Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Dopo 4 anni di sicuro lo ascoltavano. Non era certo un estraneo. 

Io ne dubito sinceramente,la società Juventus acquista e vende ad occasioni ( facevamo così con marotta e facciamo così ora con paratici )

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

abbiamo eliminato i cross alti dalle fasce - solo che è con quelli che abbiamo segnato i gol alla sampdoria. facciamo un calcio a tocchettini inutili e ci facciamo fare a fette in contropiede. non parliamo dei calci piazzati. 

È assolutamente evidente e stiamo peggiorando ogni volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dystopian ha scritto:

ho risposto al tuo commento, che con tutto il rispetto è delirante. 

La colpa è di sarri, ora cosa c'entra allegri? In due partite ravvicinate Inzaghi lo ha portato a spasso. La colpa è tutta sua e del suo inutile fraseggio eterno. Idea di calcio ridicola e non da top club, in cui i principali protagonisti sono i giocatori con le loro caratteristiche. Hai ronaldo e pensi a mertens? ma siamo seri, perfavore.

 Mertens come punta centrale brevilinea e rapida servirebbe eccome per il gioco di Sarri. Io prenderei ZAPATA, fortissimo tecnicamente e fisicamente, un grande attaccante.. ma se hai un allenatore devi assecondare le sue idee di gioco. Mandzukic era un uomo di Allegri, ora servono gli uomini di Sarri.

E poi devi correre.....se non corri rischi di perdere con chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Se sentisse la tensione farebbe il contrario di ciò che fa. Giocherebbe più coperto, rinunciando alle sue idee tattiche pur di ottenere risultati salvando la panchina

 

Invece persevera, sintomo di sicurezza in se stesso e personalità (e fa bene, l'abbiamo preso per questo, per cambiare mentalità alla squadra, sperando ci riesca). L'ultima cosa che sente uno come Sarri è la tensione (e i giocatori più che spaventati o timorosi sembrano troppo sicuri di se, quasi scazzati quando non giocano la Champions)

A me sembra più che infonda insicurezza e indecisione nella squadra. Poi, può essere come dici tu, ma il risultato è comunque negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

sai quante volte ho letto sta roba negli anni venendo poi smentita?

dipende anche da chi la dice. sefz

 

segni poco... subisci tanto... dove vuoi andare?

 

certe vittorie hanno solo mistificato la realtà.... tranne 3 o 4 partite abbiamo sempre sofferto... anche quando abbiamo giocato bene. 

 

ora gli alibi sono finiti. questi siamo... 

e anzi... potremo solo peggiorare... visto come stiamo giocando ultimamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

A me fa ridere ma poi penso che ha pure vinto un titolo mondiale e capisco come i miracoli esistano

Nel centrocampo della Francia ci giocano Kantè e Pogba ecco la spiegazione della bella figura che ci ha fatto pure Matuidì nella vittoria del mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che strano... ci sono una serie di utenti, anzi sarebbe meglio chiamarli buffoni, che stanno accuratamente evitando questo topic...

ci sono tanti qui dentro che meriterebbero solo questo, continue sconfitte e fallimenti.

il problema poi è che con questa gente si condivide il tifo per la stessa squadra e quindi ci si rimette tutti.

buffoni che oltre a capirci poco o niente di questo sport non hanno neanche un minimo di rispetto nei confronti di chi è stato parte integrante della juve fino all'altro giorno contribuendo a tanti successi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Se è per quello dal 97 in poi abbiamo lasciato per strada anche 5 “portaombrelli con le orecchie”...

 

non è l’importanza del trofeo ... è proprio che facciamo proprio ridere gli altri ... nelle finali.

ho capito, ma in finale di champions affronti in teoria la squadra (o una delle squadre) migliori d'europa.

in finale di supercoppa italiana affronti chi ha vinto la coppa italia, che spesso manco ha vinto perchè è arrivata seconda.

direi che 4 sconfitte su 6 sono piuttosto emblematiche....cosi come emblematico è il fatto che la si vada a giocare a casa di c.... per tirare su 2 spiccioli invece di sfruttare il fattore campo, che ti darebbe vantaggi sportivi per vincerla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, haciemmi ha scritto:

abbiamo eliminato i cross alti dalle fasce - solo che è con quelli che abbiamo segnato i gol alla sampdoria. facciamo un calcio a tocchettini inutili e ci facciamo fare a fette in contropiede. non parliamo dei calci piazzati. 

Con la Samp si sono rivisti gol su cross alti, l'ho scritto, ma sono diventati una eccezione, il calcio di Sarri è prevalentemente palla a terra.
Anche il Napoli aveva la soluzione del cross sul secondo palo sull'asse Insignolo-Cajecon o come si scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma chi lo dice?

