Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Il problema non è stato Ronaldo, ma tutti i mercati sbagliati uno dietro l'altro a comprare bidoni rotti ed inutili quando con 20 milioni ti prendevi haaland. Ora non voleva venire? Bene! In Germania Olanda e cazzivari ci sono fior di giocatori che guadagnano 4 cipolle e valgono 10 rabiot e 50 Matuidi, Ramsey costa Bernardeschi pjanic e bentancur.

Basta con i vecchi e tutti rotti. A me spiace vedere come la Juve stia diventando lo specchio di questo paese: gente in la con gli anni nel suo lavoro che non molla e continua aguadagnsre uno sproposito.

I nomi li sappiamo tutti, i giocatori ci sono ma noi rinnoviamo i Khedira e manzo, poi riprendiamo Buffon, rinnoviamo Cuadrado, rinnoviamo Bonucci e dulcis in fundo ( al fondo proprio) Matuidi...

Che volete da Sarri? Che vinca pure con questi zombi?!!!

La cosa preoccupante è che dall'intervista sembrava rassegnato più che incavolato. E comunque ha detto che costa è fragile ( un po' come se noi dicessimo che è marcio) ed ha fatto capire quanto gli faccia schifo come sono assemblati. 

Uno lucido.

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Conoscendo il personaggio è una cosa non impossibile questa, dai si è mai visto alla Juve un allenatore che si scaccola in conferenza e attacca la caccola vicino alla lattina di un nostro sponsor... sefz

non mi ci far proprio pensare!

già non avremmo dovuto prenderlo per le porcherie che aveva sempre detto contro di noi! 

i suoi atteggiamenti e modi di fare invece dovevano solo essere un incentivo i più per escluderlo categoricamente dalla lista dei papabili!

ricordi la conferenza di addio di allegri, dove aveva spiegato perchè certi allenatori alla fine arrivano sempre secondi e altri invece vincono e bla bla bla vari, ebbene ci furono molti giornalisti che strumentalizzarono quelle parole per dire che forse si riferiva a sarri, e ipotizzarono ''magari perchè prenderà proprio sarri la juve?''

MA TI GIURO CHE SI VEDEVA TROPPO CHE I PENNIVENDOLI DICEVANO QUELLE COSE SOLO PER FARE POLEMICA E METTERE DI MALUMORE IL POPOLO BIANCONERO! tant'è vero che io stesso li insultai a più non posso per questa invenzione strampalata!!

e invece * il mondo c'avevano preso!!! ciò che prima sembrava solo un delirio, si è rivelata in seguito essere la verità! e a questo punto mi viene da pensare che allegri sapesse per davvero già tutto in anticipo, magari perchè AA in confidenza glielo disse....

 

p.s. quante grasse risate si sarà fatto allegri ieri sera...e quante se ne farà a giugno?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romu ha scritto:

Provare ad essere aggressivi va benissimo ma serve organizzazione, cosa che non abbiamo minimamente.

Ci mettono nel sacco tutti, chiunque abbia catene laterali che funzionano a dirla tutta.

A fare il cosiddetto "giuoco europeo" ci provano in tanti, chissà come mai in pochissimi ci riescono poi a vincere qualcosa, i più prendono goleade ogni partita, tipo la Roma di Fonseca, un'altra bella squadra "europea".

 

Ah e il Liverpool ha fatto meno gol del City in campionato. La differenza dei 20 punti che separano le due squadre risiedono nella DIFESA, si la tanto vituperata FASE DIFENSIVA che è quella che fa vincere i campionati a qualunque latitudine.

Ripeto, come fai a dare organizzazione ad una squadra costruita totalmente a caso?

 

Prova a dirmi una sola formazione esistente in cui riesci a schierare 11 giocatori nelle loro posizioni corrette e capirai perché Sarri sta nella medda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

E bravo lui che c'è arrivato. Però guarda caso vincere lo scudo non gli è bastato lo scorso anno per salvare la panca, vista la figuraccia in Champions contro l'Ajax (ed è giusto così, e sarà così anche con Sarri eventualmente)

Peccato che è stato sostituito con un allenatore inadeguato, tutto qui, basta prenderne atto è semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Ha anche ricordato che l'importante è divertirsi...poi viene la vittoria...ci si sbellica dal divertimento...a sentire certe cacate...se vuole che i suoi giocatori si divertano può sempre allenare i pulcini di qualche oratorio.

