Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Io da sarri mi aspettavo molto di più...non ho visto nessun miglioramento nel gioco e di partite vinte a fortuna ne abbiamo avute tante...Così non si può andare avanti e non vedo un futuro roseo in questo momento

Pare quasi si sia in zona retrocessione,secondi a 2 punti in dicembre..aspettiamo a tirare le somme,se saremo questi anche a febbraio/marzo allora ti darò ragione  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente, la lazio ha un centrocampo almeno due spanne superiore al nostro: da settimane noi giochiamo presentando giocatori mediocri o calcisticamente finiti come Matuidi, Khedira (che per fortuna si è infortunato) e Bernardeschi che andrebbero bene per una squadra di media classifica... Obiettivamente una mediana così modesta non dovrebbe essere plausibile per una squadra che si osanna fra le pretendenti per la Champions... Se giocatori strafiniti come i tre sopracitati fossero stati allontanati in  luogo di un degno sostituto di Douglas Costa,  a quest'ora queste figuracce sarebbero stato molto limitate, se non totalmente eliminate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh si... Commento tipo dopo la 3za o 4ta sconfitta... 

Commento dopo due mesi che si vede il nulla come gioco, come coralità, come modulo, come risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

SARRI A SKY: “Il mercato mi annoia”


Maurizio Sarri parla a Sky: “Il mercato mi annoia da morire. Da domattina comincerò a provare Cuadrado da interno, Bernardeschi da interno, Ramsey da interno. Cercare soluzioni sul campo mi piace, l'ultima cosa che mi piace fare è il mercato".

Tuttojuve

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Potrebbe anche prendere in considerazione il fatto che questo 4-3-1-2 no sta dando i risultati sperati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no incapace

malafede

l'intervento su Matuidi è malafede, fine

un incapace segnala il fallo

non prendiamoci in giro e giustifichiamo tutto dicendo sempre e solo che facciamo schifo e basta

al Var c'era gente condizionata e in chiara malafede

fine

facevi il 2-1 trovavano il modo di farli pareggiare

punto, questo è

poi analizziamo pure e facciamo schifo, il problema è un altro

stasera si doveva perdere in ogni modo, è una partita indirizzata con evidente malafede da chi ha diretto la partita

peccato che i media non ne parleranno  dimostrando che lo Zaire degi anni 70 aveva una stampa di regime più obiettiva

Vangelo. Lo sto dicendo da mezzora agli amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no, abbiamo giocato fino al rosso

non hanno creato niente in 11 vs 11

niente

Veramente hanno segnato in 11vs11 e due palle ulteriori Immobile le ha avute... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Qui girava voce che avevamo una Ferrari guidata da un neopatentato....

Ora ci si lamenta dei giocatori...qualcosa non quadra

 

Ps spero non accadrà che a forza di scrivere "qualsiasi persona potrebbe vincere lo scudetto con questa squadra" i soliti fenomeni ce l' abbiano tirata

Lascia perdere....queste sono enormi vaccate che nemmeno ci credeva chi le diceva.. parlavano solo per antipatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito il * non si vince più. Che allenatore indecente! Stasera umiliato da Inzaghi che l'ha asfaltato con la superiorità sugli esterni e gli inserimenti dei centrocampisti. Si è fatto un gran parlare dei giocatori migliorati quando era solo una questione di forma e di testa, ma la verità è che sta riuscendo a rovinare De ligt, Emre Can l'ha già rovinato e probabilmente passerà alla storia come l'allenatore che ha minimizzato Cristiano Ronaldo. Sono nauseato da questo personaggio. Prima lo cacciano, meglio è per la Juve!
Molti non saranno d'accordo, ma Allegri è nettamente superiore a livello tattico, prima e durante la partita. A Sarri devi dare una squadra su misura altrimenti la stagione finisce a marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

A me l'arbitraggio è parso equilibrato. Il rosso c'era, il rigore anche. Poi che Immobile sia disgustoso ogni volta che si butta. 

Per il resto sono d'accordo.

non è stato per niente equilibrato

 

pestone su Ronaldo nel primo tempo

fallo pericoloso su Matuidi

fallo su Pjanic sulla ripartenza del rigore per loro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Incredibile.

