Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Gli auguri di Buone Feste a Vs dal Presidente Agnelli: "10 anni inimmaginabili chiusi come non avremmo voluto. Pronti per i prossimi 10 forti della nostra realtà"

Post in rilievo

Tanti Auguri a tutti voi .juve 

 

abbuffatevi, ubriacatevi e siate superiori a tutti i parenti antijuventini

 

e Presidente dato che ci scrive ci ascolti più spesso, ma non tutti, solo quelli che la pensano come me, mi raccomando .sisi.asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Natale presidente a lei e Famiglia e Buon Natale anche a tutti voi ragazzi Famiglie comprese. ...dai che ci proviamo #finoallafine# ....tutto il resto è vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Tanti Auguri a tutti voi .juve 

 

abbuffatevi, ubriacatevi e siate superiori a tutti i parenti antijuventini

 

e Presidente dato che ci scrive ci ascolti più spesso, ma non tutti, solo quelli che la pensano come me, mi raccomando .sisi.asd 

Auguri a te e a tutti gli utenti e alle Vs famiglie. Ubriachiamo e uniti contro l ' antijuventinismo sempre e comunque.  Lottiamo fino alla fine!! Il bene trionferà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

AUGURI MIA AMATA SIGNORA 

AUGURI PRESIDENTE 

 

NE’ GLI ANNI 

NE’ I SECOLI 

NE’ ALTRE POSSIBILI MUTILAZIONI (VOLONTARIE)

POTRANNO MAI SMINUIRE LA TUA GRANDEZZA

NE’ OFFUSCARE IL TUO SPLENDORE

 

CON TE, PER SEMPRE E FINO ALLA FINE !! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono alzato con la testa che scoppiava, secondo voi è stato il tempo che è cambiato, oppure è stato il prosecco.

.muttley

Auguri a tutti tutti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.