Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Sarri a Sky post Udinese: "Sessanta minuti di ottimo livello ma potevamo gestire meglio il 3-0. Bene il trio davanti ma possiamo permettercelo in certe partite"

Post in rilievo

37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A gennaio chi ti dà un centrocampiosta di qualità?

Eriksen?

Poi c'è merce di scambio con Emre Can.

Qualcosa ci si deve inventare.

Anche in attacco non stiamo messi bene, abbiamo un tridente da favola, ma sono 3 contati, il rischio di finire con la lingua di fuori come nel 2017 è concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

quasi nessuno, l'unica è scambiare con chi ha diversi bisogni.

Mio malgrado e sapendo che rabiot non lo vendono accetterei lo scambio raktic can(magari con qualche milionicino)

la rosa attuale ha rugani, can, bernardeschi, kedhira, mandzikic inutili, poi c'è pure la questione ramsey costa che invece è una questione fisica. 

Kedhira lo devi tenere perchè rotto di nuovo chi lo prende ora.

manzo credo che nessuno ce lo pagherà.

rugani can bernardeschi sono 80 milioni..non trovi top ma qualcosa di buono trovi

1. Cedere Rugani, Can e Bernardeschi ora è una follia. A gennaio siamo ancora in corsa per tutte le competizioni, i giocatori ci servono, soprattutto Rugani, non possiamo restare con 3 centrali in attesa del rientro di Chiellini, che magari avrà bisogno di tempo per tornare in forma oppure magari rischia una ricaduta. Tra l'altro si vendono i giocatori che non hanno la fiducia del mister, e Bernardeschi non mi pare rientrare in questa categoria.

2. Rakitic al Barcellona è in totale rottura e partirà a giugno, ma finora è in una situazione diversa rispetto a Can: Emre è out dalla lista Champions e gioca pochissimo anche in campionato, Rakitic ha 11 presenze in campionato e 5 in Champions. Per me il Barcellona non rischia di rinforzare una possibile diretta concorrente (dai quarti in poi) e aspetta giugno per cedere il giocatore, così come la Juve aspetterà giugno per cedere i vari Khedira, Rugani, Can. Il solo a partire a gennaio sarà Mandzukic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Eriksen?

Poi c'è merce di scambio con Emre Can.

Qualcosa ci si deve inventare.

Anche in attacco non stiamo messi bene, abbiamo un tridente da favola, ma sono 3 contati, il rischio di finire con la lingua di fuori come nel 2017 è concreto.

Secondo te il Tottenham si priva di uno come Eriksen quando ha tutti gli obiettivi ancora da raggiungere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Secondo te il Tottenham si priva di uno come Eriksen quando ha tutti gli obiettivi ancora da raggiungere?

Scade a giugno.

Da più parti dicono che abbia il cartellino del prezzo per gennaio.

Ovviamente non sarà a 4 spiccioli.

Ma alla Juve quello serve, inutile spendere milioni per stipendiare rottami, meglio darli a chi ci serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, davidos ha scritto:

per chi scrive 343 sarri ha detto che per lui è un modulo osceno ieri

seguitele le interviste ogni tanto eh

Dopo aver visto il 352 niente ti può più impressionare.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Scade a giugno.

Da più parti dicono che abbia il cartellino del prezzo per gennaio.

Ovviamente non sarà a 4 spiccioli.

Ma alla Juve quello serve, inutile spendere milioni per stipendiare rottami, meglio darli a chi ci serve.

Appunto, non sarà 4 spiccioli, ed essendo 27enne credo proprio che il Tottenham, AMMESSO VOGLIA CEDERLO a gennaio, lo farà pagare carissimo.

 

La Juventus ha già detto per bocca dei suoi dirigenti che non farà alcuna follia a gennaio e ha detto che in entrata rimane così.

E sinceramente anche io preferirei una decisione ponderata, perché se ti giochi 60 milioni a gennaio poi il budget per giugno (quando vdovremo comunque fare altre mosse importanti) si riduce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sarri convince sempre più.

