Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ecco, appunto... 

Adesso sembra quasi che con Allegri avremmo vinto tutto e che questa sconfitta di Sarri sia una tragedia. 

Non fare finta di non capire, avete capito benissimo, qui non è la sconfitta in sé. Perdere una partita è un fatto che capita a tutti. Qui stiamo parlando di problemi evidenti che abbiamo in questo momento, e sono di natura tattica. A me frega poco di aver perso una coppa, stiamo parlando di prospettive di immediato futuro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RyomaNagare78 said:

Io ho sempre considerato Pjanic uno dei punti deboli della Juve, ma questo inizio di stagione mi stava facendo ricredere. Da un po' è tornato sui bassi livelli che me lo stavano rendendo indigesto. A questo aggiungiamo Matuidì, un giocatore incapace di stoppare la palla e che rovina sempre il 100% delle azioni offensive quando la palla passa tra i suoi piedi. Il nostro centrocampo è osceno. Solo Bentancur sta giocando bene, ma anche lui deve ancora crescere e imparare anche a essere pericoloso in zona gol. Il campionato ce lo giocheremo fino alla fine, la Champions non è roba per noi. 

quest‘anno penso che rimaremo a poca asciutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servisse a vincere la stramaledetta sarei pronto a cedere il passo pure in coppa italia, lo scudetto invece no perché lo conquisterebbe sicuramente l'inter, detto questo non sembriamo una squadra, stasera ha sbottato pure Ronaldo che non è abituato a perdere finali, accumulassimo carica per quelle 7 partite sarebbe ottimo, ma ahimè non siamo all'altezza di certe squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SSS71 ha scritto:

....e a Coverciano com'è andata ? 

Con il calcio giocato mi sono dovuta fermare a causa della rottura del LCA e menisco esterno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Perché secondo te la squadra in difesa è riuscita ad assimilare le tattiche di Sarri (come al Napoli) e invece dal centrocampo in su non riesce a fare quello che faceva il napoli di Sarri? E un caso? No sono i calciatori sbagliati 

Se hai una rosa del genere puoi fare solo il gioco di Allegri. 

Punto. 

Lo dico da agosto. 

È un caso che siamo davanti in campionato. 

Perché abbiamo vinto almeno 6 partite solo ed esclusivamente per fortuna o giocate dei singoli. 

In difesa zero di zero. 

Parlo di fase non di uomini 

Il Milan con zaccheroni vinse il campionato quando maldini ed i vecchi misero da parte l'allenatore e iniziarono a fare quello che volevano. 

Qui se vogliamo vincere qualcosa deve accadere la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Quella partita si giocò a ferragosto, la squadra era da poco in ritiro e la Lazio più avanti come preparazione perché aveva l'Europa League. E comunque, non fece pena coma oggi.

no la Lazio era direttamente in EL non era più avanti, a far i preliminari era il Milan

in realtà fino all'80esimo fu una prova imbarazzante dove il 2-0 era stretto, poi Dybala si inventò i due gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

Io noto la mancanza di dinamismo della squadra e sopratutto del centrocampo che e'il vero motore. Il problema e' li ragazzi. E'inutile girarci attorno. se stasera avevi pogba e vidal la vincevi a mani basse. E invece hai matuidi e pjanic o bentacur. Altra categoria. E fatemi dire che savic e alberto sono un'altra categoria rispetto a matuidi o anche ad un bentacur ancora. E si vede da come gira la squadra. Tutte le grandi squadre hanno grandi centrocampi. Pensate al real al barca al city. Puoi avere pure i fenomeni ma se ci fissiamo su cuadrado su bonucci o su questi singoli non concludiamo nulla. Il cenctromcapo non filtra non corre e non ha qualita'.punto

Pogba e Vidal....alla grande che la vincevi.....quel centrocampo insieme a Pirlo ci ha portato in finale di Champion,ora Agnelli deve tirare fuori la pila e mettere 2 centrocampisti degni di questo nome.....scambiare Pjanic con Isco,  poi Pogba oppure savic (che fa' la differenza e si è visto stasera) al posto di Matuidi.....la qualità ripagherebbe sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Speriamo che la sosta porti consiglio, oggi Juve orribile per essere vera..siamo affondati..

Dopo la sosta avremo Roma e Cagliari, con i nostri rientrati dai Caraibi.

Non so nemmeno quanti giorni si alleneranno.

ora come ora saranno due imbarcate. 

