Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Dal Pino: "L'Inter s'è rifiutata di giocare a porte aperte, si prenda le proprie responsabilità"

Post in rilievo

1 minuto fa, pierca93 ha scritto:

secondo me comunque, questo campionato andrebbe sospeso e nel caso si risolvesse la situazione, fare tipo playoff o qualcosa del genere... poi se si fosse giocato di lunedì con la coppa italia come avrebbero fatto? 

la juve senza rinvio avrebbe giocato mercoledì in coppa italia, stessa distanza di giorni che loro avrebbero avuto giocando lunedì.

la scusa coppa italia non regge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dimostrano i soliti parassiti e zecche.

 

Quelle del calendario ecc sono solo fesserie, volevano approfittare della situazione giocando a porte chiuse la partita più importante dell'anno e se lo sono preso nel lautaro e il rifiuto di giocare domani sera a porte aperte lo dimostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pierca93 ha scritto:

secondo me comunque, questo campionato andrebbe sospeso e nel caso si risolvesse la situazione, fare tipo playoff o qualcosa del genere... poi se si fosse giocato di lunedì con la coppa italia come avrebbero fatto? 

Quello sarebbe stato un problema solo della juve non dell'inter... la juve aveva dato l'ok a giocare lunedi. 
L'inter non ha voluto giocare lunedi solo per poter giocare senza pubblico allo stadium... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Stimavo Marotta.

Non pensavo si riducesse al più becero sciaccallaggio.

Mi è sempre sembrato una persona falsa, anche quando era da noi..

e chissà cosa ha combinato alla Juve per farsi cacciare..

Lo Stadium il 13 maggio accoglierà l'Uomo cor gatto in testa e Beppe Bellavista come si meritano entrambi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che questo tentativo di voler giocare per forza a porte chiuse,per approfittare della situazione,cosa che noi avevavamo puntalmente anticipato,sia stato smascherato,così da dimostrare che * sono,a cominciare da quel nostro ex dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Quello sarebbe stato un problema solo della juve non dell'inter... la juve aveva dato l'ok a giocare lunedi. 
L'inter non ha voluto giocare lunedi solo per poter giocare senza pubblico allo stadium... 

Hanno perso le staffe è saltato l’aiutino dalla Lega, ora gli resta il 50 e 50, lo switch o la chiamata a Guido Rossi con seduta spiritica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Vabbè, se credono veramente che domenica prossima si possa Inter-Sassuolo a San Siro a porte aperte, allora sono da internare all'istante. È più probabile che prima di quella data possa esplodere il Sole ed insieme ad esso l'intero sistema solare. .ghgh

Sono già inter-nati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega di A replica a Marotta e all'Inter: "Si sono rifiutati di giocare lunedì"

Il presidente Dal Pino: "Non parlino di sportività e campionato falsato".

 

Non è tardata ad arrivare la risposta della Lega di Serie A alle accuse di Beppe Marotta e dell'Inter dopo il rinvio a maggio del Derby d'Italia e di altre quattro partite. "Venerdì l'ad De Siervo e io abbiamo proposto all'Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera per disputarla a porte aperte. L'Inter si è rifiutata categoricamente di scendere in campo, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato", ha detto il presidente Paolo Dal PinoI.

Inter Marotta non ci sta: "Campionato falsato""Marotta rappresenta le esigenze dell'Inter, io tutelo gli interessi generali di tutta la Serie A, che purtroppo sconta quotidiani conflitti di interessi legati a ciascuna squadra. Io devo promuovere il campionato italiano e la sua immagine nel mondo, trasmettere gare a stadi vuoti sarebbe stato un pessimo biglietto da visita per il Paese", ha continuato Dal Pino, parlando all'Ansa.

E all'ad nerazzurro, che gli ha rimproverato di non aver convocato un consiglio straordinario per prendere la decisione, il presidente della Lega Serie A ha replicato: "La decisione è mia per statuto, ma i club coinvolti sono stati sentiti telefonicamente, per cui sappiamo bene le posizioni di ognuno, difficilmente conciliabili. Noi agiamo con senso di responsabilità per tutelare i tifosi e il diritto di tutti ad assistere alle partite, compresa l'esigenza dei broadcaster di trasmettere immagini di stadi pieni e festosi. L'invito che faccio a tutti è di ragionare come Serie A, non individualmente".

Perché un rinvio all'ultimo momento? "Perché dopo una settimana intensa di consultazioni e non chiarezza sullo scenario sanitario, solo venerdì sera abbiamo saputo che in tre regioni si sarebbero riaperte le porte degli stadi già dalla mezzanotte di oggi, rendendo il quadro completamente diverso dal precedente",.

Juventus-Inter, si potrebbe giocare anche prima del 13 maggio

A questo punto, comunque, non è escluso il recupero delle partite prima del 13 maggio, data individuata al momento del rinvio. "Si potrà anticipare? Certo, questa era la sola data formale libera per tutte e dieci le squadre coinvolte dovute agli impegni nelle competizioni nazionali e internazionali. A partire da domani - ha aggiunto - l'ad De Siervo si confronterà con le squadre coinvolte per accelerare insieme i tempi di recupero".

