Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

[Video] De Ligt post Atletico: "E' bello sentire la fiducia dei compagni e il calore del pubblico"

Post in rilievo

2 ore fa, qezo ha scritto:

In fatti per me non è né un Chiellini e né un Bonucci, De Ligt è più un Barzagli

....un Barzagli più rapido nello stretto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Io sinceramente faccio fatica a ricordare difensori della Juve così forti a 20 anni, chi vi viene in mente? 

Nessuno, e non solo della Juventus ma del calcio in generale. Se prendiamo ad esempio i nostri tre grandi difensori, la BBC, alla sua età non si sarebbero mai sognati di arrivare dove sono arrivati. Quello è un ruolo delicatissimo dove si cresce lentamente con l esperienza. Pensa quando avrà anche quella che bestia potrà diventare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

magari... Barzagli è stato il difensore piu forte della BBC (non che gli altri due non lo siano... ma Barzagli era il piu' forte) Sottovalutatissimo

Senza dubbio c'è stato un momento (un paio di anni almeno, sicuramente) in cui Barza era superiore anche a Chiellini per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri dal vivo in nord 1 prime file (praticamente ero in campo), mi ha impressionato anzi.... in alcuni tratti mi ha quasi "intimorito" 😨. È un cyborg programmato per bloccare gli avversari che gravitano nella sua zona. Ed ha SOLO 20 anni! MOSTRUOSO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jpepinos ha scritto:

Semplicemente mostruoso forse linfortunio di chiellini non è stato cosi mae(certo non si augurano gli infortuni) ma allinizio a avuto incertezze e sbagli ma ora sta diventando un muro e crescerà ancora. 

Non lo so, sono convinto che il ruolo ideale di De Ligt sia sul centrodestra. Vederlo in coppia con un  Chiellini in piena forma mi avrebbe discretamente fomentato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chia.21 ha scritto:

Che poi ok la clausola, ma guadagna uno sproposito, quanto potrà arrivare a guadagnare anche in un Barcellona? Tanto di più? Mah non penso mica. Alla fine come stipendi ormai siamo ai loro livelli. Se dimostreremo di essere competitivi in questi due anni e lui si legherà alla squadra spero possa rimanere tanti anni, me lo vedo già bene come capitano futuro .ghgh 

Riflessioni più che condivisibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Aspè, com'era la faccenda? "L'Ajax ci ha bidonati" "75 mln di cartellino ed 8 netti+4 di bonus a stò qui???" "Acerbi sarebbe stato più affidabile" "ennesima toppata di Paratici" "ci siamo svenati per un mediocre".Per citare le perle che a memoria mi vengono in mente.

ho visto Platini, Nedved, Zidane fare fatica i primi mesi di juve, per questo aspetto sempre a dare giudizi sui nuovi acquisti.....

 

ma che questo fosse un fenomeno lo si era gia visto nell'ajax e nella nazionale olandese......non ci credo che qualcuno possa aver scritto simili scempiaggini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ho visto Platini, Nedved, Zidane fare fatica i primi mesi di juve, per questo aspetto sempre a dare giudizi sui nuovi acquisti.....

 

ma che questo fosse un fenomeno lo si era gia visto nell'ajax e nella nazionale olandese......non ci credo che qualcuno possa aver scritto simili scempiaggini.....

L’hanno scritto eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

vero, l'ho notato anche io, spessissimo fa interventi in scivolata piena e si rialza subito, praticamente senza esser mai finito a terra veramente...una vera molla

questo sprigiona carisma da tutti i pori.....è uno di quelli che trascina anche i compagni, che da sicurezza, che da il carattere alla squadra

 

ha 20 anni ed è un blocco di ghiaccio, trasmette una sicurezza che ti inietta adrenalina

 

sono entusiasta di sto giocatore, un acquisto epocale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore stradordinario...ora che e' entrato in piena forma, mostra tutta la sua potenza abbinata ad una dinamicita' non normale per gente di quella stazza....emblematico ieri l'intervento sul finale di gara, scivolata che come un tir porta via il pallone e finita la scivolata era gia' in piedi e saltava...atleticamente mostruoso e che mi ricordi a memoria mai visto un centrale difensivo di un top team europeo cosi' forte a 19 anni....fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Beh, ma ha esordito prestissimo e ha fatto una carriera ottima. Poi ovviamente non è al livello ultra top, ma siamo un po' influenzati dal giudizio sulla persona e sull'interista.

Guarda è sempre stato un mediocre.Gentile lo faceva a pezzi e non parliamo di Cabrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Guarda è sempre stato un mediocre.Gentile lo faceva a pezzi e non parliamo di Cabrini.

Eh per forza. Erano molto più forti. Ma se non erro ha esordito prima, ha avuto una luga carriera ai livelli medio alti, come detto, non un fuoriclasse, ma un buon giocatore. Ovviamente noi alla Juve siamo abituati bene in fatto di difensori.

 

per altre squadre sarebbe senza dubbio uno dei migliori centrali. Da noi non entra nella top20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Aspè, com'era la faccenda? "L'Ajax ci ha bidonati" "75 mln di cartellino ed 8 netti+4 di bonus a stò qui???" "Acerbi sarebbe stato più affidabile" "ennesima toppata di Paratici" "ci siamo svenati per un mediocre".Per citare le perle che a memoria mi vengono in mente.

...qualcuno sul forum scrisse anche di Romagnoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giovanotto  sarà ancora più forte quando potrà fare il gioco che fa ora Bonucci  perché è uno che sa pure impostare senza nessina paura.

Da provare assolutamente in qualche partita  di campionato  con Demiral a fianco!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento di ieri verso fine partita è qualcosa di mostruoso. Paragonabile a un gol in rovesciata per un attaccante...

 

Certo che sono proprio interventi di forza al limite anche un po rischiosi, basta un nano secondo di ritardo e lì travolgi l'avversario. 

Ma se li fai bene sei un fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.