Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Primi del girone in CL primi in campionato.
Come risultati meglio di cosi...
Dybala eccellente condizione.
Dobbiamo recuperare solo la condizione dei giocatori migliori.


Avanti tutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA MIA DE LIGT... :upss:occhio che se questo sale in cattedra così allora veramente cominciano a cambiare molte cose anche perché credo che sarri si potrà permettere di rischiare di allungare la squadra e concedere piu 1vs1, secondo me ora sarri ci va ancora piano ma se continua così penso cambierà, uno così ti consente di stravolgerti tatticamente ... Penso veramente di nn avere mai visto un ragazzo di 20 anni giocare così in cl. È brutto da dire per Giorgio ma sotto questo aspetto non tutti i mali vengono per nuocere, sono ben felice di aver pagato dazio per le iniziali cappelle di de ligt, ne farà magari anche altre in futuro, ma meglio anche perdere punti ma avere questo campione prima possibile buttandolo nella mischia.... sti cavoli di eventuali errori, ben vengano, prima si ambienta e meglio è. 

 

Per il resto ottimo dybala e benta 

 

Male Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono viste buone cose, possiamo giocarcela. Manca solo qualcosa in più per chiudere le partite oltre il gol di scarto. Adesso insultatemi pure, ma bisogna avere le p**le per salutare Cristiano a fine stagione e investire su un giovane campione prima che sia troppo tardi o prima che ci arrivi qualcun altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel live critiche a tutti .ghgh 

 

Nessuno sotto il 6 stasera, bene tutti.

Menzione speciale per i due terzini. Riserve di lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario di altri io invece non la vedo malissimo sta champions per noi.

 

Juve molto Allegriana, di conseguenza avendo sempre fatto bene, perchè non pure quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le buone notizie:
1.primi nel girone, girone che abbiamo stradominato. Molto bene.

2. de sciglio, una delle migliori partite da quando è alla Juve. 
3. dybala, una joya per gli occhi. Momento di forma strepitoso. 
4. difesa impenetrabile ormai. Bonucci strepitoso in questa stagione finora, de ligt un fenomeno vero.

Le brutte notizie:

1. Ronaldo ancora fuori forma.

2. Bisogna tirare di più. Altrimenti sembriamo una squadra incompleta. 
3. pjanic è da qualche partita che gioca male. Forse dovrebbe rifiatare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria, ma finchè non costruiremo un centrocampo come Iddio comanda, non andremo troppo avanti in questa Coppa, mi dispiace proprio, ma è un reparto mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo molto buono, anche se abbiamo tirato poco in porta. Secondo tempo male male, completamente regalato all'avversario. Dybala sontuoso, Ronaldo l'ombra di se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.