Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

54 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

La tua è oramai una battaglia personale contro Sarri.

Sei poco lucido nei giudizi.

Troverai sempre e solo cose negative, anche se dovessimo vincere ogni competizione.

No, sono sempre lucidissimo, nessun partito preso, io mi annoio a vedere le partite della Juventus come l'anno scorso ma ho più paura dell'anno scorso di prendere gol, se non curi la fase di non possesso in Italia rischi di non vincere lo scudetto e sarebbe clamoroso con 300 milioni di monte ingaggi e in Europa rischi quando incontri squadre forti di fare figure barbine.

A te invece piace il gioco di Sarri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, ZizouZidane said:

L'anno scorso Conte non c'era.

del resto conte è talmente bravo che non solo influenza positivamente la propria squadra ma anche le altre squadre che giocano contro la sua rivale in campionato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

ieri si è vinto con due prodezze dei singoli, per il resto si è visto il solito palleggio sterile che quando viene eseguito nella nostra area di rigore oltre che inutile diventa dannoso e lo si è visto poi dal gol della sampdoria.

è da mesi che si scrive che questa squadra ha grandi prospettive di crescita, ci vorrà il pallottoliere [cit.], ma la realtà è che siamo sempre allo stesso punto.

Cioè primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

No, sono sempre lucidissimo, nessun partito preso, io mi annoio a vedere le partite della Juventus come l'anno scorso ma ho più paura dell'anno scorso di prendere gol, se non curi la fase di non possesso in Italia rischi di non vincere lo scudetto e sarebbe clamoroso con 300 milioni di monte ingaggi e in Europa rischi quando incontri squadre forti di fare figure barbine.

A te invece piace il gioco di Sarri ?

Io vedo una Juve molto diversa e a tratti dominante.

Non ancora per 90 minuti.

Sinceramente, per me, bisogna essere davvero prevenuti per non vedere differenze.

Poi per carità ognuno la vede a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, dylan88 said:

Eppure mi sembra di parlare semplice, avevamo 7 punti in più l'anno scorso, quindi con i punti che aveva lo "scarso" Allegri l'anno scorso adesso saremmo a + 7 sull'inter e + 10 sulla Lazio, campionato finito ma poi ci si annoiava e Sacchi e Adani non erano contenti del gioco. sefz

Niente.... Come al solito svii gli argomenti.

Prima di tutto, chi ha mai reputato scarso Allegri??

Allegri semplicemente utilizzava un altro tipo di gioco per ottenere risultati.

 

Seconda cosa, con i "se" e i "ma" non si va lontani....

Ti ripeto, perchè non so se fai finta di non capire, che in questa stagione anche le medio/piccole si sono alzate di livello.

Se la mettiamo su questo piano, chi te lo dice che Allegri avrebbe avuto gli stessi punti di Sarri ad oggi, in questa stagione??
Avrebbe potuti averne anche meno, no?

 

Inoltre, la Juventus ha chiuso il girone di Champions da prima in classifica, con ben 16 punti.

Ricordami da quando non accadeva ciò?

Ma figurati se fate notare queste cose voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dylan88 ha scritto:

7 punti in meno su in 17 partite non mi sembra poco, con i punti dell'anno scorso il campionato sarebbe bello che è finito alla faccia di conte, ma poi ci si annoiava. sefz

Allegri è stato alla Juventus solo lo scorso anno?

Mi sembra che i 42 pti di quest'anno alla 17ma giornata siano in linea con tutti i suoi anni precedenti. Le annate-crack come quella scorsa (o come quella di Conte nel 13-14) ogni tanto capitano ma non significa che Allegri quest'anno avrebbe mantenuto lo stesso ritmo.

 

Se lo preferisci ti faccio un altro esempio: Allegri il suo primo anno alla 17ma giornata aveva 40 punti, 6 punti in meno della Juve di Conte dell'anno prima. Tu in quel momento avresti detto che la squadra era migliorata o peggiorata? E a maggio la stagione cosa raccontò invece?

 

Fare i confronti punto a punto al primo anno di una nuova gestione, quando inevitabilmente cambiano filosofia, concetti, metodologie di allenamento ecc, mentre Allegri era al quinto anno ovvero all'apice della maturità del suo ciclo, è molto poco intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Eppure mi sembra di parlare semplice, avevamo 7 punti in più l'anno scorso, quindi con i punti che aveva lo "scarso" Allegri l'anno scorso adesso saremmo a + 7 sull'inter e + 10 sulla Lazio, campionato finito ma poi ci si annoiava e Sacchi e Adani non sarebbero stati contenti del gioco, e poi vuoi mettere il gusto di contare i passaggi consecutivi. sefz

Quarzata galattica. I parallelismi che fai non hanno senso.