Io l'elemento "tempo per apprendere le sue idee di gioco" lo prendo in considerazione a differenza di molti.

Per scarsa pazienza società meno accorte della nostra persero allenatori capaci e vincenti.

Leggo che ha peccato nella gestione Rugani......sefz

Forse, ma a veder giocare il Pipa e Paulo mi viene da pensare che, su chi sposta gli equilibri verso l'alto, sappia come far presa.

Fui scioccato dal suo arrivo, ma lo trovo sempre più da Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace,perché nei due ho sempre creduto,ma Can e Bernardeschi per gennaio saranno ottima merce di scambio per giocatori più funzionali....

Non che la fonte ispiri grande fiducia(anzi.....) ma su TMW ho letto di un possibile scambio di prestiti col Psg tra Can e Paredes,sarebbe perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma non è vero... fu un 4-2-3-1 fino alla fine...

Cardiff, 3 giugno 2017

 

Buffon

Dani Ales Barzagli Bonucci Chiellini Alex Sandro

Pjanic Khedira

Dybala

Mandzukic Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. Cedere Rugani, Can e Bernardeschi ora è una follia. A gennaio siamo ancora in corsa per tutte le competizioni, i giocatori ci servono, soprattutto Rugani, non possiamo restare con 3 centrali in attesa del rientro di Chiellini, che magari avrà bisogno di tempo per tornare in forma oppure magari rischia una ricaduta. Tra l'altro si vendono i giocatori che non hanno la fiducia del mister, e Bernardeschi non mi pare rientrare in questa categoria.

2. Rakitic al Barcellona è in totale rottura e partirà a giugno, ma finora è in una situazione diversa rispetto a Can: Emre è out dalla lista Champions e gioca pochissimo anche in campionato, Rakitic ha 11 presenze in campionato e 5 in Champions. Per me il Barcellona non rischia di rinforzare una possibile diretta concorrente (dai quarti in poi) e aspetta giugno per cedere il giocatore, così come la Juve aspetterà giugno per cedere i vari Khedira, Rugani, Can. Il solo a partire a gennaio sarà Mandzukic.

 
Come fai a parlare di fiducia del mister?
Rugani si scalda e poi fa entrare demiral
Conferenza stampa alla domanda su Bernardeschi dice che dopo il terzo tocco se nenandrebbe.
Can manco a dirlo...

Il discorso era sulla possibilità di inserire uno a centrocampo.
Attualmente quei tre sono inutilizzati a parte Bernardeschi che però a livello presenze sarebbe rimpiazzato dal nuovo.
Detto questo è assolutamente impossibile che cedano quei tre e che comprino un top.
È però permesso dire che sono stati fatti parecchi errori:
- abbiamo in più: Rugani, can, kedhira,manzo.
- per ragioni diverse abbiamo rischiato con costa e ramsey
- Bernardeschi è stata una valutazione sbagliata
- ci mancano un terzino sx riserva, un mediano top, un attaccante riserva


Poi se uno ragiona sulla perfezione per con un top terzino dx e un kante eravamo candidati alla champions



Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Snow Syfer ha scritto:

Come fai a parlare di fiducia del mister?
Rugani si scalda e poi fa entrare demiral
Conferenza stampa alla domanda su Bernardeschi dice che dopo il terzo tocco se nenandrebbe.
Can manco a dirlo...

Il discorso era sulla possibilità di inserire uno a centrocampo.
Attualmente quei tre sono inutilizzati a parte Bernardeschi che però a livello presenze sarebbe rimpiazzato dal nuovo.
Detto questo è assolutamente impossibile che cedano quei tre e che comprino un top.
È però permesso dire che sono stati fatti parecchi errori:
- abbiamo in più: Rugani, can, kedhira,manzo.
- per ragioni diverse abbiamo rischiato con costa e ramsey
- Bernardeschi è stata una valutazione sbagliata
- ci mancano un terzino sx riserva, un mediano top, un attaccante riserva


Poi se uno ragiona sulla perfezione per con un top terzino dx e un kante eravamo candidati alla champions



Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Il discorso sulla fiducia era relativo a Bernardeschi: ha giocato per 14 gare su 16 in campionato, pensi si possa parlare di giocatore accantonato o non tenuto in considerazione? Anzi, il tema di discussione, qua dentro, è perché lo faccia giocare così spesso, quindi non si può dire che Berna non goda della fiducia del tecnico.

