Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Si ma aspetta.

Qua si sta criticando Sarri a prescindere.

Allegri, almeno da parte mia, ma credo anche di molti altri, è stato criticato per gli ultimi due anni.

Prima eravamo tutti felici, me compreso, perché la crescita c'era stata.

Il calo e le conseguenti critiche sono arrivati dopo, non da subito, a parte quei 4 scemi che sono andati a contestarlo ma non li considero minimamente e spero non esistano sul forum.

Quello che vedo con Sarri è una campagna di demonizzazione preventiva.

Non vedo sinceramente alcuna critica costruttiva.

Mi riallaccio a questa tua risposta e, ripeto...senza voler in alcun modo addebitarti affermazioni specifiche, ricordo che lo stesso accadeva lo scorso anno con Allegri laddove si arrivò addirittura ad affermare che quella rosa avrebbe vinto pure senza un allenatore....

 

Quindi, ripeto e concludo, senza voler attaccare sarri o difendere allegri in questo specifico discorso le generalizzazioni, le esagerazioni sono una costante di questo forum come credo, di qualsiasi consesso di tifosi di vario genere, tipo e natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Esatto.

Adesso se gli dici che si gioca male vince ti dicono che conta il risultato giocare bene, se l'anno scorso gli dicevi che contava il risultato  giocare bene ti dicevano che bisognava giocare bene vincere, non li freghi tanto facilmente , sono furbissimi scemi. sefz  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Andrea Bianconero said:

Sorvolo sul taci.

Perché non potrei fare la morale? A parte che non voglio fare la morale ma solo mettere a nudo la vostra incoerenza.

L'incoerenza é la tua e di tanti come te.

E ti svelo un segreto, qui dentro molti non sono antisarri ma antisarriani, che é un tantino diverso.

Non si spera che la juve perda, come facevi tu l'anno scorso, ma semplicemente si mettono a nudo le cavolate di certi utenti che in base all'allenatore che c'è scrivono cose diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ok, allora non scrivere "avevamo 7 punti in più l'anno scorso, quindi con i punti che aveva lo "scarso" Allegri l'anno scorso adesso saremmo a + 7 sull'inter e + 10 sulla Lazio", quando non sai come sarebbe potuto andare Allegri in questa stagione....

magari con allegri quest'anno eravamo ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dotto Raus said:

ti assicuro che in bocca non ti metterei mai nulla.

 

salutami il primario di epatologia, alla prossima!

 

 

Cavolo quanto sei simpatico, un comico mancato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

No, qui dentro c'è gente che vuol vedere quello per cui è stato ingaggiato Sarri e visto che la società il suo l'ha fatto rinforzandogli notevolmente la rosa, ora siamo in attesa.

Parole sante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

E' capitato raramente che io e te sia abbia avuto la stessa opninione in questi anni ma debbo dire che in questo caso  il tuo ragionamento è ineccepibile :) 

Grazie .  .qualamano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Questo thread è la conferma che i mondi paralleli esistono seriamente. 
Realtà’ completamente distorta, alcuni fanno ridere ma sbellicarsi proprio. 
 

ma quali mondi paralleli, sono 4 sfigati

(solo che anatradigomma, reiscrivendosi ogni 10 gg, li fa sembrare di più ahah )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

No, qui dentro c'è gente che vuol vedere quello per cui è stato ingaggiato Sarri e visto che la società il suo l'ha fatto rinforzandogli notevolmente la rosa, ora siamo in attesa.

Se non lo vedete tu e pochi altri è un problema principalmente vostro, con tutto il rispetto.

 

La Juve di Allegri e la Juve di Sarri già adesso, cioè inizio dicembre, sono praticamente il giorno e la notte.

 

Quale delle due si preferisca dipende dai gusti calcistici personali legittimi. Ma oggi tutto si può dire tranne che non siano diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

del resto conte è talmente bravo che non solo influenza positivamente la propria squadra ma anche le altre squadre che giocano contro la sua rivale in campionato...

 

Beh, sai, giocare una competizione con un avversario che ti tiene il fiato sul collo oppure giocarne una senza avversari non è esattamente la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'incoerenza é la tua e di tanti come te.

E ti svelo un segreto, qui dentro molti non sono antisarri ma antisarriani, che é un tantino diverso.

Non si spera che la juve perda, come facevi tu l'anno scorso, ma semplicemente si mettono a nudo le cavolate di certi utenti che in base all'allenatore che c'è scrivono cose diverse.

Stai facendo una serie di assunzioni basate sul nulla.

Non sai niente.

Io ho sempre criticato argomentando ed ho sempre tifato dal primo all'ultimo secondo di ogni partita.

Non ho criticato Allegri in maniera preventiva come stai facendo tu, anzi per 3 anni sono stato felicissimo di lui e ci sono i post sul forum a testimoniarlo, se vuoi recuperali.

Poi spiegami cosa vuol dire essere antisarriani.

