Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JU87

Sarri a Sky Sport: "La mia Juve ancora in fase di alti e bassi, è normale. Champions obiettivo, nel 2020 dobbiamo vincere e convincere"

Post in rilievo

11 ore fa, Nevix ha scritto:

Dopo 4 mesi ancora non è riuscito a dare la sua impronta a questa squadra... Il tempo scorre ma giochiamo sempre di m. È vero che non gli hanno costruito una rosa che rispecchi la sua filosofia di calcio ma è anche vero che con questi mostri non puoi prendere 6 gol in 2 partite dalla Lazio.

 

Ha tanto da lavorare, dovrebbe capire che con tutti questi passaggi non si fa niente, questo non è calcio offensivo. Se fai 50 passaggi di fila ma non tiri in porta stai solo gestendo il pallone.

guardate che si sono viste più partite anche di livello giocate da dio, come non si vedeva da anni.. ma sembra che molti non vogliano farci caso apposta.

Poi veramente alcuni di voi credono di poter spiegare il calcio a Sarri e mi fa piacere il vostro ottimismo, provate ad usare quest'ultimo anche quando criticate la squadra.

 

che poi primi in campionato e nel girone di CL nonostante gli ampi margini di miglioramento ma va beh, non ci vuole nemmeno tanta fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Non vincere non credo aiuti a vincere, anzi...

Lo so, ma purtroppo non si puó vincere per sempre. Io mi sono dato il compromesso che mi andrebbe bene un anno di transizione pur di riuscire a portare a casa la preda grossa nel giro di un paio di stagioni. Ma è una mia idea che non cerco di imporre a nessuno ovviamente. 
 

Chiaro che se non vinciamo mi girano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, JU87 ha scritto:

Ci sono momenti in cui giochiamo da squadra e in altri meno

Felice che l'abbia notato. Nella sconfitta in supercoppa è la cosa che più mi ha impressionato in negativo. Ognuno per sé, mentre i laziali erano un gruppo coeso e insieme hanno formato un muro. Bisogna prendere esempio da loro, purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nevix ha scritto:

Dopo 4 mesi ancora non è riuscito a dare la sua impronta a questa squadra... Il tempo scorre ma giochiamo sempre di m. È vero che non gli hanno costruito una rosa che rispecchi la sua filosofia di calcio ma è anche vero che con questi mostri non puoi prendere 6 gol in 2 partite dalla Lazio.

 

Ha tanto da lavorare, dovrebbe capire che con tutti questi passaggi non si fa niente, questo non è calcio offensivo. Se fai 50 passaggi di fila ma non tiri in porta stai solo gestendo il pallone.

4 mesi è poco comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, juventudes said:

4 mesi è poco comunque..

Nel calcio moderno, e soprattutto alla Juve, in 4 mesi devi avere l'idee chiare... mi spiace chi arriva alla Juve deve essere un alleantore TOP non hai tempo per tergiversare.

Primo obbiettivo fallito e direi che la colpa è all'60% allenatore 20% Paratici ed il suo mercato sbagliato ed ovviamente il restante va ai giocatori che potevano reaggire meglio sul 2-1 per la lazio.

 

Ora la prossima linea si tirerà agli ottavi di champions, in caso di eliminazione con il lione l'avventura di Sarri alla Juve finirà già nel 2020. Ugualmente se a fine stagione non dovessimo vincere nulla si cambierà allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robin Friday ha scritto:

Nel calcio moderno, e soprattutto alla Juve, in 4 mesi devi avere l'idee chiare... mi spiace chi arriva alla Juve deve essere un alleantore TOP non hai tempo per tergiversare.

Primo obbiettivo fallito e direi che la colpa è all'60% allenatore 20% Paratici ed il suo mercato sbagliato ed ovviamente il restante va ai giocatori che potevano reaggire meglio sul 2-1 per la lazio.

 

Ora la prossima linea si tirerà agli ottavi di champions, in caso di eliminazione con il lione l'avventura di Sarri alla Juve finirà già nel 2020. Ugualmente se a fine stagione non dovessimo vincere nulla si cambierà allenatore...

