Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

A Gennaio non succederà nulla. 

Forse solo una entrata dopo la cessione di Emre Can. 

Magari lo scambio con paredes. 

Per il resto nulla di nulla 

Cercheranno di inventarsi plusvalenze fregandosene dell'aspetto tecnico... Sono 3 anni che buttiamo soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza esagerare ma in certi momenti da quanto ci infilavano nelle ripartenze ho rivisto la Juve di Maifredi, solo che quella almeno delle grandi partite le faceva. 

Aveva ragione Allegri, almeno 5 o 6 giocatori sono da spedire, la squadra va rifondata, poi per carità Sarri ha parecchie colpe però l'organico è quello che è, male assortito e con un centrocampo ridicolo. Gente come de sciglio Matuidi (che ho sempre difeso ma c'è un limite a tutto) Bernardeschi Pianic Khedira non dovevano più essere alla Juve e non si doveva puntare su giocatori o perennemente rotti come ramsey o che non giocavano da secoli come rabiot. 

Non avessimo avuto Dybala in stato di grazia in questi mesi non oso immaginare dove saremmo, comunque sulla champions io mi sono già messo il cuore in pace, lo scudetto invece dobbiamo vincerlo a tutti i costi perche davvero non si può perdere contro una squadra che schiera sensi barella politano e Lukaku, poi con quella Merdeka che li guida... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non si tratta infatti di essere nostalgici, dio ci scampi da uno scenario in cui dovessimo richiamarlo prima di almeno 2-3 anni perche' vorrebbe dire che siamo totalmente alla frutta.

 

Si tratta semplicemente di rendersi conto una volta per tutte di quanto deliranti fossero certi teoremi sul gioco europeo, gli schemi e tutto il resto da parte dell'Internazionale Bimbominchia  dei Fan di Adani. 

 

E anche ovviamente un po' di sana retribution per iil fatto di averle dovute leggere a getto continuo in questi anni.

Io se tornasse stasera gioirei. 

Non perché sono un suo grande estimatore ma perché abbiamo in panchina uno che con questa rosa può fare disastri. 

Allegri è sotto contratto, a costo praticamente zero puoi provare a raddrizzare la stagione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Principe22 ha scritto:

Da esterno credo che il gioco di Sarri in Europa è molto efficace,ma in Italia rischi.

Avrei delle riserve anche qui, le partite vinte grazie alla giocata del singolo (lokomotiv andata e ritorno, Atletico in casa) rispetto a quelle giocate bene (le due col Bayer e il pareggio con l'Atletico), quindi merito di Sarri, del suo gioco, si livellano. Dove in Italia le avversarie si fermano a un gol in Europa raddoppiano. Comunqe la stagione è ancora lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, marcobar said:

Purtroppo non riusciamo a tenere la squadra corta. Il problema è tutto li ed è forse dovuto alla mancanza di abitudine. É un anno in cui si è  stravolto tutto. Come diceva mister Allegri vediamo di essere in lizza su tutti i fronti a marzo e poi vedremo. 

 

Aver giocato mercoledì é stato troppo penalizzante. 

Chiaro che la partita di mercoledì abbia influito. Anche perché in campionato al momento non possiamo distrarci. Per cui l'attenzione massima stava lì.

Però da un allenatore mi aspetto che sia in grado di capire la situazione. La Lazio fondamentale gioca dietro e riparte con giocatori di qualità. E così è successo.

Alla fin fine ai punti vittoria Lazio meritata (speriamo che non usino pugno duro con Benta visto che dovrebbe essere squalificato in campionato).

Secondo me si doveva essere più prudenti e giocare più chiusi cercando di imporre il gioco ma senza essere sbilanciati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

È colpa dell'allenatore. 

Abbiamo de ligt e un demiral spaziale attualmente. 

Anche oggi il migliore. 

Prendiamo gli stessi gol che prendeva il Napoli di Sarri. 

Quindi o la squadra inizia di fare di testa sua mandando a quel paese il tecnico oppure non vinceremo nulla. 

Perché secondo te la squadra in difesa è riuscita ad assimilare le tattiche di Sarri (come al Napoli) e invece dal centrocampo in su non riesce a fare quello che faceva il napoli di Sarri? E un caso? No sono i calciatori sbagliati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma poi sta fissa per panchinare de Ligt? 

