Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Classic Match Highlights: Milan 1-6 Juventus (Juventus TV)

Post in rilievo

5 ore fa, Robbyy ha scritto:

Non prima di segnare un gol che andò in mondovisione per settimane però. Altra stoffa caratteriale, altro agonismo sportivo.....

Ma no dai, Jugovic è stato uno dei migliorò centrocampisti della nostra storia, come Didier, furino, Tardelli, monti, pogba, vidal, pirlo, viera, Emerson, Davids, Sousa.. Poi che qualcuno abbia reso meno ci può stare, ma sono assolutamente i migliori, ad avercene.

 

 

Non abbiamo avuto così tanti, io firmerei col sangue per un altro Jugovic ..

5 ore fa, Robbyy ha scritto:

Non prima di segnare un gol che andò in mondovisione per settimane però. Altra stoffa caratteriale, altro agonismo sportivo.....

Ma no dai, Jugovic è stato uno dei migliorò centrocampisti della nostra storia, come Didier, furino, Tardelli, monti, pogba, vidal, pirlo, viera, Emerson, Davids, Sousa.. Poi che qualcuno abbia reso meno ci può stare, ma sono assolutamente i migliori, ad avercene.

 

 

Non abbiamo avuto così tanti, io firmerei col sangue per un altro Jugovic ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Son Goku ha scritto:

Juventus più forte di sempre , è una vergogna il fatto che quella squadra abbia vinto solo 1 champions su 3 finali di fila , sta coppa ci odia 

Quoto alla grande quella Juventus era pura poesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il come abbiamo fatto a perdere col Borussia rientra nei casi di "ai confini della realtà" o "x-files"...

Le cessioni di Vieri e Jugovic gridano vendetta... le varie * di Moggi che non aveva nulla da invidiare a Galliani in questo...

Aggiungeri anche Boksic: quando partiva palla al piede non lo fermavi, era travolgente.

Peccati di vanità: a Moggi, e alla triade, piaceva leggere quanto fossero bravi a vendere e a rivincere.

 

 

12 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Poi in campionato ci fu Juve-Udinese: dopo un paio di minuti loro rimasero in 10, eppure perdemmo 3-0 sbagliando pure 2 rigori!

E se non sbaglio proprio in quell'occasione nacque l'idea del 3-4-3 di Zaccheroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il come abbiamo fatto a perdere col Borussia rientra nei casi di "ai confini della realtà" o "x-files"...

Le cessioni di Vieri e Jugovic gridano vendetta... le varie * di Moggi che non aveva nulla da invidiare a Galliani in questo...

Jugovic ebbe un veloce declino dopo la cessione.

Vieri invece esplose.

Comunque furono sostituiti da davids e inzaghi e francamente fra i due mi tengo l’olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare di un giovane Vieri che portava a spasso Baresi? Ovviamente una bella differenza di età, ma quanto era forte quella Juve. Anche nei suoi gregari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robbyy ha scritto:

E la partita successiva in campionato? .chebotta

Jugovic col senno di poi ha fatto bene a venderlo, ha avuto un calo di rendimento spaventoso.

Sul fatto di aver perso contro il Borussia, mi ricordo che prima della partita erano tutti concordi sul dire che l'unica arma a disposizione dei tedeschi era l'elevazione di Riedle che avrebbe potuto mettere in difficoltà i nostri centrali  Ecco infatti fu proprio quello che ci affossò....

Meritavamo di vincere noi senza se e senza ma ... la finale di CL, dopo Roma, giocata meglio e senza paura e più che Rieddle ...
Secondo me ... oltre a “cinghialone” Peruzzi distratto... Ci affossarono loro...

 

 

5AEFDBE6-17C0-4F80-A41E-AC41AB6130E0.jpeg

A80B2F1D-C482-46B0-A9A9-05B174A5578E.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma no dai, Jugovic è stato uno dei migliorò centrocampisti della nostra storia, come Didier, furino, Tardelli, monti, pogba, vidal, pirlo, viera, Emerson, Davids, Sousa.. Poi che qualcuno abbia reso meno ci può stare, ma sono assolutamente i migliori, ad avercene.

