Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Fiorentina: 3 - 0 (2019/2020)

Post in rilievo

Odio l'orario delle 12:30 e credo che anche i nostri ragazzi siano d'accordo con me.
Brutti, sporchi e cattivi!
#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!!! Eh si, come orario c’è sicuramente di meglio però come al solito abbiamo ripreso la nostra marcia a testa bassa e con tantissimo sacrificio. Continuando così, potremo solo migliorare... Avanti tutta! .juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come sempre a Paolo per il video e poi Forza Juventus che con 3 bistecche alla fiorentina manda a casa i violacei con la rete inViolata 😄 Grande mostruoso fuoriclasse De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video. Veramente guardo....più guardo ancora il video, più non trovo niente di scandaloso nel secondo rigore dato.... mah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il video di fine partita con Iachini che impreca verso i tifosi juventini in Nord mentre sta andando e tornando dal settore ospiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Io voglio rivedere l entrataccia di Ghezzal su cuadrado

è stata già rimossa. tamquam non esset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fox88 ha scritto:

Io voglio rivedere l entrataccia di Ghezzal su cuadrado

era da rosso, in Premier League uno dell'Arsenal mi sembra è stato espulso per lo stesso fallo. Ma anzi, il violaceo era già stato graziato di un giallo nel primo tempo, sempre per un fallo su Cuadrado, quindi doveva essere espulso lo stesso. Eppure sono anche riusciti a fare rigirare tutto come se noi avessimo rubato, pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Serena96 ha scritto:

era da rosso, in Premier League uno dell'Arsenal mi sembra è stato espulso per lo stesso fallo. Ma anzi, il violaceo era già stato graziato di un giallo nel primo tempo, sempre per un fallo su Cuadrado, quindi doveva essere espulso lo stesso. Eppure sono anche riusciti a fare rigirare tutto come se noi avessimo rubato, pazzesco

Mancherebbe anche il rigore di Igor su ronaldo.... emmallagiuverubba...

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Fox88 said:

Io voglio rivedere l entrataccia di Ghezzal su cuadrado

Pensa che in uno streaming inglese che ho seguito io hanno accusato Cuadrado di essere "overdramatic". Ci lamentiamo dei telecronisti italiani, ma anche all'estero non scherzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, kafudda ha scritto:

Al minuto 3:43 l'espressione del bimbo rappresenta la bellezza di questo sport.

Concordo pienamente! .ok 

 

E per questo motivo mi fanno ancora più arrabbiare le polemiche insensate come quelle di ieri di commisso.

Schermata 2020-02-03 alle 11.36.41.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Pensa che in uno streaming inglese che ho seguito io hanno accusato Cuadrado di essere "overdramatic". Ci lamentiamo dei telecronisti italiani, ma anche all'estero non scherzano.

Abbiamo visto lo stesso streaming sefz. Però appena visti i replay si sono zittiti, c'è da ammetterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna quel carpentiere non ha fatto troppo male a bentancur con quella gomitata in piena gola,

stavolta e' andata bene, poteva finire male, i colpi sul pomo d adamo sono molto dolorosi e pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.