Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[VIDEO] Chiellini torna in campo alla Continassa

Post in rilievo

Caspita, davvero un bel vedere.

Da ignorante al massimo livello non pensavo sarebbe già riuscito a correre così bene a fine novembre considerando il brutto guaio che ha avuto.

Speriamo sia un segnale che le cose non solo vanno bene ma vanno anche meglio del previsto..magari ci fa la sorpresona..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi faccio illusioni, tornerà giusto in tempo per l’Europeo che credo sia il suo vero obbiettivo.

Sarà il caso di valutare se non debba essere l’ultimo anno di Chiello... perché Rugani un altro anno da 4°/5° non lo fa di certo (già ora quel minchione di Torchia rilascia dichiarazioni imbarazzanti con frequenza assurda) e non possiamo tenere un difensore a rischio ricadute (perché il crociato è così, al 50% si rischiano nuovi infortuni, soprattutto se si è così “anziani”).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, davifinland said:

Di già? Si diceva che sarebbe tornato a marzo, ma se già corre così siamo sicuri che ha bisogno di ancora due mesi e mezzo? Grande capitano

si, sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano sei unico!!!! Ho gli occhi lucidi a vedere questo video... Sono sicuro che stai morendo per poter tornare a giocare con i tuoi compagni.. Ti aspettiamo leone sei un esempio per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro questo guerriero.

7 ore fa, Non expedit ha scritto:

Non mi faccio illusioni, tornerà giusto in tempo per l’Europeo che credo sia il suo vero obbiettivo.

Sarà il caso di valutare se non debba essere l’ultimo anno di Chiello... perché Rugani un altro anno da 4°/5° non lo fa di certo (già ora quel minchione di Torchia rilascia dichiarazioni imbarazzanti con frequenza assurda) e non possiamo tenere un difensore a rischio ricadute (perché il crociato è così, al 50% si rischiano nuovi infortuni, soprattutto se si è così “anziani”).

Rugani può andarsene anche stamattina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di riuscire a correre, il fatto è che oltre a riprendere la forma fisica deve riprendere il ritmo partita e ritornare a fare quello che faceva prima, la corsa è la cosa più semplice. Bene così. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vederlo in campo ma corre come un robot dritto per dritto, poi frena per i cambi di direzione che fa al rallentatore.

Ha davanti tantissima strada quindi tanto tempo.

Ha dato talmente tanto alla juve che per me può anche tornare all’europeo.

non mi interessa il tempo ma che torni ai suoi livelli per fare l’ultimo anno da noi come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.