Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Sua Eminenza lo "scudetto" ed il rapporto conflittuale con buona parte della Tifoseria Bianconera

Post in rilievo

Stupendo  questo post …..davvero  molto  bello…..e condivido ogni virgola/singola parola…..

pensa che io voglio  festeggiare il  decimo scudetto di fila…….e vedere scoppiare  di INVIDIA  tutti quelli che nel 2006  hanno pensato/sperato  che fossimo  DEFINITIVAMENTE "ESTINTI" …...senza  SAPERE CHE LA JUVE NON MUORE MAI…….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tutto bello tutto giusto...

Ma la verità è che più o meno tutti avremmo barattato gli ultimi 2-3 scudetti per portare a casa una Champions... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2020 Alle 12:04, Biziaccio ha scritto:

Ma come scrivi

uum   ..... in che senso ? 

Il 17/2/2020 Alle 13:54, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tutto bello eh... .oksolo che mi sono esplosi gli occhi con sto post....stomale

..... e di ciò, Caro Amico, me ne dolgo : anche se, ne sono conscio, a volte occorre un po' di " enfasi " in più in quanto, come recita un vecchio ma sempre attuale

proverbio, non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire .. e .. peggiore cieco di chi fa finta di non vedere ! 

 

Grazie comunque a prescindere sia per aver partecipato che per aver apprezzato ! 

 

Buona serata !  .salveStefano !

Il 17/2/2020 Alle 16:29, Tigrero ha scritto:

Ma scusate ma che post è? Mezzo scritto di un colore, mezzo di un altro, mezzo a caratteri cubitali(che equivale ad urlare a casa mia), mah, ho fatto fatica a leggere le prime tre righe

Potrai non aver gradito, ed io, com'è giusto e doveroso che sia, rispetto il tuo parere, ci mancherebbe ! 

 

Una cosa però ci terrei a precisare :  nel mio " enfatizzare " alcuni passaggi non vi è alcuna recondita e malcelata intenzione di " gridare " ( non ne avrei ragione 

alcuna ) ma bensì il tentativo ( più o meno riuscito  e/o più o meno condivisibile ) di mettere ben in " evidenza " alcune considerazioni che, a torto e/o a ragione,

ritengo essere fondamentali per ciò che concerne " l'oggetto " primario che sostenta ed alimenta il topic ! 

 

Ciò non toglie che io non possa e non voglia esimermi dal ringraziarti per aver dedicato parte del tuo prezioso tempo alla parziale  .giornale     lettura  di questa discussione, oltre che, per aver lasciato il tuo graditissimo contributo in questa mia soggettiva ed opinabile riflessione ! 

 

E' stato proprio un " piacere " , ce ne fossero di utenti come te !

 

Buona serata !  .salve Stefano ! 

Il 17/2/2020 Alle 18:05, Amadir ha scritto:

Il concetto è chiaro e condivisibile. 
 

La forma del post, come TUTTE le forme dei suoi post, è agghiacciante.

...... vabbè, mettiamola così : il fatto che il " concetto " ( che è poi ciò che più conta ) sia stato da te apprezzato mi onora e mi gratifica 

 

....... per ciò che concerne la " Forma " ( sia per ciò che rigurda questo topic, che per i precedenti ) visto e considerato il tuo " parametro "

di valutazione, fossi in te, onde evitare spiacevoli " effetti collaterali ", senza indugio alcuno in futuro " bypasserei " tutte le mie prossime ed

insalubri discussioni ..... con la " Salute " non si scherza .....  :d

 

Grazie, comunque, per aver partecipato !  

 

Buona serata !  .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano parole sante...

Il mio babbo mi ha insegnato il desiderio per il tricolore. Siamo odiati, da quando seguo io (sono del 95) in modo viscerale. E mio padre mi dice che nel passato era lo stesso. Io amo il tricolore. La champions League è come una sorpresa meravigliosa. Lo scudetto è come un figliolo, unico e prezioso.

