Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque ragazzi ho notato che per fare il calcio di Sarri che vuole un gran pressing non si può portare per 90 minuti, infatti facciamo i primi 60 a manetta, poi raga su cala e li vengono fuori i campioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barone ha scritto:

Questo è il minimo, ma Sarri non lo farà mai. Al momento, il nostro centrocampo meno peggio sarebbe Bernardeschi - Bentancur - Rabiot.

Non l'avrei mai detto, ma siamo messi proprio male

Per una partita giocata contro un'Udinese in vacanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wembley ha scritto:

E voi davvero pensate che questa squadra a maggio vincerà lo scudetto? 

La Champions neanche la considero 

Moriremo tuttiiiiiiiiiii 🤟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno del centravanti in campo, e l'unico centravanti che abbiamo e Higuain che non regge troppe partite ravvicinate. Haaland sarebbe stato l'acquisto perfetto per l'immediato (avrebbe giocato molto) e per il futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ho appena visto? Possibile che si possa giocare così male?

La squadra se non pressa alta non sa dove difendere, il centrocampo ha interpreti malsani dai piedi storti, il modulo col trequartista inguardabile insomma male male male

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ridi ridi. Tanto il maestro non avrà vita lunga sulla panchina della Juve. Magari poi gli dai una mano a cercare lo scudetto all Albergo di Firenze. Ti saluto

+4 e attacchi il mister. Tu si che sei Juventino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci disastroso, davvero nefasto l'infortunio di Demiral, lui e De Ligt e avrei avuto qualche speranza in più per la Champions ma tanto non avrebbero mai giocato insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Esce Dybala ed è switch off, e non è la prima volta.

succede sempre, Dybala è il cervello, deve stare al centro della squadra e non uscire quasi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Il solito funerale sul club di Caressa ... i soliti deliri qui dentro ... tutto normale

 

Di non normale Di Bello che interrompe un'azione pericolosa che lo sarebbe stata comunque e Compagnoni che lo giustifica pure.

E poi De Ligt con Ronaldo migliore dei nostri. 

Mi sembra si chiami regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniov ha scritto:

Vittoria sofferta contro un buon Parma. Sprechiamo molto in fase realizzativa tenendo in partita l'avversario.

Contro un buon Parma?

Oh, signur... Hanno giocato 80 minuti chiusi nella loro area. Se almeno avessimo incontrato una squadra che giocava a calcio, si potrebbe anche dirlo, ma così proprio no, vi prego... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sempre più evidente che la Juve giochi il campionato come allenamento per la Champions...stiamo calmi, la nostra stagione va giudicata in Europa, il che non significa necessariamente vincerla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kamioka ha scritto:

Esce Dybala ed è switch off, e non è la prima volta.

Però il motivo non è quello. Arriva un momento della partita, dove qualche volta Rabiot, Pjanic, Matuidì, Benta... insomma i centrocampisti che sono in campo in quel momento, iniziano a passarla solo indietro sul pressing degli avversari, fino a quando non devono tentare un lancio inutile in avanti e la palla finisce persa. Io capisco in determinate situazioni di difficoltà, ma magari hanno lo spazio per un passaggio in avanti, non lo fanno e si mettono in difficoltà da soli. Infatti Douglas non è manco giudicabile, perché ha ricevuto una palla in dieci minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per quest'anno, ma il prossimo anno voglio assolutamente titolare De Ligt e Demiral(sperando si riprenda bene)....Bonucci va cacciato all'istante o obbligato ad accettare la panchina. Quest'anno gli è andata bene, ma il prossimo anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita sofferta,ma cosa pretendete? .boh 

sembra che ci hanno schiacciati nella nostra area per 90 mnt

quello che a me non è piaciuto è la gestione degli ultimi 10 mnt,non è la prima volta che succede e li dipende dai giocatori che dovrebbero sapere di non fare ca  te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

E chi gioca in difesa, mio nonno 

In questo momento un Rugani qualsiasi farebbe molti meno danni di questo Bonucci presuntuoso ed arrogante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Mi dispiace poi per Ramsey, ma anche oggi per lui ennesima occasione persa. Era partito anche bene e poi via via si è perso fino al clamoroso gol fallito che poteva già chiudere la partita nel primo tempo e farci stare più tranquilli.

Vero..... clamoroso poi il goal sbagliato a fine prime tempo..... andare sul 2-0 a fine prime tempo sarebbe stato mooolto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odrake ha scritto:

Abbiamo bisogno del centravanti in campo, e l'unico centravanti che abbiamo e Higuain che non regge troppe partite ravvicinate. Haaland sarebbe stato l'acquisto perfetto per l'immediato (avrebbe giocato molto) e per il futuro. 

Io credo che Haaland abbia scelto la migliore big per la sua situazione attuale, MaSarri non lo avrebbe fatto giocare, lui è in un momento della carriera molto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.