Il livornese non è stato cacciato dai tifosi cattivi, ma perchè mezza squadra non lo voleva più vedere manco dipinto.

Se fosse rimasto, oggi Dybala dipingerebbe calcio da un'altra parte. Basta andare a rileggere l'intervista del fratello di qualche mese fa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The Italian Giants said:

Allegri è stato alla Juventus solo lo scorso anno?

Mi sembra che i 42 pti di quest'anno alla 17ma giornata siano in linea con tutti i suoi anni precedenti. Le annate-crack come quella scorsa (o come quella di Conte nel 13-14) ogni tanto capitano ma non significa che Allegri quest'anno avrebbe mantenuto lo stesso ritmo.

 

Se lo preferisci ti faccio un altro esempio: Allegri il primo anno alla 17ma giornata aveva 40 punti, 6 punti in meno della Juve di Conte dell'anno prima. Tu in quel momento avresti detto che la squadra era migliorata o peggiorata? E a maggio la stagione cosa raccontò invece?

 

Fare i confronti punto a punto al primo anno di una nuova gestione, quando inevitabilmente cambiano filosofia, concetti, metodologie di allenamento ecc, mentre Allegri era al quinto anno ovvero all'apice della maturità del suo ciclo, è molto poco intelligente.

Ho provato anche io a fargli capire certi concetti, ma a quanto pare è una perdita di tempo....

D'altronde, cosa ti aspetti se vedi scrivere che avremmo potuto prendere anche Zeman, visti i gol che stiamo subendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, garrison said:

Cioè primi.

 

10 minutes ago, Dotto Raus said:

Game. 

Set. 

Match. 

una novità assoluta da 8 anni a questa parte essere primi in classifica del resto .sisi

strano pensavo che sarri fosse stato preso per perseguire altri obiettivi e non limitarsi a fare il compitino di vincere un campionato che vincerebbe anche cosmi [cit.]

@Dotto Raus adesso non dormi più durante le partite vero? del resto adesso in qualsiasi gara di campionato il risultato rimane in bilico fino al triplice fischio finale anche se l'avversario è una squadra che lotta per non retrocedere... adesso si che ci si diverte per 90 minuti .sisi

oppure semplicemente anche tu da quest'anno hai scoperto il televideo e hai smesso di guardarti le partite .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

 

una novità assoluta da 8 anni a questa parte essere primi in classifica del resto .sisi

strano pensavo che sarri fosse stato preso per perseguire altri obiettivi e non limitarsi a fare il compitino di vincere un campionato che vincerebbe anche cosmi [cit.]

@Dotto Raus adesso non dormi più durante le partite vero? del resto in qualsiasi gara di campionato il risultato rimane in bilico fino al triplice fischio finale anche se l'avversario è una squadra che lotta per non retrocedere... adesso si che ci si diverte per 90 minuti .sisi

oppure semplicemente anche tu da quest'anno hai scoperto il televideo e hai smesso di guardarti le partite .ghgh

 

 

Io quest'anno partite non ne guardo perché passo tutto il tempo sul forum a leggere i messaggi degli allegriani come te che rosicano a morte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dylan88 ha scritto:

7 punti in meno su in 17 partite non mi sembra poco, con i punti dell'anno scorso il campionato sarebbe bello che è finito alla faccia di conte, ma poi ci si annoiava. sefz

il paragone con l'anno passato è uno sterile giudizio di contabilità, se metti a confronto solo i punti.

la classifica è figlia di una situazione tecnica interna ed esterna e su questo va valutata, se si vuole offrire un serio metrodi giudizio.

il cambio della guida tecnica è un elemento sostanziale; trascurarlo significa essere non equilibrati nel giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dotto Raus said:

Io quest'anno partite non ne guardo perché passo tutto il tempo sul forum a leggere i messaggi degli allegriani come te che rosicano a morte 

infatti si nota benissimo che le partite non le guardi da quello che scrivi e non scrivi.

tu appartieni alla schiera di tanti utenti che quest'anno stanno facendo bella mostra di tutta la loro incoerenza di fondo.

anche le convocazioni non le leggi più da quest'anno vero? mi mancano i tuoi messaggi settimanali di critica e sfottò sullo staff di macellai di allegri...

adesso con la cura sarri non stiamo avendo del resto più infortuni, quelli che non sono disponibili sono semplicemente dei giocatori fragili .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, ico83 said:

Rabiot ha giocato bene, non so cosa abbiano visto taluni.