Mi garba un monte strapparlo alle nostrane odiose rivali. Non sono mai stanca di vincerlo. Fino alla fine.

Grazie Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, rk73 ha scritto:

Ok tutto bello tutto giusto...

Ma la verità è che più o meno tutti avremmo barattato gli ultimi 2-3 scudetti per portare a casa una Champions... 

........ Amico, io non so " chi e quanti " .. siano quei .. " tutti " .. ma io e moltissimi altri con quel  tuo " tutti " nulla ma proprio nulla,

almeno in questo caso, abbiamo a che spartire : siamo ostinatamente assisi sulla " sponda " opposta rispetto alla vostra ! 

 

Grazie comunque per aver partecipato e per aver lasciato il tuo gradito contributo ! 

 

.salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rk73 ha scritto:

Ok tutto bello tutto giusto...

Ma la verità è che più o meno tutti avremmo barattato gli ultimi 2-3 scudetti per portare a casa una Champions... 

Concordo

5 scudetti e 1 Champions sono meglio di 8 scudetti e due finali (IMHO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e' facile da spiegare, la champions manca da 24 anni e in questo lasso di tempo l'abbiamo persa in finale 5 volte, e l'abbiamo vista alzare due volte al milan e una addirittura agli altri di milano, e ogni giorno questa cosa ce la fanno pesare, non c'e' da sorprendersi che sia ormai non tanto un ossessione ma proprio un bisogno fisico riuscire a vincerla e alzarla in faccia a tanta gentaglia, lo scudetto fa sempre piacere ma non ti dara' mai l'emozione di una champions, ci intercorre la stessa differenza che c'e' tra l'andare a letto con una bella donna che conosci una sera in un locale e l'andare a letto con quella che desideri e sogni da tanti tanto tempo e che ti e' sempre sembrata irraggiungibile, una volta vinta credo che ritorneremmo ad apprezzare lo scudetto come merita ma non c'e' da farsi beffe dello juventino per cui conta solo la champions perche' credo che non esista al mondo nessuno juventino che non desideri piu' di ogni altra cosa quella coppa li, io a letto con quella che desideravo e sognavo da tanto tanto tempo non ci sono mai andato, ma almeno la coppa fatemela vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 2capitani ha scritto:

Lo Scudo va vinto perchè noi siamo la Juve.
Lo Scudo va vinto perchè noi abbiamo un regolamento a parte.

Lo Scudo va vinto perchè i rigori a ns. favore sono sempre meno netti dei rigori a favore degli altri.

Lo Scudo va vinto perchè Sarri prima era un fenomeno e adesso è un povero vecchio da ospizio.

Lo Scudo va vinto perchè il rumore dei fegati antijuventini a mo' di pop corn è musica per le mie orecchie.

Lo Scudo va vinto perchè.... siamo i più forti da sempre e gli altri lo sanno, solo che fanno finta che non sia vero, per non vivere una vita anonima e squallida...

Penso che questi motivi bastino, anche se ci sarebbe da scrivere pagine intere...

Grazie, Stefano, come al solito.

 

Carissimo Amico, 

 

LO SCUDO VA VINTO .... perchè .... come ipse dixit costui ..... .ehm

 

Risultato immagini per immagini antonio conte giocatore juventus

 

 

...... a mo' di " CAMALEONTE " ..... non ha avuto remora alcuna a " CAMBIARE PELLE " ..... FINO AL PUNTO DI ESTERNARE QUANTO SEGUE .... .ehm

 

 