Ad oggi Sarri è primo ovunque, per voi risultatisti dovrebbe essere abbastanza e invece no, siete diventati tutti cultori del bel gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

ieri si è vinto con due prodezze dei singoli, per il resto si è visto il solito palleggio sterile che quando viene eseguito nella nostra area di rigore oltre che inutile diventa dannoso e lo si è visto poi dal gol della sampdoria.

è da mesi che si scrive che questa squadra ha grandi prospettive di crescita, ci vorrà il pallottoliere [cit.], ma la realtà è che siamo sempre allo stesso punto.

Il solito palleggio, rispetto allo scorso anno, è già un grandioso passo in avanti. 

 

Siamo primi, dopo aver superato alla grande il primo turno di Champion's.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Mi riallaccio a questa tua risposta e, ripeto...senza voler in alcun modo addebitarti affermazioni specifiche, ricordo che lo stesso accadeva lo scorso anno con Allegri laddove si arrivò addirittura ad affermare che quella rosa avrebbe vinto pure senza un allenatore....

 

Quindi, ripeto e concludo, senza voler attaccare sarri o difendere allegri in questo specifico discorso le generalizzazioni, le esagerazioni sono una costante di questo forum come credo, di qualsiasi consesso di tifosi di vario genere, tipo e natura

Ma guarda sono d'accordo sulle esagerazioni.

Penso anche che le critiche siano assolutamente lecite però da chi oggi critica Sarri vedo solo critiche distruttive e prevenute.

Inoltre sono in totale antitesi col pensiero di molti che fino all'anno scorso erano risultatisti convinti.

"Il bel gioco lo fa chi vince" "vincere è l'unica cosa che conta" "andate al circo" ecc.

Tutti mantra portati avanti finché l'allenatore gli era simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Esatto.

Adesso se gli dici che si gioca male ti dicono che conta il risultato

Il problema sin qui palesato dalla Juve quest'anno è che gioca 60 minuti. Ma in quei 60 minuti fa vedere cose che con Allegri non si sono mai viste in 5 anni. E Sarri allena i bianconeri da qualche mese appena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Se non lo vedete tu e pochi altri è un problema principalmente vostro, con tutto il rispetto.

 

La Juve di Allegri e la Juve di Sarri già adesso, cioè inizio dicembre, sono praticamente il giorno e la notte.

 

Quale delle due si preferisca dipende dai gusti calcistici personali legittimi. Ma oggi tutto si può dire tranne che non siano diverse.

Ma infatti io non capisco questa guerra. Allegri ha fatto grandissime cose, ha fatto anche degli errori, ovviamente, può star simpatico o meno, può piacere il "suo" calcio o no.

A me Allegri come persona è piaciuta molto, come allenatore non posso dire cose negative, mi ha fatto vincere tantissimo e mi sembrerebbe ingiusto ed ipocrita contestarlo. Ma se penso alla Juve che vorrei, la immagino, la sogno più con una filosofia spettacolare, corale, frizzantina. Ed ovviamente vincente, come punto fondamentale. Allegri magari è stato poco spettacolare, ma è stato tanto vincente. Sarri spero possa essere entrambe le cose. Poi oh, siam primi ed agli ottavi di champions. È il suo primo anno. Io sono ottimista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evanescente se gioca in mezzo a fare il finto trequartista mettilo sulla facia ad allargare la squadra, non avrei fatto entrare Ramsey ... ma Cuadrado, come dici tu escono due del tridente ne fai entrare altri due  Costa Ronaldo Cuadrado e fai un altro tridente per non predere metri tanto difficile?  Sarri purtroppo abbiamo capito ha le sue fissazioni e i cambi per un certo verso sono stati incomprensibili... Ramsey Costa finti trequartisti dietro Ronaldo sguarnendo le fasce... Costa Ronaldo Cuadrado allarghi la squadra sulle fasce la tieni più lata e soffri di meno... ma Sarri é Sarri e io sono nessuno!!  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

No, qui dentro c'è gente che vuol vedere quello per cui è stato ingaggiato Sarri e visto che la società il suo l'ha fatto rinforzandogli notevolmente la rosa, ora siamo in attesa.

Si vede eccome, per atteggiamento e mentalità rispetto a prima è cambiato tutto. In modo clamoroso.

Certo che non ti sfugge nulla .ghgh

 

Ma rimani in attesa Max :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, forgetmenot ha scritto:

bel primo tempo, cosi cosi il secondo...buona prestazione comunque...quando escono due del tridente, si nota che la squadra perde metri...serve l'aiuto di costa, evanescente all'ingresso

 

bene demiral-bonucci-matuidi-pjanic-dybala e cr7

in ripresa rabiot

Evanescente se gioca in mezzo a fare il finto trequartista mettilo sulla facia ad allargare la squadra, non avrei fatto entrare Ramsey ... ma Cuadrado, come dici tu escono due del tridente ne fai entrare altri due  Costa Ronaldo Cuadrado e fai un altro tridente per non predere metri tanto difficile?  Sarri purtroppo abbiamo capito ha le sue fissazioni e i cambi per un certo verso sono stati incomprensibili... Ramsey Costa finti trequartisti dietro Ronaldo sguarnendo le fasce... Costa Ronaldo Cuadrado allarghi la squadra sulle fasce la tieni più lata e soffri di meno... ma Sarri é Sarri e io sono nessuno!!  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ZizouZidane said:

Beh, sai, giocare una competizione con un avversario che ti tiene il fiato sul collo oppure giocarne una senza avversari non è esattamente la stessa cosa.