Su Rugani ho fatto altre considerazioni: non va ceduto a gennaio per il semplice motivo che Chiellini, che ha già 35 anni e mezzo, per prima cosa non rientra a gennaio e in secondo luogo bisogna vedere come rientra, se ritrova subito il ritmo partita, se ha una ricaduta per aver forzato troppo (gli è accaduto spesso), quindi io fino a giugno mi tutelerei mantenendo gli attuali centrali difensivi di ruolo, poi a giugno si faranno le valutazioni del caso e non mi stupirei di vedere Rugani nella lista dei partenti assieme a Khedira, Can e magari anche qualcun'altro (la partenza di Mandzukic la vedo probabile già a gennaio).

Per questi motivi, e in considerazione che i club a gennaio difficilmente si privano di elementi di valore in quanto sono ancora in corsa per i rispettivi obiettivi, reputo quasi impossibile che alla Juve arrivi, a gennaio, un centrocampista che sposta gli equilibri. E devo dire che sinceramente non me ne preoccupo nemmeno molto, dato che dobbiamo ancora vedere il miglior Rabiot e il miglior Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il discorso sulla fiducia era relativo a Bernardeschi: ha giocato per 14 gare su 16 in campionato, pensi si possa parlare di giocatore accantonato o non tenuto in considerazione? Anzi, il tema di discussione, qua dentro, è perché lo faccia giocare così spesso, quindi non si può dire che Berna non goda della fiducia del tecnico.

Su Rugani ho fatto altre considerazioni: non va ceduto a gennaio per il semplice motivo che Chiellini, che ha già 35 anni e mezzo, per prima cosa non rientra a gennaio e in secondo luogo bisogna vedere come rientra, se ritrova subito il ritmo partita, se ha una ricaduta per aver forzato troppo (gli è accaduto spesso), quindi io fino a giugno mi tutelerei mantenendo gli attuali centrali difensivi di ruolo, poi a giugno si faranno le valutazioni del caso e non mi stupirei di vedere Rugani nella lista dei partenti assieme a Khedira, Can e magari anche qualcun'altro (la partenza di Mandzukic la vedo probabile già a gennaio).

Per questi motivi, e in considerazione che i club a gennaio difficilmente si privano di elementi di valore in quanto sono ancora in corsa per i rispettivi obiettivi, reputo quasi impossibile che alla Juve arrivi, a gennaio, un centrocampista che sposta gli equilibri. E devo dire che sinceramente non me ne preoccupo nemmeno molto, dato che dobbiamo ancora vedere il miglior Rabiot e il miglior Ramsey.
Bernardeschi gioca perché costa ramsey sono sempre rotti e nessun altro in rosa può essere messo lì. Tant'è che per giocare in 10 Sarri sta valutando che sia meglio fare il tridente. Probabilmente nella seconda parte di stagione potrebbe pure avanzare Cuadrado.

Che non si faranno acquisti lo dico anche io. Concordo che Chiellini per me non ci sarà per questa stagione.

Detto questo per tenere un can in panchina io un'occhiata in giro la darei.

Rabiot boh...mi sembra molto tra le nuvole, se impara a concentrarsi può essere una buona riserva, titolare no perché io credo che davanti devono essere liberi e per farlo in mezzo io metterei titolari Matuidi pjanic bentancur

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2019 Alle 08:15, aemme ha scritto:

sicuri che questo suo momento a livello mentale non dipende proprio da come vengono gestiti da Sarri certi giocatori?

Anche ieri con Rugani si è comportato da " buon padre di famiglia" ? 

