Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Me ne sono accorto; molto spesso non si vede la cattiveria che ci ha sempre contraddistinto; anche stasera dopo il secondo gol, reazione davvero sterile, moscia; si ha a tratti la sensazione di vedere una squadra con molte primedonne strapagate

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Abbiamo un centrocampo che non corre...non fa filtro...molto leggerino...i nostri centrocampisti con zero strapotere fisico.... per cui impossibile ....essere cattivi e giocare bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochiamo con 1 cc, bantancur che deve correre e fare palleggio per tutti e 3. pjanic al solito è tornato a fare la mezza * giocatore inaffidabile.

matuidi, beh matuidi gioca in modo vomitevole da vergognarsi anche ad avere in rosa uno così, giocatore abominevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

In Champions abbiamo dominato.


Forse Sarri, a differenza di qualcun altro, ritiene più utile dare il 100% nelle competizioni serie.

Ma per favore ... Adesso abbiamo perso apposta ... e Sarri con il suo smisurato palmares non sapeva cosa farsene della Supercoppa ... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Pjanic doveva essere ceduto già questa estate... è un giocatore involuto ormai...lento...discontinuo e non segna più su punizione dalla notte dei tempi...

Pjanic secondo me è il vero problema di questa squadra 

Io lo toglierei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Io una cosa fatico a capirla qua dentro. Non capisco perché criticare Sarri debba essere collegato al rimpiangere Allegri. Criticare Sarri ci sta, è normale quando le cose non vanno come si vorrebbe, criticare allenatore e giocatori. Ma rimpiangere Allegri? Questa cosa è ridicola. Negli ultimi 20 anni ho sempre visto la Juventus con mio padre. Non ha mai mollato mezzo minuto di partita. Mai. Tranne l'anno scorso, dove preso dallo sconforto dello schifo a cui assisteva ogni settimana, preferiva andare a fare i piatti. Dite che era meglio prendere Conte, Inzaghi, Pochettino... ma rimpiangere Allegri... ma come si fa? 
E aggiungo una cosa. La più importante. Tutti a desiderare una Juve vincente e spettacolare, a invidiare Guardiola o Klopp... ma soprattutto quest'ultimo, quanto ci ha messo a vincere facendo giocare le sue squadre in un certo modo? Sarri ha appena iniziato il suo percorso da noi, valuterà anche i giocatori e si spera che la società lo ascolti e speriamo tutti insieme che possa riuscire a farci vincere dove altri hanno fallito. Per arrivare a certi traguardi, ci vuole pazienza. Qua sembra che il 50% del forum spera nel fallimento di Sarri per gridare:"Era meglio Allegri". 

io non rimpiango allegri per nulla. ma i segnali che sta dando sarri sono pessimi a tutti i livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

Passare per il rotto della cuffia o perché gli avversari si suicidivano è *.

Passare perché si è imposto il gioco è bravura.

 

Ma continuate a piangere per il super porta ombrelli. Manco Lippi gli dava importanza (o Capello).

tu della Juve non sai nulla.

qui conta vincere: sempre, tutto.

chi vuole lasciare i trofei ai quali si partecipa perchè "sono coppette, portaombrelli" non conosce la nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Si, così avremo una difesa di ferro (salvo poi venire travolti in finale da 3 o 4 pappine)

 

I senatori della BBC dovrebbero ritirarsi, hanno fatto il loro tempo.  La loro mentalità del "non siamo il Real, dobbiamo vincere 1-0" ha contribuito a peggiorare la nostra situazione europea

La loro mentalita' unuta al calcio pragmatico e tattico di Allegri ha portato l'11 club europeo per fatturato a fare 2 finali e stare sempre tra le prime 8 per quasi 5 anni di fila...la Champions dal 2004 non è MAI stata vinta da club fuori dalla top10 di fatturato, spesso è stato un affare ristretto tra le prime 5 per fatturato.

Il resto mi paiono solo farneticazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Bonucci non anticipa proprio nessuno, non 3 è che se ne fai uno a partita hai timbrato il cartellino, devi farlo per 90 minuti, invece retrocede sempre!

Ma guardate come muove la difesa cavolo!! Quando ci attaccano da quella partr ci sono sempre praterie, ma basta

Oggi in una azione puntato da immobile, lo stava portando in area di rigore, è dovuto intervenire Demiral lasciando il suo uomo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Che la rosa non era competitiva già dall anno scorso... E infatti senza il male assoluto allegri, gioco e spettacolo di certo non sono migliorati.