.......  Risultato immagini per IMMAGINI ANTONIO CONTE ALLENATORE INTER    ........      Risultato immagini per IMMAGINI ANTONIO CONTE ALLENATORE INTER     NOI  SIAMO L'INTER ......  :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la Coppa dei Campioni la vivo allo stesso modo di come ho vissuto l'anno 1986 dove per un lunghissimo periodo tardarono ad arrivare i cosi tanto agognati scudetti rivisti solo dopo 9/10 anni dall'ultimo, fino ad arrivare alle eclatanti scorpacciate dei giorni nostri . Ma se ce una cosa certa al mondo e' che "Non Puo' Piovere per Sempre", quindi oggi munito della stessa e imparagonabile pazienza che ebbi nel 1986 per rivedere uno scudetto attendo le scorpacciate di Coppe Campioni che non tarderanno ad arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

19 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo Amico, 

 

LO SCUDO VA VINTO .... perchè .... come recentemente ipse dixit costui ..... .ehm

 

Risultato immagini per immagini antonio conte giocatore juventus

 

 

.......  Risultato immagini per IMMAGINI ANTONIO CONTE ALLENATORE INTER    ........      Risultato immagini per IMMAGINI ANTONIO CONTE ALLENATORE INTER     NOI  SIAMO L'INTER ......  :upss:

Per quanto mi riguarda esiste un ANTONIO CONTE (31/07/1969-15/07/2014) colonna e storia della Juve a 360 gradi, ed un antonio conte (15/07/2014-vivente), un pezzo di inda a tutto tondo. Quindi per gentaglia come quest'ultimo le motivazioni di noi tifosi volte alla vittoria di questo campionato dovrebbero schizzare verso l'infinito, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pensare in grande ragazzi.

si lavora per crescere e riportarsi alla pari con le big europee.

qui forse non si conosce il passato, ma il barca mica è sempre stato il barca... che conosciamo noi oggi, il real madrid ha vissuto periodi in passato di difficoltà anche abbastanza lunghi in europa. Ci sono stati anni in cui dominavano le inglesi, poi le italiane, poi altri.

e la juve è sempre stata una società che se la giocava con tutti alla pari o quasi. 
non scordiamoci tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Stefano parole sante...

Il mio babbo mi ha insegnato il desiderio per il tricolore. Siamo odiati, da quando seguo io (sono del 95) in modo viscerale. E mio padre mi dice che nel passato era lo stesso. Io amo il tricolore. La champions League è come una sorpresa meravigliosa. Lo scudetto è come un figliolo, unico e prezioso.

Mi garba un monte strapparlo alle nostrane odiose rivali. Non sono mai stanca di vincerlo. Fino alla fine.

Grazie Stefano

 

18 minuti fa, AlenJu ha scritto:

vangelo. grazie stefano

Cara Amica e Caro Amico .... " Parole Sante " .... " Vangelo " .... quasi quasi mi state .paceebene " BEATIFICANDO " .....  :tsa:

 

Calma però, vi prego : prima di raggiungere " Lidi " al momento a me sconosciuti ( anche se penso proprio che la mia 

ultima e definitiva " residenza " sarà .... all' .diablo INFERNO .... pertanto addio alla " Beatificazione " ) almeno una volta

ancora assai mi garberebbe vedere LEVATA AL CIELO DA MANI BIANCONERE QUELLA MALEDETTA/BENEDETTA COPPA !

 

ELISA : Un caro e sincero saluto a tuo padre .... ottimo genitore e raffinato e dotto " mentore bianconero " !

 

ALENJU : Mi arrendo ! Non so più come Ringraziarti ! 

 

Un virtuale abbraccio ad entrambi ! 

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente lo scudetto non l ho nemmeno più festeggiato gli ultimi due anni.

Baratterei volentieri 4 scudetti per una sola CL che noi vediamo come miraggio. 
Non è possibile una società come la nostra in 100anni 2 misere coppe campioni nonostante ennemila partecipazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2capitani ha scritto:

 

Per quanto mi riguarda esiste un ANTONIO CONTE (31/07/1969-15/07/2014) colonna e storia della Juve a 360 gradi, ed un antonio conte (15/07/2014-vivente), un pezzo di inda a tutto tondo. Quindi per gentaglia come quest'ultimo le motivazioni di noi tifosi volte alla vittoria di questo campionato dovrebbero schizzare verso l'infinito, senza se e senza ma.

