Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lioninlondon

Giraudo ricorre alla corte europea

Post in rilievo

1 ora fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

al 99% percento verrà accolto e si riaprirà tutto il farlocco.

Credici, amico.

In ogni caso, finché c’è vita c’è speranza, e fa bene a combattere la sua battaglia fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, badboy said:

Chi patteggia non ammette la propria colpa ai fini del risarcimento. Dal patteggiamento richiesto dall'imputato non si può desumere sua colpevolezza. Ci sono situazioni pro e contro sia per la difesa che per l'accusa. Continuo con la mia idea, il vero bersaglio era Giraudo e Moggi è stato usato per arrivare a lui. Ma questa purtroppo è ormai storia vecchia. Non dispero che un giorno venga fuori la verità, con le responsabilità esterne ed interne alla nostra società.

potresti spegart meglio? io questo non l'ho capito cosi. mi sembrava che tutti e due fossero stati individuati come il nemico "degli onesti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Avv.NC ha scritto:

Ma Giraudo dopo Calciopoli cos'ha fatto nella sua vita ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Dalla mattina alla sera, a studiare  le carte processuali..  ;) full time 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigente inarrivabile per chiunque altro, avesse avuto a disposizione liquidità maggiore negli anni 90 avremmo aperto un ciclo europeo a livello di Barca e Real....invece doveva autofinanziarsi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto proprio bene, vediamo come va a finire. Giraudo non è il primo venuto, sa benissimo ciò che fa , avremo qualche sorpresa, leggete su cosa ha imbastito la causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Onore a Moggi che è stato in trincea da sempre.. Giraudo adesso se ne esce dopo 14 anni.. Mah

Giraudo invece ha capito tutto, ha capito che gli conveniva il rito abbreviato perché i magistrati italiani sono dei lestofanti, ed era fa benissimo a giocarsi questa carta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lincoln ha scritto:

Scusami, forse confondi rito abbreviato con patteggiamento. Sono 2 cose distinte e ben diverse tra loro.

In parole semplici, rito abbreviato significa semplicemente farsi processare allo stato degli atti, senza dibattimento.

Di norma si sceglie o perchè sai di non avere speranze (quindi condanna ridotta) o perchè ritieni che le indagini siano state fatte male e che dallo stato degli atti non emergano prove sostanziali per poter portare alla condanna.

Ma non è in nessun modo ammssione di colpevolezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Giraudo invece ha capito tutto, ha capito che gli conveniva il rito abbreviato perché i magistrati italiani sono dei lestofanti, ed era fa benissimo a giocarsi questa carta 

Non condivido. Facile così. Moggi ci ha messo la faccia e non solo. Grazie soprattutto  a lui che la possiamo chiamare Farsa a tutti gli effetti. Non a giraudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, arlekin ha scritto:

potresti spegart meglio? io questo non l'ho capito cosi. mi sembrava che tutti e due fossero stati individuati come il nemico "degli onesti"

Ma quale nemico degli onesti: Giraudo era nemico di Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luniz ha scritto:

Ancora oggi devo leggere queste frasi superficiali e ad minkiam? .doh

Se leggi quello che ha scritto e che ancora scrive sul Coronavirus ... 

 

capirai che non è una frase ... questo è la superficialità fatta persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Non condivido. Facile così. Moggi ci ha messo la faccia e non solo. Grazie soprattutto  a lui che la possiamo chiamare Farsa a tutti gli effetti. Non a giraudo 

Moggi l ha spiegato bene l altro giorno, sono caratteri. 

O tu credi che gli avvocati di Giraudo lavorano pro bono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Moggi l ha spiegato bene l altro giorno, sono caratteri. 

O tu credi che gli avvocati di Giraudo lavorano pro bono? 

Sono caratteri?  14 anni in esilio li riassumiamo in sono caratteri?  Moggi è già stato gentile ma la verità è che sta combattendo questa guerra da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Sono caratteri?  14 anni in esilio li riassumiamo in sono caratteri?  Moggi è già stato gentile ma la verità è che sta combattendo questa guerra da solo. 

Moggi difende se stesso mica la Juve sveglia, Moggi con eccesso di zelo nel 2006 si dimise, non dimentichiamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Moggi difende se stesso mica la Juve sveglia, Moggi con eccesso di zelo nel 2006 si dimise, non dimentichiamolo

E che doveva fare?  Restare dopo che john Elkan davanti ai microfoni lo sconfessò in pratica?  Lasciamo stare.. La questione farsopoli è intricata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

E che doveva fare?  Restare dopo che john Elkan davanti ai microfoni lo sconfessò in pratica?  Lasciamo stare.. La questione farsopoli è intricata 

Si faceva licenziare piuttosto, invece ha preferito fare il fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.