Su questo sono d’accordo; teniamo presente che Allegri era lì da oltre quattro anni ed è corresponsabile delle scelte di mercato fatte sulle sue indicazioni e sul suo gradimento.
Sarri si è trovato i bolliti di Allegri + DeLigt e 2 incognite parametri zero presi quando ancora non era lui l’allenatore. Una bella differenza. Comincerò a dare la colpa a Sarri dopo una sessione di mercato fatta per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovi77 ha scritto:

Il centrocampo schierato così no ma se metti la difesa a 3 de ligt bonucci demiral puoi schierare centrocampo con Cuadrado o costa, betancour Ramsey pjanic Sandro. Così non lo so qual è il centrocampo migliore 

Sarri ha più volte detto che la difesa a tre non la farà manco sotto tortura e che per lui il 343 é il modulo più difensivo

La difesa a tre lasciamola a Pancrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Col Real nel 2018 sei uscito con rigore contro al 93', con l'Atletico sei passato con rigore a favore all'85'. 

Ma te la sei sempre giocata fino alla fine, nel bene e nel male.

 

Ma di cosa parli? Risultati europei di Allegri in 5 anni sono stati straordinari, 2 volte in finale eliminando Barca e Real, le altre eliminazioni contro Bayern e Real all'ultimo respiro e l'unica annata meno buona è stata quella scorsa dove comunque siamo usciti ai quarti.

Siamo l'11. club europeo per fatturato, la nostra dimensione per forza economica e rosa sono i quarti di finale, se fai una finale hai fatto un grandissimo risultato e vincerla sarebbe straordinario.

Fallimentare è se esci ai gironi. 

 

Quando Sarri in Champions dimostrerà di raggiungere dei risultati paragonabili a quelli del suo predecessore ne riparleremo, per ora non c'è storia, ha solo fatto il suo passando il girone.

Ti prego, basta con sta storia del fatturato. Il Liverpool ha fatto due finali di Champions (di cui una vinta) con il 9° fatturato europeo, di poco superiore al nostro

 

Altrimenti hanno ragione Lotito e De Laurentiis a dire che vinciamo in Italia solo perché più ricchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAfronsis ha scritto:

giochiamo con 1 cc, bantancur che deve correre e fare palleggio per tutti e 3. pjanic al solito è tornato a fare la mezza * giocatore inaffidabile.

matuidi, beh matuidi è vomitevole da vergognarsi anche ad avere in rosa uno così, giocatore abominevole.

Bentancur mi era piaciuto a Roma ma non stasera ... ha lasciato troppo scoperto il mediocre De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Alla Juve BISOGNA dare il 100 % anche a ping pong. 

Motivo in più se così fosse per sostenere la mia tesi, che con la Juve lui proprio non c'entri niente 

 

ricordate come usciva dalle coppe con il napoli... sconfitta porta sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

No, non mi sono contraddetto ho semplicemente detto che giochiamo di prima sia con scambi centrali sia con passaggi laterali per poi metterla in mezzo, facciamo entrambe le cose ma sempre palla a terra, ma non ho detto che non giochiamo dalle fasce, quello non l'ho mai negato, ho semplicemente fatto notare 2 cose:
1) I passaggi centrali ci sono.
2) Abbiamo quasi eliminato i cross alti dalle fasce.
Se tu non vedi come adesso attacchiamo gli spazi e facciamo un calcio a 1-2 con triangolazioni, filtranti etc. non so cosa tu veda, lo facciamo per massimo 45-60 minuti quando giochiamo bene, per 20 minuti quando non siamo in serata? su questo ti do ragione, ma le cause di questo sono molteplici, non puoi pretendere la perfezione dopo 5 mesi dopo 5 ANNi di un altro tipo di calcio...

94 minuti di applausi, bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Non è mica una regola non spendere tanto a Gennaio...specie dall'anno scorso..da quando i giocatori che hanno già disputato la champions nella fase a gironi possono giocare la fase successiva con un nuovo club... si possono benissimo anticipare dei colpi di mercato di Giugno...a gennaio li puoi prendere con la formula del prestito oneroso...con obbligo di riscatto.... che andrai ad esercitare dal 1° Luglio 2020 e se già a Gennaio vendi ..Rugani...Emre Can....Mandzukic che è già andato....ci fai un bel gruzzoletto....rimanendo nei termini del FPF al 30 Giugno 

Per vendere serve qualcuno che vuole comprare. A gennaio nessuno ti compra Rugani, che ha giocato una partita o due o Can che è l’ombra di se stesso. Gli altri club non sono stupidi, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che abbiamo il centrocampo meno prolifico in Europa da noi o segnano gli attaccanti perchè se ti aspetti un gol di un centrocampista campa cavallo!

 

I soliti 20 piazzati inutili con palle buttate senza mezza idea nell'area avversaria x far partire dei contropiedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Pjanic secondo me è il vero problema di questa squadra 

Io lo toglierei

Io sarei anche d’accordo ma non ne abbiamo uno meglio di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Vero 

Oltre ai discorsi tecnici e tattici

Secondo me dovremmo soffermarci anche sulle lacune atletiche e agonistiche che stiamo mostrando, è  dall'inizio dell'anno che quando c'è la sensazione di poter prendere gol puntualmente lo prendiamo davvero 

Oggi sull'1-0 abbiamo rischiato più volte di prendere gol con loro che arrivavano al limite dell'area di rigore praticamente indisturbati facendo quello che volevano, con la sensazione di poter prendere gol in qualsiasi momento senza opposizione. 

