Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, djangobianconero ha scritto:

eh ma ad oggi novembre 2019 Khedira che garanzie da' ? 

Nemmeno fa l'unica cosa che almeno serviva a qualcosa fino all'anno scorso, gli inserimenti.

Ripeto: è grave che nessuno sia in grado di rubargli il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, enriquez ha scritto:

...aspettiamo con notevole ansia la conferenza stampa del Gasp che come il solito farà il piangina di prescritta memoria lamentandosi dell'arbitraggio...

 

mi dispiace ti è andata male...sefz

ha persino detto che forse non era rigore neanche quello dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Subito dopo il fallo di mano la palla e' stata gioacata indietro aBonucci che ha quindi iniziato una nuova azione (che ha portato al gol) per cui il VAR non ha potuto intervenire perche' il fallo di mano non e' avvenuto nell'azione del gol.

No no il Var non è intervenuto perchè subito dopo il mani di Cuadrado Pipita ha avuto un contrasto con uno dell' Atalanta che ha toccato palla, e quindi da lì è partita una nuova azione. Infatti ho pensato: adesso segnamo è il Var non può intervenire perchè loro hanno toccato palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Certo, perché concedere due uomini agli avversari è una grande idea.

 

Ah e can non libera meglio dybala di un evanescente khedira. E ramsey non gioca meglio mezzala. E la SOLA PRESENZA di costa non fa vagare addosso i difensori.. No..

 

Ma dai, ma cosa vuoi, avere khedira e Berna sempre in campo, quando il primo è andato e il secondo sbaglia LETTERALMENTE TUTTO??

 

Proprio non capisco questo spirito sofista di difendere tesi improponibili, un esercizio formale futile.

comprendo benissimo. l'unica spiegazione che mi do è che sia ramsey che costa non siano ancora pronti per reggere a certi ritmi tutta la partita.

su emre non do giudizi, ha giocato poco, e quel poco l'ha giocato male. ma appunto ha giocato poco....

tutto sommato sia berna che kedira servono. per far arrivare in buone condizioni i titolari a marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

quelli sono antijuvetini di brutto

Ho tolto il like post Juve Ajax .sisi

 

P.s ho appena visto gli highlights della partita con l'audio presritto,Bergomi che urla rigore prima di caressa,caressa che annuncia la traversa con sgomento,l'esultanza al gol di goooooooosen,il dramma al 2-1 del pipita,che collasso .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Giocatore immenso 

A 20 anni difensori così forti ne ho visti ben pochi 

Classe 99...assurdo anche solo non capire che anche un talento immenso come il suo andava (e va ancora) aspettato...il talento però è lampante...tra l'altro non mi sembrava abbastanza scontento di giocare per noi oggi, chissà se kluivert lo ha notato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ragazzi ma ho visto Mandzukic in panchina con la pettorina verde o era una mia allucinazione?

Bevi di meno bro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Subito dopo il fallo di mano la palla e' stata gioacata indietro aBonucci che ha quindi iniziato una nuova azione (che ha portato al gol) per cui il VAR non ha potuto intervenire perche' il fallo di mano non e' avvenuto nell'azione del gol.

No ok....ok ...questo lo so... non capisco come si faccia ad essere così sicuri che sia fallo...

Nel senso, che se vai in scivolata, il braccio è per forza lì...

O si pretende che vadano in scivolata con le braccia lungo il corpo? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se una partita come quella di oggi aprisse gli occhi ai filosofi del forum, quelli che parlano di "gioco", "mentalità", "sarriball", ovvero del nulla.

Sarri non è stato preso per il "gioco", ma per vincere. Sta facendo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma ancora con Paratici ?

Ma non lo volete capire o no che Paratici voleva fare una squadra a dispozicione di Ronaldo?

Non perche pensava che Dybala e Higuain Sono scarsi.

E che si sta confermando anche oggi.

Che Dybala e Ronaldo non possono giocare insieme.