...... Carissimo, in quel tuo " dovrebbero " ( invece di " devono " ) è insito il mio intimo e personale " disagio " che mi ha spinto ad aprire questo topic :

non lo nego, a volte, mio malgrado, stento assai a ritrovarmi e riconoscermi in certe manifestazioni di " juventinità " che non mi appartengono e mai mi

apparterranno ! 

 

..... Vabbè, come si dice ..... " DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST "  ......  :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accetto che si rinunci allo scudetto per puntare tutto sulla CL. Ne voglio 10 di fila. In europa dobbiamo fare tutto il possibile per arrivare in fondo e anche di più ma con la squadra che abbiamo non credo che sia una cosa ragionevolmente possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

À la guerre comme à la guerre....così è sempre stato così sempre sarà.

Forza Juve e spacchiamogli il * un’altra volta lottando come se non ci fosse un domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Io continuo a ritenere lo scudetto l'obiettivo base della stagione,  e anche se qualcuno dice che ormai vale poco io godo sempre nel vedere i nostri ragazzi alzarlo davanti ai nemici di sempre, i nemici quotidiani che ogni giorno ci attaccano e godono quando perdiamo. Per questo mi arrabbio se lo facciamo vincere ad altri, specialmente all'Inter. Tutta Italia aspetta questo momento

.... e lasciarli ancora una volta con un " pugno di mosche in mano ", specialmente quest'anno, sarebbe una goduria immensa 

12 ore fa, lou 65 ha scritto:

post fantastico. io personalmente non ho affatto l'ossessione della champions. prima o poi arriverà. manifestazione che per sua natura intrinseca presenta infinite variabili. i margine relativi alla programmazione per vincere la champions sono assai risicati.

Grazie, troppo gentile ! 

 

... comunque, non lo nego, anch'io, specialmente per ragioni legate alla mia età, spero che questa maledetta/benedetta Coppa giunga sotto la Mole, sponda bianconera il più presto possibile .... :tsa:

12 ore fa, AlexiousITA ha scritto:

Grande post di un vero juventino, a differenza, ahimè, di tanti altri. Chapeau

Nel Ringraziarti, non ho dubbio alcuno ad affermare che la tua " juventinità " , così come quella di tantissimi supporters bianconeri, sia almeno pari, se non superiore, alla mia ..... :tsa:

12 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ne voglio 10 di seguito. E se riuscissimo anche ad alzare quella maledetta coppa raggiungerei la pace dei sensi pensando ai nostri nemici.

..... ed io, Amico mio, oltre che a pensare ai nostri nemici, rimanderei la mia mente ai miei carissimi " AMICI BIANCONERI " che hanno amato la " VECCHIA SIGNORA " come io da sempre l'amo e che, ahimè, hanno già raggiunto " Lidi " a me, per il momento, ancora sconosciuti .... OGNI NOSTRA VITTORIA E' ANCHE UNA LORO VITTORIA

 

11 ore fa, MrFalex ha scritto:

Vincere lo scudetto e' l'obiettivo imprescindibile di tutti gli anni: lo scudetto e' quello per cui ogni Juventino tifa Juve. Lo scudetto e la lotta scudetto e le sfide in Italia sono la linfa per una squadra e una tifoseria come la Juve.

 

Ognuno ha le sue sfide: personalmente, io tutti gli anni non mi perdo Juventus-Torino., torinese di nascita e gobbo anti-granata, non posso mai mancare. Pero' Juve-Inter, Juve-Roma, Juve-Napoli sono anche sfide a cui tengo particolarmente (e che appunto mi ha fatto rodere tantissimo quest'anno quando abbiamo perso a Napoli...). 