Guarda che 4 mesi sono pochi soprattutto nel calcio moderno: Partite ravvicinate, soste nazionali, Sarri con la polmonite, cambio di mentalità. 
Un conto è la teoria, è facile dire: "dobbiamo giocare così" e va bene è giusto dirlo, un altro conto però è giocare 90 minuti tutte le volte con la stessa mentalità e modo di giocare. I giocatori devono abituarsi, per abituarsi ci vuole molto tempo e nella fase in cui ti stai abituando nascono problemi perché son cose che non hanno mai fatto.

 

Ti faccio vedere che arriverà una partita all'improvviso in cui sembrerà tutto nuovo, di solito succede così. Ci sarà una partita che ci farà esplodere e cambiare totalmente direzione, ma quella partita sarà frutto delle precedenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'allenatore giusto per cambiare, anche se dovesse volerci del tempo e ci costasse vittorie.

Pazienza. 

Sono dell'idea che la strada sia quella più lunga e difficile, ma quella giusta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto comincia a dire a Pjanic che il pallone deve correre veloce e in avanti, e contemporaneamente a tutti gli altri che se si azzardano ad abbassare i ritmi quando non è strettamente necessario per rifiatare, li prendi a calci in * e li sbatti in tribuna!

Cmq Buon Natale a tutti!! Speriamo di poter festeggiare quella cosa lì a maggio 2020!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robin Friday ha scritto:

Nel calcio moderno, e soprattutto alla Juve, in 4 mesi devi avere l'idee chiare... mi spiace chi arriva alla Juve deve essere un alleantore TOP non hai tempo per tergiversare.

Primo obbiettivo fallito e direi che la colpa è all'60% allenatore 20% Paratici ed il suo mercato sbagliato ed ovviamente il restante va ai giocatori che potevano reaggire meglio sul 2-1 per la lazio.

 

Ora la prossima linea si tirerà agli ottavi di champions, in caso di eliminazione con il lione l'avventura di Sarri alla Juve finirà già nel 2020. Ugualmente se a fine stagione non dovessimo vincere nulla si cambierà allenatore...

Sarri non è un allenatore top inutile girarci intorno, questa estate non ho creduto nemmeno per 1 secondo a Guardiola non per l esoso ingaggio da 25 mln l anno ma perché Guardiola i piedi a banana come matuidi e de sciglio li avrebbe spediti su marte invece a dicembre 2019 ce li troviamo titolari in una finale, esilarante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la rabbia della super coppa sono disposto a concederti anche gennaio dopo basta quindi caro mister sbrigati a registrare la macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Nevix said:

Dopo 4 mesi ancora non è riuscito a dare la sua impronta a questa squadra... Il tempo scorre ma giochiamo sempre di m. È vero che non gli hanno costruito una rosa che rispecchi la sua filosofia di calcio ma è anche vero che con questi mostri non puoi prendere 6 gol in 2 partite dalla Lazio.

 

Ha tanto da lavorare, dovrebbe capire che con tutti questi passaggi non si fa niente, questo non è calcio offensivo. Se fai 50 passaggi di fila ma non tiri in porta stai solo gestendo il pallone.

Addirittura solo 4 mesi e.questo nn ti mostra un calcio spumeggiante? Ma.come.osa....??

 

Fratello tu vivi in un altro mondo,in 4 mesi ė già tanto quello che ha fatto...solo il nostro signore potrebbe fare meglio....

Ti invito ad avere un po' più pazienza, la vera Juventus di Sarri la vedremo tra un anno,dopo che avremmo in rosa giocatori adatti al suo gioco.

Buon natale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, cgs said:

Dopo la rabbia della super coppa sono disposto a concederti anche gennaio dopo basta quindi caro mister sbrigati a registrare la macchina

 

11 minutes ago, Ossessione Champions said:

Sarri non è un allenatore top inutile girarci intorno, questa estate non ho creduto nemmeno per 1 secondo a Guardiola non per l esoso ingaggio da 25 mln l anno ma perché Guardiola i piedi a banana come matuidi e de sciglio li avrebbe spediti su marte invece a dicembre 2019 ce li troviamo titolari in una finale, esilarante 

Guardiola sono anni che prende schiaffi  e.fa figuracce in Europa....nonostante spenda ogni anno il triplo di noi....