Concordo.

Magari non parte benissimo, ma finisce in crescendo.

Immagino sia dovuto ancora alla condizione fisica non ottimale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dylan88 ha scritto:

Mi sa che Sarri della fase difensiva capisce pochino, lui sa solo fare il tiki taka stucchevole a metà campo, a sto punto potevamo affidare la squadra a Zeman.

Metti uno spoiler per questi commenti su, che per poco non mi cavavo gli occhi dopo aver letto questa robaccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

@Broke. sono diminuti gli infortuni quest'anno o no?

rispondi in merito invece di fare il bambino con le emote.

 

Assolutamente sì, di natura muscolare siamo ridotti ai soli Ramsey e Costa. Tutti gli altri sono di natura traumatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dylan88 ha scritto:

No, sono sempre lucidissimo, nessun partito preso, io mi annoio a vedere le partite della Juventus come l'anno scorso ma ho più paura dell'anno scorso di prendere gol, se non curi la fase di non possesso in Italia rischi di non vincere lo scudetto e sarebbe clamoroso con 300 milioni di monte ingaggi e in Europa rischi quando incontri squadre forti di fare figure barbine.

A te invece piace il gioco di Sarri ?

in Europa abbiamo dato una lezione di calcio ad Atletico e Leverkusen, qualoficandoci con due turni di anticipo specialmente per quanto riguarda l'Atletico Madrid, non mi pare trattasi di squadrette.

ma si sa, banalizzare i meriti di chi si schifa è lo sport nazionale.

in questa fase della stagione il gioco della Juve ha toccato vette di spettacolo puro (Napoli, Inter, Atletico a Madrid, Udinese, primo tempo con la Lazio) a difficoltà legate a questioni di assimilazioni tattiche e uomini non congeniali al modulo.

siamo in fase di cambiamento, sostanziale: questo è certo.

affermare che sia tutto uno schifo, mi pare francamente assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Metti uno spoiler per questi commenti su, che per poco non mi cavavo gli occhi dopo aver letto questa robaccia 

spesso sono in disaccordo con te, ma quando te lo meriti, hai DIRITTO ad essere elogiato!

BRAVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Minghia quante rosicate sto leggendo .ghgh

Davvero eh.

Oramai siamo alle guerre personali.

Non pensavo fosse possibile ma qui dentro c'è gente che spera fortemente che Sarri fallisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Davvero eh.

Oramai siamo alle guerre personali.

Non pensavo fosse possibile ma qui dentro c'è gente che spera fortemente che Sarri fallisca.

come c'era gentaglia che augurava il peggio ad uno degli allenatori più vincenti della storia bianconera, Allegri; al pari di infami che insultano pesantemente Bernardeschi e Khedira.

Siamo in troppi a tifare (o sostenere di tifare) Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TheTraveller ha scritto:

A me non serve “andava bene pure”.

A noi serve “quello perfetto”.

Werner fa tanta legna per i compagni di reparto, e’ velocissimo ed e’ una punta completa.

Si sono d'accordo, non sto più seguendo gli altri campionati per cui non ho una panoramica completa però sono d'accordissimo, servirebbe una punta con le giuste caratteristiche, se questo werner ha quelle caratteristiche ben venga, l'unica cosa importante è che sia giovane, non necessariamente un bambino ma che sia abbastanza giovane, sui 24-25 anni in modo tale da sfruttarlo nel suo miglior momento. Poi non ho capito perchè non ci siamo tenuti kane, a me piaceva molto come profilo. Higuain sta dando tutto quello che ha ma a me personalmente non soddisfano le sue prestazioni, non mi convince. A questa squadra serve una punta vera, con i contro, e una mezzala di assoluto livello, kantè sarebbe perfetto. Fate voi i nomi però serve ringiovanire la rosa, d'altronde ci chiamiamo juventus per un motivo no? alla faccia della gioventù, tutti nonnetti, alcuni in età pensionabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.