 

Pero' parlando ad oggi, ne abbiamo vinti 8 consecutivi: ne voglio vedere 10 consecutivi --> una stella intera sarebbe incredibile. Ma quest'anno, volenti o nolenti, mi sembriamo piu' "attrezzati" per la CL che per lo scudetto. La squadra non e' solida e la squadra non e' arcigna. Se ci va di fortuna, in CL, facciamo 4-5-6-7 partite pazzesche con giocatori in giornata si e ci va di lusso. Altrimenti ho paura che quest'anno si vince solo la Coppa Italia. La paura e' che spendere energie per lo scudetto quest'Anno possa essere un'azzardo... 

Complimenti : post condivisibile in tutto e per tutto ! 

 

Essere impegnati su più fronti, è vero, alla lunga può logorare sia da un punto di vista  fisico che mentale .... ma dato che di " JUVENTUS "  stiamo ragionando, è una sorta di " CONDANNA SPORTIVA " alla quale, in nome e per conto della INEGUAGLIATA STORIA BIANCONERA, con piacere ed indefessa determinazione ci assoggettiamo senza remora e/o dubbio alcuno ! 

11 ore fa, maspep ha scritto:

Purtroppo in Italia, se lo scudo lo vinciamo NOI, è un trofeo da quinta categoria (campionato mediocre, non allenante, ecc.ecc.), qualora lo dovessero vincere "gli altri" tornerebbe ad essere un trofeo di prima fascia.

Stesso discorso succederà, quando vinceremo la maledetta (spero il prima possibile per toglierci qualche sassolino dalla scarpa in più).

La storia di questa "nuova" strada intrapresa è presto detta: si è voluto cercare di vincere attraverso il famoso "bel giuoco", che Allegri non garantiva!!!

Sicuramente con Max anche quest'anno si vinceva in carrozza, ma nel momento in cui si è scelto di cambiare, dobbiamo TUTTI essere al fianco di Sarri e della squadra.

Fino alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.juve.juve

Ciò che ho evidenziato in grassetto altro non è che la pura verità : concordo appieno !

11 ore fa, Style; ha scritto:

Lo scudetto vale poco? Chiedetelo ai milanisti che sono terrorizzati che l'Inter possa superarli. Sì esatto, proprio quelli delle "7 CL!"

Oppure ai romanisti che temono che la Lazio riesca finalmente a raggiungerli.

 

Noi abbiamo il doppio degli scudetti di qualsiasi altra squadra italiana, è tutto relativo. Se torni a vincere uno scudetto dopo 5-10-15-20 anni dall'ultima volta non ha un sapore diverso da quello di una vittoria in Champions League.

 

Il fatto che i nostri scudetti vengono sminuiti è una sorta di difesa a livello subconscio dei tifosi avversari, in realtà venderebbero anche la madre per trionfare in questa competizione che sminuiscono tanto.

...... PER I " PERDENTI " LO SCUDETTO E' LA METAFORA CALCISTICA DELLA ... CELEBERRIMA FAVOLA  .... " LA VOLPE E L'UVA " ...... :tsa:

11 ore fa, emmepi54 ha scritto:

29 maggio 1985. Sei un grandissimo e ti stimo immensamente. Bellissimo post, dove sei riuscito a descrivere con sapienza ciò che è la juventus e che dovrebbero essere i suoi tifosi. Quando sono entrato nel post mi sono detto " quanta roba da leggere, troppo lungo". Ho iniziato e mi sono quasi commosso per la capacità di esporre ciò che significa amare la juve e spiegarlo ai più giovani. Io lo so che il campionato dovrebbe essere da festeggiare sempre e che non è assolutamente facile vincerlo. Per noi ogni trofeo dovrebbe essere un obbiettivo da raggiungere mostrando i denti. Lo so perché non sono più giovane. Ho 64 anni in cui  ho sempre pensato quello che hai scritto. Complimenti

Complimenti a te, Amico mio ! A differenza mia, in poche righe hai saputo esternare e regalarci un profondo e dotto " spaccato " di JUVENTINITA'  ... con la " J " maiuscola che ti fa onore !

