Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JU87

Sarri a Sky Sport: "La mia Juve ancora in fase di alti e bassi, è normale. Champions obiettivo, nel 2020 dobbiamo vincere e convincere"

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Non lo so, ripeto la mia impressione, secondo me semplicemente a 60 anni  non ha avuto la voglia (o la forza) per stare lontano dai suoi (anziani) genitori. Ne avesse avuti 40, probabilmente sarebbe rimasto, però non ho idea del motivo per cui abbia deciso di tornare in Italia dopo un anno

Ma per carità, son cose sue. Basta che non mi parli di progetti a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slater ha scritto:

L'allenatore l'avevamo

Aveva abbondantemente finito gli stimoli, le idee, oltre ad avere un rapporto con gran parte dello spogliatoio (per ammissione di Dybala) che definirei quantomeno problematico. Era ora di cambiare (poi ovviamente io preferivo Zidane, Klopp o Guardiola, al limite anche Ancelotti e Mourinho, oppure una scommessa alla Ten Hag o Nagelsmann o lo stesso Gasperini. Ma tolti questi, non vedo profili migliori del buon Maurizio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare Sarri a klopp è una bestemmia. 

Sono due allenatori completamente diversi. 

Hanno in comune solo alcuni aspetti offensivi e di concetto un pressing alto.

Sarri è un tattico che fa ripetere ossessivamente gli stessi movimenti, fa girare palla finché non trova la verticalizzazione giusta oppure (se li ha) fa partire gli esterni. 

Klopp non è così tattico né fondamentalista. 

Le sue squadre sono aggressive ma vanno a fiammate.

Spesso quando sembrano addormentate sono pericolose. 

Per Sarri il possesso palla è fondamentale. 

Per klopp meno.

Quindi paragonarsi al Liverpool per me è totalmente sbagliato. 

Semmai si può parlare del city.

Dove guardiola ci mise un anno per cambiare mentalità. 

Ma dopo si fece acquistare giocatori adatti al suo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marlow ha scritto:

Guardiola e Klopp per esempio hanno faticato all'inizio, ma non son stati messi in discussione.

Sì beh, non avevano proprio lo stesso curriculum quando sono arrivati in UK, e difatti ci sono rimasti, anno avuto tempo ecc. Il.nostro ha trattato una rescissione dopo 10 mesi. Per carità nulla di male. Faccio notare che questa cosa della fiducia e del progetto è valsa per loro in effetti e meno per lui. Un motivo ci sarà (cit.).Quindi se vai a Sky e mi racconti che Klopp ha avuto tempo di sbagliare e che qui "purtroppo" é diverso,, quando l'anno scorso al chelsea lui era in pratica esonerato a Marzo ( rimasto in sella perchè Abrahamovic aveva problemi piú stringenti, ma destino segnato anche per volontà reciproca) mi viene da ridere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Paragonare Sarri a klopp è una bestemmia. 

Sono due allenatori completamente diversi. 

Hanno in comune solo alcuni aspetti offensivi e di concetto un pressing alto.

Sarri è un tattico che fa ripetere ossessivamente gli stessi movimenti, fa girare palla finché non trova la verticalizzazione giusta oppure (se li ha) fa partire gli esterni. 

Klopp non è così tattico né fondamentalista. 

Le sue squadre sono aggressive ma vanno a fiammate.

Spesso quando sembrano addormentate sono pericolose. 

Per Sarri il possesso palla è fondamentale. 

Per klopp meno.

Quindi paragonarsi al Liverpool per me è totalmente sbagliato. 

Semmai si può parlare del city.

Dove guardiola ci mise un anno per cambiare mentalità. 

Ma dopo si fece acquistare giocatori adatti al suo gioco.

