Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

almeno adesso ci si diverte a guardare le partite con Sarri no? .ghgh 

finalmente vedremo una squadra attaccare @@ dicevano...

finalmente vedremo delle geometrie @@ dicevano...

finalmente vedremo delle giocate a due tocchi @@ dicevano....

26/02/2020 terza sconfitta fuori casa con una media di 0.5 tiri in porta a partita.. che spettacolo raga' @@ ..per gli avversari

6 minuti fa, Tautotes ha scritto:

il ciclo in champions non lo hai mai aperto

vai a vedere il ranking prima di Allegri e dopo Allegri, vai a studiare va.    

• Mi Piace 2

Credo che abbiamo bisogno di cambiare buona parte della rosa, ds e allenatore.

cristiano Ronaldo secondo me è giustamente, per lui e per noi, all’ultima stagione. A Giugno saluta imho 

sto esagerando?

1 minuto fa, pietosi ha scritto:

Io penso che se giochiamo concentrati possiamo fare tranquillamente 4 gol... Questi sono scarsi...

è per quello che ci hanno battuto...

Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Esatto, e dovremmo farne poi 3. Praticamente serve un'altra partita perfetta, già agli ottavi contro un modesto Lione...

Che non è chiedere la luna, data appunto la nostra evidente superiorità rispetto all’avversario 

Però va vinta e vinta bene, questa squadra non mi da la sensazione di saperlo fare al momento 

• Mi Piace 1

18 minutes ago, RogerWaters said:

Approccio, tiri in porta, Pjanic... Tutto nella norma. 

Avanti con gli alibi

centrocampo da rifondare e gli ali. Prima della partita sky hanno dimonstrato che abbiamo il peggior passivo di reti subiti. Non si va da nessuna parte cosi. . E per sconfiite stagionali superemo la quota 10 in stagione! 

Stupendo come in una partita in cui Benta è stato nettamente il peggiore in campo, qui la maggior parte di voi riesca a shiftare bersaglio sempre sui soliti Pjanic e Bonucci. Non si è giocato meglio perchè sono usciti Pjanic e Rabiot, si è giocato meglio perchè sono entrati Ramsey e Berna, 2 che corrono, si inseriscono,riempiono l'area che nel primo tempo era costantemente vuota, hanno ritmo e tutto il resto. Se usciva Benta al posto di Pjanic, li avremmo schiacciati ugualmente. 

Ergo da tutto questo cosa si capisce? Che sarri non ha capito un * della squadra, e la squadra gioca meglio quando non segue i suoi dettami e inizia a improvvisare.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Non è così, semplicemente Sarri è un allenatore inadeguato a certi livelli, non è all'altezza di gestire un top team, non è colpa sua se è scarso la colpa semmai è di chi lo ha scelto dal mazzo, quello si che è da analisi psichiatrica, praticamente giochiamo senza allenatore, non c'è nessuna strategia offensiva e nessuna tattica difensiva, il nulla cosmico.

Stra .quoto anche i punti e le virgole!!!

Adesso, Ein ha scritto:

Le parole di Sarri sanno di resa.......

Se a febbraio dici “non riesco a far capire alla squadra che la palla deve circolare veloce” e’ piu’ di una resa, e’ un fallimento tecnico

Meglio cosi. Usciamo dalle coppe e pensiamo al campionato. La squadra è costruita malissimo e non possiamo ambire alla champions 

Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Esatto, e dovremmo farne poi 3. Praticamente serve un'altra partita perfetta, già agli ottavi contro un modesto Lione...

Con Sarri non la faremo mai la partita perfetta. 1 goal lo prendiamo sempre, purtroppo.

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma tu ci credi? Hanno ripreso Bonucci dopo la stagione patetica 16/17, dove si era messo contro l’allenatore.

E dopo quella ancora più patetica a milano, dove senza chiellini e barzagli ha dimostrato il suo vero valore.

• Grazie 1

Non c'è più la testa, e con questo allenatore ormai non la ritrovano. Tanto vale mollarla sta coppa e puntare tutto sul campionato. Ma a giugno rivoltare tutto come un calzino.

Adesso, dave76 ha scritto:

Perché il Verona è molto più forte? Facciamo pena. Questa è la verità. 

Guarda io mi sono e mi sto vergognando !!!!! certa gente non e' Juventina o almeno non sa cosa sia essere della Juve !!!!

6 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Juve non bella, però di due rigori netti almeno uno va dato, via.

Per il resto, vero che l’1-0 è un risultato tosto, però leggere certi messaggi di resa....è il Lione, non il Brasile di Pelé....

Ma il problema non è il Lione è la Juve onestamente 

1 minuto fa, Pieroni44 ha scritto:

Abbiamo indegnamente regalato un tempo. Non si può farlo in questa competizione.

Nel secondo hanno avuto per la maggior parte del tempo la squadra arroccata in 25 metri a perdere tempo.

Rigore mancante e fuorigioco di un centimetro su Dybala.

Dominati su tutti i livelli è un'altra cosa.

Regalato molto più di un tempo,  juve decente ( non buona) a partire dal 75esimo

Non c'era nessuno dei due rigori. Contatti leggerissimi, se me li avessero fischiati contro avrei sclerato

Capello certifica che zarry non ci capisce un * nel valutare squadra e giocatori, "ottimo allenamento forse perché ai ritmi blandi con cui andranno anche in allenamento sembra che vadano bene".

@Bob Kelso ma ora lo possiamo dire che la lumaca francese è un flop? E questo babbeo che abbiamo in panchina lo porta il palmo di mano... 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.