Sulle critiche riguardo la regolarità del campionato, Dal Pino ha chiarito: "Abbiamo dovuto prendere decisioni guidate dal bene della Nazione. Cercheremo di trovare il modo per contenere altri stravolgimenti che ci venissero richiesti per esigenze di emergenza dal Governo. Ma ricordo che all'estero, in particolare in Premier League, capita spesso che le squadre debbano recuperare più partite a distanza di settimane a causa delle numerose coppe. Non facciamo drammi dove non ce ne sono".

 

Sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Si dimostrano i soliti parassiti e zecche.

 

Quelle del calendario ecc sono solo fesserie, volevano approfittare della situazione giocando a porte chiuse la partita più importante dell'anno e se lo sono preso nel lautaro e il rifiuto di giocare domani sera a porte aperte lo dimostra.

Lo dimostra anche il fatto che si stanno continuamente rifiutando di giocare a porte chiuse le partite che Loro devono giocare in casa.., fuori casa a loro va bene (anzi pretendono) di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

A chi avesse solo la vaga idea di "tifare" Lazio nel caso lo scudetto non lo vincessimo noi...sappiate che nonostante le parole di Dal Pino...che sveglierebbero dal torpore qualunque demente anche in fase post ictuse e rivelerebbe ai suoi occhi quanto sia sporca quella società...continuano a dar ragione agli interisti e a dircene di ogni contro...

 

E la cosa triste è che c'è uno dei nostri che è iscritto lì dentro da tempo e che sta spiegando a chi non ci vuol sentire come stanno le cose...e a beccarsi le peggio cose contro...ma chi glielo fa fare non lo so...

 

Poi fate voi eh...ma se non dovesse vincere la Juve io tiferò solo per il meteorite...

sono feccia anche loro, con l'aggravante che sono anche razzisti...ma vabbè...

4 sono le tifoserie più becere...interiste,napoletane, laziali e romaniste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pierca93 ha scritto:

secondo me comunque, questo campionato andrebbe sospeso e nel caso si risolvesse la situazione, fare tipo playoff o qualcosa del genere... poi se si fosse giocato di lunedì con la coppa italia come avrebbero fatto? 

Magari juve Milan posticipata giovedì alle 18 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche "tifoso" interista sta insinuando che la Regione Piemonte ha deliberatamente alterato i dati sui contagiati da Coronavirus per fare scadere l'ordinanza e salvarci gli incassi.

Bene, dopo questa perla, vi saluto tutti, e mi vado a leggere un bel libro.

Inutile parlare di calcio quando al solo leggere certe cose, offenderei la mia intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me loro volevano la vittoria a tavolino... giusto per dare continuità alla loro storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

la juve senza rinvio avrebbe giocato mercoledì in coppa italia, stessa distanza di giorni che loro avrebbero avuto giocando lunedì.

la scusa coppa italia non regge.

si ma io mi riferivo alla juve, lunedì campionato e mercoledì coppa italia non credo si potesse fare, o hanno proposto anche alla juve di posticipare la coppa italia, e lì sarebbe entrato in discussione anche il milan che avrebbe potuto dire di no... non se ne esce più da questa situazione, perchè ognuno fa i suoi interessi, e l'unico che lo sta mettendo in cu*o a tutti è lotito, che si sta facendo il suo calendario sotto traccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno che parla e li mette con le spalle al muro, ma tanto l'italia antijuventina dara' la colpa a noi lo stesso, che poi basterebbe azionare il cervello per rendersi conto che l'intasamento del calendario favorisce la lazio di Lotito e non noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

loro sono quelli che  nel 61 volevano la vittoria a tavolino perche avevno giocato con i tifosi a bordocampo perche erano stati venduti troppi biglietti

 

Tifosi anche interisti arrivati a valanga a Torino...

si sono sempre distinti in disonestà diffusa...

Farsopoli è stata la prova eclatante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Qualche "tifoso" interista sta insinuando che la Regione Piemonte ha deliberatamente alterato i dati sui contagiati da Coronavirus per fare scadere l'ordinanza e salvarci gli incassi.

Bene, dopo questa perla, vi saluto tutti, e mi vado a leggere un bel libro.

Inutile parlare di calcio quando al solo leggere certe cose, offenderei la mia intelligenza.

mamma mia che SCHIFO...e questi votano pure eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Qualche "tifoso" interista sta insinuando che la Regione Piemonte ha deliberatamente alterato i dati sui contagiati da Coronavirus per fare scadere l'ordinanza e salvarci gli incassi.

Bene, dopo questa perla, vi saluto tutti, e mi vado a leggere un bel libro.

Inutile parlare di calcio quando al solo leggere certe cose, offenderei la mia intelligenza.

Se ti metti ad ascoltare sti individui inqualificabili non ne esci più 

Vanno lasciati perdere sono dei disadattati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Magari juve Milan posticipata giovedì alle 18 

bisogna vedere se il milan è d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eugenio Canfari ha scritto:

Come come come come? 😂 Se non passano da cancellerie e tribunali questi quando vincono qualcosa? .ghgh  

Pensare che lo diceva anche il loro paladino Mourinho .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.