Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 scoppole dalla Lazio in 15 giorni senza averci capito una mazza, Lazio che in Europa League non ha vinto una gara.

 

E noi che non riusciamo a mettere sotto ste squadre poi vogliamo essere competitivi in Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

valeva per noi come per loro sta giustificazione

se vuoi trovare giustificazioni loro hanno avuto una settimana per preparare sta partita, noi 3 giorni scarsi

ma chiaramente né allora né oggi son questi i motivi

Non voglio cercare giustificazioni a tutti i costi. A inizio stagione la preparazione è diversa anche in base ai programmi di una squadra, agli obiettivi che si prefissa e alla data di inizio del ritiro. Oggi, non si può tollerare una simile prestazione perché i giocatori sembravano cotti, le trame di gioco inesistenti, il centrocampo evanescente e, come se non bastasse abbiamo fatto gli stessi errori (giocando pure peggio) fatti 10 giorni fa, contro la stessa squadra e perdendo con lo stesso risultato. Poi se per ogni prestazione indegna, dobbiamo dire che le abbiamo fatte anche con Allegri, ok. Però io vedo una Juve peggiorata rispetto all'anno scorso, Allegri doveva essere sostituito ma con un allenatore più forte ed abituato ad allenare una grande squadra, non uno inesperto ed incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OaOx ha scritto:

Magari fosse solo quello...qua dentro c'e gente che ammette testualmente di godere delle nostre sconfitte.

Vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

E neanche per la Supercoppa eravamo attrezzati?

 

dopodichè, se vinceremo solo quello per cui siamo attrezzati ( da vedersi), perdendo pure qualcosa per cui eravamo attrezzati, di grazia, spiegatemi il valore aggiunto Di quello che era il piccolo guardiola e fino ad ora ha mostrato di essere il piccolo allegri, quale sarebbe?

Gli allenatori senza calciatori non vincono tutto e sempre, non vince sempre chi è meglio attrezzato aiax insegna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

al momento non c'è nessun post-sassuolo.....cosa c'entra ?

se mancano le motivazioni è perchè abbiamo una squadra con diversi giocatori che sono qui da anni ed hanno vinto scudetti e coppe nazionali a iosa.

non è una giustificazione, ma ad oggi non c'era alcuna "rivalsa" da prendere

Tu dici di no?

la lazio ci ha rifilato tre bei golletti due settimane fa, oggi ti siamo sembrati migliorati?

Non conoscevano la Lazio?

Sono stati molli ed impreparati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre, vecchia, che si affida alle sporadiche giocate dei singoli, teniamo un ritmo blando così come il pressing risulta essere inadeguato rispetto al tipo di gioco che si vorrebbe praticare. sarri sta provando a cambiare la mentalità ma non è stato supportato dalla società dal punto di vista del mercato, prendendo giocatori non funzionali al suo stile di gioco.invece , per quanto mi riguarda, laddove si volesse trovare un colpevole a questa situazione , questo avrebbe il nome di paratici/nedved, i quali hanno totalmente sbagliato  il mercato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Mi sa che dopo sei mesi Sarri ancora deve capire che deve allontanare Bonucci dalla difesa titolare la maggior parte dei gol che prendiamo e' colpa sua quando Sarri si sveglia e troppo tardi .

Bonucci ha fatto l'assist di testa a Lulic sul raddoppio della Lazio....doh il giocatore laziale si stava sbracciando per ricevere palla e lui glie l'ha servita di testa ...sefz facendo l'ennesima cappellata......mi chiedo quante altre cappellate deve ancora fare per essere panchinato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Lo hanno preso per quelle idee (buone o bislacche che siano, s'intende).

Pretendere che le cambi ...

Parrucchino cambiò adattandosi a Pirlo, Allegri si adatto al 352 e poi ai inventò Manzo ala, mister bel giuoko  deve darsi una svegliata subito ed iniziare a * qualche anello di brillanti.

Fino ad ora è stato strapagato per fare schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

La maggiorparte dei gol che abbiamo preso è in realtà colpa dei nostri riculamenti allegriani (di cui Sarri si lamenta) e del poco filtro del centrocampo, in realtà De Ligt e Demiral (e incredibilmente pure Bonucci) sono adatti alla difesa alta.
I nostri gol sono spesso arrivati da scambi al limite dell'area, o da filtranti laterali per poi buttarla in mezzo palla a terra, prima la costante era il cross alto dalle fasce che si è visto ben poco a parte i 2 gol con la Samp. 

I nostri centrali vanno a nozze con la difesa alta, hai ragione.

I rinculamenti allegriani però a dicembre iniziano a diventare strani, soprattutto perchè Demiral, De Ligt non ci hanno mai giocato con Allegri.

Ramsey nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Imbarazzanti.

Letteralmente imbarazzanti.

 

Assolutamente DOVEROSO cercare di mettere una pezza al centrocampo nel mercato di Gennaio.

Aspettiamo il ritorno di Khedira, non vedo l'ora. 

Conoscendo Paratici adesso rinnoverà lui, Matuidi e De Sciglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black mamba ha scritto:

Atletico madrid: perdi la prima, fai i tuoi errori e alla volta successiva fai il capolavoro tattico e certi errori non li ripeti. Cosa che mi aspettavo stasera dopo aver perso allo stesso modo 2 settimane fa con la stessa Lazio. 

 A Cardiff ci devi arrivare bello mio, e lo hai fatto dando lezioni di calcio in tutta Europa. 

