Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Chiellini: "Il Pallone d'Oro a Messi ci sta, il vero furto è stato l'anno scorso. Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato davvero strano"

Post in rilievo

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi ero dimenticato che l'anno scorso gli hanno scippato anche il gol più bello! Tra l'altro ricordo orrendo per noi!

Ancor peggio della non assegnazione del pallone d'oro! Lì si capisce ancora di più la malafede, l'averlo punito per essersene andato dal Real.

🙊

Secondo una visione ronaldocentrica, certo.

In Europa, i bookmakers davano tutti quello di Bale come largamente favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Ma quale miglior giocatore del mondiale scusami julian? Se si voleva premiare il mondiale doveva andare a un giocatore francese allora, e infatti anche il premio come migliore del torneo è stato ridicolo dato che altri giocatori hanno fatto meglio di lui al mondiale. L'anno scorso ha pesato tutto il potere politico di perez e non bisogna far finta di non vederlo.A volte bastano pochi voti a spostare un premio. 

Il fatto che votino anche calciatori e allenatori poi è un fattore che potenzialmente penalizza un giocatore come cristiano, xk è evidente che a molti suoi colleghi risulti antipatico... basta guardare la battutaccia di Van djik ieri sera, pensi l'avrebbe mai fatta su messi? Io credo di no...

Attenzione, il mio non era un giudizio di valore. L'ho scritto un miliardo di volte che ero in disaccordo con la vittoria di Modric (non solo del Pallone d'Oro, ma di qualsiasi premio gli sia stato dato lo scorso anno, ne ha ricevuti molti). Quindi su questo non mi va manco di tornare piu'.

Ma e' un fatto che sia stato premiato col Golden Ball ai mondiali quale miglior giocatore del torneo. Quindi che fosse un candidato per la vittoria del Pallone d'Oro era un'ovvieta', a prescindere dalla stagione deludente che aveva fatto.
Ora qual e' il punto esattamente: gli hanno fatto vincere il premio di miglior giocatore dei mondiali perche' cosi' avrebbero potuto dargli 5 mesi dopo il Pallone d'Oro visto che condivideva le vittorie di club con Ronaldo? Mi pare francamente un'assurdita'.

A Griezmann e' mancato lo spunto, la prestazione individuale di spessore in una gara decisiva. Tocca farsene una ragione.

Poi, fossi stato io lo avrei dato proprio al francese. Ma gli scandali sono stati ben altri... I giocatori (e i familiari) che dovrebbero scandalizzarsi sono i Robben e i Ribery. Robben e' finito fuori dai primi 8 in stagioni travolgenti condite da titoli vinti. Ma nessuno si incendio' a suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

ma basta con sto buonismo.

In casa juve si è abituati a stare zitti e subire ogni martellamento mediatico, con le consegnuenze che negli anni abbiamo visto tutti.

Finalmente qualcuno parla chiaro.

buonismo .ghgh

Non si può accusare qualcuno di aver fatto qualcosa senza avere uno straccio di prova in mano ( si rischia anche un contro- procedimento per calunnia se si è consapevoli che chi stiamo accusando non ha commesso il fatto). 

Come ci lamentiamo dei deliri senza fondamento dei vari presidenti, dirigenti e calciatori che ci accusano delle peggio cose ( qualcuno ha detto De Laurentiis?), così dovremmo avere l'onestà intellettuale di non porci sullo stesso livello, cioè il complottismo lagnoso senza prove a supporto.    

Non ho capito poi che nesso dovrebbe esserci tra il martellamento mediatico delle varie testate e dei giornalisti con l'assegnazione di un premio che in teoria ci danneggerebbe soltanto in maniera indiretta, visto che secondo Chiellini si tratterebbe di uno sgarbo del Real nei confronti di Ronaldo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

perchè?

dice quello che pensa il 99% delle persone.

L'anno scorso è stato un furto.

 

Quest'anno a messi è altrettanto scandaloso.

Allora stiamo zitti quando alla prima occasione qualche tesserato di Inter o Napoli ci accuserà di rubare.

 

Lo pensa il 99% dei tifosi non juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgino ha scritto:

Anche...certamente...ulteriore prova di come quel premio sia stato una ritorsione nei confronti di Ronaldo...negarlo sarebbe stupido...

 

 

E per il Mondiale croato metterei anche Perisic...quel che è giusto è giusto...

