Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, chigen ha scritto:

.uah

 

 

 

 

 

.ok

Pensavo che quella post Napoli fosse la dichiarazione più allucinante ma anche questa non scherza 

Questa è molto peggio... Quella di Napoli almeno era sentimentale. Un'uscita del genere è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Nel momento in cui hai deciso di cambiare allenatore sulla piazza da poter prendere non c'era probabilmente nessuno di meglio...il problema è che Allegri andava cambiato anni prima. Con il senno di poi a vedere come Inzaghi, Gattuso e Juric con le loro squadre ti abbiano fatto il deretano...forse forse meglio di Sarri ce n'è parecchi!

Sono d'accordo. 

Vale il fatto che col senno di poi sono buoni tutti. Ammetto tranquillamente che data l'impossibilità di prendere Klopp (#1 per me) e Guardiola (scelta più affascinante), a me in estate Sarri sembrava il nome migliore. Se fallisce e chiude a zero titoli sarei contentissimo di resettare e provare con Inzaghi, o con Gasperini.

Non sarei stato contenti di farlo ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

Dimostrerebbero solo di essere dei volgari cialtroni (cosa di cui ho sempre avuto un sinistro dubbio, in fondo ai piedi)

Lo commenterebbero solo come un incidente di percorso.. AA si beveva le lacrime in conferenza quindi figuriamoci se non lo riprenderebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva ragione Allegri. Questa squadra non può fare più di quello che lui era riuscito a fargli fare. 
Bisogna rinnovare più di metà della rosa, partendo dalla cessione di quel bidone raccomandato a cui hanno anche dato la fascia da capitano. 
ovviamente un incarico simile non può essere dato allo stesso soggetto che questa squadra l’ha assemblata e che ha scelto quel soggetto sulla nostra panchina.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Si ma richiamare Allegri sarebbe un delirio, dopo che lo hai cacciato, ammesso pure che tornerebbe 

Allegri non tornerà. E fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Mourinho.

Io l'ho sempre detto.

Era Mourinho l'allenatore giusto

sono d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

Tanto valeva tenersi Allegri. Alla meno peggio avremmo incassato qualche gol in meno!

Sono tra quelli che hanno sollecitato il cambiamento ... ne sono pentito!

Allegri aveva finito dai 

Io Juventus-Ajax non me la scordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Tradotto : io gli insegno bene, ma poi LORO non lo mettono in pratica, quindi : Nedved, Paratici, Agnelli, Elkann, Zeus e  Napoleone intervenite un po' voi................IO NON HO COLPE!!!!!!!!

E' di una pochezza disarmante. 

Stasera non è contento per il Verona?

No eh...? 

Mandatelo a casa stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Vediamo, magari l'Atalanta finisce quarta e ai quarti di CL e la Lazio chiude terza. A quel punto chi è che ha fatto meglio? Dico solo che chi lotta per vincere il campionato è ridicolo che si faccia buttare fuori da Celtic, Cluji e Rennes 

Il fatto è che la Lazio ha 13 giocatori(e non tutti forti, perchè Radu, Lulic per dire sono scarsi) e poi ha 6-7 giocatori da bassissima Serie A, alta Serie B. Non è facile. Ogni anno infatti buttano via l'EL in malo modo. Lo so perchè sono di Roma e mio fratello tifa Lazio porello xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, superdrake said:

6 mesi osceni altro che 1 prestazione 

Questo va cacciato stasera se come Juventus abbiamo ancora un obiettivo nella vita

Non credo sia così come dici tu, e non penso che con Allegri le prestazioni fossero così convincenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ti capisco e ti do anche ragione e tutto cioe ti fa capire le scelte sbagliate di Andrea Agnelli di mandare via Marotta per tenersi l'inadeguato paratici 

Se Andrea Agnelli voleva tenersi Allegri dubito che Sarri veniva da solo da noi qualcuno ce l'ha portato costrurendo allo stesso tempo una squadra piena di lacune 

Quindi posso anche concordare sul fatto che non vuoi che si riprenda Allegri (se per questo nemmo io lo voglio nella maniera piu assoluta) ma è anche evidente che siamo in una situazione non ideale e un cambio di rotta urge 

ci mancherebbe, brutta sconfitta. il cambio di rotta in campionato può esserci solo all'interno dello spogliatoio. pensare ad esoneri, ritorni clamorosi e cose del genere vuol dire non avere presente che società sia la juventus. senza dimenticare che la champions deve ancora ripartire, lì può succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Se consideri il milan una big,allora vinci la scommessa

si si

poi vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Sarri :"sapevamo tutto del verona"

Pensa se non sapevamo niente .doh

che sarri è un incompetente non ci sono dubbi...

purtroppo andrà ancora più nel pallone adesso che avrà il doppio impegno, io non ho dubbi bro, mi spiace dirtelo, ma noi questo scudo non lo vinciamo di sicuro, anzi per me è facile che arriviamo addirittura terzi.

e di solito io queste cose, nel 99% dei casi, le dico per scaramanzia, e sotto sotto spero sempre nel meglio, che alla fine vinceremo noi...questa volta NO! sono lucido e credo fermamente nell'idea che sarà una stagione disastrosa.