L'importante è divertirsi, menomale che non l'ho sentito va, nemmeno l'allenatore che ho avuto in Eccellenza diceva che l'importante è divertirsi dopo aver perso una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non sapevo però che dopo sei mesi potesse fare meglio di un allenatore che ha vinto per 5 anni di fila ...

 

 

Addirittura a fine contratto ... tu ci vuoi male.

Io ho detto che la Juventus 2019/2020 ha fatto meglio in Coppa Italia e in Champions rispetto a quella 2018/2019, è un fatto, sono numeri

Non che Sarri è meglio di Allegri in base a 6 mesi di gestione

 

Chi è meglio lo si vedrà a fine ciclo, quando appunto si potranno confrontare due esperienze pluriennali, non 5 anni confrontati con 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ridi ridi......che le partite perse aumentano.

Dai che con una juve stile inter con 200 stranieri vinceremo tutto.

Difatti la storia parla e dice altro

...

Esatto, non abbiamo più un italiano in rosa, non capisco come mai Agnelli lasci distruggere la Juventus da Paratici e Nedved senza dire nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

11 trofei in 5 anni contro il nulla cosmico, e basta con sto Sarri, finitela , ammettete che avete toppato attaccando allegri, ammettetelo e fate più bella figura, voi di calcio ne capite meno di una casalinga, ne capite meno di Adani e ho detto tutto.

Pensa che se la Lega Calcio metteva a disposizione 100 Coppe in 5 anni probabilmente Allegri ne avrebbe vinte 80-90.

Non vuol dire niente questo... prova a vincere qualcosa con quel Napoli con 15 giocatori più scarsi della Juve e allora sei più bravo di Sarri.

Non sempre vince l'allenatore migliore ma nel mondo d'oggi chi ha gli uomini migliori.

E di certo dimostra di avere un bel coraggio uno che dice che nel calcio gli schemi non servono a nulla e che le partite si vincono per uno a zero con un calcio di punizione o un cross... e basta...e poi non deve succedere più nulla.

Non si tratta di essere pro Allegri o pro Sarri ma essere obiettivi. Le parole di Allegri sono provocatorie e denigratorie verso suoi colleghi che non hanno avuto la fortuna di avere Pogba, Chiellini, Buffon, Morata, Tevez, Ronaldo, Dybala, eccetera eccetera eccetera....

Poi se vinci (in ITALIA beninteso) i meriti li hai comunque e guai a toglierteli, ma intanto parti sempre con gli uomini migliori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Questa stessa difesa con un allenatore normale in panchina avrebbe preso la metà dei gol che ha preso con Sarri. Te lo firmo. I giocatori NON HANNO IDEA di cosa fare sui calci piazzati. E francamente mi domando come si possa non vederlo. 

Non hanno ne idea ne voglia

Se 1 avversario e' solo soletto a 3 metri.

..lo guardano e gol.paura di sudare.chiello in quei casi lo mangerebbe.

Altrimenti gente che prende stipendi senza senso a che servono, se non sanno neanche mettersi in difesa, sempre fuori posizione o in avanti a fare i fenomeni.

La bbc e' un ricordo....purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Peccato che è stato sostituito con un allenatore inadeguato, tutto qui, basta prenderne atto è semplice. 

Sarà inadeguato quando si farà buttare fuori anche lui da una squadra nettamente inferiore alla nostra, finora Sarri è in linea con le passate stagioni, d'ora in poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kriketo ha scritto:

Hanno avuto pazienza perché sanno di avere in panchina un GIOVANE allenatore VINCENTE, dati alla mano.

Un sessantenne che non ha mai vinto nulla merita UNA occasione. Sarri l’ha sprecata. 

L'ha già sprecata? L' 8 febbraio diventa come il loro 5 maggio? Capisco che lo spettacolo attuale non è bellissimo ma un minimo di ottimismo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Al Liverpool però hanno avuto  anche un briciolo in più di pazienza....giusto qualche annetto. Ah, non meno importante, acquisto mirato di giocatori, non parametri zero ad minchiam.

Si ma bisogna anche capire che Klopp arrivava dopo un'annata deludente, non dopo un dominio di anni, e di sicuro non aveva Ronaldo in squadra. Detto questo dire che non ci sono stati acquisti è falso, probabilmente sono stati scazzati.

Ma vedendo come giocano anche gli altri che già c'erano chi può dire che non sia Sarri a non trovargli una collocazione per farli esprimere decentemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, michelebianconero said:

Il vero problema, secondo me, è che abbiamo interrotto il percorso di upgrade della squadra. 