Pjanic in questo momento è deleterio

Si potrebbe mettere bentancur al suo posto o cambiare assetto

D'altronde con pjanic adesso abbiamo forse un "regista"? A me sembra che non doa nulla in fase di costruzione e sia nocivo in fase di non possesso 

E poi al posto di Bentancur - che comunque non è un “regista” - chi metti ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Conoscendoti, lo davo per scontato uhuh

Grazie ma la mia resta lettera morta, anche se la Juventus continua a perdere anche partite importanti come la Supercoppa italiana a causa dei gol evitabili/ssimi subiti; IO IL MIO DOVERE L'HO FATTO, HO LA COSCIENZA A POSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

Bob io c'ero gli anni grami di maifredi e montezemolo

ho il terrore -purissimo- perchè vedo le stesse identiche cose.

ma c'ero pure io, con Maifredi partì malissimo, ci fu l'impennata di ottobre-novembre e poi da Bari, fine novembre, cominciò il declino

Sarri per me non è un Maifredi, ha tenuto il Napoli, non il Real Madrid, competitivo per il titolo tre anni di fila che credo sia una cosa mai successa per quel club che non ha praticamente mai vinto una mazza

ha vinto una Europa League, sarà poca roba ma è pur sempre un trofeo europeo

Maifredi era un carneade che fino 36 mesi prima allenava in C2 l'Ospitaletto, li era proprio un salto nel vuoto totale con una squadra per altro costruita in difesa con gente che veniva dalla stessa trafila di Maifredi, Ospitaletto-Bologna

qui le basi son diverse, poi siamo delusi per oggi e per alcune prove, però al momento siamo in testa e agli ottavi con una gara decisamente abbordabile in CL

vediamo, poi andranno male le cose si ripartirà, si prenderanno provvedimenti

al momento sono arrabbiato pure io per oggi, però non voglio vedere tutto così nero, perchè altrimenti finora tutti sti risultati sembrano frutto del caso e 4 mesi frutto del caso mi sembra una forzatura

vedremo a fine anno cosa si sarà raccolto e se le cose andranno male si cambierà

ora andiamo uniti e remiamo tutti dalla stessa parte e se Sarri ha difficoltà cerchiamo di aiutarlo e sostenerlo almeno fino alla fine come dice il nostro motto

poi a maggio valuteremo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

Demiral correva ovunque.. poraccio

deve stare attento con il turco che non è un bonaccione alla De ligt o alla Chiellini .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io una cosa fatico a capirla qua dentro. Non capisco perché criticare Sarri debba essere collegato al rimpiangere Allegri. Criticare Sarri ci sta, è normale quando le cose non vanno come si vorrebbe, criticare allenatore e giocatori. Ma rimpiangere Allegri? Questa cosa è ridicola. Negli ultimi 20 anni ho sempre visto la Juventus con mio padre. Non ha mai mollato mezzo minuto di partita. Mai. Tranne l'anno scorso, dove preso dallo sconforto dello schifo a cui assisteva ogni settimana, preferiva andare a fare i piatti. Dite che era meglio prendere Conte, Inzaghi, Pochettino... ma rimpiangere Allegri... ma come si fa? 
E aggiungo una cosa. La più importante. Tutti a desiderare una Juve vincente e spettacolare, a invidiare Guardiola o Klopp... ma soprattutto quest'ultimo, quanto ci ha messo a vincere facendo giocare le sue squadre in un certo modo? Sarri ha appena iniziato il suo percorso da noi, valuterà anche i giocatori e si spera che la società lo ascolti e speriamo tutti insieme che possa riuscire a farci vincere dove altri hanno fallito. Per arrivare a certi traguardi, ci vuole pazienza. Qua sembra che il 50% del forum spera nel fallimento di Sarri per gridare:"Era meglio Allegri". 

Parole sante... un Klopp avrebbe preso di quelle critiche qua da rabbrividire, avrebbero chiesto l'esonero con i forconi.....

Se vai a vedere lo storico dei suoi piazzamenti in premier si vede bene che sono stati un crescendo...

Primo anno 8°posto, secondo e terzo anno 4° posto, quarto anno 2° posto...

più una finale di europa league persa contro il siviglia....

Questo sempre per sottolineare che per vedere una squadra spettacolare che detta legge e vince ci vuole tempo e ci vogliono i giocatori, non a caso Klopp ha preteso acquisti di un certo tipo per praticare il suo calcio tipo Van dijk, Salah ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

Con la Samp si sono rivisti gol su cross alti, l'ho scritto, ma sono diventati una eccezione, il calcio di Sarri è prevalentemente palla a terra.
Anche il Napoli aveva la soluzione del cross sul secondo palo sull'asse Insignolo-Cajecon o come si scrive.

di palle a terra ce ne sono parecchie stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Nel centrocampo della Francia ci giocano Kantè e Pogba ecco la spiegazione della bella figura che ci ha fatto pure Matuidì nella vittoria del mondiale 

Quello intendevo infatti i miracoli esistono anche se sei scarso basta essere al posto giusto al momento giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono convinto sia la svolta positiva di questa stagione....
Dici per le nostre concorrenti ?

Per me i nostri giocatori non hanno ancora capito che se non pedalano vengono vinti da chiunque ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juvent1n0 ha scritto:

Il ragionamento ci starebbe anche. secondo me, ma ho solo un terribile dubbio... Avrebbe senso investire con un Guardiola o un Klopp, anche per mettere su un progetto quinquennale... ma con il sessantenne Sarri? Uno che prima dell'Europa League col Chelsea aveva vinto solo una coppa Italia di Serie D con il Sansovino in tutta la sua carriera? Uno che ha giocato a calcio solo a livello amatoriale? Ma che sarebbe, la favola di Cenerentola quella in cui uno cosi' arriva allo scudetto o alla Champions League? Ma andiamo....

 

 

Evidentemente era impossibile investire in altri nomi. Poi nel calcio non c'è niente di scritto, Lippi prima di venire da noi non era certo un grande nome. Certo l'età non è dalla sua, ma non è che stiamo parlando di aspettare 5 anni eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Sono convinto sia la svolta positiva di questa stagione....

Si anche Ronaldo la penserà uguale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.