Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Conferenza Sarri pre Fiorentina: "La Fiorentina difende bene, dovremo essere bravi. Pjanic disponibile, Costa vogliamo metterlo in forma per lunghi periodi"

Post in rilievo

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché, a metà campo, è uno dei pochi a correre e perché, con Ronaldo sulla sinistra, dietro di lui ce ne vuole uno che difenda per due.

 

Quando Ronaldo si convincerà a giocare prima punta, sarà risolto anche questo problema.

Io penso che se giochi con il trequartista non sia necessario uno che corra per due, se invece giochi con i tre attaccanti è un altro discorso.  Abbiamo già giocato con Rabiot e Ronaldo sulla sinistra e non mi ricordo praterie su quella fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, davidov said:

Mi aspetto una prova di carattere. 

 

Manca molto chiellini in questo frangente. 

Sarri non ha ancora capito (e potrebbe non capirlo mai) cosa significhi Juventus. 

Ci pensa Nedved, come ci pensava a volte anche con il livornese, ricordatelo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, coffettifun ha scritto:

Ma tu sei convinto di capirne più di uno che fa l'allenatore professionista e guadagna svariati milioni all'anno ? Capisco non piaccia un giocatore, nemmeno a me piace, ma confutarne l'inutilità quando chiunque l'abbia allenato lo ha reso titolare .....

Nulla da eccepire, figuriamoci, ma se nelle ultime partite il giocatore discusso ha giocato meno e si è vista una squadra come rinata, nonché è stato sostituto al 70' contro il Napoli in evidente situazione di difficoltà, due risposte ce le diamo tutti. Staremo a vedere se si rinconfermerà titolarissimo o verrà sempre più accantonato, con un Rabiot che scalpita. Matuidi è come Khedira, il residuo cestinabile di ciò che fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, liam said:

Non sopporto più questo allenatore 

che alternative hai alla fine?

1)farselo piacere, accettarlo con tutti i suoi diffetti

2)cambiare squadra

3)accendere candele per, immagino, Allegri/Conte?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

Ha detto: "..... è chiaro che uno rimanga affezionato a ragazzi che facendo bene insieme a te ti hanno permesso di arrivare a un top club europeo come il Chelsea e al top dei club italiani come la Juve"

quindi chelsea grande club europeo e juve grande club italiano (non europeo?) 🤦‍♂️

:o Però in riferimento alla Juve ha usato "Top" mentre per il Chelsea solo "grande"...e non è una differenza da poco. Gli stiamo talmente sulle balle che si è fatto venire la polmonite apposta qualcuno l'ha già detto?? Non state bene! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

che alternative hai alla fine?

1)farselo piacere, accettarlo con tutti i suoi diffetti

2)cambiare squadra

3)accendere candele per, immagino, Allegri/Conte?

 

Non è il mio lavoro ma sicuramente non avrei preso un tale personaggio...sembra quasi che sia qui per farci un piacere e a livello d'immagine siamo decisamente peggiorati...io avrei ripreso conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Broke. ha scritto:

"In certe partite Matuidi è importante e tutti sapete perché. In altre può giocare Rabiot. Dipende dalle gare che giochiamo"

 

No

Posso essere d'accordo con te, a patto che non gli si chieda più di giocare con il tridente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

L'ha detto anche alla conferenza di presentazione alla Juventus,non è la prima volta,a me sembra ci schifi,poi magari sbaglio,ma per guadagnare la mia stima ne deve fare tanta di roba🙄

Sembra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai solo una vittoria della "maledetta" secondo me potrebbe bonificare quello che si legge qua dentro......dalla supercoppa il forum è diventato illegibile. E parlo in generale non solo di questo thread che sto spulciando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ma poi mi chiedo: al posto di spendere 50 milioni per uno che non può far parte del gioco dell'allenatore, che sia Allegri o Sarri, comprane uno a 50 o più ma che può dare una mano vera. 

 

Non capisco la linea societaria di fare acquisti a * di cane.

la supponenza dei calciatori si riflette anche nella dirigenza, hanno la supponenza che "basta" comprare qualcuno, che sia parametro zero, che sia esborso di soldi ecc, per essere competitivi in Italia, la Champions interessa solo stare agli ottavi o ai quarti per crescere economicamente

 

probabilmente tra un lustro, forse, si inizierà a fare anche un progetto tecnico serio, magari Agnelli è talmente avanti che è già al 2030, un po' come le fasi cinematografiche della Marvel .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, liam ha scritto:

Non sopporto più questo allenatore 

Tocca sopportarlo, speriamo  solo fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tautotes ha scritto:

Su Matuidi non avrà mai il mio appoggio, sul resto, idiozie sul bon ton e forma incluse (e vorrei vedere se Lippi era campione di forma e bon ton, eppure e’ stato un vero grande allenatore) nemmeno mi esprimo. Se saprà dare qualcosa di buono alla Juve e vincere in questi ultimi 4 mesi avrà la conferma, altrimenti si vedrà, ma intanto pieno sostegno, eccetto Matuidi.

