Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

questa squadra è divisa come noi tifosi....

 

 

chi con sarri.. come dybala e ronaldo che ne hanno preteso l'allontanamento...  gli unici che s'impegnano....

 

e chi con allegri.. tipo Bonucci pjanic e gente del genere. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria (leggi Real Madrid) cambia allenatore dopo lo scempio di Napoli, quando anche al mio cane

era apparsa evidente l'incapacità dell'abusivo di motivare la squadra.

Adesso è tardi, sta arrivando il conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pieroni44 ha scritto:

Abbasso la testa e continuo a tirare dalla mia parte. 

Con la squadra che abbiamo è più semplice passare partendo da 1-0, che è chiaro che partita dobbiamo andare a fare, che partendo da 1-1, dove casomai trovi il vantaggio e poi ti addormenti.

 

Ho visto la partita e non è stata brillante (ancora, primo tempo inguardabile), ma un pareggio ci stava completamente.

assolutamente, più facile che se avessimo pareggiato o vinto. è come i margini di miglioramento: peggio giochi e più aumentano. e no, brillante non direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, California ha scritto:

Sarri “io faccio veramente fatica a far passare il concetto a questa squadra che la palla deve muoversi velocemente”

Lo ha detto stasera?

beh lui ha parte due o tre ha giocatori inadatti al suo gioco, ma lo sapeva anche prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Tanto per capire noi dovremmo recriminare un episodio da rigore con questi qui ??!?!?!

lione.jpg

Ma infatti!!!! Ma  cosa mi tocca leggere... Recriminare per un rigore quando il loro portiere non ha fatto mezza parata... contro la settima in classifica di un campionato che è peggio della serie A. Il Verona a questi gliene picchiava 3!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Non posso dire che l’Inter arriva nel nostro momento peggiore.. perché sono tre mesi che facciamo schifo, ma Conte questa occasione non se la farà sfuggire: giocare a porte chiuse contro una squadra alla deriva...

Ahi ahi ahi...

Sono due partite decisive. Perdere con l'Inter o uscire col Lione ci mandano entrambe la stagione alla deriva. 

Esci male da queste e puoi cacciare Sarri per direttissima, perché non lo seguirebbe più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic peggior giocatore della Champions League per distacco; Bonucci disastroso... Non è un caso che tolto Pjanic abbiamo preso campo in verticale e avremmo meritato di pareggiare (scandaloso il non intervento del var sul fallo su Dybala).. Detto questo, se Sarri vuole salvare se stesso e la stagione, è ora che cominci a considerare di far fuori i due soggetti sopraddetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, California ha scritto:

Sarri “io faccio veramente fatica a far passare il concetto a questa squadra che la palla deve muoversi velocemente”

Insomma, anche lui si sta arrendendo al “davanti ci pensino i giocatori”.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ottimo risultato e prestazione per presentarci al meglio per domenica....

Del resto noi usiamo la champions per prepararci in campionato...
Se non dovessimo vincere il campionato quest'anno è perchè questa champions non è abbastanza allenante...😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizzo solo i 20 minuti finali dopo 70 vergognosi. Chissà perché escono pianic, rabiot, cuadrado e si mette un centravanti, improvvisamente il gioco si velocizza, si occupa l'area avversaria, dybala fa l'attaccante e loro non ripartono più. Arbitro e var da schifo. Non aggiungo altro se non che pianic va panchinato in compagnia di rabiot e se sarri li ripropone non capisce un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato una partita ridicola per 60 minuti con la spocchia di chi arriva e visto che i pronostici dicono passaggio del turno allora perché giocare...?
L’ultima mezz’ora attacco costante, tanta confusione e pure sfiga. In definitiva se non cambia il registro si esce con il Lione e sarebbe disastroso.

Il centrocampo è interlocutorio: Pjanic passeggia. Rabiot segue la palla. Si salva forse Bentancur.

A corredo almeno un rigore veramente solare su Dybala abbracciato da un difensore che lo ostacola.

 

Sarri da l’idea di non tenere l’ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Leva Rabiot e (questo) Pjanic e hai una squadra di calcio. Non una squadra forte, ma una squadra di calcio. 

Per me una buona squadra. L'innesto di rabiot in questa juve ci sta portando fuori strada. Rimettesse al suo posto matuidi. Con blaise e ramsey accanto a bentacour stasera la partita la stravinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Sarri dice che non riesce a far capire alla squadra come far girare la palla veloce 

E allora basta stop

Se non riesce a farsi capire e i giocatori non recepiscono non puoi cambiare tutti i giocatori

Cambi l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Assolutamente no. Lui e de ligt hanno retto un reparto non protetto da un centrocampo osceno. Stasera solo da elogiare. Troppi preconcetti. De ligt mostruoso  bonucci alla grande.

bonucci si è fatto scavalcare in area piccola e de ligt ci ha messo una pezza di testa, era posizionato male, riguardati l' azione. e ad ogni modo si parlava del problema che si ha con bonucci che non regge 1vs1 ma indietreggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

anche tu pensi inzaghi? spero di no... 

Inzaghi, Deschamps, Mancini...il lotto è quello.

Personalmente poi apprezzo molto Inzaghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo prevedibile, solo chi non voleva vedere, diceva che andava tutto bene ed etichettava chi faceva notare i problemi, con troll e altre cavolate.. 

"1 nel girone troll" "

Alcuni con" abbiamo dominato "

Chi? Quando? 

Partite  vinte con 1 tiro in porta

Difendere un allenatore,nell indifendibile... (calcisticamente) 

Come dissi tempo fa, in una settimana si può perdere tutto.. 

Discussi anche animatamente con qualcuno, spero che ora gli occhi di questi siano aperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Sarri dice che non riesce a far capire alla squadra come far girare la palla veloce 

ma io divento matto....ma come fai a far girare la palla veloce qua di hai giocatori in mediana che si muovono alla moviola?

ma non ha visto la differenza fra il pre ed il dopo pjianic? e rabiot?

ma dico io: ma sto allenatore chi * ce l'ha mandato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando vedo e sento bonucci mi irrito, ogni partita mi va di traverso quando vedo questo individuo.

La cosa brutta è che dovrò vederlo per altri 3/4 anni almeno, preferirei bonucci con un ginocchio solo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovi77 ha scritto:

Cazziare matuidi che comunque quando in campo si impegna sempre bah 

Il doppio, il triplo e il quadruplo di lui.

via la fascia subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Ho appena visto adesso il gol super evitabilissimo di Tousart, non solo lui ma altri due attaccanti liberissimi davanti alla porta con Bonucci e compagni fermi, immobili, statici a fare le belle statuine; è possibile che solo io veda e qualifichi gol del genere causati dai dettami tattici della zona ben noti in difesa, in area, per mancanza di marcatura a uomo moderna?  Non ci credo, chi la vede, pensa come me e ce ne sono, mi risponda per favore.

Cmq eravamo in 10 perchè De Ligt era fuori dal campo epr una ferita alla testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ammesso che sia la verità cosa vuole ottenere con certe dichiarazioni?

il senso di cazziare matuidi davanti a tutti??

certo giocatori stanno rovinando quel poco di ambiente che c’è 

Se stai sentendo le dichiarazioni dell'inetto capisci chi sta rovinando l'ambiente... allenatore senza ambizione quindi nn da Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.