Io comincerei a provare De Ligt-Demiral che Bonucci ha cominciato a stancare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giorgino ha scritto:

Questo è l'unico messaggio in questo topic che mi sento di condividere...

 

Perchè tra chi afferma che sta godendo per questa sconfitta...chi dice che non vede l'ora di godere a maggio quando non vinceremo nulla  e chi come al solito ne approfitta per scrivere le stesse cose che scrive da 4 mesi...sia che si vinca o si pareggi o si perda...c'è almeno da sperare che Babbo Natale porti loro un pò di dignità...

 

Auguri a tutti!

io oggi fatico molto a trovare uno schieramento nel forum che mi accolga nel loro team...

penso che oggi ci fosse espulsione netta di matuidi, quindi non posso entrare nel team di chi pensa che oggi l'arbitro ci abbia fregato!

penso che allegri fosse un allenatore che aveva ormai finito il suo corso, ragione per la quale non posso entrare nel team delle vedove allegriane!

penso (da sempre) che sarri non è un allenatore che dovevamo ingaggiare, quindi non se ne parla di entrare nel team dei sarristi juventini!

penso che sarri non ci abbia dato nulla e ci stia facendo giocare anche peggio di quanto ci faceva giocare allegri, almeno nel complesso...quindi non se ne parla di entrare nel team di chi pensa che sarri c'abbia dato qualcosa a livello di gioco!

penso che rabiot e ramsey andrebbero sempre schierati per qualche gara (soprattutto il primo) per dargli minuti e fiducia, e vedere se riescono a darci quello che ci manca a centrocampo, quindi nons e ne parla di entrare nel team di chi vorrebbe vederli epurati già nel mercato di gennaio!

penso che il fuggitivo vincerà probabilmente questo campionato, quindi non se ne parla di entrare nel team di chi è sicuro che alla fine la spunteremo di nuovo di noi!

penso che in champions sarà durissima anche contro il lione, quindi non se ne parla di entrare nel team di chi ci vede bene in ottica internazionale!

 

insomma, esiste un team per me? forse sono l'unico con queste idee incrociate....mi toccherà vagare tutto solo per il forum , fino a maggio, che tristezza-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

 

 

sono comunque un pò preoccupato perchè in alcune partite facciamo veramente fatica a crearlo questo gioco e sarri si impunta troppo sull' imbucata centrale

 

rode molto aver preso 6 gol in 2 partite ravvicinate da chi pratica l'anticalcio

Anticalcio insomma, in mezzo al campo son meglio di noi. Noi facciamo 'sto possesso che sembra quasi un contentino per far vedere che qualcosa è cambiato e peró non ci porta quasi mai da nessuna parte. Anche quando segniamo, raramente è per merito del possesso o delle imbucate.  Inzaghi secondo me in queste due partite a Sarri le ha suonate di brutto. Stasera ha tolto i suoi due migliori CC  e ci ha fatto 2 pere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

No. La forma fisica mi sembra buona anche adesso. Secondo me devono ancora imparare e automatizzare i movimenti.

Esatto, concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

No mi ritengo intelligente e moderato oltre che equilibrato. Tu invece il classico perdente pessimista. Se non vuoi commenti non partecipare al forum. Semplice 

Certo che puoi commentare, ma senza dare etichette su chi è tifoso e chi no.

Anche perché è vietato dal regolamento.

Semplicemente la vediamo diversamente e io vedo che la rosa ha evidenti problemi e non è nemmeno tre le primo 8 in europa e attualmente è la terza forza del campionato per gioco espresso. Con evidenti problemi.

E' un forum e io da tifoso sono libero di vedere i problemi, tu guarda come siamo forti. 

Semplicemente tifiamo diversamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Supercoppa 2017  juve 2 lazio 3 .. contro una lazio decisamente scarsa.. per chi invoca allegri..

Si, al 15 di agosto dopo la scoppola di Cardiff....Dai, non si possono paragonare le due partite. Piuttosto la partita di questa sera la paragonerei a quella di Roma del 7 dicembre. E purtroppo le due partite sono state indegnamente identiche, ed è questa la cosa preoccupante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EvaKant ha scritto:

110 e lode ING elettronica, PhD, corsi seguiti in MIT. Dicevi?