Condivido in parte il tuo pensiero, perche' i grandi calciatori possono sempre giocare insieme, e' un peccato vederli in panchina, il calcio e' il gioco piu' semplice al mondo per chi ha piedi buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria più della Juve che di Sarri. Fino al 70 la Juve non aveva fatto molto bene. Anzi, il primo tempo mi è piaciuto abbastanza. Ma Dybala e Higuain facevano fatica a tirare in porta. Ci ha provato il pipa, ma nonostante la grinta non si è reso molto pericoloso. Inutile dire che nel secondo tempo si è ripreso alla grande. Questo deve fare. I gol! Tatticamente la Juve non mi è piaciuta. Sarri deve rivedere qualcosa. Si deve puntare alla Champions e se lasci tutto questo spazio sugli esterni rischi molto quando affronti i top team europei. Ultimo cosa: de ligt strepitoso oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Ho tolto il like post Juve Ajax .sisi

 

P.s ho appena visto gli highlights della partita con l'audio presritto,Bergomi che urla rigore prima di caressa,caressa che annuncia la traversa con sgomento,l'esultanza al gol di goooooooosen,il dramma al 2-1 del pipita,che collasso .asd

 

 

71833801_2713636555321440_6393143310692646912_n23-07-32-.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Da domani si commenta la partita e le scelte (soprattutto iniziali di Sarri) 

Oggi si gode e basta. 

Si sfottono le vedove e gli interisti uhuh

 

I miei amici nerazzurri stavano gufando dalle 15 sul gruppo del Fanta, ora stanno impazzendo. 

Questo è un commento perfetto. Si può ragionare quanto si vuole, sul calcio, ma farlo dopo un bel 3-1 su un campo ostico è più rilassante 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cgs77 ha scritto:

È guadagna come loro due messi assieme 

Meno. Ci applicheremmo il decreto crescita .

 

Il livello del centrocampo va alzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo cosa c'entrino quei difensori col fatto che non tirammo in porta neanche una volta
Eh è dura da accettare per gli Alleghers. Quelli manco più Juve tifano.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Midsummer Dream ha scritto:

Mi vergogno a scriverlo ed anche a pensarlo ma spero in qualche problema fisico di Khedira in modo da schierare una linea mediana più presentabile. Can sicuramente non è  niente di eccezionale, ma in compenso garantisce più presenza e dinamicità alla squadra.

Enre can corre,per il khedira di oggi è una roba assolutamente speciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Se gioca sempre lui significa che quelli che stanno dietro non danno le stesse garanzie.

 

Mi preoccuperei più di questo.

Ramsey e Betancourt giocano spesso per cui non mi pare che le alternative offrano così poche garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hanno cacciato il livornese e preso Sarri ho festeggiato come non ci fosse un domani. Però da qualche partita vedo cose strane, insistere con due catorci buoni per l'indifferenziata come khedira e bernardeschi non ha senso, e non ha senso far giocare così poco emre Can.

 

Oggi eccellenti de Ligt, Paulo e Pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

No ok....ok ...questo lo so... non capisco come si faccia ad essere così sicuri che sia fallo...

Nel senso, che se vai in scivolata, il braccio è per forza lì...

O si pretende che vadano in scivolata con le braccia lungo il corpo? .boh

A prescindere se sia fallo o meno comunque il var non può intervenire in quanto inizia poi un altra azione nel momento in cui la tocca un giocatore dell'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Quelli dell'Atalanta non potendo lamentarsi del rigore che gli hanno regalato e che come fessi hanno sprecato ecco che si lamentano di un fallo di mano di Cuadrado..  Sennò avrebbero cercato qualche altro motivo per lamentarsi. 

Quello era sicuramente fallo di mano, ma non è quel fallo a determinare il nostro gol del 2-1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

È un po’ ridicolo e fastidioso l’entusiasmo di Paratici ai goal di Dybala e di Higuain, come fosse merito suo che sono (ancora) alla Juve, mentre se lo sono è solo perché il primo ha rifiutato il trasferimento ed il secondo nessuno lo ha preso ...,

Rosika piano che ci sono i bambini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo giocato nettamente meglio rispetto alle partite del tour de force pre-sosta... partita tostissima si sapeva e solito gol da polli preso, ma vittoria meritatissima, Higuain migliore in campo, doppietta e assist per Dybala del 3-1 che ha chiuso  la partita, De Ligt in cattedra, finalmente comincia a far vedere quanto vale.
Giochiamo meglio senza Ronaldo ultimamente, è un sacrilegio dirlo ma è così, speriamo si ripigli presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.