Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

20 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Bentancur da molti osannato.. Invece e' un mediocre che perde un sacco di palloni ed e' sempre ammonito..!! 

Sono d'accordo 

Da noi al massimo dovrebbe fare la riserva, ma in questa valle di lacrime che è il nostro centrocampo sembra buono anche lui

• Mi Piace 1

22 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Bentancur da molti osannato.. Invece e' un mediocre che perde un sacco di palloni ed e' sempre ammonito..!! 

chi il cc totale??.ghgh

Se prima era un pour parler, ora mi pare si giochi a carte scoperte

Bonucci ha detto, più o meno chiaramente, che non ci capiscono niente di quello che vuole Sarri

Sarri, dal canto suo, ha detto che questi giocatori non recepiscono le sue idee

Come se ne esce?

Inutile girarci attorno, se questa è la situazione dovrebbe intervenire la proprietà 

O si 'fanno fuori' quelli che remano contro o si fa fuori il tecnico, scusate la brutalità dei termini 😁

Perché quello che conta, sempre, è solo e soltanto il bene della squadra 

1 ora fa, pietosi ha scritto:

Ieri sera ad un certo punto facevamo i cross con nessuno dentro l'area...

Io sarò antico ma per me giocare senza punta centrale è assurdo. O meglio, lo puoi fare come faceva Sarri con il Napoli ma aveva i 3 davanti che si muovevano a tutto campo. I nostri non lo fanno e non avere un riferimento centrale per me è assurdo. Il problema è che l'unico che abbiamo è il pipa 

Hai ragione, non si può giocare senza un centravanti, specialmente queste partite dove 1 gol in trasferta fa tutta la differenza del mondo 

1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Bonucci ha detto, più o meno chiaramente, che non ci capiscono niente di quello che vuole Sarri

Come se ne esce?

Inutile girarci attorno, se questa è la situazione dovrebbe intervenire la proprietà 

O si 'fanno fuori' quelli che remano contro o si fa fuori il tecnico, scusate la brutalità dei termini 😁

De ligt lo capisce quello che vuole Sarri.

Così come Dybala e Bentancur.

Bonucci e Pjanic ad esempio no.... o meglio fanno finta di non capire

• Grazie 1

Fratelli, ieri è stata una vera delusione. Mi ha ricordato molto Napoli Juve a fine gennaio.

È innegabile che qualcosa non va.

Però ancora niente è compromesso.

Marzo sarà decisivo.

Avremo in CASA:

INTER per il campionato

MILAN per accedere alla finale di Coppa Italia

LIONE per accedere ai quarti di Champions

Tutte e tre in casa.

Sfruttiamo il fattore campo e vinciamole tutte e tre.

1 ora fa, Gonde71 ha scritto:

Bayern e City meno forti di Chelsea e Real? Il Liverpool incontrava l’Atletico, il Psg il Borussia, il Barcellona comunque un pari l’ha ottenuto (in quel campo dove noi abbiamo tirato verso la porta al novantesimo). Di che parliamo? Noi abbiamo incontrato la più scarsa del lotto caz.zo

Io nn sto difendendo nessuno ...... ho solo detto che le squadre favorite per la finale hanno tutte cannato l'andata fino ad ora . nn solo io ho detto questo

43 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Come se ne esce?

No..no  Hai detto bene, tuttavia io opterei senza ombra  di dubbio nel fare tabula rasa nei giocatori, Matuidi, Sandro, Danilo de Sciglio, bernardeschi, bonucci, ovviamente khedira, molto a malincuore Douglas Costa fuori, 

Rabiot e Ramsey li vorrei valutare almeno un'altra stagione in contesti diversi 

Abbiamo bisogno di giocatori con cambio di passo( terzini) che se la cavano nell'uno contro uno o cmq nel dialogo palla a terra con i compagni di squadra, e almeno un centrocampista di alto livello tecnicamente forte e veloce 

Quindi dopodiché se Sarri continua poi a non far girare bene al squadra, si cambia pure lui, ma non per un tecnico  alla conte Allegri insomma che fanno un gioco conservativo all'italiana , la meta deve rimanere sempre e cmq cercare di dare a questa benedetta squadra un cazz. di gioco tipico delle top d'europa, a cioè altamente tecnico veloce e improntato ad un gioco offensivo, ma poca putt... am è possibile che non ci si riesce ? 

avevi cancelo e l hai dato via per danilo, adesso devi trovare un terzino perchè danilo è inadeguato e de sciglio è sempre rotto, quindi spendere altri soldi

44 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Come se ne esce?

sarri è già fuori dalla juventus, il problema sono i bonucci, ma ci ha colpa pure allegri che ha avallato il suo ritorno 

42 minutes ago, Fffj said:

Hai ragione, non si può giocare senza un centravanti, specialmente queste partite dove 1 gol in trasferta fa tutta la differenza del mondo 

Il problema grosso per me è stato non rendersi conto che questa squadra ha bisogno di una punta e che il gioco che Sarri faceva a Napoli con Mertens Insegni Callojon più il centrocampo dinamico che avevano non poteva essere riproposto alla Juve. Così ci siamo ridotto ad avere una sola prima punta (Higuain) che, oltretutto, gioca anche poco e, quando gioca, bisogna sperare sia in forma. 