 

Condivido tutto, ma proprio tutto, ciò che hai mirabilmente scritto !

11 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Bisogna sempre vincere tutto il possibile perchè è proprio questo il bello dello sport!

 

Lo sminuire le nostre vittorie, specialmente quelle in campionato, è l'unica cosa che possono fare i perdenti.

Come non essere d'accordo con te ? Come assai spesso accade i nostri pensieri viaggiano sulla medesima " lunghezza d'onda " !

11 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Caro Stefano il tuo puntuale e impeccabile intervento non può che essere condiviso,in più mi permetto di dire che nulla ha a che fare con i tifosi bianconeri la sparuta e irritante truppa che,chiamano il campionato italiano "scudetto" fighetti con la pancia piena e la puzza sotto al naso😪

Ciao Stefano 

Mi fa piacere che tu abbia gradito ed apprezzato!

11 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Tenendo presente che lo SCUDETTO assume valore qui in Italia SOLO QUANDO NON LO VINCE LA JUVE, fa capire che in realtà negli ultimi 8 anni abbiamo assistito alla VOLPE E L'UVA.

personalmente arrivare alla 4 stella lasciando gli altri ad UNA sarebbe il top....

E comunque QUEST'ANNO vincere lo scudetto avrebbe un grandissimo valore VISTO CHE IL GIUDA CE LA STA METTENDO TUTTA

..... Giuda ... Bruto ... Caino ..... ognuno scelga " l'incarnazione " che più gli aggrada .....

11 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Assolutamente. Concludere la stagione con nessun trofeo, quando in squadra hai il più forte del mondo, non potrebbe che essere un fallimento. Soprattutto se il campionato lo dovesse vincere Radu o Candreva (per fare due nomi a caso).

....... più che RADU e/o CANDREVA ..... il vero ed infausto evento sarebbe se dovesse vincerlo tale .... Antonio .....  .salve

 

 

 

GRAZIE A TUTTI VOI, NESSUNO ESCLUSO, PER AVER GRADITO  PER AVER LASCIATO IL VOSTRO PREZIOSO CONTRIBUTO ! 

 

Buona Notte !  .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio la Champions, voglio arrivare a 10 scudetti di fila, voglio vedere i fegati spappolati, gli occhi iniettati di sangue, voglio vedere distrutto il campionato di calcio di serie a. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ronny80 ha scritto:

La Champions DEVE essere l'obiettivo principale cosi come lo è per tutti i grandi club europei tipo Real, Barça, Liverpool, Bayern, United etc...

Però per un vero tifoso anche lo scudetto DEVE essere un obiettivo importantissimo, la pancia non deve essere mai piena cosi come non lo è per le squadre che ho citato qui sopra, purtroppo negli ultimi anni ho letto discorsi aberranti del tipo "io lo scudetto non lo festeggio" questo perchè evidentemente i media hanno lavorato bene sulla psicologia di certi tifosi facendo passare lo scudetto della Juve come il "minimo sindacale", mentre verrà celebrato come un impresa storica per la prima che lo rivincerà dopo di noi.

Una volta ho anche letto una roba del tipo "meglio non vincere altri scudetti perchè sennò il divario con il numero di champions aumenta", follia totale....... cosi come certi paragoni che a volte vengono ritirati fuori col Rosenborg o Celtic, che fanno parte di campionati nemmeno lontanamente paragonabili al nostro per storia e prestigio !!

Ovviamente poi coerenza zero, visto che al primo pareggio che rischia di farci perdere "lo scudetto" partono i neuro-deliri !! .ghgh

 

Come è tua consuetudine, ennesima riflessione intrisa e sorretta dal sempre più desueto " cum grano salis " !

 

La condivisione di utenti come te mi onora e mi gratifica ! 

