Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Lazio-Juve: "Non sono d'accordo sul rosso a Cuadrado. Buona partita della squadra, il risultato è stato condizionato da episodi"

Post in rilievo

10 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ha già raggiunto il massimo che poteva raggiungere.  Bernardeschi titolare, Cuadrado terzino, Deligt e Ronaldo normalizzati e confusi. Non vede problemi evidenti quindi la situazione è destinata a peggiorare. Peccato personalmente l' avevo sopravvalutato.

Ciao Marco,ho avuto il privilegio di scambiare due parole con Capello stamattina,o.k i terzini ali ,due linee di pressione sui portatori di palla e cercare di essere padroni del gioco ma caspita degli accorgimenti tattici vanno pure presi!!!sulla nostra dx siamo vulnerabili ed attaccabili da chiunque,ripartenze beccate su angolo a favore...dettagli migliorabili lavorando con UMILTÀ...la virtù che é alla base di ogni Vittoria...ora purtroppo la Presunzione ha preso il sopravvento...il Comandante scenda dal piedistallo di Onnipotenza del bel gioco ed impari a Vincere...non è mai troppo tardi..ma a 60 é già arrivato...SVEGLIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Shhh ..ti do una notizia ma non lo dire a nessuno ....Abbiamo Danilo e De sciglio.Contro l Udinese sono più che sfficienti....shhhhh i problemi forse sono altrove .....Ma non lo dire a nessuno .

Ma appunto, contro l'Udinese Cuadrado sarà squalificato, quindi che me lo prova a fare a centrocampo? La cosa scandalosa è stata insistere a lasciarlo terzino con Costa rotto, e ora vuole provarlo a centrocampo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Guardiola evidentemente nn ci è voluto venire ad allenare giocatori scadenti, a fare figure è mmerd...In campo ci vanno sempre i giocatori. 

Restando al MCity invece gli sta andando meglio... :tsa:.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Restando al MCity invece gli sta andando meglio... :tsa:.ghgh

Infatti mi tengo Sarri... Mi fanno ridere chi dice che con Guardiola saremmo a livello di Real e Barca. 

A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non mi piacciono le persone che si crogiolano nella mediocrità di pensiero allegriano.

Perché, parliamoci chiaro, chi non risica non rosica.

Ed è giusto che queste persone non vincano quando ti trovi squadre di apri livello che hanno più coraggio di te.

Sarri con Maifredi c'azzecca nulla.

Finiamola con allegri. Basta!

Datti una armata, e Finiamola tu lo dici a qualcun altro a casa tua, ed impara l’educazione, visto che hai perfino imparato frasi sofisticate.. “crogiolano nella mediocrità...”.

Nella mediocrità ti crogiolerai tu, se tanto mi da’ tanto, e qui Allegri non c’entra un bel niente anche se per lo stesso ho rispetto e riconoscenza anche per averci fatto vincere scudetti che con questo andazzo vedremo con il binocolo per un po’...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Datti una armata, e Finiamola tu lo dici a qualcun altro a casa tua, ed impara l’educazione, visto che hai perfino imparato frasi sofisticate.. “crogiolano nella mediocrità...”.

Nella mediocrità ti crogiolerai tu, se tanto mi da’ tanto, e qui Allegri non c’entra un bel niente anche se per lo stesso ho rispetto e riconoscenza anche per averci fatto vincere scudetti che con questo andazzo vedremo con il binocolo per un po’...

Non ritirarti in discorsi politicamente corretti: "impara l'educazione e bla bla".

Nessuno ti ha insultato od offeso. Se non ti piacciono questi discorsi, prendi e non quoti.

Ricito una cosa che ti ho scritto prima e a qualcuno gli deve fischiare le orecchie fino alla notte dei tempi per questo:

Quoto

Ed è giusto che queste persone non vincano quando ti trovi squadre di pari livello che hanno più coraggio di te.

Infatti con quell'atteggiamento ci buttano fuori, sistematicamente.

 

Quando lo capirete, è sempre troppo tardi.

Se una partita persa deve provocare questo tipo di reazioni, state male.

Ieri abbiamo perso la prima partita. Prima di ieri l'unica imbattuta in Europa eravamo noi, la Juventus.

Vedete tragedie dappertutto perché avete santi nella stanza. Sono problemi vostri.

Altro che Maifredi!

Volete la pappa pronta.

Ma la pappa si deve preparare, a questo non ci pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non ritirarti in discorsi politicamente corretti: "impara l'educazione e bla bla".

Nessuno ti ha insultato od offeso. Se non ti piacciono questi discorsi, prendi e non quoti.

Ricito una cosa che ti ho scritto prima e a qualcuno gli deve fischiare le orecchie fino alla notte dei tempi per questo:

Infatti con quell'atteggiamento ci buttano fuori, sistematicamente.

 

Quando lo capirete, è sempre troppo tardi.

Se una partita persa deve provocare questo tipo di reazioni, state male.