1) Pjanic questo è, inutile girarci intorno. Talento cristallino, piedi ottimi, ma non basta, per la Juve, se è moscio come non so che. 

2) Cuadrado questo è. Come ala è buono, ma non ottimo, non salta più l'avversario, non mette un cross decente dal fondo e spesso sbaglia la scelta finale. È sempre stato così, non da ora. E invece ci siamo anche inventati che possa fare il terzino. E lo fa male.

3) Alex Sandro. È durato una sola stagione. Non si è più ripetuto. Non salta l'uomo, non crossa in area. Va fatto un upgrade. 

4) Higuain, preso per vincere la champions.e invece in finale è sparito, come sempre in quelle occasioni. Bene in campionato, ma serviva altro. Io il centravanti voglio che segni, non che faccia l'undicesimo uomo sul limite della nostra area. 

5) Costa questo è, sempre rotto. Non ci puoi programmare sopra una stagione.

6) Matuidi questo è. Non ha i piedi per certi livelli. 

7) Khedira questo è, come Costa. 

😎 parametri zero questi sono, nessun fuoriclasse e sempre rotti. E si sapeva. Va bene sperare che uno si riveli una sorpresa, ma comprarne tre con lo stesso difetto è da criminali. 

9) se fai immalinconire pure Dybala, siamo a cavallo.

 

quoto ogni parole

 

poi con tutto questi probemi se va a cercare un "integralista" perdente con mille scuse stupidi che la juve ha adesso, il risultato e ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Uno lucido.

.allah

 

Ah già dimenticavo ora i nostri son tutti brocchi...ma non era una "Ferrari"? 

Ah la coerenza..

Adesso, gilor ha scritto:

L'ha già sprecata? L' 8 febbraio diventa come il loro 5 maggio? Capisco che lo spettacolo attuale non è bellissimo ma un minimo di ottimismo no?

Come non essere ottimisti dopo gli ultimi 2 mesi di gioco spettacolo e tante vittorie? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Esatto, non abbiamo più un italiano in rosa, non capisco come mai Agnelli lasci distruggere la Juventus da Paratici e Nedved senza dire nulla. 

Appunto.e i pochi che avevamo fatti fuori o perfino ricomprati dopo averli pagati poco e bene .vedasi orsolini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, SuperTalismano said:

Primo in campionato, agli ottavi da primo, in semifinale di Coppa Italia

Che danni sta facendo?

I problemi non sono nei risultati (per ora), ma nel fatto che giochiamo senza un filo logico

Ti rendi conto di cosa dici? Ti basi sui risultati del presente e passato, senza analizzare il futuro

- Juve alle porte ha la CL

- Lazio e Inter senza CL, si dedicheranno 100% sul campionato

 

Che danni ha fatto Sarri chiedi tu?

- Da un estremo all'altro. Ecco i danni che ha fatto. Di che estremi parlo? Che siamo andati dalla possibilita' di fare +6 fino a 2 settimane fa (che avrebbe scoraggiato le inseguitrici, Conte compreso)  alla possibilita' CONCRETA che da domani in poi l'Inter e' li con noi e la Lazio appena dietro.

 

Ti ricordo, noi abbiamo la CL alle porte, LORO NO!!! L'occasione di dare una sterzata decisa a nostro favore sul campionato l'ha fallita, anzi sta rovinando una stagione se l'Inter e la Lazio domani saranni li con noi in classifica, senza CL nei loro pensieri

 

Ecco il danno che ha combinato Sarri, che puo' risultare decisivo nel non vincere nulla in questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, MessaPrefestiva said:

Sarri arriva secondo anche se gioca un torneo di briscola ed è l’unico iscritto. 
Ha vinto per caso una coppa che è un ibrido venuto male fra la Mitropa Cup e la Coppa Anglo-Italiana degli anni ‘70. 
A 60 anni.

Su questo non ci piove.  Un signor nessuno per mezzo secolo finche' non si e' trovato in mano una pattuglia fatta da Higuain in gran spolvero, Hamsik, Mertens, Insigne, Callajon, etc., tutti signor giocatori che sapevano il fatto loro (ora meno perche' ovviamente gli anni passano per tutti), e con i quali non e' pero' riuscito a vincere nulla. 

 

L'Europa League per me non fa testo, DiMatteo ha fatto anche di meglio con il Chelsea, perche' le competizioni delle coppe le si puo' vincere anche a botte di kul. 