....e a Coverciano com'è andata ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevamo un regista come Pirlo la fase difensiva funzionava anche perché avevamo la difesa a 3. Da diversi anni abbiamo un regista simile (Pjanic) e la difesa a4. 

Il risultato è la necessità di avere interni Ingrao di sopperire l'incapacità di pjanic di fare filtro.

Con il gioco di sarri il problema si accentua, gli interni dovrebbero essere a sinistra Gesù e a destra lo Spirito Santo.

A giugno cedere Miralem per togliere di mezzo ogni equivoco tattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveWeckl ha scritto:

La squadra è la stessa dell anno scorso. Tolto cancelo .. con in piu de ligt demiral rabiot ramsey. 

Io guarderei piu a chi sta allenando sta squadra

Amara realtà 

fino ad ora Sarri ci ha capito poco

Facciamo tutto peggio dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Limitato?

Ha cambiato piu di allegri in 5 anni

 

Formazione, sia 433 che 4312 con tutti 3 attacanti in campo.

Ha provato juan come terzino, cosa che con allegri e mai sucesso

Ha dato una vera chance a berna di giocare con continuita

Fa giocare costa

Ha datto la via libera a mandzukic

Fa giocare demiral

 

Cosa si vuole di piu?

 

La rosa e limitata, e difficile da capire, ramsey, rabiot sono dei flop e urge centrocampo subito

Cuadrado terzino lo mise in Inter-Juve 2-3 partita scudetto....Allegri Costa lo faceva giocare se poi si infortunava in continuazione(come sta accadendo anche adesso)non dipendeva certo da lui,Demiral lo sta facendo giocare e mi pare anche normale dato che non possono giocare per 6 mesi di fila solo De Ligt e Bonucci,poi tutti e tre gli attaccanti giocavano anche lo scorso Ronaldo e Mandzukic con alle spalle Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

alex sandro lobo silva mi ha tradito ancora una volta, terzino ormai che è un lontano ricordo delle prime due stagioni

La facilità e la mollezza disarmante con la quale non-contrasta Lazzari sul cross è allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MessaPrefestiva ha scritto:

Io se tornasse stasera gioirei. 

Non perché sono un suo grande estimatore ma perché abbiamo in panchina uno che con questa rosa può fare disastri. 

Allegri è sotto contratto, a costo praticamente zero puoi provare a raddrizzare la stagione 

 

siamo primi in campionato e agli ottavi . cosa devi raddrizzare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto ma rimpiangere Allegri mi sembra davvero troppo

Credo che quasi tutte le colpe siano riconducibili al mercato

Con questo Demiral forse si poteva evitare di spendere 80 mln per De Ligt e dirottare tutte le risorse per riprendere Pogba

Visto che il centrocampo mi sembra di gran lunga il reparto più debole

Il resto è responsabilità di Sarri che, onestamente, alla Juve mi pare un pesce fuor d'acqua

Non per nulla nella storia della Juve di filosofi del calcio non vi è traccia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Matuidi poi e' indecente,inciampa sul pallone,mai visto uno scarpone cosi' in una grande squadra

Il paradosso Matuidi: irrinunciabile perché deve coprire le spalle a Ronaldo; ma proprio perché è nella zona di Ronaldo, considerata la vis actractiva del portoghese, per lui passano la maggior parte dei passaggi e vengono fuori i suoi limiti in palleggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Esatto,la dirigenza non azzecca un acquisto a centrocampo dai tempi di Pirlo-Vidal-Pogba,non c'e' competenza

Ma non solo, Danilo rabiot e ramsey sono altri acquisti deleteri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre considerato Pjanic uno dei punti deboli della Juve, ma questo inizio di stagione mi stava facendo ricredere. Da un po' è tornato sui bassi livelli che me lo stavano rendendo indigesto. A questo aggiungiamo Matuidì, un giocatore incapace di stoppare la palla e che rovina sempre il 100% delle azioni offensive quando la palla passa tra i suoi piedi. Il nostro centrocampo è osceno. Solo Bentancur sta giocando bene, ma anche lui deve ancora crescere e imparare anche a essere pericoloso in zona gol. Il campionato ce lo giocheremo fino alla fine, la Champions non è roba per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.