La Roma è un'altra squadra di qualità superiore a noi, il Cagliari ha un gioco stile Lazio (6 gol in due partite). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucone ha scritto:

Rivogliamo Allegri, con lui non abbiamo MAI perso una finale,specie di Supercoppa 

l’ha persa anche allegri la coppa * dici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Quella partita si giocò a ferragosto, la squadra era da poco in ritiro e la Lazio più avanti come preparazione perché aveva l'Europa League. E comunque, non fece pena coma oggi.

Quella lazio era scarsa e c'è poco da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saper perdere ogni tanto mai è ! I conti si faranno alla fine se vinciamo scudetto e coppa Italia sarà come al solito al resto o allenatore o giocatori c’è poco da dire questi sono e questi resteranno fino a fine anno ! La Lazio ci ha mazzolati due volte su due ! Che dire siamo abituati troppo bene ! Si cerca sempre il colpevole un giorno siamo grandi un altro facciamo schifo sarri sa spettacolo un. Altro dà internare! Vediamo come finisce poi vedremo meriti e colpe ad oggi forza Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Cosí inizió l’avventura di Gigi Maifredi ❤️

È vero. Fu il primo trofeo che si giocó Gigione. Grande. Beh mi pare che tutto torni allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

No affatto. I limiti della rosa a centrocampo c'erano anche con Allegri, e questo io personalmente l'ho sempre detto, questo non assolve però Allegri riguardo alla poca valorizzazione dei giocatori offensivi e di un calcio più organizzato e offensivo, però gli si è sempre data questa attenuante, lui però ci ha messo pure del suo insistendo su certi giocatori, cosa che purtroppo sta facendo anche Sarri a volte, ma dire che non si sia visto un gioco nettamente più propositivo del tiki-halma di prima è malafede, semplicemente siamo ancora un ibrido incompiuto, anche per limiti strutturali, ci vorrebbero degli innesti a gennaio.

Ho finito i like ma questo è lo stesso mio onesto pensiero. 

Inutile voler proporre un calcio più offensivo e tecnico con risultati immediati senza giocatori adeguati per farlo. 

Sarri ha I suoi limiti ma la campagna acquisti di certo non è stata fatta per lui, della serie 'questo passa il convento, lo stipendio lo prendi, quindi buona fortuna' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Pjanic in quella posizione è il nostro punto debole, lo prende d'infilata chiunque e ti trovi il giocatore avversario in porta! 

Ricominciamo con il massacro a Pjanic? Ma non era passato di moda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io oggi fatico molto a trovare uno schieramento nel forum che mi accolga nel loro team...
penso che oggi ci fosse espulsione netta di matuidi, quindi non posso entrare nel team di chi pensa che oggi l'arbitro ci abbia fregato!
penso che allegri fosse un allenatore che aveva ormai finito il suo corso, ragione per la quale non posso entrare nel team delle vedove allegriane!
penso (da sempre) che sarri non è un allenatore che dovevamo ingaggiare, quindi non se ne parla di entrare nel team dei sarristi juventini!
penso che sarri non ci abbia dato nulla e ci stia facendo giocare anche peggio di quanto ci faceva giocare allegri, almeno nel complesso...quindi non se ne parla di entrare nel team di chi pensa che sarri c'abbia dato qualcosa a livello di gioco!
penso che rabiot e ramsey andrebbero sempre schierati per qualche gara (soprattutto il primo) per dargli minuti e fiducia, e vedere se riescono a darci quello che ci manca a centrocampo, quindi nons e ne parla di entrare nel team di chi vorrebbe vederli epurati già nel mercato di gennaio!
penso che il fuggitivo vincerà probabilmente questo campionato, quindi non se ne parla di entrare nel team di chi è sicuro che alla fine la spunteremo di nuovo di noi!
penso che in champions sarà durissima anche contro il lione, quindi non se ne parla di entrare nel team di chi ci vede bene in ottica internazionale!
 
insomma, esiste un team per me? forse sono l'unico con queste idee incrociate....mi toccherà vagare tutto solo per il forum , fino a maggio, che tristezza-.-
Quoto parola per parola

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Sandro e Pjanic era partiti alla grande quest'anno.... ora stanno ritornando i soliti tanto fumo ed poco arrosto. Comunque stasera c'è poco da dire, sembrava la Juve di Allegri questa, monotona e prevedibile. Vabbè, voltiamo pagina e sotto con il Cagliari!