Ieri abbiamo perso la prima partita. Prima di ieri l'unica imbattuta in Europa eravamo noi, la Juventus.

Vedete tragedie dappertutto perché avete santi nella stanza. Sono problemi vostri.

Altro che Maifredi!

Volete la pappa pronta.

Ma la pappa si deve preparare, a questo non ci pensate.

Chiudo qui, in quanto evidentemente il discorso è troppo profondo per me, commentando solo che se è Paratici che ci “deve preparare” la pappa, stiamo freschi, ed io personalmente preferisco andare al ristorante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Chiudo qui, in quanto evidentemente il discorso è troppo profondo per me, commentando solo che se è Paratici che ci “deve preparare” la pappa, stiamo freschi, ed io personalmente preferisco andare al ristorante...

A parte gli errori di Fabio, non è solo una questione di avere i giocatori giusti, nonostante qualche innesto in mezzo al campo ci servisse, e ci servirebbe tuttora.

Anche avendoli, bisogna prepararli a giocare insieme. Non funziona tipo: "ragazzi, questo è il pallone... giocate e fate da soli".

E' inevitabile ci sia un periodo di transizione.

Personalmente non credevo andasse così bene in campionato, con il tentativo di cambiare il volto alla squadra.

Pensavo peggio. A cambiare c'è sempre un prezzo da pagare, e se Sarri potrà fare in modo che questo sia il più piccolo possibile, è pure meglio.

Ma che il passaggio sia completamente indolore, penso sia utopistico, onestamente.

Bisogna capire la situazione, quella della squadra che sta cercando di emanciparsi da un tipo di gioco che non dava i frutti sperati in europa.

Abbiamo avuto una battuta di arresto, siamo caduti, ci può stare.

L'importante è risollevarsi e non piangersi addosso per una partita.

Alla fine noi siamo reduci da una serie da primato in Italia ed in Europa.

Di cosa stiamo parlando? Di una squadra che non deve perdere MAI?

Eh no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Non expedit ha scritto:

Tic toc, tic toc.

Hai tempo Maurizio... ma non così tanto. 

Vedi di darti una svegliata, piantala con lo schierare quelle mezzeseghe di Matuidi e Bernardeschi in nome di un equilibrio che non esiste (in fase difensiva siamo scabrosi) e vedi di affondare, se proprio devi, con dignità. 

 

Se ci sono dei problemi in fase di non possesso con Matuidi e Berna in campo, io onestamente non vorrei vedere qualcosa senza di loro.

Riguardati la gara di Blaise nello specifico. Quando i ritmi si alzano corre per tre, è impressionante tra raddoppi, recuperi e primo pressing. 

Come è impressionante quanto è deleterio in fase di costruzione sulla trequarti avversaria.

Purtroppo non abbiamo giocatori in grado di darci una doppia fase in mezzo al campo ad alti livelli: c'era Khedira ma è calato vistosamente negli ultimi anni, Bentancur è talentuoso ma discontinuo e Rabiot attualmente è su livelli medi e si limita al compitino per non commettere errori.

 

Questo per dire quanto è difficile, almeno per me, dare responsabilità a Sarri.

A volte leggo messaggi come il tuo che mi danno la sensazione che gli si chieda di fare lo Zeman per motivi a me sconosciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deborah J ha scritto:

CENTROCAMPO – «L’ultima cosa che vorrei fare nella vita è il mercato. Da domattina comincerò e provare Cuadrado, Ramsey e Bernardeschi da interno. Voglio cercare soluzioni sul campo».

 

Se sono queste le soluzioni per svoltare allora inizio a preoccuparmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

A parte gli errori di Fabio, non è solo una questione di avere i giocatori giusti, nonostante qualche innesto in mezzo al campo ci servisse, e ci servirebbe tuttora.

Anche avendoli, bisogna prepararli a giocare insieme. Non funziona tipo: "ragazzi, questo è il pallone... giocate e fate da soli".

E' inevitabile ci sia un periodo di transizione.

Personalmente non credevo andasse così bene in campionato, con il tentativo di cambiare il volto alla squadra.

Pensavo peggio. A cambiare c'è sempre un prezzo da pagare, e se Sarri potrà fare in modo che questo sia il più piccolo possibile, è pure meglio.

Ma che il passaggio sia completamente indolore, penso sia utopistico, onestamente.

Bisogna capire la situazione, quella della squadra che sta cercando di emanciparsi da un tipo di gioco che non dava i frutti sperati in europa.

Abbiamo avuto una battuta di arresto, siamo caduti, ci può stare.

L'importante è risollevarsi e non piangersi addosso per una partita.

Alla fine noi siamo reduci da una serie da primato in Italia ed in Europa.

Di cosa stiamo parlando? Di una squadra che non deve perdere MAI?

Eh no.

