Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

[Video] De Ligt post Atletico: "E' bello sentire la fiducia dei compagni e il calore del pubblico"

Post in rilievo

Ma ragazzi, la clausola non è che si paga senza consenso... cioè se lui vuole andare va lo stesso (vedi Pogba), quindi non ne farei sto problema. 
Se è contento di rimanere con noi come sembra finora, fa bene, guadagna quello che guadagna, non vedo perché debba cambiare aria. Dipende da lui, non dalla clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

 

Adesso non esageriamo 

Chiello colonna della Juve da 10 anni

Si alla sua età era un aninimo terzino 

Ma non esageriamo 

Chiellini è un ottimo difensore, ma la tecnica da giocatore da oratorio è un limite immenso nel calcio di oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, davifinland said:

Beh dai bonucci non sta facendo cosí male, per quanto Chiellini sia piú forte nell´uno contro uno. De Ligt sta diventando fondamentale per noi, dopo le normali e giustificate opache prestazioni iniziali. Essendo di notevole stazza é normale che necessiti di tempo per entrare in forma ed é normale che abbia avuto bisogno di un certo periodo di ambienamento. Credo che i soldi non potevano essere spesi meglio. Fenomeno.

Bonucci e Chiellini non valevano manco la meta' di De Ligt a 20 anni. E' un giocatore assurdo, non mi aspettavo fosse cosi' ed ero in parte deluso all'inizio. Ma adesso mi ha convinto, piu' per la personalita' che per altro. 

Comunque se si vede un fenomeno a 20 anni si deve prenderlo ad ogni costo. Questa e' la prova. 

1 hour ago, qezo said:

In fatti per me non è né un Chiellini e né un Bonucci, De Ligt è più un Barzagli

Ha la potenza di Barzagli, la tecnica di Bonucci e il temperamento e la follia di Chiellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FuoriDalCoro said:

In questo tripudio generale mi spiace solo per la clausola rescissoria prevista dal suo contratto....

150 milioni, valida tra 2 anni. Cifra comunque enorme. Se la Juventus cresce nei prossimi 2 anni puo' fare un rinnovo con aumento o rimozione della clausola. Pero' la Juventus e' un club speciale, io ci penserei 10 volte prima di lasciare la Juve. Vedi cosa hanno combinato Pogba e Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

In questo tripudio generale mi spiace solo per la clausola rescissoria prevista dal suo contratto....

Ma è sicuro ci sia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ok la clausola, ma guadagna uno sproposito, quanto potrà arrivare a guadagnare anche in un Barcellona? Tanto di più? Mah non penso mica. Alla fine come stipendi ormai siamo ai loro livelli. Se dimostreremo di essere competitivi in questi due anni e lui si legherà alla squadra spero possa rimanere tanti anni, me lo vedo già bene come capitano futuro .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente mostruoso forse linfortunio di chiellini non è stato cosi mae(certo non si augurano gli infortuni) ma allinizio a avuto incertezze e sbagli ma ora sta diventando un muro e crescerà ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè, com'era la faccenda? "L'Ajax ci ha bidonati" "75 mln di cartellino ed 8 netti+4 di bonus a stò qui???" "Acerbi sarebbe stato più affidabile" "ennesima toppata di Paratici" "ci siamo svenati per un mediocre".Per citare le perle che a memoria mi vengono in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, claudio_end_end ha scritto:

Bergomi no era ed è un asino.

Beh, ma ha esordito prestissimo e ha fatto una carriera ottima. Poi ovviamente non è al livello ultra top, ma siamo un po' influenzati dal giudizio sulla persona e sull'interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Aspè, com'era la faccenda? "L'Ajax ci ha bidonati" "75 mln di cartellino ed 8 netti+4 di bonus a stò qui???" "Acerbi sarebbe stato più affidabile" "ennesima toppata di Paratici" "ci siamo svenati per un mediocre".Per citare le perle che a memoria mi vengono in mente.

Ti sei dimenticato la migliore..."E' un Rugani più pubblicizzato":rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, il Benny ha scritto:

I cialtroni che avrebbero voluto venderlo a gennaio, si sono visti stasera? 😏😏

sono insieme a quelli che volevano vendere  anzi regalare Dybala a 60 milioni!.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, qezo ha scritto:

In fatti per me non è né un Chiellini e né un Bonucci, De Ligt è più un Barzagli

Dei tre anche a me ricorda più lui. Senza dimenticare che l’esplosione di Andrea e’ avvenuta a 30 anni alla Juve, perché prima era considerato buono ma non buonissimo e che a 20 anni giocava nella Pistoiese o qualcosa del genere.....  Ciò’ per rimarcare la forza del biondino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tunassa ha scritto:

L’intervento è pazzesco....fa impressione sembra una molla pronta a scattare. Mentalmente poi è fortissimo, magari potessimo giocare con lui e Chiellini

vero, l'ho notato anche io, spessissimo fa interventi in scivolata piena e si rialza subito, praticamente senza esser mai finito a terra veramente...una vera molla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, qezo ha scritto:

In fatti per me non è né un Chiellini e né un Bonucci, De Ligt è più un Barzagli

magari... Barzagli è stato il difensore piu forte della BBC (non che gli altri due non lo siano... ma Barzagli era il piu' forte) Sottovalutatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.