 

 

 

 

 

Evidentemente non era colpa di Allegri, ma dei giocatori che sono cotti. Però Sarri sta facendo anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua non si tratta di de sciglio , alex sandro . è la squadra tutta che non va da un pezzo . condizione allarmante , reparto di cc costruito male , giocatori adatti al gioco chiesto da Sarri comprati neanche uno , di quelli già in rosa pochi . terzini non all'altezza . spiace ma mercato fatto male . il cc completamente da rifare ma non da parametri 0 ma da giocatori di livello assoluto . insomma la coppa neanche quella del nonno vinceremmo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michael Laudrup said:

Siamo in 2 a gioire se tornasse Allegri, è l'unico in grado almeno di portare a casa lo scudo con una rosa con varie lacune come la nostra 

Rispetto il vostro pensiero, ma fortunatamente non accadrà. A Maggio salirete sul carro anche voi, dimenticando tutto. Questione di tempo.

Dal momento che molti hanno memoria corta riporto articolo del 2017 dopo sconfitta con la Lazio in Supercoppa, a proposito allenatore Allegri...

FASE DIFENSIVA — Sparare sentenze da calcio d'agosto è quanto meno imprudente, ma una fragilità difensiva simile non si era mai vista nel triennio di Allegri. E i difensori c'entrano fino a un certo punto: i problemi non nascono da errori individuali (De Sciglio a parte), ma di sistema. Centrocampisti in difficoltà, esterni troppo alti sul recupero palla della Lazio. E i problemi sono gli stessi del precampionato: palla persa, imbucata di Milinkovic per Immobile, fallo da rigore di Buffon e gol dello stesso centravanti. Barzagli e Benatia sovrastati da Immobile nello stacco del 2-0. E sono due situazioni non da Juve, prima della frittata del recupero.”

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Su paratici sono d'accordo...ormai sono tre mercati che commette errori grossolani.

La società deve porre rimedio, nel caso la situazione degeneri.

Vi chiedo, se siete tifosi, di supportare Sarri.

Sta facendo un lavoro non facile a Torino...unire l'utile ( i risultati) al dilettevole ( cambiare mentalità ad una squadra abituata a praticare l'anticalcio e lo sta facendo con una rosa che in buona parte non è adatta.

Supportare Sarri è un dovere che noi tifosi abbiamo e non massacrarlo per due partite perse su 25 e da primi in classifica.

 

Dura convincerli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

C'era un secondo giallo e relativo rosso pure per loro comunque eh.

non lo metto in dubbio, ma lo sai anche tu che dopo un espulsione simile la gara sarebbe cambiata!

e chissà, magari finiva che andavamo ai supplementari con un sofferto 0a0! mai dire mai! ma sarebbe cambiata! quindi non lo so mica se ci sarebbe poi stato quel fallo ed espulsione di cui parli tu...

in ogni caso chi se ne frega! abbiamo perso! e l'unica nota ''positiva'' di oggi che riesco a vedere (sto inkazzzato come una bestia) è che mi sono evitato le polemiche sulla juve  che doveva essere in 10 fin dal primo tempo ecc ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Sandro e Pjanic era partiti alla grande quest'anno.... ora stanno ritornando i soliti tanto fumo ed poco arrosto. Comunque stasera c'è poco da dire, sembrava la Juve di Allegri questa, monotona e prevedibile. Vabbè, voltiamo pagina e sotto con il Cagliari!

 

 

 

 

 

Bonucci pjanic e alexsandro sono da panchinare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Certo che puoi commentare, ma senza dare etichette su chi è tifoso e chi no.

Anche perché è vietato dal regolamento.

Semplicemente la vediamo diversamente e io vedo che la rosa ha evidenti problemi e non è nemmeno tre le primo 8 in europa e attualmente è la terza forza del campionato per gioco espresso. Con evidenti problemi.

E' un forum e io da tifoso sono libero di vedere i problemi, tu guarda come siamo forti. 

Semplicemente tifiamo diversamente. 

Su questo concordo. La vediamo diametralmente all'opposto. Ti lascio alla tua depressione. Ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

Ha vinto un'Europa League il perdente.

 

Quindi ha un trofeo europeo in più dei nostri ultimi allenatori.

 

Il perdente ha stravinto il girone di Champions.

Sì perchè ha trovato in finale l'Arsenal altra squadra di perdenti, in semifinale è andato avanti con l'Eintracht ai rigori e non meritava certo di passare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.