Ma cosa.cercate ??? Di cosa.parlate ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nevix ha scritto:

Dopo 4 mesi ancora non è riuscito a dare la sua impronta a questa squadra... Il tempo scorre ma giochiamo sempre di m. È vero che non gli hanno costruito una rosa che rispecchi la sua filosofia di calcio ma è anche vero che con questi mostri non puoi prendere 6 gol in 2 partite dalla Lazio.

 

Ha tanto da lavorare, dovrebbe capire che con tutti questi passaggi non si fa niente, questo non è calcio offensivo. Se fai 50 passaggi di fila ma non tiri in porta stai solo gestendo il pallone.

Il nostro centrocampo é una barzelletta non so se te ne sei reso conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

 

Guardiola sono anni che prende schiaffi  e.fa figuracce in Europa....nonostante spenda ogni anno il triplo di noi....

Ma cosa.cercate ??? Di cosa.parlate 

Ma di cosa parli tu? Guardiola ha vinto 27 titoli, Sarri 1.

In Italia 0 tra i professionisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il nostro centrocampo é una barzelletta non so se te ne sei reso conto.

Sarà una barzelletta e posso essere anche d accordo però Klopp ha preso scarponi come milner henderson e wjainaldum e sta rullando tutti da 2 anni, fa un po te.

Comunque i conti io li faccio a fine stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ossessione Champions ha scritto:

Sarà una barzelletta e posso essere anche d accordo però Klopp ha preso scarponi come milner henderson e wjainaldum e sta rullando tutti da 2 anni, fa un po te.

Comunque i conti io li faccio a fine stagione. 

Il primo anno di klopp é stato un incubo, devi fargli la squadra all'allenatore, per fortuna diversi giocatori che lui ha messo fuori rosa se ne andranno é il primo passo per cambiare assetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Il primo anno di klopp é stato un incubo, devi fargli la squadra all'allenatore, per fortuna diversi giocatori che lui ha messo fuori rosa se ne andranno é il primo passo per cambiare assetto.

Sono d accordo, ma alla Juve nessuno e dico nessuno avrà mai tempo e a nessuno verrà costruita la squadra su misura, almeno fino a quando ci saranno questi manager che campano di occasioni da 10 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ossessione Champions ha scritto:

Sono d accordo, ma alla Juve nessuno e dico nessuno avrà mai tempo e a nessuno verrà costruita la squadra su misura, almeno fino a quando ci saranno questi manager che campano di occasioni da 10 anni 

L'allenatore può mettere i giocatori fuori rosa, ti ricordi quello che fece Conte? Deve avere la personalità di imporsi nelle scelte di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Robin Friday ha scritto:

la colpa è all'60% allenatore 20% Paratici ed il suo mercato sbagliato ed ovviamente il restante va ai giocatori

io direi 30% allenatore, 30% giocatori, 30% paratici.

Il gioco del napule di due anni fa con questa squadra mi sa che non lo vedremo mai, abbiamo troppi veciòti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha ancora scorie fisiche e mentali del vecchio allenatore.

Bisogna liberarsene 

Quello ha fatto più danni della grandine 

Comunque il cambiamento si è visto 

Prima anche il lecce ci palleggiava in faccia 

Ora siamo noi a imporre il gioco 

Purtroppo non ancora per 90 minuti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

L'allenatore può mettere i giocatori fuori rosa, ti ricordi quello che fece Conte? Deve avere la personalità di imporsi nelle scelte di mercato.

L allenatore che può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore o ha un curriculum con i controcoglioni oppure deve arrivare in una squadra disastrata, Sarri non viene alla Juve che vince da 8 anni a dettar legge, sarebbe un delirio.

Se lo fa un guardiola o un murigno ha un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un allenatore, che badava alla sostanza (trofei),  affermava..."conta VINCERE... anche di corto muso" ... uhuh

Ora speriamo che il "Messia" del calcio più bello al mondo, per inseguire ad ogni costo il suo tiki taka veloce ahah, non ci faccia perdere anche scudetto e coppa Italia (per scaramanzia, quella cosa lì, non la nomino nemmeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.