Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Gli auguri di Buone Feste a Vs dal Presidente Agnelli: "10 anni inimmaginabili chiusi come non avremmo voluto. Pronti per i prossimi 10 forti della nostra realtà"

Post in rilievo

2 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Fa "piacere" che anche al Presidente stia ancora sullo stomaco la Supercoppa..Buone feste a tutti!

Lo credo.  Invece di lanciare il brand, come lui vorrebbe, ha fatto una figura di m in mondovisione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri anche a Te Presidente e a tutti i fratelli e sorelle bianconere. Forza Juve sempre e per sempre nei secoli dei secoli. Fino alla fine!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Non mi aspettavo un riferimento alla recente sconfitta negli Auguri. Andrea ha sempre la testa del tifoso. Non so se sia sempre un bene.

 

Auguri a tutti per un Natale sereno😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti Auguri a tutti/e i/le bianconeri/e nel Mondo. Speriamo che l'anno che verrà ci porti parecchie soddisfazioni.

Piccola deroga dal mio anno sabbatico.

 

merry-christmas-belettering-in-frame_1262-6839.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Presidente! 

Avanti con il cambio di mentalità, però serve anche un distacco dai vecchi senatori dalla mentalità difensivista e un aiuto sul mercato con interpreti adeguati al tipo di gioco richiesto... se il centrocampo titolare rimane quello statico degli ultimi due anni non si va da nessuna parte!!! 
 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy McClure ha scritto:

Auguri a tutti! E, visto che a Natale siamo tutti più buoni, anche a chi tifa colori diversi dai nostri! 

E saremo anche tutti più buoni, ma io non ce la faccio..

Auguri a tutti gli juventini e n'to culu agli interisti, ai milanisti, ai napoletani, ai riommici e ai laziesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.