Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

A 40 metri dalla porta e in posizione defilata e con cuadrado che comunque tocca la palla?

Sempre ultimo uomo sei, anche se fossero 100 metri. A parti invertite cosa avremmo detto? Sul fatto che tocchi la palla, allora ne possiamo discutere.

Con Allegri giocavamo male ed era colpa sua, con Sarri, che è un allenatore completamente diverso, guarda un po', giochiamo comunque male, non è che qualcuno forse deve iniziare a farsi qualche domanda? Penso di averlo scritto e detto almeno qualche centinaio di volte, è da quando abbiamo venduto Pogba perchè non volevamo dargli i soldi che voleva Raiola investendo poi quella cifra incassata solo per indebolire il Napoli togliendogli Higuain che le nostre sessioni di mercato non hanno più nessun senso, si comprano giocatori a caso, a quella squadra bastavano solo uno o due acquisti veramente utili a stagione più qualche investimento per il futuro, invece si è iniziato ogni anno a stravolgerla.

1 minuto fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Ancora non capisco perché anno speso 100 milioni più  tutto il fortino per Ronaldo e poi fai una squadra di parametri zero e giocatori sempre rotti già prima di comprarli 

abbiamo il logo, la maglia del palio e i followers

Abbiamo perso ma abbiamo dominato...pressing e squadra alta...siamo usciti a testa altissima...finalmente abbiamo raggiunto lo scopo"dei tifosi avversari"😊

10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Comunque leggo un catastrofismo esagerato.

linter sta lì...e non mi pare che faccia impazzire.

certo, dovete iniziare a imparare di nuovo a chiudere le partite

partite come quella col Sassuolo  sono indecenti

Da tifoso di un'altra squadra, come giudichi il fallo su Matuidi?

Adesso, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Ancora non capisco perché anno speso 100 milioni più  tutto il fortino per Ronaldo e poi fai una squadra di parametri zero e giocatori sempre rotti già prima di comprarli 

Ronaldo lo hanno preso solo per marketing... poi hanno fatto spacciare l'acquisto come voglia di vincere la Champions

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

A 40 metri dalla porta e in posizione defilata e con cuadrado che comunque tocca la palla?

Avrei accettato l’espulsione più serenamente se data in presa diretta dall’arbitro ...

ma non per il richiamo del Var ... dopo il silenzio su Felipe Luiz su Mattuidi.

3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Infatti ... contestualizziamo che è 2 mesi e mezzo che giochiamo da cani.... e la cosa è anche più preoccupante della singola sconfitta.

Esatto. Questo andrebbe analizzato. Ieri abbiamo fatto un buon primo tempo e sul vantaggio ci siamo seduti. Dovremmo parlare di questo più che altro, di come Sarri debba riuscire a trasmettere, insieme alla sua mentalità calcistica, un po’ di fuoco sacro, abbandonando l’inerzia che ci ha contraddistinto negli ultimi anni

• Mi Piace 1

Adesso, Jean Luc Picard ha scritto:

Con Allegri giocavamo male ed era colpa sua, con Sarri, che è un allenatore completamente diverso, guarda un po', giochiamo comunque male, non è che qualcuno forse deve iniziare a farsi qualche domanda? Penso di averlo scritto e detto almeno qualche centinaio di volte, è da quando abbiamo venduto Pogba perchè non volevamo dargli i soldi che voleva Raiola investendo poi quella cifra incassata solo per indebolire il Napoli togliendogli Higuain che le nostre sessioni di mercato non hanno più nessun senso, si comprano giocatori a caso, a quella squadra bastavano solo uno o due acquisti veramente utili a stagione più qualche investimento per il futuro, invece si è iniziato ogni anno a stravolgerla.

con acciuga abbiamo vinto anche qualcosina.  o no?

1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

sbagliamo gol a un mentro dalla porta, prendiamo gol su lanci di 50 metri e ci si attacca all'arbitro.. che tristezza

dopo averne preso uno così con il Sassuolo.

1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

sbagliamo gol a un mentro dalla porta, prendiamo gol su lanci di 50 metri e ci si attacca all'arbitro.. che tristezza

Ho già preso sanzioni per rispondere a tifosi barboncini da salotto. Se non conoscete il calcio e le regole del gioco io non posso farci niente

1 minuto fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Esatto. Questo andrebbe analizzato. Ieri abbiamo fatto un buon primo tempo e sul vantaggio ci siamo seduti. Dovremmo parlare di questo più che altro, di come Sarri debba riuscire a trasmettere, insieme alla sua mentalità calcistica, un po’ di fuoco sacro, abbandonando l’inerzia che ci ha contraddistinto negli ultimi anni

Finalmente!!!

2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

si può essere. statisticamente diventa sempre meno probabile. e non è che siamo in crescita.

Ne abbiamo riscritte abbastanza di statistiche negli ultimi anni, specie il secondo anno di Allegri, quindi non mi preoccupano quelle

2 ore fa, Apollo Crack ha scritto:

Stasera poteva finire come a Bergamo.

ottimo, allora vanti così, è la via giusta. In che modo non so, sinceramente, potesse finire come a Bergamo in uno in meno. Stasera se mette il rigore, invece di tre, arriviamo a cinque. Secondo tempo terribile, perdere il tuo uomo migliore e decidere di ostinarsi a giocare così è da pazzi. 60 metri alle spalle da coprire, quando non sei assolutamente in grado. Ma per piacere. Per me con noi ha chiuso, deve drasticamente dare una sterzata  o può considerare chiusa l’esperienza alla fine di questa stagione (se va bene). E non parlo di bel gioco, spettacolo, mentalità. Parlo di avere un piano chiaro per sistemare le cose. Abbiamo una difesa che ha numeri (fino a due partite fa) generosissimi e rendimento da mani nei capelli. Adesso, con 5 gol beccati in due gare, almeno la cosa è chiara. Sempre passivi sui cross, con una zona che manco in olanda. Ma dove vai?