Bene, infatti sono il

primo a sperare che si volti pagina e si vada avanti, sperando nell’unita’ e concordia nello spogliatoio, elementi che spesso vacillano quando le cose non vanno più bene, e quando ci sono tanti galletti nel pollaio...

Per me ho chiuso qui e non più nulla da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juve eterna ha scritto:

A gennaio prendi ben poco che possa davvero essere da Juve.

Purtroppo è vero! Ma mi auguro che almeno si possa mettere da parte qualche decina di milioni dalle cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ciao Marco,ho avuto il privilegio di scambiare due parole con Capello stamattina,o.k i terzini ali ,due linee di pressione sui portatori di palla e cercare di essere padroni del gioco ma caspita degli accorgimenti tattici vanno pure presi!!!sulla nostra dx siamo vulnerabili ed attaccabili da chiunque,ripartenze beccate su angolo a favore...dettagli migliorabili lavorando con UMILTÀ...la virtù che é alla base di ogni Vittoria...ora purtroppo la Presunzione ha preso il sopravvento...il Comandante scenda dal piedistallo di Onnipotenza del bel gioco ed impari a Vincere...non è mai troppo tardi..ma a 60 é già arrivato...SVEGLIA!!!

.goodpost Tutto il post e in particolare la parte in neretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se sono queste le soluzioni per svoltare allora inizio a preoccuparmi.

Ma quando mai, capiamo il contesto in cui vengono dette le cose però...gli hanno chiesto che siccome il centrocampo è falcidiato da infortuni se pensa al mercato di gennaio per mettere una pezza, ma ha risposto che lui deve pensare a trovare soluzioni con quelli che ha ( si parla smpre di centrocampo), e siccome con l'udinese siamo senza Pjanic, kedira, Bentancur e forse Ramsey  proverà in allenamento questi giocatori come interni di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri dimostra ancora una volta di essere non solo scarso come allenatore ma anche come persona. Lui fa sempre bene,la colpa è non sua, la società farebbe bene a intervenire e sturargli le orecchie e gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non ritirarti in discorsi politicamente corretti: "impara l'educazione e bla bla".

Nessuno ti ha insultato od offeso. Se non ti piacciono questi discorsi, prendi e non quoti.

Ricito una cosa che ti ho scritto prima e a qualcuno gli deve fischiare le orecchie fino alla notte dei tempi per questo:

Infatti con quell'atteggiamento ci buttano fuori, sistematicamente.

 

Quando lo capirete, è sempre troppo tardi.

Se una partita persa deve provocare questo tipo di reazioni, state male.

Ieri abbiamo perso la prima partita. Prima di ieri l'unica imbattuta in Europa eravamo noi, la Juventus.

Vedete tragedie dappertutto perché avete santi nella stanza. Sono problemi vostri.

Altro che Maifredi!

Volete la pappa pronta.

Ma la pappa si deve preparare, a questo non ci pensate.

Amen.. Però Sarri deve essere bravo a gestire questo momento un po' complicato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

non è solo una questione di avere i giocatori giusti

Tutto il rispetto per le tue idee che sono (erano?) anche mie, soprattutto per il discorso Europa.

 

Io ti dico, vedendo il campo, che sto sempre piu' alzando le percentuali di importanza dei giocatori. E comincio a credere che DEVI avere i giocatori giusti. O giovani con fame e voglia che puoi fare diventare (giusti).

 

Apprezzo la tua positività. E ti chiedo, in questa, come giudichi il fatto che si stia gradualmente andando a peggiorare. E come fai a sapere quando il peggio è arrivato, almeno finchè il peggioramento è in atto. Senza nessun sarcasmo.

 

Io sto divenendo pessimista vedendo la squadra giocare. E non voglio certo tutto e subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BW4ever ha scritto:

Vero. Ma a sto punto, sciagura per sciagura, proviamo a rimettere Berna nel suo ruolo naturale sulla fascia e torniamo al 433.

Berna ha dimostrato ampiamente quanto sia poco adeguato anche da esterno se non ha praterie davanti a sé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Yep ha scritto:

si ma si complica la vita.. se invece dei vari Khedira, Matuidi, Can mettesse a fare le mezze ali esclusivamente Ramsey, Rabiot o Benta la musica cambierebbe.. fino ad oggi Matuidi e Khedira titolari.

Ramsey? Ma davvero pensi possa giocare più di un'ora ogni 3 partite senza scassarsi? 

Rabiot che non gioca da più di un anno e quando viene chiamato a fare 2 partite di seguito si ferma nuovamente? 

Benta mezz'ala? Lo stavano provando già lo scorso anno:pessimo

Il tanto dileggiato Matuidi, pur con tutti i suoi limiti, sai perché gioca? La sua corsa è indispensabile visto che davanti a lui gioca un signore che considera disdicevole fare anche un minimo sforzo in fase difensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi... Non è la fine del mondo... 

Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, siamo stati sfortunati con l'uscita di Bentancur,... 

Il campionato è ancora lungo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.