Ed è quello che deve fare Sarri (oserei dire, deve pretendere). Un anno di apprendimento, ma poi la società dimostri di credere nell'allenatore che, stando a quanto dichiarato dallo stesso Sarri, hanno cercato per tre anni

 

D'accordo con te sulle differenze tattiche Sarri/Klopp (e a dire il vero io preferisco il gioco del tedesco), ma entrambi, a Napoli e Liverpool (con obiettivi e risultati diversi) hanno avuto bisogno di tempo per ottenere ciò che volevano (dal punto di vista del gioco Klopp assomiglia molto di più al Bayern di Heynckess, mentre Sarri a Guardiola, questo è assolutamente vero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paragonare Sarri a klopp è una bestemmia. 

Sono due allenatori completamente diversi. 

Hanno in comune solo alcuni aspetti offensivi e di concetto un pressing alto.

Sarri è un tattico che fa ripetere ossessivamente gli stessi movimenti, fa girare palla finché non trova la verticalizzazione giusta oppure (se li ha) fa partire gli esterni. 

Klopp non è così tattico né fondamentalista. 

Le sue squadre sono aggressive ma vanno a fiammate.

Spesso quando sembrano addormentate sono pericolose. 

Per Sarri il possesso palla è fondamentale. 

Per klopp meno.

Quindi paragonarsi al Liverpool per me è totalmente sbagliato. 

Semmai si può parlare del city.

Dove guardiola ci mise un anno per cambiare mentalità. 

Ma dopo si fece acquistare giocatori adatti al suo gioco.

Ma infatti non si è paragonato a Klopp dal punto di vista tattico, che punta al dominio del campo tramite aggressività e pressing ossessivo.

Ha solo detto che gli è stato dato tempo per sviluppare il suo progetto.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Anche fosse, dove sarebbe il problema? Klopp quanto tempo ha chiesto al Liverpool? Più o meno un paio d'anni. Eppure vedi dove sono ora (con un monte ingaggi inferiore al nostro, tra l'altro)

Parliamo di due allenatori differenti. Uno che era in rampa di lancio da tre quattro anni e uno a fine carriera che non ha mai vinto nulla . Tempo lo dai a chi da affidamento in un progetto futuro cosa che non si intravede in sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Esattamente, poi apprezzo che dopo la sconfitta abbia evitato di piangere sui giorni in meno di riposo e sia stato onesto sul fatto che ci sono errori e situazioni da correggere... è uno che non ha problemi ad ammettere le difficoltà e mi sembra molto calmo e con la voglia di rimediare e sistemare...oggi la critica demolitiva serve a poco,a fine stagione si tireranno le somme,ha il mio pieno sostegno,anche perché se va bene lui va bene la.juventus,questo dovrebbe essere già un motivo valido di suo

E il city di guardiola?una stagione come quella e non oso immaginare le tragedie 

Ho detto fin dal giorno dell’esonero di Allegri, dopo che per settimane si parló di una nuova era per la Juve, che chiunque l’avesse sostituito avrebbe avuto bisogno di tempo. Aggiungendo, opinione mia, che sarei stato disposto a sopportare anche un anno di transizione. Non lo rinnego certo ora. 
È adesso che bisogna far sentire la nostra fiducia al tecnico. Semmai io lo ringrazio che per la rosa che gli hanno messo a disposizione ha fatto un mezzo miracolo. IMHO. 
 

Buon Natale Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

È chiaro che ci vuole tempo. Ricordiamoci bene come è partito Klopp al Liverpool. 
Ma qui si vuole tutto e subito. 

Ma vogliamo paragonare una squadra che non vince il campionato da... 25 anni?

Con una che viene da 8 scudetti consecutivi e buoni risultati in Champions?

La Champions ovviamente non gli si può chiedere al primo anno ( un torneo di livello si), il campionato invece è d'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma vogliamo paragonare una squadra che non vince il campionato da... 25 anni?

Con una che viene da 8 scudetti consecutivi e buoni risultati in Champions?

La Champions ovviamente non gli si può chiedere al primo anno ( un torneo di livello si), il campionato invece è d'obbligo.