Se Sarri non ha questa qualità nel gestire e capire come ci si deve comportare con i giocatori , gli si metta vicino un buon consigliere o un psicologo.muttley

Quest'anno non ho ancora visto Ronaldo sbracciarsi in campo perchè non si passa la metà campo.

Non ho ancora visto Higuain sclerare perchè non gli passano la palla.

Non ho ancora visto Bonucci correre negli spogliatoi per menare l'allenatore.

Non ho ancora visto Dybala smoccolare se viene sostituito.

E si potrebbe continuare...

 

Che Sarri non sappia gestire il gruppo rispetto a chi lo ha preceduto è una leggenda che è nata qui dentro, destinata a evaporare senza lasciare traccia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Apollo Crack ha scritto:

Quest'anno non ho ancora visto Ronaldo sbracciarsi in campo perchè non si passa la metà campo.

Non ho ancora visto Higuain sclerare perchè non gli passano la palla.

Non ho ancora visto Bonucci correre negli spogliatoi per menare l'allenatore.

Non ho ancora visto Dybala smoccolare se viene sostituito.

E si potrebbe continuare...

 

Che Sarri non sappia gestire il gruppo rispetto a chi lo ha preceduto è una leggenda che è nata qui dentro, destinata a evaporare senza lasciare traccia.

 

a me per quanto riguarda Acciughino ... non ci penso più, lo ringrazio per quello che ci ha dato, STOP, morto un Papa, se ne fatto un'altro

Sarri che sia un'ottimo gestore dei giocatori della JUVE, ancora non lo posso dire, troppo presto

  • con CR7 qualche piccolo screzio c'è  già stato, non ha sbracciato... ma  quando lo ha messo in panchina qualcosa ha detto a Sarri, forse "ma..vafff" in portoghese 😂
  • Higuain, si conoscono da troppo tempo e conosce Sarri meglio di noi, con lui è quasi titolare fisso e che pretenderebbe D+?
  • Bonucci sà che con Sarri prenderebbe subito un bel pugno in faccia, non è Acciughino, quindi  con Sarri ci và  in punta di piedi, ha già rischiato contro la Lazio..😂
  • Dybala  gioca, fa gol, si trova bene con i compagni... 

ma  con Sarri sono  trascorsi appena 4 mesi... Acciughino è stato ben 5 anni... e di errori o diverbi con i giocatori ce ne saranno stati a  centinaia credo, quindi aspetta a fare un confronto Sarri -Acciughino

anche con  Rugani , prima lo fa scaldare, poi gli fa togliere la tuta, poi ci ripensa e lo rimette in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me per quanto riguarda Acciughino ... non ci penso più, lo ringrazio per quello che ci ha dato, STOP, morto un Papa, se ne fatto un'altro
Sarri che sia un'ottimo gestore dei giocatori della JUVE, ancora non lo posso dire, troppo presto
  • con CR7 qualche piccolo screzio c'è  già stato, non ha sbracciato... ma  quando lo ha messo in panchina qualcosa ha detto a Sarri, forse "ma..vafff" in portoghese [emoji23]
  • Higuain, si conoscono da troppo tempo e conosce Sarri meglio di noi, con lui è quasi titolare fisso e che pretenderebbe D+?
  • Bonucci sà che con Sarri prenderebbe subito un bel pugno in faccia, non è Acciughino, quindi  con Sarri ci và  in punta di piedi, ha già rischiato contro la Lazio..[emoji23]
  • Dybala  gioca, fa gol, si trova bene con i compagni... 
ma  con Sarri sono  trascorsi appena 4 mesi... Acciughino è stato ben 5 anni... e di errori o diverbi con i giocatori ce ne saranno stati a  centinaia credo, quindi aspetta a fare un confronto Sarri -Acciughino
anche con  Rugani , prima lo fa scaldare, poi gli fa togliere la tuta, poi ci ripensa e lo rimette in panchina...
Rugani aveva un problema fisico, un piccolo fastidio.
Lo ha detto all'ultimo a Sarri, perché era indeciso se dirglielo o meno.
Non è stata un'indecisione di Sarri, c'è un'intervista al riguardo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.