 

Io putroppo mi sono messo l'anima in pace che con Sarri possiamo benissimo finire a zeru tituli quest'anno. Per lui, ma anche per un centrocampo abbastanza mediocre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

Non hanno ne idea ne voglia

Se 1 avversario e' solo soletto a 3 metri.

..lo guardano e gol.paura di sudare.chiello in quei casi lo mangerebbe.

Altrimenti gente che prende stipendi senza sendi a che servoni, se non sanno neanche mettersi in difesa, sempre fuori posizione o in avanti a fare i fenomeni

Una difesa deve essere composta da giocatori complementari.

Se metti insieme de ligt, Bonucci, Sandro e Cuadrado possiamo non prendere gol?

Dai su non scherziamo.

Nessuno di loro è un vero marcatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha passato due anni a parlare di FERRARI, neopatentati e affini, almeno potrebbe avere la decenza di starsene zitto ed evitare di postare.

fiducia a sarri fino a giugno, ma almeno voi chiacchieroni nascondetevi e smettetela di scrivere cahate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ancora???

 

Non è affatto così. 

La squadra è vecchia, e quando sei imbottito di ultratrentenni...un anno in più si sente. 

Lo scorso anno avevi una difesa ben collaudata, il leader difensivo si è spaccato alla seconda partita. 

Ti hanno venduto due terzini e sei costretto a schierarne uno che ne combina di tutti i colori... 

Hai ricostruito il centrocampo puntando sui parametri zero e sulle occasioni...peccato che ci sia gente come Ramsey che non si regge in piedi... 

 

L'allenatore avrà le sue responsabilità, come le aveva anche chi c'era prima di lui...ma i primi colpevoli non possono essere loro. 

Il responsabile di questo scempio è chi ha allestito la rosa. 

Certo il maggior responsabile è Paratici che ha preso Sarri. Sarà anche mal assortita la rosa ma Sarri cui mette del suo a farle fare proprio schifo. Mi dici il senso delle sostituzioni di oggi? E il voler far giocare Higuain, che dovrebbe stare in tribuna fino a fine contratto, lasciando Dybala in panchina? E come mai le partite più importanti le sbaglia sempre, vedi le 2 con la Lazio, quella contro il Napoli e oggi? Sarri alla Juve è dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sarà inadeguato quando si farà buttare fuori anche lui da una squadra nettamente inferiore alla nostra, finora Sarri è in linea con le passate stagioni, d'ora in poi si vedrà

In linea con del Neri forse

Non certo con allegri e conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma a me e a te no perchè non prendiamo tanti soldi (parlo per me in questo caso) e non siamo abituati a non vincere niente (parlo per entrambi e anche per molti che qui cianciavano di bel gioco, non si divertivano, ma intanto pasteggiavano a scudetti). Quindi che pensi bene a quel che vuol fare e cerchi di cambiare qualcosa , ma in fretta. Non che “olia i meccanismi” .

Io dopo ogni prestazione del genere ci rimetto in salute e non ci guadagno nulla economicamente, perchè odio la sconfitta e mi fa schifo perdere quando so di non aver dato il 100%, che sia la Juve o io a giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Credo che con Allegri la stagione si potrebbe raddrizzare. A differenza di Sarri, sa motivare e se ci fosse stato lui in panchina, dopo il vantaggio la vittoria l'avremmo portata a casa. Idem con il Napoli. Due sconfitte frutto dell'incapacità di chi sta in panchina. Del resto, è vero che il ciclo di Allegri era finito, che il gioco non c'era, ma questi giocatori l'anno scorso non sembravano così scarsi come lo sono adesso.

allegri non riuscirebbe a motivare nessuno, andrebbe incontro alle stesse difficolta, avrenne gli stessi punti di sarri , anzi molti di meno forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Sarà inadeguato quando si farà buttare fuori anche lui da una squadra nettamente inferiore alla nostra, finora Sarri è in linea con le passate stagioni, d'ora in poi si vedrà

In campionato non è in linea, a quest'ora con Allegri avevi 8-10 punti su questa Inter, non scherziamo. Poi certo se mi vince la Champions è un altro discorso, staremo a vedere. Ad oggi in Europa ho visto sempre più cattiveria rispetto alle partite di A, quindi può essere anche che la squadra (e lui stesso) non hanno tutto questo interesse nel campionato sapendo che per la piazza ormai quello che conta è solo alzare quella lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.