Puoi avere contro il barcellona di guardiola o lo united di fergusson in campionato, ma il lecce rimane il lecce.

L'anno scorso il campionato l'abbiamo fatto diventare noi senza avversari non perdendo punti contro le squadrette come stiamo facendo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ricordo che lo stesso accadeva lo scorso anno con Allegri laddove si arrivò addirittura ad affermare che quella rosa avrebbe vinto pure senza un allenatore....

No. Lo scorso anno, criticare Allegri era impossibile per chiunque avesse un minimo di spirito critico e uno straccio di senso estetico.

 

Per quanto mi riguarda, non ho mai criticato nessuno a prescindere e non mi sono mai fatto trasportare da simpatie o antipatie personali (avrei voluto Max a Torino quando ancora allenava il Cagliari).

 

Paragonare le critiche che si stanno leggendo in queste settimane a quelle riservate al tecnico livornese ha poco senso. Lo scorso anno, c'era una squadra assolutamente priva di qualunque idea tecnica e tattica, guidata da un tecnico al suo quinto anno in sella. Quest'anno c'è una squadra che ha il difetto di durare 60 minuti, nel corso dei quali, però, fa vedere cose che non si vedevano da tempo immemore. E Sarri, protagonista di un cambio quasi epocale, la allena da appena 6 mesi. 

 

2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Puoi avere contro il barcellona di guardiola o lo united di fergusson in campionato, ma il lecce rimane il lecce.

L'anno scorso il campionato l'abbiamo fatto diventare noi senza avversari non perdendo punti contro le squadrette come stiamo facendo quest'anno.

Non hai la più pallida idea di cosa voglia dire giocare a calcio. Ti capisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ZizouZidane said:

Il solito palleggio, rispetto allo scorso anno, è già un grandioso passo in avanti. 

 

 

 

 

Francamente preferisco fare 5 passaggi quando ho il possesso e creare un'occasione da gol che fare 30 passaggini e non creare alcun presupposto pericoloso.

Del resto i dati parlano chiaro, l'anno scorso fino a questo momento la juventus aveva realizzato più gol (oltre a subirne meno).

La melina è nata come tattica difensiva, non offensiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sì ma non ci passò subito.

Quella Juve non è sua, se l'è ritrovata. Infatti negli anni cambiò in peggio nel modo di giocare.

Semplicemente entrò in punta di piedi cercando di non stravolgere nulla.

A lui gli cambiarono la rosa e a lui piacque tutto per anni in silenzio. Aziendalista com'è.

Se non gli piaceva perché non se ne andava? Per il lauto stipendio?

Per cosa?

Ti rispondo per l ultima volta perché tanto non ne vale la pena, scrivi robe false perché sei prevenuto.

Quella Juve è sua perché dopo ANNI di 352 abbandona la difesa a 3 (cambio epocale) per schierare il trequartista...solo un analfabeta di calcio o un prevenuto può dire che quella Juve e quella di conte fossero uguali ("non stravolgere nulla" lol ma per favore).

"Infatti negli anni cambio in peggio" ma davvero? Capita quando ti prendono il centrocampo più forte di sempre e lo sostituiscono (per svariati motivi)  con Hernanes, sturaro e compagnia...

 

E sia chiaro non sto difendendo Allegri, ma la REALTÀ, visto che i tuoi sono deliri.

 

Tra l' altro sei pure or...forza Juve e forza sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

 

Non hai la più pallida idea di cosa voglia dire giocare a calcio. Ti capisco. 

Come tuo solito quando non hai più argomentazioni inizi ad insultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No. Lo scorso anno, criticare Allegri era impossibile per chiunque avesse un minimo di spirito critico e uno straccio di senso estetico.

 

Per quanto mi riguarda, non ho mai criticato nessuno a prescindere e non mi sono mai fatto trasportare da simpatie o antipatie personali (avrei voluto Max a Torino quando ancora allenava il Cagliari).

 

Paragonare le critiche che si stanno leggendo in queste settimane a quelle riservate al tecnico livornese ha poco senso. Lo scorso anno, c'era una squadra assolutamente priva di qualunque idea tecnica e tattica, guidata da un tecnico al suo quinto anno in sella. Quest'anno c'è una squadra che ha il difetto di durare 60 minuti, nel corso dei quali, però, fa vedere cose che non si vedevano da tempo immemore. E Sarri, protagonista di un cambio quasi epocale, la allena da appena 6 mesi. 

 

Non hai la più pallida idea di cosa voglia dire giocare a calcio. Ti capisco. 

Si anche io concordo con te. Il tentativo di creare teorie e regole confrontando campionati, parlando di calcio, è del tutto inutile e capzioso.

Troppe sono le variabili che entrano nel gioco, compresa anche la "dea bendata".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.