Avevo rimosso Perisic, fece un gran mondiale,. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Chiellini (non riguardo alla inopportunità dell'uscita visto il contesto ma lo critica riguardo alla sostanza di quello che ha detto) vive sulla luna o nel paese di Alice... è palese che Perez abbia usato la sua influenza e il potere economico, mediatico e politico del Real per punire Ronaldo l'anno scorso, mentre Messi al contrario si sta ancora avvantaggiando dell'appoggio del Barca.
Poi che potesse evitare di dirlo in quel contesto può essere vero, ma ha ragione comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Chi critica Chiellini (non riguardo alla inopportunità dell'uscita visto il contesto ma lo critica riguardo alla sostanza di quello che ha detto) vive sulla luna o nel paese di Alice... è palese che Perez abbia usato la sua influenza e il potere economico, mediatico e politico del Real per punire Ronaldo l'anno scorso, mentre Messi al contrario si sta ancora avvantaggiando dell'appoggio del Barca.
Poi che potesse evitare di dirlo in quel contesto può essere vero, ma ha ragione comunque.

amen.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Allora stiamo zitti quando alla prima occasione qualche tesserato di Inter o Napoli ci accuserà di rubare.

 

Lo pensa il 99% dei tifosi non juventini.

Il paragone con gli anti-juventini non è pertinente, quelli negano qualsiasi merito della Juve a prescindere e vedono complotti ovunque con noi che siamo il Male che tira i fili di ogni cosa... mentre ammettere che il calcio nell'assegnazione di premi fuori dal campo segua logiche politiche e mediatiche con un giro di sponsor, interessi, poteri, soldi etc. non è uno scandalo ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Real Madrid e Barcellona siano due istituzioni capaci di influenzare la UEFA, questo lo pensano tutti. Te ne accorgi anche guardando le schifezze che combinano in campo, soprattutto pro Madrid. Ho ancora negli occhi l'episodio allucinante della scorsa settimana contro il PSG. 

Certo fa strano sentire queste parole da Chiellini, ma penso che abbia il dente avvelenato. Penso al gesto dei soldi fatto in faccia all'arbitro al Bernabeu. 

Onestamente lo posso condannare fino ad un certo punto, l'anno scorso è successo qualcosa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Allora stiamo zitti quando alla prima occasione qualche tesserato di Inter o Napoli ci accuserà di rubare.

 

Lo pensa il 99% dei tifosi non juventini.

Che poteva stare zitto sono d'accordo ma e' sbagliato anche fare confronti tra il tifoso da curva e un giocatore come Chiellini che si e' sempre comportato piu che correttamente.

Se il giornalaio o il tesserato di inter napoli dice che la juve ruba prendendo ad esempio un fallo laterale di 20 minuti prima e' un conto , se qualcuno dice che l'argentina ha vinto un mondiale taroccato segnando 6 reti al peru' che non era una squadra in quel periodo da prendere 6 reti da nessuno allora il discorso e' differente altrimenti se mi rubano la borsetta e vado a denunciare alla polizia rischio che mi dicano " ehhhhhhh sapesse quanti dicono bugie " solo perche qualcuno fa finta di essere stato derubato.

Che Perez sia in grado di manovrare qualche voto per far vincere Modric al posto di Ronaldo non e' fantascienza ma una possibilita che per come sono andate le cose non e' campata in aria ma abbastanza plausibile anche se impossibile da provare , poi di quello che pensano i tifosi anti-juve non ce ne puo fregare di meno proprio perche sono anti-juve quindi di per se senza alcuna credibilita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ci sta neanche Messi quest’anno...assolutamente no. Purtroppo sta diventando sempre più una farsa. 

1 ora fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Giorgio avrà esagerato, ma i palloni di fatto i palloni d'oro vengono vinti da giocatori che indossano la maglia del real o del Barcellona, con buona pace di quelli che vincono Champions e/o manifestazione per nazionali con altre maglie disputando un anno straordinario.

Se ha parlato sa benissimo come vanno queste cose...tra l’altro cose sotto gli occhi di tutti. 
Avrei accettato un Salah, quest’anno, ma Messi? Che ha fatto? E modric? Per carità...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Chi critica Chiellini (non riguardo alla inopportunità dell'uscita visto il contesto ma lo critica riguardo alla sostanza di quello che ha detto) vive sulla luna o nel paese di Alice... è palese che Perez abbia usato la sua influenza e il potere economico, mediatico e politico del Real per punire Ronaldo l'anno scorso, mentre Messi al contrario si sta ancora avvantaggiando dell'appoggio del Barca.
Poi che potesse evitare di dirlo in quel contesto può essere vero, ma ha ragione comunque.