 

 

Non abbiamo avuto così tanti, io firmerei col sangue per un altro Jugovic ..

Non ho detto questo, Jugovic fu un gran colpo , anche se in quella stagione fece fatica ad ingranare (lui e tutta la Juventus, fortunatamente ci riprendemmo con dei discreti risultati a fine stagione, mi sembra di ricordare sefz ). Il suo secondo anno fu stratosferico e sono d'accordo sul fatto che mi piacerebbe avere in squadra nuovamente un giocatore come lui, ma semplicemente stavo facendo delle considerazioni sul fatto che dopo la Juventus il suo rendimento è sceso vertiginosamente, tant'è che quando tornò in Italia all'Inter era praticamente un'altro giocatore (e doveva ancora compiere 30 anni, se non ricordo male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Aggiungeri anche Boksic: quando partiva palla al piede non lo fermavi, era travolgente.

Peccati di vanità: a Moggi, e alla triade, piaceva leggere quanto fossero bravi a vendere e a rivincere.

 

 

E se non sbaglio proprio in quell'occasione nacque l'idea del 3-4-3 di Zaccheroni.

Boksic era in prestito dalla Lazio. Vieri a memoria finanziò Trezeguet. Per il 3-4-3 nacque proprio li. Ricordo quella partita come una presa di coscienza dopo essere stato inebriato ..

Errata corrige: Inzaghi, non Trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Meritavamo di vincere noi senza se e senza ma ... la finale di CL, dopo Roma, giocata meglio e senza paura e più che Rieddle ...
Secondo me ... oltre a “cinghialone” Peruzzi distratto... Ci affossarono loro...

 

 

5AEFDBE6-17C0-4F80-A41E-AC41AB6130E0.jpeg

A80B2F1D-C482-46B0-A9A9-05B174A5578E.jpeg

Dai io me la ricordo bene quella partita, ricordo l'approccio e l'inizio della partita, con i nostri che indugiavano in passaggetti, scavetti, tocchetti di fino e dopo mezz'ora eravamo sotto di due gol. Gufaggi a parte, li siamo arrivati male alla partita, convinti di vincere. Avessimo avuto la concentrazione mostrata anche solo contro il PSG (6 pere in trasferta anche per loro, ricordo eh), li avremmo asfaltati senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Aggiungeri anche Boksic: quando partiva palla al piede non lo fermavi, era travolgente.

Peccati di vanità: a Moggi, e alla triade, piaceva leggere quanto fossero bravi a vendere e a rivincere.

 

 

E se non sbaglio proprio in quell'occasione nacque l'idea del 3-4-3 di Zaccheroni.

Boksic però gli ultimi mesi era oramai un corpo estraneo. Fece giusto il gol contro il Bologna, in cui fece fuori mezza difesa, e poi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c’ero!

 

Ed ero lì da infiltrato col Milan club locale gestito da mio zio!

 

Che goduria quella sera 

31 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Boksic era in prestito dalla Lazio. Vieri a memoria finanziò Trezeguet. Per il 3-4-3 nacque proprio li. Ricordo quella partita come una presa di coscienza dopo essere stato inebriato ..

Errata corrige: Inzaghi, non Trezeguet

Henry finanzió Trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Son Goku ha scritto:

Juventus più forte di sempre , è una vergogna il fatto che quella squadra abbia vinto solo 1 champions su 3 finali di fila , sta coppa ci odia 

La Juve di Berlino, non aveva niente da invidiare a questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Vieri era un tipo così, gioviale, pensava a fare la bella vita, ma poi si pentì di avere accettato la proposta dell'Atletico.