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Sempre ultimo uomo sei, anche se fossero 100 metri. A parti invertite cosa avremmo detto? Sul fatto che tocchi la palla, allora ne possiamo discutere.

L'arbitro di campo aveva preso la sua decisione in presa diretta. Fallo e giallo.

La vai a rivedere al VAR solo se lo stesso ti richiama per l'entità del fallo, che magari puoi aver giudicato male (fallo violento e non semplice contatto di gioco).

Sennò significa che il VAR nella circostanza sta arbitrando al tuo posto.

Adesso, colpodimano ha scritto:

Ho già preso sanzioni per rispondere a tifosi barboncini da salotto. Se non conoscete il calcio e le regole del gioco io non posso farci niente

Sei l'esempio dell'educazione e della tolleranza che quelli come te hanno fatto di questo forum un posto impraticabile. Buona domenica.

Adesso, colpodimano ha scritto:

ti avranno sanzionato perché fai commenti offensivi verso le persone. in genere è segno di pochi argomenti.

Ne abbiamo riscritte abbastanza di statistiche negli ultimi anni, specie il secondo anno di Allegri, quindi non mi preoccupano quelle

non è impossibile. Ma 15 su 38 non sono poche. 

1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Abbiamo perso ma abbiamo dominato...pressing e squadra alta...siamo usciti a testa altissima...finalmente abbiamo raggiunto lo scopo"dei tifosi avversari"😊

non ne faccio una accusa al tifoso juventino visto la campagna mediatica che per 2 anni ha denigrato acciuga. alla fine ci son riusciti e adesso siamo in mezzo al guado. tutto molto prevedibile. schiere di pennivendoli a rompere i maron con sto fantomatico bel gioco e questi sono i risultati.

2 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

Ed è per questo che noi siamo stati dei folli... Hai una squadra costruita per anni (dalla dirigenza) con una certa mentalità e che fai?! Decidi di cambiare dalla mattina alla sera prendendo un allenatore bravo (non certo fenomenale) che ha un'idea calcistica agli antipodi. Geni assoluti .sisi

Il problema è questo 

Si pensava che allegri fosse la zavorra 

Invece era quello che otteneva il massimo da una rosa molto meno forte di quel che molti pensavano

Io x esempio dico da anni che servono un bomber di razza alla icardi e un pogba a cc

Ma qui dentro tutti a perculare dicendo abbiamo tizio e Caio che sono meglio 

Ma quale “fuoco sacro” deve trasmettere ... al massimo ... prende la pappina e va a fare uno sghiribizzo in panchina su una cartina poi l’arrotola e se la fuma...sefz 

Prima di tutto dobbiamo capire se Sarri è un allenatore da squadra top ... 

e guarda che nei gol presi c’è Già tutta la sua mentalità...

1 minuto fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

L'arbitro di campo aveva preso la sua decisione in presa diretta. Fallo e giallo.

La vai a rivedere al VAR solo se lo stesso ti richiama per l'entità del fallo, che magari puoi aver giudicato male (fallo violento e non semplice contatto di gioco).

Sennò significa che il VAR nella circostanza sta arbitrando al tuo posto.

Ho già risposto che sul Var hai ragione. Ma ormai è chiaro che questa tecnologia è come la pelle di daino, viene tirata a proprio piacimento, citarla è operazione inutile. Piuttosto dopo Sassuolo rifare lo stesso errore è motivo di analisi.

6 minuti fa, badboy ha scritto:

Finalmente!!!

È questo il compito più difficile e l’involuzione da inizio anno, secondo me, sta qua. Abbiamo subito perso la voglia di “giocare”, tornando a riproporre quella bruttissima inerzia e presunzione dalla quale bisogna venire fuori. Avere un avversario come Conte può aiutarci da questo punto di vista, ma Sarri deve capire come risvegliare un gruppo che troppo presto si è abbandonato ai vecchi adagi

4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Avrei accettato l’espulsione più serenamente se data in presa diretta dall’arbitro ...

ma non per il richiamo del Var ... dopo il silenzio su Felipe Luiz su Mattuidi.

Esatto. Ma anche senza quella mancata chiamata per il fallo su Matuidi.

In occasione del fallo fischiato a Cuadrado non si può parlare di eventuale condotta violenta sfuggita all'arbitro di campo (in quel caso il VAR interviene, come per il famoso fallo di Vecino su Mandzukic).

L'arbitro aveva visto (azione in campo aperto) e giudicato (fallo e giallo). Punto.

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ho già risposto che sul Var hai ragione. Ma ormai è chiaro che questa tecnologia è come la pelle di daino, viene tirata a proprio piacimento, citarla è operazione inutile. Piuttosto dopo Sassuolo rifare lo stesso errore è motivo di analisi.

Non avevi risposto a me.

Cmq ok, siamo d'accordo.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.