Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Sarri finalmente lo ha detto “Faccio fatica a far passare il concetto di far girare la palla veloce”....

Era ora cazzio che lo dicesse... Alcuni giocatori remano contro...

Si era capito. Il problema è che se l'allenatore lo va  dire in tv, vuol dire che sta alzando bandiera bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Partitona....e a parte oggi, solita solfa, 100 stranieri con la puzza sotto al naso e zero voglia di sacrificio.zero grinta.

La juve targata andrea da zero anche come emozioni....ma l'importante era castrare la storia

Finiti i like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcobaleno_Bianconero ha scritto:

Il rigore non dato a Dybala, in ogni caso, è contro ogni logica umana. 

 

Mi domando perché dobbiamo essere sempre bastonati così.

Per me è peggio quello su Ronaldo. Sbilanciato mentre sta per dare la frustata, non platealmente ma in maniera volontaria e meritevole anche di rosso. Un arbitro di champions che non vede una cosa simile come fa ad arbitrare in champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Si e con un centrocampista serio

Rugani lo scorso anno non ha demeritato .

Potevi prender sia De Ligt che un altro centrocampista. Non era necessario tenere Pjanic, come non era necessario cedere Can e tenere Blaise e Khedira.

 

Le prestazioni sono le stesse da tre anni, ovvero da quando ci si è impuntati con sto 4-3-3 con Pjanic regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yep ha scritto:

Boh, Sarri ha vinto al Chelsea ed ha reso il Napoli una squadra concreta in grado di proporre ottimo calcio... gli unici a non farcela siamo noi, ci sarà un motivo.

Io giudico quello che vedo quest'anno, del Napoli mi interessa poco, un Napoli che tra l'altro perse uno scudo gia' vinto in albergo (la capacita' mentale di una squadra di cui parlavo sopra) 

Io non sono un allegriano e nemmeno un Sarriano, voglio i risultati, del gioco non me ne faccio nulla. Se poi vedo una squadra che fa pena e non ha gioco (la stessa di un anno fa) e in piu' non ha nessuna grinta, non ha un minimo di cattiveria e in piiu' perde pure spesso non posso non dare colpe anche e soprattutto all'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque sono stanco di tutte queste goleade..dico davvero..ho le dita stanche a forza di usare il pallottoliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri andava cacciato dopo Napoli. 

È chiaro che siamo allo sbando, il comportamento di Bonucci per esempio è inconcepibile. 

Abbiamo scelto di tenerci Sarri e affondare con lui, la colpa è della società in primis di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietosi ha scritto:

Io penso che se giochiamo concentrati possiamo fare tranquillamente 4 gol... Questi sono scarsi...

questi sono scarsi, ma il violinista in panchina sapeva che preparandola bene poteva fare il miracolo.

Contro sarri è facile vincerla tatticamente,lui  è un asino. Garcia ha studiato la Lazio, l'ha copiata.  In un eliminazione diretta è in grado di portarla a casa nonostante l'enorme divario tecnico.

Con questo asino si è tornati ai tempi di Conte in Europa. Figuraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, California ha scritto:

Sarri “io faccio veramente fatica a far passare il concetto a questa squadra che la palla deve muoversi velocemente”

Ecco bravo, allora dimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Si è fatto dribblare benta in occasione del gol, non c’entra la zona... semmai sulla traversa su calcio d’angolo 

Ricordavo male allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Partici e Nedved hanno mandato via quello che gli parava il cuxo e copriva la loro incompetenza, masochismo o stupidità ?

Incompetenza, non si rendevano conto. Infatti poi Sarri è stata la ciliegina vera e propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, solo il Milan di Berlusconi poteva vincere giocando in questo modo osceno, ma lì era tutta un'altra storia, bastava tirare un pallone addosso a un qualsiasi giocatore milanista e la palla come per incanto entrava, noi non abbiamo presidenti rottinculo e non possiamo ambire a certi traguardi con pippe come quelle che sono nel libro paga della società, o prendiamo fuoriclasse in tutti i reparti o dobbiamo rassegnarci a vedere una finale ogni tanto (rigorosamente sempre persa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Capello certifica che zarry non ci capisce un * nel valutare squadra e giocatori, "ottimo allenamento forse perché ai ritmi blandi con cui andranno anche in allenamento sembra che vadano bene".

@Bob Kelso ma ora lo possiamo dire che la lumaca francese è un flop? E questo babbeo che abbiamo in panchina lo porta il palmo di mano... 

 

capello andrebbe mandato in un ospizio, non ne azzecca una da 5 anni

sconfortante che ancora sia opinionista a sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Principe di Fleed ha scritto:

Non credo che la rosa sia scarsa come molti state dicendo. I ragazzi non sono sfruttati al meglio da un individuo che ritengo un fortunato ad essere stato scelto per allenare la squadra di una grande Società. La sua dimensione è e resta la ciuccese con giocatorini mediocri e senza personalità. Purtroppo quest'uomo riuscirà nell'impresa di lasciarci senza titoli anche in Italia.

Purtroppo sono d'accordo con te. Non è all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto adesso il gol super evitabilissimo di Tousart, non solo lui ma altri due attaccanti liberissimi davanti alla porta con Bonucci e compagni fermi, immobili, statici a fare le belle statuine; è possibile che solo io veda e qualifichi gol del genere causati dai dettami tattici della zona ben noti in difesa, in area, per mancanza di marcatura a uomo moderna?  Non ci credo, chi la vede, pensa come me e ce ne sono, mi risponda per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbum ha scritto:

Non era settimo in classifica.

parlo di atteggiamento. non è cambiato un *  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ammesso che sia la verità cosa vuole ottenere con certe dichiarazioni?

il senso di cazziare matuidi davanti a tutti??

certo giocatori stanno rovinando quel poco di ambiente che c’è 

Cazziare matuidi che comunque quando in campo si impegna sempre bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.