“La scelta di andare in Spagna è stata la cosa migliore che ho fatto da quando gioco a calcio”. Il Presidente voleva tenerlo, Moggi preferì la cessione 

 

Pensare che tra le nostre fila siano passati attaccanti formidabili come Vieri, Henry e Ibra senza che ne potessimo godere fa abbastanza rosicare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa comunque è la dimostrazione che non era "Il Milan di Sacchi" ma il "Milan degli olandesi, di Donadoni, Baresi, Savicevic. .." finiti loro, ecco la fine che ha fatto il vate del calcio, uno che poi ha collezionato fallimenti ovunque (Parma, Real, Nazionale), Sacchi è proprio l'esempio di miticizzazione dovuta alla stampa amica, avete mai visto venir esaltato così tanto Lippi che gliene ha dati 6 e vinto pure in Nazionale? No, Lippi sarà per tutti quello delle finali perse e della Juve ladra e dopata di Moggi, questi son gli effetti mediatici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bric77 ha scritto:

Un coro nato al trofeo Berlusconi dell'estate successiva. In curva c'erano solo pochi ultras. Un ragazzo incominciò a gridare uno, due, tre... e tutti dietro. Gli fu portato un megafono e per tutta la partita quel coro.. che ricordi mi hai fatto tornare alla mente!

Bello... è un ricordo indelebile...

Si gioco il Berlusconi quell'anno a San Siro e fu la prima volta se non sbaglio che le due squadre si rincontrarono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Henry finanzió Trezeguet.

Mi pare fossero stati presi insieme e Trezeguet parcheggiato un anno. Direi che comunque non ci è andata malissimo, visto che poi Trezeguet ci ha permesso di vendere l'irritante Inzaghi e Zidane per Thuram Nedved e Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Mi pare fossero stati presi insieme e Trezeguet parcheggiato un anno. Direi che comunque non ci è andata malissimo, visto che poi Trezeguet ci ha permesso di vendere l'irritante Inzaghi e Zidane per Thuram Nedved e Buffon

Lo dico? Lo dico. Avrei tenuto SEMPRE Zidane, sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lorerock ha scritto:

La Juve di Berlino, non aveva niente da invidiare a questa. 

La Juve di Berlino aveva una concorrenza europea più grande per il semplice fatto che in coppa Campioni ce ne vanno 4 mentre nel 96/97 una sola.

Ma il campionato italiano era nettamente più competitivo quindi le due cose si bilanciano.

 

Prestazioni del genere (parlo delle partite del 96/97) comunque non ne ho mai viste dal 2011 al 2020, non so tu.

Forse giusto Juve-Barcellona 3-0

 

Non le vedo molto comparabili sinceramente.

Quella stagione vincemmo ovunque e finimmo la Champions (quasi) imbattuti oltre ad aver vinto intercontinentale e superc. europea.

 

Nel 2015 eravamo una outsider e si vide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J_Hook ha scritto:

La Juve di Berlino aveva una concorrenza europea più grande per il semplice fatto che in coppa Campioni ce ne vanno 4 mentre nel 96/97 una sola.

Ma il campionato italiano era nettamente più competitivo quindi le due cose si bilanciano.

 

Prestazioni del genere (parlo delle partite del 96/97) comunque non ne ho mai viste dal 2011 al 2020, non so tu.

Forse giusto Juve-Barcellona 3-0

 

Non le vedo molto comparabili sinceramente.

Quella stagione vincemmo ovunque e finimmo la Champions (quasi) imbattuti oltre ad aver vinto intercontinentale e superc. europea.

 

Nel 2015 eravamo una outsider e si vide

IO nel 96/97 avevo 15 anni ed onestamente ho i ricordi un po offuscati, ma la Juve di quel Juve Barcellona era davvero fortissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Mi pare fossero stati presi insieme e Trezeguet parcheggiato un anno. Direi che comunque non ci è andata malissimo, visto che poi Trezeguet ci ha permesso di vendere l'irritante Inzaghi e Zidane per Thuram Nedved e Buffon

Io Henry non l’avrei mai venduto nemmeno per Trezeguet 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.