 

Ma tanto il tempo è galantuomo, le scuse e le cavolate stanno finendo dove devono finire. Meno gol fatti, più gol subiti. 

 

con l'Atletico non fu nessun capolavoro tattico ma un overperformance di tutti e la solita storia che si giocò a viso aperto solo quando si è con le spalle al muro, stile Madrid l'anno prima

lasciamo stare la tattica che c'entra zero con quelle prove, Allegri l'anno scorso tatticamente fu immobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere il 433 con Ronaldo punta. Basta i Matuidi e i Khedira. Basta Dybala fuori ruolo, basta Higuain spompato. Basta Bonucci. Basta Bernardeschi trequartista. 

Szcesny 

Danilo Demiral De Ligt A. Sandro

Bentancur Pjanic Ramsey(Rabiot) 

Cuadrado Ronaldo D. Costa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi critica il mercato vorrei chiedere ai sapientoni se rispetto all'anno scorso ci siamo rinforzati o no.

Poi se il modulo che adotta Sarri non è il più adatto alla rosa che ha a disposizione ne possiamo discutere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black mamba ha scritto:

Atletico madrid: perdi la prima, fai i tuoi errori e alla volta successiva fai il capolavoro tattico e certi errori non li ripeti. Cosa che mi aspettavo stasera dopo aver perso allo stesso modo 2 settimane fa con la stessa Lazio. 

 A Cardiff ci devi arrivare bello mio, e lo hai fatto dando lezioni di calcio in tutta Europa. 

 

Ma tanto il tempo è galantuomo, le scuse e le cavolate stanno finendo dove devono finire. Meno gol fatti, più gol subiti. 

 

Ma dove? Ottimi contro il Barca, pessimi contro il Monaco, sufficienti contro il Porto. Queste sarebbero lezioni? Lezioni a tutta Europa le dava il Real di Zidane (che infatti buttò fuori Bayern ai quarti e Atletico Madrid in semifinale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ma quale fallimento...vai a nanna dai.

Siamo primi in classifica e siamo passati agevolmente in coppa e tu parli di fallimenti.

 

Vedo che non si può pensarla diversamente da te. 

Cioè bisogna essere allineati per forza.

Io ho ribadito ciò che avviene nella realtà. 

Ed ho anche precisato che i conti si fanno cmq a maggio.

Ed ho anche detto che se la musica non cambia,  i risultati parziali odierni, potrebbero non essere confermati a fine stagione. 

Poi posso anche andare a nanna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OaOx ha scritto:

Magari fosse solo quello...qua dentro c'e gente che ammette testualmente di godere delle nostre sconfitte.

Se è per questo l'anno passato c'era chi diceva apertamente di tifare contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può vedere una partita senza desciglio matuidi khedira????? dentro Costa sempre, in attacco alternanza Dybala Higuain a cc serve un rinforzo forte uno che ha fisico e tecnica uno come Pogba per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

La stagione in generale non e' messa poi cosi' male,ottavi di Champions contro il Lione e primi in campionato,ma la squadra non gira dal post inter,e' passato troppo tempo e l'inversione di tendenza ancora non si vede,anzi,mi sembra grave la cosa

C'è tempo e modo di far girare tutto a dovere. Sperem .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Se hai una rosa del genere puoi fare solo il gioco di Allegri. 

Punto. 

Lo dico da agosto. 

È un caso che siamo davanti in campionato. 

Perché abbiamo vinto almeno 6 partite solo ed esclusivamente per fortuna o giocate dei singoli. 

In difesa zero di zero. 

Parlo di fase non di uomini 

Il Milan con zaccheroni vinse il campionato quando maldini ed i vecchi misero da parte l'allenatore e iniziarono a fare quello che volevano. 

Qui se vogliamo vincere qualcosa deve accadere la stessa cosa 

Ecco ora sono d'accordo, con qst calciatori puoi fare solo il gioco di allegri. Stava alla società assecondare la scelta di cambiare mentalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Io vorrei vedere il 433 con Ronaldo punta. Basta i Matuidi e i Khedira. Basta Dybala fuori ruolo, basta Higuain spompato. Basta Bonucci. Basta Bernardeschi trequartista. 

Szcesny 

Danilo Demiral De Ligt A. Sandro

Bentancur Pjanic Ramsey(Rabiot) 

Cuadrado Ronaldo D. Costa

 

Sarri ha detto che Cuadrado è un terzino.

Costa non si regge in piedi.

Come fa questo 11 se non ha Costa?

Questo Ramsey poi può giusto giocare ai giardinetti con i figli.

Non sta in piedi.

Bonucci non verrà mai panchinato fino alla pensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Io vorrei vedere il 433 con Ronaldo punta. Basta i Matuidi e i Khedira. Basta Dybala fuori ruolo, basta Higuain spompato. Basta Bonucci. Basta Bernardeschi trequartista. 

Szcesny 

Danilo Demiral De Ligt A. Sandro

Bentancur Pjanic Ramsey(Rabiot) 

Cuadrado Ronaldo D. Costa

 

Cioè dybala che è il migliore di questa stagione tu lo panchini?!?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Aspettiamo il ritorno di Khedira, non vedo l'ora. 

Conoscendo Paratici adesso rinnoverà lui, Matuidi e De Sciglio. 

Dopo il rinnovo di bonucci mi aspetto di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

C'è tempo e modo di far girare tutto a dovere. Sperem .ok

 Senza aiuti dal mercato?

Resta Lourdes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.