 

Serena Notte !   .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post bellissimo io, nel mio piccolo, sottoscrivo tutto e ringrazio tanto Stefano per questa ennesima lezione di juventinità.

Se non sono sufficienti le ragioni derivanti dalla nostra storia e che risiedono nel nostro Dna basta osservare le attenzioni che ci riservano i nostri avversari per fornirci stimoli e motivazioni che sono alle base per la corsa al tricolore.

Grazie ancora, un grande contributo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, simo26 ha scritto:

Non accetto che si rinunci allo scudetto per puntare tutto sulla CL. Ne voglio 10 di fila. In europa dobbiamo fare tutto il possibile per arrivare in fondo e anche di più ma con la squadra che abbiamo non credo che sia una cosa ragionevolmente possibile.

 

59 minuti fa, Tunassa ha scritto:

À la guerre comme à la guerre....così è sempre stato così sempre sarà.

Forza Juve e spacchiamogli il * un’altra volta lottando come se non ci fosse un domani.

 

12 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Non voglio la Champions, voglio arrivare a 10 scudetti di fila, voglio vedere i fegati spappolati, gli occhi iniettati di sangue, voglio vedere distrutto il campionato di calcio di serie a. 

Ragazzi, perbacco, vi .giornale leggo .... ASSAI  ASSAI DETERMINATI .... talmente determinati che non vi è pericolo alcuno che il vostro punto di vista possa in qualche

maniera essere frainteso ..... il tutto per la serie ..... " PANE AL PANE  .... VINO AL VINO " ..... e ciò la dice lunga su quanto sia in voi radicata la passione per la Juve ! 

 

E se il sottoscritto sia accoda ai vostri desideri .. e per me ... VINCERE LO SCUDETTO , IN QUESTO PAESE CHE CI ODIA, RESTERA' SEMPRE UNA PRIORITA', 

è altresì vero che, come ho scritto nel post di apertura, il massimo del godimento sarebbe SCUDETTO E CHAMPIONS INSIEME ! 

 

Grazie per aver apprezzato e per aver lasciato il vostro gradito contributo ! 

 

Serena Notte ... e ... sogni  .lazy bianconeri ! 

 

.salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:8......  ....... ,  Lo ammetto

anche io faccio parte di quella ( grossa) percentuale di tifosi che scambierebbero volentieri lo scudetto con la C.L. 

La serie A è formata da 19  Club + 1 ( uno , cioè la JUventus )  , intorno ad ognuno dei 19-club   gravitano  ambienti  di propri tifosi a prescindere ,

ma tra queste 19 tifoserie  almeno la metà  non sono proprio Tifosi ma .... Invidiosi-Rancorosi , guarda  "caso" verso la Juventus , ... !!!

L'importante per questi NON è "quello che ha fatto la Loro squadra" ma : " quello che ha fatto la Juventus " .

Ormai - Gli Invidiosi - ( così li chiamo io  i pseudo-tifosi di certe  squadre )   non sanno più che fare/inventarsi per esorcizzare la Loro inferiorità razziale  . 

L'ultima "perla" di questa situazione è stato  IL gemellaggio  tra seconda & la terza in classifica , ... figura da tapino infelice  .doh !!

La Juventus , effettivamente , non deve lottare "solo" con le squadre avversarie ma contro tutto l'ambiente ostile creato intorno a Lei .

Però : << Molti nemici , Molto onore >> (cit.) fuckfuck 

Io , personalmente, non ci faccio più caso , non mi curo di Loro:statbuon: ma guardo e passo .

Ormai , il fatto conclamato & dimostrato di essere i più bravi della classe "del pallone " (( dopo 8 ( otto ) scudetti vinti consecutivamente

stando attenti anche  al "bilancio " )) Chi lo ha capito lo ha capito , Chi non lo ha capito è perchè NON lo ha voluto capire o perchè è un * !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.