Una delle partite che mi hanno maggiormente deluso: sono uscito dallo stadio vergognandomi io per la prestazione indecente della mia squadra.

Chiariamoci, si può tranquillamente perderete, è lo sport è la vita, ma vedere l’encefalogramma piatto della propria squadra, è stato umiliante: preferirei perdere per over osato che un undici che sembra essersi conosciuto pochi minuti prima, senza schemi, carattere ed unità di intenti.

Che vergogna :( !!

2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

A me fanno incazzare più i dieci minuti finali che il resto della gara. Una volta saltati gli schemi del maestro la squadra ha creato molto. Abbiamo un grande potenziale, purtroppo siamo frenanti dagli schemi del maestro che producono zero tiri in porta.

E l'anno scorso eravamo frenati da Allegri?

Premessa: Dybala, al momento, non è il problema principale(bidoni inadeguati che giocano a centrocampo) MA per tutti i Dybaliani: 1 gol nelle ultime 11 partite a eliminazione diretta(vs Tottenham). L’eterno incompiuto che fa la differenza solo in Italia. 

53 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Come se ne esce?

In questo scenario io "condanno" i giocatori che sono pagati per tradurre in campo i dettami di chi è pagato per allenare. Però è più semplice cambiare il tecnico. Solo che poi il prossimo te lo devi far suggerire dai signorini che hai nello spogliatoio.

PRESTAZIONE RACCAPRICCIANTE, INDEGNA, DA VERGOGNA INDEFINIBILE!!!!! FOSSE PER ME QUESTI ECTOPLASMI MERITEREBBERO SOLO RANDELLATE IN FACCIA PER L’ABOMINIO ANDATO IN SCENA IERI SERA!!!! VERGOGNATEVI MOLLUSCHI SENZA PALLE!!!!!!

5 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

PRESTAZIONE RACCAPRICCIANTE, INDEGNA, DA VERGOGNA INDEFINIBILE!!!!! FOSSE PER ME QUESTI ECTOPLASMI MERITEREBBERO SOLO RANDELLATE IN FACCIA PER L’ABOMINIO ANDATO IN SCENA IERI SERA!!!! VERGOGNATEVI MOLLUSCHI SENZA PALLE!!!!!!

...dai, già il momento è quello che è... cerca almeno di esprimere un concetto chiaramente, che non dia adito ad interpretazioni... così mi sembra che ti sia espresso un maniera un po’ troppo ambigua...

Non ho capito, ti è piaciuta o no la partita di ieri sera?

1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Bentancur ha ripetuto la stessa partita fatta lo scorso anno a Madrid contro l'atletico..

Io credo che questa squadra abbia anche dei limiti caratteriali in molti dei suoi giocatori..

Ricordo Allegri quando disse che se avessero giocato il ritorno contro l'atletico la settimana dopo sarebbe stato un problema.. a distanza di un mese avrebbero invece avuto tempo di smaltire la sconfitta e arrivare pronti...

A centrocampo non abbiamo nessun leader, nessun giocatore in grado di prendersi le responsabilità nei momenti decisivi.. Il giocare più rappresentativo macina km su km per ...nascondersi dietro gli avversari

2 ore fa, antman64 ha scritto:

Higuain, Costa, Khedira, Rabiot, Bonucci.

tutti insieme ci costano quanto il solo Ronaldo. Anzi, di più ;) 

Con gli stipendi (o i fisici) che si ritrovano sarà estremamente difficile liberarsene. 

Per me la partita di ieri l'ha persa Sarri senza scuse. Rabiot è impresentabile, e pjanic in queste condizioni va panchinato. Usciti loro, in particolare il francese, li abbiamo annichiliti chiudendosi in area, producendo 10 palle gol. Mi dispiace per Rabiot ma onestamente non può stare in campo.

2 ore fa, Fffj ha scritto:

Sono d'accordo 

Da noi al massimo dovrebbe fare la riserva, ma in questa valle di lacrime che è il nostro centrocampo sembra buono anche lui

Esatto. Bentancur come quinto di centrocampo va benissimo (un po' come Rugani per i difensori) però vederlo titolare, mamma mia...

4 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Sembra la stagione scorsa, inizio ottimo e poi una lenta agonia.

Paradossalmente giocavamo molto meglio 3 mesi fa che adesso e questa cosa non me la spiego, onestamente non so che pensare.

Inutile dire colpa di tizio o caio, perchè tizio e caio c'erano anche 3 mesi fa.

Guardando la Juve di questi ultimi 2 mesi mi pare di rivedere la squadra lenta e compassata che avevamo con Allegri.

Passi il campionato, non ci sono stimoli, anche se...

Ma in Champions? boh non saprei che pesci prendere nemmeno io, non invidio Sarri

Stimoli....    catzo, io quando sento parlare di giocatori che, il più povero prenderà 4 mln netti l'anno, non hanno stimoli mi viene voglia di prenderli tutti a calcinculo!!! Che provino a giocare a tennistavolo in serie A in Italia, dove quello che prende di più prende 20.000 € l'anno e si deve allenare 5 ore al giorno 6 giorni la settimana.... 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.