Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Se vabbè, questo già non mette Ramsey come mezzala per non essere troppo scoperto, pensa se mette il tridente pesante 

Eh lo so ma siamo già qualificati e non provare neanche ora è un peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma quale tritati, a parte il gol non hanno fatto un tiro in porta nel secondo tempo.

 

Szczesny non ha fatto parate nel secondo tempo.

Si ci hanno tritato.., che nel secondo tempo Sczezny non ha fatto parate significa ben poco... quanti interventi decisivi ha fatto de Ligt??? Almeno fino al 75' pressavano come belve e facevamo fatica ad arrivare sulla trequarti... 

Fino al gol di Higuain, molto fortunoso, non avevamo fatto un tiro in porta... 

Rigore sbagliato, miracolo di Szcezny e due gol evitati con salvataggi all'ultimo...

Anche questa vittoria ci consente di continuare a nascondere la polvere sotto il tappeto... ma ho visto una squadra in grossa difficoltà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Juve in HD finalmente. Nel primo tempo per me abbiamo giocato anche bene, poi totale black-out dal 46’ al 75’. 

 

L’azione del 2-1 è molto bella e pure il contropiede del 3-1 è fatto bene.

 

Sprazzi di Sarriball su un campo storicamente difficilissimo.

Vero, almeno fino alla mezz’ora. Ma tra i media di regime e i presunti juventini su VS sta passando l’idea che abbiamo giocato 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola la.... Douglas Costa ha sentito qualcosa alla gamba 5 minuti dopo essere entrato.

Sarri spera che sia solo una contrattura.

 

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi dimostra, in parte, che se giocassimo sempre contro squadre che a loro volta se la giocano a viso aperto senza fare barricate in nome della Santa Prestazione contro la cattivona Juventus, 3 gol li possiamo anche fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi a Bergamo e sei sotto di uno a mezz'ora dalla fine.

Vinci 3 a 1.

Ma cosa volete dire? Io sto eiaculando arcobaleni con la forza di Hokuto, ho un'erezione che Goku SS God può solo accompagnare, non ne sono sicuro ma credo di aver messo incinta una ragazza a Pesaro. E vivo a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Incredibile come i 2 giocatori in partenza quest'estate, dybala e il pipita, siano quelli che stanno rendendo meglio fino ad ora, sta cosa dovrebbe far riflettere e non poco Paratici....

Soprattutto dovrebbe far riflettere chi sta sopra Paratici ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

È quello che dico pure io,lo stesso Can entrato nella ripresa non mi pare abbia fatto faville,anzi,ha perso pure qualche pallone e rischiato il rigore,Bentancur non ne parliamo,l'unica speranza è Rabiot .ok

 

Detto ciò,a me è l'attacco il reparto che preoccupa di più,non esiste essere senza alternative 

 

 

Abbiamo 4 terzini, C’è Cuadrado all’occorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Deve giocare Emre Can a dare copertura alle sue avanzate!!!l'avrà capito Sarri???

Come ho scritto prima. Secondo me è perchè devono venderlo.. .altrimenti non si spiega.... .boh. Anch'io rimango perplesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io commento su ciò che mi quotano. Ho detto che per me sarri è un allenatore mediocre e quello scassapalle continua a quotarmi senza portare nulla di utile a una conversazione. Allora io resto della mia idea, non vi piace? AMEN. Non cambierò idea perche continuate a quotarmi.
Se poi vogliamo parlare di vittorie, di goduria, di essere contenti allora parliamo di quello.
Se continuate a quotarmi chiedendomi di sarri io continuero a dire che per me non è allenatore da Juve. Perche lo penso, perche posso pensarlo, perche ho il diritto di pensarlo e pure di dirlo.
Il resto potete pure tenervelo per voi.
Secondo me stai reagendo un pò male. Relax.

Però se scrivi quelle cose nel live e la partita si mette su altri binari, devi aspettartelo che qualcuno annota. Verba volant scripta manent.



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Azzz...Sarri dice che Costa ha un problema ai flessori..ma chi cazzz

Piovono madonne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Punisher ha scritto:

Eh è dura da accettare per gli Alleghers. Quelli manco più Juve tifano.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi per non vedere che anche nelle partite in cui non siamo brillanti (le peggiori sono state col Lokomotiv, con Genoa e Fiorentina) c'è una fluidità di palleggio abissalmente superiore quest'anno. Detto questo serve che Sarri trovi il modo di inserire Ronaldo in questo attacco mantenendo i due argentini come ora: io proverei, so che sembra folle, Ronaldo trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

certo che è stato preso per "continuare" a vincere. ci mancherebbe. se poi riesce a metterci qualcosa di suo e va meglio... tanto meglio

Il "suo" è la vittoria. Tutto il resto è il solito nulla che tanto piace a televisioni e social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ti quoto io, allora. È stato piuttosto arguto nel commentarti, dovresti avere il buon gusto, almeno, di farti una risata.

Su cosa dovrei farmi la risata? Non sai manco da dove e cosa è partito il discorso. E ribadisco il concetto. Il fatto che questa partia sia finita 3-1 invece che 2-0 per loro non cambia la mia idea sull'allenatore.

Se vuoi mi faccio una, due o tre risate, ma la mia idea non cambia. Che problemi dovrebbero esserci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io continuo a pensare che uno come rakitic,anche a 31 anni,per caratteristiche sarebbe ossigeno puro per questo centrocampo...unito a un maggiore impiego di emre can sarebbe un passo avanti... l'importante è non vedere più khedira se non in qualche partita inutile per far rifiatare gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

È quello che dico pure io,lo stesso Can entrato nella ripresa non mi pare abbia fatto faville,anzi,ha perso pure qualche pallone e rischiato il rigore,Bentancur non ne parliamo,l'unica speranza è Rabiot .ok

 

Detto ciò,a me è l'attacco il reparto che preoccupa di più,non esiste essere senza alternative 

 

 

In attacco sarebbe stata cosa buona e giusta tenersi Kean come alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi la versione 2019 è che quello bravo era Marotta. Sino al 2018 il contrario.

Facciamo che gli incompetenti sono sul Forum e facciamo prima.

Io penso che quello scarso ha fatto le scarpe a quello bravo,dopo che quest' ultimo gli ha insegnato tutto...mia opinione ci mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.