 

Un commento sensato...in mezzo a quintali di immondizia .ghgh.uah

 

 

 

Grazie .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Lazio ha scippato sta partita

fine, non ci sono altre discussioni

non ha fatto niente per vincere, zero

Var mvp per loro senza dubbio, avessimo fatto il 2-1 si sarebbero inventati 2-3 rigori

quest'anno stanno ladrando alla grande, 10 rigori in 15 gare

Ma tu Dybala passa quel cxxxo di pallone a cr7 e poi vediamo 

E tu sarri metti dei terzini a fare i terzini visto che ce li hai invece di Cuadrado che la commette sempre

Poi parliamo dell' arbitro che stasera effettivamente ci ha massacrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, haciemmi ha scritto:

è il sintomo di una squadra debole tecnicamente e caratterialmente

È una squadra debole fisicamente 

Tra chi è rotto e chi è in calo, ci manca più di mezza squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Per dire, ma era un giovane allenatore a quei tempi...

si con un curriculum pessimo

poi giovane insomma, 47 anni per gli anni 90 mica tanto, tieni conto che a 55 praticamente finivi la carriera di tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ah beh tutto è migliorabile, ma non venite a dire che il centrocampo del Liverpool che ha vinto la Champions è più forte del nostro.

E più funzionale sicuramente a quello che vuole Klopp,il problema è che noi tifosi Juventus abbiamo la mentalità che è la società che fa il mercato (di fatto è così) ma allora prendi un gestore non uno che ha bisogno di giocatori per fare il suo gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

qui dentro se Sarri si attaccasse agli arbitri gli direbbero che è un piangina. Io dico che è meglio non parlarne mai, in questo caso faceva bene Allegri.

No, ma non dicevo Sarri. Anche Agnelli, senza polemica, giusto per far notare che i torti li subiamo anche noi e parecchi eppure nessuno si sogna di parlarne, di considerare falsate le partite... Farlo notare soprattutto ai media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ovidius ha scritto:

Potrebbe anche prendere in considerazione il fatto che questo 4-3-1-2 no sta dando i risultati sperati

Non ha giocatori per fare altri moduli, gli manca Costa per metterlo a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietosi ha scritto:

Rosa palesemente inadatta al tipo di gioco di Sarri. Pressing alto che reggiano per poco e questo ci porta a grossi rischi dietro.

Anche quando rinculiamo non siamo una trincea dietro.

Difensivamente già sono un paio di anni che prendiamo qualche gol di troppo.

Quest'anno abbiamo perso pure Chiellini che non è un dettaglio.

De ligt gioca a sx da adattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Il goal di M.Savic mi fa capire cosa vuol dire “inserimento del centrocampista “ . Quello che i nostri non fanno

Khedira è uno dei migliori a farlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Partita indubbiamente molto bella.

Abbiamo avuto parecchie occasioni per mandarli ko (Berna di testa su assist di CR7, CR7 di testa su assist di Berna, Dybala tutto solo...).

peccato.

 

Loro hanno messo più cattiveria, hanno avuto le loro chances, hanno probabilmente meritato, ma noi, da come capisco io il calcio, siamo una dozzina di spanne sopra.

 

C’è da sistemare tante cose, ma aspetterei a dire che è finita la stagione.

Possiamo giocarci le nostre carte e in campionato e in Champions 

Ma di quali chances parlate? Io fino all’espulsione non ricordo loro chance.

Per il resto concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..io nn credo nel miracolo sportivo...al momento perdiamo tutti duelli fisici....

e in più si prendono i soliti gol banali....fortuna che crossano poco sul secondo palo i ns avversari se no è sempre gol

vedi come sono piazzati il terzino nostro e il difensore centrale...sempre male visto che colpiscono di testa sempre glia ltri

abbiamo iniziato contro il napoli ed abbiamo proseguito...con del neri prendevamo sempre questi gol

ci manca il, chiello x carità ma le posizioni sono sbagliate

il centrocampo poi nn aiuta mai sono sempre in difficoltà sia in uscita che nel difendere il gol dell'atalanta khedira era

a 3 metri da gosens....ci sono troppe falle in questa squadra si nota anche dai pochi gol fatti....stasera anche zero occasioni

i nostri cross sempre sul portiere gli angoli occasioni x gli avversari

purtoppo bro ho i nervi a fior di pelle abbiamo fatto si che il gap si sia ridotto in italia

e l'europa rimarrà sempre un sogno

Non si è ridotto il gap in Italia. 

Siamo dietro ad una squadra che gioca con bastoni, candreva, Borja Valero, Asamoah, vecino. 

Da spararsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.