Il centrocampo, a parte forse Benta, è stato nullo in fase offensiva ma addirittura deleterio in copertura lasciando scoperta una difesa già molto incerta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su questo sono d’accordo; teniamo presente che Allegri era lì da oltre quattro anni ed è corresponsabile delle scelte di mercato fatte sulle sue indicazioni e sul suo gradimento. Sarri si è trovato i bolliti di Allegri + DeLigt e 2 incognite parametri zero presi quando ancora non era lui l’allenatore. Una bella differenza. Comincerò a dare la colpa a Sarri dopo una sessione di mercato fatta per lui
Quando mai hanno fatto un mercato ascoltando Allegri ? Li vendevano Vidal e Pogba sostituendoli con hernanes e Khedira

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Alla Juve BISOGNA dare il 100 % anche a ping pong. 

Se hai la squadra sufficientemente lunga e preparata. Ma quando non è così liberarsi dei pesi.

 

La supercoppa è andata, ora scansarsi in coppa Italia e dedicarsi anima e corpo alla Champions.

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma se con la Lokomotive andata e ritorno abbiamo fatto letteralmente pena vincendo nel finale entrambe le volte!

La Lokomotiv difendeva col bus davanti al portiere, difficile vincere 5-0. Però abbiamo vinto, perché se corri, pressi e martelli i risultati vengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Se tu non vedi come adesso attacchiamo gli spazi e facciamo un calcio a 1-2 con triangolazioni, filtranti etc. non so cosa tu veda

Io vedo che creiamo poche occasioni da gol reali e ne subiamo parecchie... l'essenza del calcio sarebbe l'opposto, che tu lo faccia con triangolazioni, con cross o come * ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Su questo sono d'accordo, però tra quelli attuali ha i piedi buoni e un età comunque ragionevole (oltre che mercato) 

Piedi buoni per fare scambiarsi la palla con i difensori...giochicchiando con passaggi sterili.... visto che ha mercato sarebbe meglio cederlo...probabilmente alla juve ha fatto il suo tempo ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Raffa23 ha scritto:

A gennaio no, ma io mi chiedo come è possibile che prenda dei bidoni pazzeschi dandogli fior di stipendi. Io vedo altri fare rose ultracompempetitive con pochi soldi ma tanta competenza, lazio in primis.

Lo specchio di quanto faccia schifo il management di questa squadra è che dalla primavera fino alla tanto celebrata under 23 non sia venuto fuori un giocatore non degno di essere titolare, ma manco riserva.

Paratici non è l'uomo forte che serve. 

Ronaldo ok, de light ok, ma questi sono venuti per i soldi e per le commissioni date ai manager. 

Ricordo anno scorso caos Bonucci e Higuain, quest'anno molto peggio.

Ecco il colpevole. Ottimo scopritore di talenti non vuol dire direttore generale alla Juve.

A gennaio no? Questa squadra necessita di una punta di riserva, Higuain più di due o 3 partite da 90 minuti non dura. Anche oggi ha tolto il tridente, e ha preso due pere.

Qua tutti a festeggiare la cessione di Mandzukic, ma sai quanto ci sarebbe servito? E invece conoscendo il pollo che fa il mercato, a gennaio non prende una seg.a e Sarri è costretto ad arrangiarsi. E se a fine anno fallisce cacceranno lui e non l'inadeguato Paratici. 

L'under 23 l'hanno creata per le plusvalenze, ad ottobre l'uomo mercato lo ha detto più o meno chiaramente, loro puntano all'esperienza perchè a loro avviso ti dà più chances di vittoria. Non a caso la Juve è la squadra più vecchia d'Europa tra le grandi e quasi chiunque ci distrugge nella corsa. 

Poi visto che parli di scouts, vorrei sapere i numerosi osservatori e collaboratori del fenomeno che diavolo ci fanno in sud america e in giro per il mondo, in 10 anni di Marotta-Paratici l'unico che hanno scoperto è Bentancur che tra l'altro è strettamente legato al capriccio di Tevez, altrimenti non prendevano nemmeno quello. 

Per me anche in società devono cambiare strategia, con le occasioni prese perchè costano poco o zero e i giocatori che ormai hanno passato il loro periodo migliore, più che in Italia non puoi vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Ironico ?

No, giocando alto sta facendo vedere che l'anticipo riesce a farlo molto meglio che la marcatura a uomo oltre alle coperture preventive, ma per voi Leo ormai gioca male a prescindere e gli fate pesare ogni minima sbavatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.