Chiaro. Mica ho detto che giochiamo per il quarto posto... sebbene io ammetto che sarei disposto a non vincere un cazzen quest’anno se nel giro di un paio d’anni mi portassero a casa quella coppa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 per ora solo esperimenti di adattamento alla rosa ha disposizione e per provare gli effetti della nuova preparazione. poi se troverà la quadra potrà fare bene oppure il prossimo anno rinforzare la squadra con profili adatti a sarri. dopo due anni si faranno i conti. spero nel meglio per la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho detto fin dal giorno dell’esonero di Allegri, dopo che per settimane si parló di una nuova era per la Juve, che chiunque l’avesse sostituito avrebbe avuto bisogno di tempo. Aggiungendo, opinione mia, che sarei stato disposto a sopportare anche un anno di transizione. Non lo rinnego certo ora. 
È adesso che bisogna far sentire la nostra fiducia al tecnico. Semmai io lo ringrazio che per la rosa che gli hanno messo a disposizione ha fatto un mezzo miracolo. IMHO. 
 

Buon Natale Bro. 

Concordo in toto,capisco le critiche,perdere un trofeo non può far piacere (anche se la supercoppa mi interessa sinceramente pochino),ma aspettiamo e tiriamo le somme a giochi fatti,il lavoro lo stanno facendo,alcuni miglioramenti ci son stati e altri devono necessariamente arrivare,che sarebbe servito tempo era chiaro.

Buon natale a te e a tutti voi sul forum,fratelli bianconeri 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente?
"È sicuro. Poi sulla tipologia di schieramento, con il trequartista con Bernardeschi oppure Ramsey o i tre in linea, dipenderà dalla situazione dei vari giocatori".

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Siamo rovinati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Aveva abbondantemente finito gli stimoli, le idee, oltre ad avere un rapporto con gran parte dello spogliatoio (per ammissione di Dybala) che definirei quantomeno problematico. Era ora di cambiare (poi ovviamente io preferivo Zidane, Klopp o Guardiola, al limite anche Ancelotti e Mourinho, oppure una scommessa alla Ten Hag o Nagelsmann o lo stesso Gasperini. Ma tolti questi, non vedo profili migliori del buon Maurizio)

Beh ne hai citati 8 meglio di lui eh? Mica uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiaro. Mica ho detto che giochiamo per il quarto posto... sebbene io ammetto che sarei disposto a non vincere un cazzen quest’anno se nel giro di un paio d’anni mi portassero a casa quella coppa. 

Non vincere non credo aiuti a vincere, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Beh ne hai citati 8 meglio di lui eh? Mica uno 

È vero ma 3 di questi, ossia Klopp, Zidane e Guardiola nettamente superiori a Sarri e in assoluto i tre più forti del mondo ad oggi, gli altri 2, Mourinho e Ancelotti, hanno vinto di più ma ora sono in fase calante, e gli altri 3 sono scommesse ancora più rischiose di Sarri ma altrettanto affascinanti, quindi pari o inferiori a lui, ossia Ten Hag, Gasperini e Nagelsmann)

 

Comunque, il concetto di fondo è che non ce ne sono tantissimi meglio di Sarri (se non appunto quelli assolutamente imprendibili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platinix ha scritto:

Più che altro sarebbe meglio non prendere tre pere a partita

Si, ma è successo solo una volta (ossia contro il Napoli). Contro la Lazio ne abbiamo presi si 3, ma in entrambi i casi oltre il 90' e in dieci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il baffo ha scritto:

Normale un tubo! Spiegatemi perchè solo lui deve godere delle ere geologiche per far girare la squadra quando tutti gli altri lo fanno subito, basta vedere Conte con l'Inter. E' una cosa che mi manda in bestia come poche, non solo è un incapace ma lo giustifichiamo pure, vogliamo dargli tempo per cadere definitivamente in malora invece che mandarlo via a pedate come meriterebbe! 

L Inter di Conte gioca peggio di noi, è uscita dalla coppa ed ha perso in casa contro la Juve di Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

L Inter di Conte gioca peggio di noi, è uscita dalla coppa ed ha perso in casa contro la Juve di Sarri. 

l'inda se si mette a giocare come stiamo provando a fare noi, è 6/7a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Beh ne hai citati 8 meglio di lui eh? Mica uno 

Si ma vallo a dire a Napoli che Ancelotti è meglio di Sarri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.