Ma perché doveva evitare? È ora anche di parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

lo sapevo che avreste tirato fuori i messaggi degli antijuventini, li si parla di campionati interi, arbitraggi comprati e balle varie, qui di un premio individuale che ormai tutti sanno essere diventato una farsa tra politica calcistica e sponsor

 

tutti eravamo indignati l'anno scorso per Modric, mo non venite a fare le Sante Marie Goretti 

A me del pallone d'oro di modric me ne è fregato meno di zero...non vedo perché dovrei festeggiare un premio individuale, che oltretutto si sarebbe guadagnato per la maggior parte con un altra maglia e grazie anche a 2 prestazioni a danno nostro. Queste polemiche ridicole hanno veramente stufato, Ronaldo pensi a riprendersi e a fare vincere la Juve che è l unica cosa che dovrebbe interessare a un tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini lo ritengo una persona intelligente, poteva di conseguenza evitare questa uscita complottistica alla De Laurentiis, ste ruffianate a Ronaldo posso capirle da un ragazzetto che ha preso una "cotta" calcistica per un grande giocatore, ma dopo una certa età risultano francamente imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chia75 ha scritto:

Per me non ci sta neanche Messi quest’anno...assolutamente no. Purtroppo sta diventando sempre più una farsa. 

Se ha parlato sa benissimo come vanno queste cose...tra l’altro cose sotto gli occhi di tutti. 
Avrei accettato un Salah, quest’anno, ma Messi? Che ha fatto? E modric? Per carità...

 

se avessi votato io, fino all'utlmo sarei stato indeciso tra Van Dijk e Alisson, quest'ultimo determinante in diverse occasioni e ha vinto pure con il Brasile.

 

Ma poi la farsa, ovvero il giudizio sballato dato dai giornalisti (per me incompetenti o influenzabili), sai da dove te ne accorgi?

Dal quinto posto di Mbappè, sopra a Salah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Poteva esprimer lo stesso concetto senza tirare in mezzo il Real Madrid. Che poi sappiamo tutti che ha detto la verità :d 

 

Chiellini ha comunque detto esplicitamente in mondovisione, la sera al bernabeu, che il real paga per le partite..

Che cosa fuori dal mondo che ha detto .ghgh.uhm 

Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

se avessi votato io, fino all'utlmo sarei stato indeciso tra Van Dijk e Alisson, quest'ultimo determinante in diverse occasioni e ha vinto pure con il Brasile.

 

Ma poi la farsa, ovvero il giudizio sballato dato dai giornalisti (per me incompetenti o influenzabili), sai da dove te ne accorgi?

Dal quinto posto di Mbappè, sopra a Salah....

Una volta dicevano che se non si vinceva a livello internazionale niente pallone d’oro, non era così per Pirlo e company? È cambiato qualcosa? .ghgh pare di sì, come cambiano in fretta le cose .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chia75 ha scritto:

Che cosa fuori dal mondo che ha detto .ghgh.uhm 

Una volta dicevano che se non si vinceva a livello internazionale niente pallone d’oro, non era così per Pirlo e company? È cambiato qualcosa? .ghgh pare di sì, come cambiano in fretta le cose .ghgh 

ma chi ha votato Condò? Mi pare sia lui il rappresentante italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo male o una politica anti-Real è iniziata mediaticamente in precedenza con la nostra dirigenza? 

Non so perché ma non mi sorprende la presa di posizione del capitano della Juve. Qualche motivo di rottura tra i due club?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ma chi ha votato Condò? Mi pare sia lui il rappresentante italiano

Non so, solo pubblici i voti? Non credo 🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

Pensa gli anti-juve dicono le stesse cose rivolte a noi.In quel caso cos'è omertà o sciocchezza?

 Sono pensieri anche tuoi quindi....che rientri nella categoria anti-juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il paragone con gli anti-juventini non è pertinente, quelli negano qualsiasi merito della Juve a prescindere e vedono complotti ovunque con noi che siamo il Male che tira i fili di ogni cosa... mentre ammettere che il calcio nell'assegnazione di premi fuori dal campo segua logiche politiche e mediatiche con un giro di sponsor, interessi, poteri, soldi etc. non è uno scandalo ammetterlo.

quindi secondo te nell'assegnazione di premi fuori dal campo si seguono logiche politiche, mediatiche ecc

mentre per le vittorie sul campo è sempre tutto regolare... non ci sono logiche politiche, economiche, mediatiche, sponsor, interessi, poteri.......

 

ci crediamo tutti, guarda.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.