qualcuno potrebbe dire ''speriamo almeno di fare bene in champions e chi se ne frega del campionato'' ma io rispondo - ma come diavolo possiamo pensare di fare bene in champions? abbiamo un ritmo di gioco compassato che è quasi peggio di quello che avevamo con allegri, non abbiamo schemi o filosofie di gioco che ci facciano dire ''ecco la mano di sarri'' e questo significa che abbiamo un allenatore che non incide in alcun modo, anzi forse incide , in negativo!

in coppa italia bohh, magari c'è anche caso che se riusciamo ad arrivare in finale (non credere che contro il milan sarà una passeggiata, anzi secondo me usciamo contro pioli) forse ai rigori la portiamo a casa, o con un goal di kulo casuale, ma non è che salverebbe la stagione una vittoria in coppa italia, specialmente se lo scudo lo vincono le m3rd3!

io da oggi tiferò anche la lazio! ho scritto ANCHE perchè  continuerò a tifare come sempre la juve, ma da oggi la lazio la metterò sullo stesso piano della juve e la tiferò al massimo perchè sono gli unici che possono evitare la catastrofe, e considerando che non hanno coppe nazionali o internazionali, ma solo il campionato sul quale concentrarsi, io ci credo abbastanza nella loro impresa.

si lo so, anche noi potremmo compiere l'impresa, e ME LO AUGURO, ma ripeto che non ci credo neanche un po! stasera ho capito che non possiamo rivincere lo scudo: ho avvertito questa fortissima sensazione, così vivida nella mia mente e nel mio cuore.

pure nell'anno della rimonta , quando a sassuolo perdemmo, credevo fermamente che potevamo farcela...quest'anno non provo nulla! non vedo la minima luce! non vedo alcuna speranza che si migliori il gioco o la condizione fisica! niente di niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Huge ha scritto:

Mi sembra di capire che non mi sono perso niente stasera non vedendo la partita ...

Oggi ci sentiamo tutti come gli interisti l'anno dopo il triplete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Tra na munnezza di gioco con 2 gol di media a partita presi, e na munnezz di gioco ma almeno una grande solidità difensiva, scelgo tutta la vita la seconda. Continuiamo a prendere tutti sti gol e a fine anno arriveremo terzi facile facile. Domani gia staremo sotto. Vediamo settimana prossima.

Il problema è che non vi rendete conto che non abbiamo solidità difensiva perchè non riusciamo ad applicare l'aggressione alta della palla e ci abbassiamo a fare la difesa posizionale che è la manfrinata che ha sempre proposto allegri.... Non è che se torna allegri diventiamo un bunker... A quel punto si che andrebbe a rotoli lo spogliatoio......    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JuventusOnly said:

Qui finisce che il Lione ci butta fuori dalla Champions, altro che. Presi a calci in quel posto da Lazio, Napoli e Verona, ma di che vogliamo parlare? Sarri purtroppo non è allenatore da questi livelli, non ha il DNA vincente. A Giugno voglio vedere un nuovo allenatore sulla nostra panchina, anche se dovessimo vincere il campionato. Sulla Champions ho zero speranze. 

A Giugno comunque vada (e spero ancora in trofei essendo ancora primi) arriva Guardiola con Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dar76 ha scritto:

Forse alla radio si drogano, non credo che si possa definire meritata una vittoria del verona visto che la juve ha preso due pali e praticamente regalato i due gol del verona

 

Quindi secondo te meritava la Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Juventinoavitasempre2 said:

Secondo me uno dei problemi che abbia dietro è il fatto che Sarri vuole che i terzini stiano vicino ai due centrali e per assurdo questo è un odei motivi per cui poi prendiamo gol.
Anche se è un modulo che non mi piace, se recuperiamo Chiellini dovremmo forse iniziare a ripensare al 352 o 3412...in questo modo dietro staremmo più larghi, Cuadrado tornerebbe a fare l'esterno a centrocampo e dietro avrebbe De Ligt a copertura dei suoi svarioni. Pjanic poi bisognerebbe avanzarlo perchè davanti alla difesa è un pericolo pubblico! Il regista basso continuerebbe a farlo Bonucci...cosa che fa già perchè Pjanic non fa un lancio, e se lo fa come oggi lo sbaglia....

 

RONALDO DYBALA
PJANIC
SANDRO RABIOT BENTANCUR CUADRADO
CHIELLINI BONUCCI DE LIGT
SZCZESNY
 

E' un mese che vadopostando questa formazione, forse oggi ho trovato qualcuno che la pensa come me.

 

Quelli sono gli unici ruoli che Sandro e Cuadrado e Pjanic possono ricoprire in maniera proficua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusOnly ha scritto:

Qui finisce che il Lione ci butta fuori dalla Champions, altro che. Presi a calci in quel posto da Lazio, Napoli e Verona, ma di che vogliamo parlare? Sarri purtroppo non è allenatore da questi livelli, non ha il DNA vincente. A Giugno voglio vedere un nuovo allenatore sulla nostra panchina, anche se dovessimo vincere il campionato. Sulla Champions ho zero speranze. 

Io anche se siamo in testa ho poche speranza per il campionato, non abbiamo gioco, non abbiamo cazzimme in difesa fisicamente vanno poco, dipendiamo da Ronaldo stop, dopo di lui il diluvio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.