Quindi domani mugugni e fischi al primo passaggio sbagliato da Blaise?! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Basta guardare le partite.

 

Dopo di che, è da quando lo abbiamo preso che ritengo il suo posto debba essere occupato da Pogba. Ma è bene che Ronaldo si convinca a fare la punta centrale. Perché, finché il portoghese si ostinerà a voler fare l’esterno, ci sarà sempre bisogno di una mezz’ala, su quel lato, che copra.

Al real cr7 aveva, marcello come terzino, come mezz ali c erano kroos e modric ma li non aveva bisogno di badanti qui invece pare che ci sia bisogno di quel mezzo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

ormai solo una vittoria della "maledetta" secondo me potrebbe bonificare quello che si legge qua dentro......dalla supercoppa il forum è diventato illegibile. E parlo in generale non solo di questo thread che sto spulciando

Leggo e non so se ridere o se piangere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, marcot9788 said:

L'ha detto anche alla conferenza di presentazione alla Juventus,non è la prima volta,a me sembra ci schifi,poi magari sbaglio,ma per guadagnare la mia stima ne deve fare tanta di roba🙄

l'amore che ci mette per far vincere la Juve è infatti sotto gli occhi di tutti, dalla panchina emana solo grinta per i ragazzi in campo, dal microfono poi solo parole juventine

a parte l'ironia, lui la nostra panchina avrebbe dovuto vederla con il binocolo e poi la smettesse con quel naso!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Broke. ha scritto:

"In certe partite Matuidi è importante e tutti sapete perché. In altre può giocare Rabiot. Dipende dalle gare che giochiamo"

 

No

Fatevene una ragione..finché ce CR7 che non difende a dovere ci sarà quasi sempre Matuidì per coprirli le spalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Valeva lo stesso

Giudichiamo il lavoro di Sarri a fine stagione

E soprattutto non dimentichiamo chi fa il mercato

Paratici pessimo (senza Marotta) e Nedved (inutile come le emorroidi)

Con beppone un Anelka o un Osvaldo sarebbero sicuramente arrivati a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rosa non abbiamo mezzali dinamiche che possano coprire CR7 che non fa' la fase difensiva....finché giocherà lui ci sarà sempre Matuidì che è l'unico con quelle caratteristiche è inutile che vi fate pippe mentali dicendo deve giocare Rabiot oppure Ramsey...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Infatti non sono dichiarazioni di facciata, sono da “maggiordomo”  societario 

 

Ma continuate a giustificare questa politica della Juve, prendere giocatori a caso che poi li sistema l’allenatore, senza un progetto, mi raccomando, statevene belli dormienti nel lettuccio italico che le Champions le alzano gli altri 

D' altro canto e' cosi' da una eternita'. Ora come avrebbe mai potuto Sarri chiedere qualcuno,quando alla Juve fanno da sempre cosi' senza ascoltare l'allenatore. Voglio proprio vedere quando mai potrebbe venire un Guardiola qui da noi con tale politica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si è inventato la storiella dell'essere scarichi mentalmente, proprio un bell'alibi, anziché fare autocritica sulla propria incapacità a dare gioco ed equilibrio alla squadra, è una pessima cosa non assumersi le proprie responsabilità tecniche, male Sarri, molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciliaris ha scritto:

Fatevene una ragione..finché ce CR7 che non difende a dovere ci sarà quasi sempre Matuidì per coprirli le spalle...

Infatti in tutta la carriera Ronaldo ha dovuto giocare con Matuidi perché non rientrava. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Adesso si è inventato la storiella dell'essere scarichi mentalmente, proprio un bell'alibi, anziché fare autocritica sulla propria incapacità a dare gioco ed equilibrio alla squadra, è una pessima cosa non assumersi le proprie responsabilità tecniche, male Sarri, molto male.

Certo, mo si presentava in conferenza stampa e diceva "sono un incapace, avete ragione voi sui forum, questa stagione andrà di * e affonderemo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.