Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Juve-Inter: "E' la partita più prestigiosa della Serie A e domani sarà più importante del solito"

Post in rilievo

44 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Evidentemente avranno una deroga dal momento che sono atleti super controllati e non appestati...

Però sul loro presidente ... avrei qualche dubbio ... visto anche i sintomi di delirio dei giorni scorsi..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Gregory Korowski ha scritto:

Tornato sul forum dopo 10 giorni, nonostante l’assenza di partite (e di roba di cui lamentarsi) vedo con piacere che, comunque, la depressione è sempre in crescendo. Non mi aspettavo niente di diverso .ghgh 

 

Avete già deciso chi lo vince tra Lazio e Inter? Non so su quale topic cercare quest’informazione

 

Sí, siamo al solito livello di delirio .

Questi sono gli unici che non chiudono mai, nemmeno con la pandemia...🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Partita da X già scritto

Poi da lunedì sospensione campionato e lazio scudettata

 

Ma per me sarebbe un campionato senza valore, e lo dico anche se dovessimo vincere noi domani e dunque ci venga assegnato il campionato.

Vincere un campionato alla 26esima giornata è da perdenti, e onestamente se sarebbero felici loro di cucirsi un tricolore falso sul petto ben venga. Ma saranno sempre ricordati in malo modo.

Per me o si arriva alla fine o il campionato andrebbe annullato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire spero di non rivedere questo signore sulla nostra panchina ad agosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Però sul loro presidente ... avrei qualche dubbio ... visto anche i sintomi di delirio dei giorni scorsi..boh

Avrà mangiato male a casa del nostro presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, dr.skid ha scritto:

Allenatore già con la testa alla sua prossima squadra 

Se fallisce alla Juve la sua carriera è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Perché lo cacciano o perché sospendono il campionato? .uhm

 

perchè sospendono il campionato, e poi lo cacciano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dr.skid ha scritto:

Allenatore già con la testa alla sua prossima squadra 

Ha già detto più volte che la Juve è il suo ultimo club e poi chiude. In ogni caso ha lo stipendio assicurato per i 3 anni di contratto. Comunque vada lui ne esce vincitore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa per me è sempre stata la partita dell’anno, quella da vincere in ogni modo ma, purtroppo, ad oggi mi è del tutto indifferente, anzi trovo quasi surreale che si parli di una partita di calcio.

Credo che nemmeno la guarderò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CR Boss ha scritto:

Ho l' impressione che domani si finiscano le restanti partite e poi si chiude tutto il baraccone della serie A.....

Abbiamo lo stesso sospetto, amico mio...

Dopo questa Juve-cartonati a porte chiuse ho la forte convinzione che si potrà bloccare il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CR Boss ha scritto:

Ho l' impressione che domani si finiscano le restanti partite e poi si chiude tutto il baraccone della serie A.....

Pure io ho questo sentore la partita madre in un modo o nell'altro dovevano farlo giocare lo chiedevano gli sponsor i media poi una volta archiviata questa partita potranno essere prese decisioni con meno pressioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Questa per me è sempre stata la partita dell’anno, quella da vincere in ogni modo ma, purtroppo, ad oggi mi è del tutto indifferente, anzi trovo quasi surreale che si parli di una partita di calcio.

Credo che nemmeno la guarderò.

Io al massimo la seguiro li imponendomi dato lo scenario (partita falsissima) di non criticare almeno stavolta ne Sarri ne Paratici ne la Società mi rifiuto di vedere in tv una partita dove lo stadio e vuoto dove i giocatori non possono salutarsi stringendosi la mano dove non possono esultare come nella normalita contenti gli sponsor i media di trasmettere tale scempio amen ma personalmente per me non è più calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Kal-El *** said:

Ha già detto più volte che la Juve è il suo ultimo club e poi chiude. In ogni caso ha lo stipendio assicurato per i 3 anni di contratto. Comunque vada lui ne esce vincitore. 

Assolutamente vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ema88le ha scritto:

Ma ancora va avanti con questa storia dove in allenamento siamo fortissimi ?qualcuno spieghi a Sarri che l'allenamento non da i 3 punti grz 

In questi giorni ho visto che in questo forum molti non hanno la comprensione del testo a livelli altissimi, ha solo detto che con il rientro degli infortunati, che erano giocatori di un certo valore, la qualità degli allenamenti si alza, niente di più, una cosa normalissima da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LE6END ha scritto:

Manca un pezzo

 

In pratica ammette che la Juve va in difficoltà contro 5 centrocampisti e serve un possesso palla alto. Se non ci riescono è sconfitta sicura .doh

 

Ormai lo sanno anche i sassi. Lo sa lui, è un allenatore. Questo mi preoccupa molto perché sembra che non faccia nulla per contrastare questo problema. Il 352 ci mette in difficoltà, ci rallenta, consegna le fasce agli avversari e ci fa subire contropiedi velenosi. I campioni in squadra servono a poco se non fai nulla per correggere la cosa.  Continuando senza rimediare, solo 2 cose potrebbero risolvere queste difficoltà. 1- una rosa molto più giovane, armonica, e non l'abbiamo. 2- i colpi a sorpresa dei migliori in squadra. Mi chiedo perché, capite le difficoltà contro questo modulo, 352 o 532, non abbia mai provato a mettersi a specchio. L'essere cocciuti e monocorde, ti toglie una buona parte delle possibilità di vincere tornei. Non sono gli alberghi a farteli perdere ma i finali di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.