Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Ronaldo racconta il 5 maggio a Del Piero: "Ogni anno vedo le foto del mio pianto, non passa. 1998? Alex meritavi il Pallone d'Oro. Quello che è successo non è colpa vostra"

Post in rilievo

2 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Ero in curva in quel Juve-Real.

In quella azione mi sono letteralmente * addosso. Perché è come dici tu e chi ha avuto modo di vederlo dal vivo lo sa. Quando arrivava la palla tra i suoi piedi, lo stadio "cambiava". Anche se lui era lontano 50 metri. Visto dal vivo, Ronaldo ti lasciava dentro qualcosa di diverso.

eeeee beato te che riesci a ricordarlo  .... io in famglia ho:

mio padre interista e mio fratello romanista (vivo a roma) e mi ricordo che in quel periodo mio padre tentava di fare leva su ronaldo per farmi diventare interista. Un giorno andammo io, mio padre, e mio fratello, a vedere un pirotecnico Roma Inter all'olimpico. Mi ricordo che ho pianto tutta la partita, c'era veramente un brutto ambiente, c'era proprio una violenza tangibile, si respirava, la percepivo pure io che ero piccolo ....ti assicuro che per un bambino quegli anni non erano anni belli per vivere il calcio allo stadio .

Andammo a vedere questa partita qua 

Pero', ripeto, non ricordo nulla .... che poi è strano perchè, per esempio, TI GIURO, che ho dei ricordi nitidi di del piero verso il 96-97... ma proprio ricordi belli nitidi , e poi di  eventi come questi proprio zero. E' un grande rimpianto che ho, beato te, vederlo e ricordarlo da vivo penso sia favoloso.

 

P.S. zeman , da buon genio qual'è fa il fuorigioco contro uno dei giocatori piu' forti della storia del calcio .... geniale !!!

certe volte è cosi' stupido che mi sembra bart con ammazza che mazza

"Benvenuto Zdenek !!! seleziona la strategia difensiva della tua squadra per questa partita"--------->"hai scelto trappola del fuorigioco"---------->"posso suggerirti di difenderti diversamente ? Giochi contro un fenomeno che fa i 100 metri in 10 secondi"---------->"trappola del fuorigioco"

 

poi si lamenta che il real non lo cercava:risata3:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Seguo il calcio da quasi quarant’anni; non ho visto NESSUNO che per TECNICA IN VELOCITÀ si possa anche solo paragonare a Ronaldo. Non ho il minimo dubbio a riguardo; se si valuta il più forte per le vette raggiunte, costui è stato Ronaldo. 
Poi, il più forte a mio avviso si valuta in base all’efficacia, all’incidenza sui risultati raggiunti nell’arco di tempo di un’intera carriera, e allora Messi e CR7 si possono definire complessivamente più forti, superiori; come Maradona più geniale e Platini più universale (chi ha abbinato regia e finalizzazione come Michel bella storia del calcio?).  
Ma le cose viste fare a Ronaldo non le ho viste fare a nessuno, né prima, né dopo. Parlo di gesti tecnici assoluti. Inarrivabile. 
 

Non entro nelle diatribe legate a quegli anni e a calciopoli per sdegno, snobismo e per non dire cose spiacevoli.  

No ma sicuramente nascerà uno simile, ma ad oggi ancora nulla ...

 

Si vabbè sulle polemiche lasciamo stare, godiamoci il calcio e tifiamo la nostra squadra dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Luxor ha scritto:

Secondo me è un tasto molto dolente della sua carriera. I giocatori lo capiscono, lui lo sa benissimo in cuor suo che ha avuto due carriere. La prima da top assoluto, la seconda da giocatore forte ma quasi normale. Ronaldo invece il pallone d'oro l'ha vinto prima e dopo, questo proprio per far capire che fenomeno era. 

Stiamo parlando anche di infortuni diversi, Del Piero si ruppe i legamenti anteriori e posteriori, Ronaldo il tendine rotuleo... qui parola ai medici...

 

E da come ne parla lo sa benissimo che il suo dualismo con Totti, con tutta Italia schierata contro di lui, era una cosa di cui si è iniziato a parlare dopo l'infortunio perchè altrimenti non ci sarebbe mai stato.

 

 

quasi normale ... parliamone. Anche dopo l'infortunio restava tra gli attaccanti piu' forti in europa, parliamo di uno che ti decide le semifinali di champions legue contro quel real madrid. Pero' si... non è mai tornato il del piero pre infortunio, il del piero pre udine aveva troppe soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Se vuoi che la gente intenda ciò che vuoi intendere...occorre che ciò che dici non dia alcuna possibilità di strumentalizzazione...

 

E parlare di anni macchiati riferendosi ad anni in cui hanno accusato ingiustamente la Juve di qualunque inequizia...dagli arbitri al doping a chissà cos'altro...è demenziale...

 

Mo' vai a raccontare a chi da sempre parla di anni macchiati dal '94 al '98 che c'ha torto...

Invece guardala da un altro punto di vista: anni macchiati dalle voci e dalle accuse ad una squadra che non aveva bisogno di aiuti. Vittorie legittime macchiate dalla macchina mediatica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sono quasi totalmente d'accordo con te,anzi io vado pure oltre e dico che se non avesse avuto gli infortuni che gli hanno enormemente ed inevitabilmente  condizionato la carriera,ronaldo sarebbe stato il più forte di tutti i tempi o quantomeno aveva tutti i mezzi e le potenzialità per esserlo.

Gli andavano anche in 3 addosso eppure lui quando partiva non lo fermavi manco a sparargli ed è vero che anche gente come Maldini Nesta e Cannavaro venivano quasi ridicolizzati da lui.

Ci sono 3 giocatori, in più di 40 anni che seguo il calcio, che mi hanno lasciato senza parole,sono Maradona Platini e appunto Ronaldo...non sto dicendo necessariamente che siano i migliori di sempre perché poi entrano in gioco altri fattori(per quanto i primi 2 stiano ai primissimi posti) ma ciò che ho visto fare a loro non l'ho più visto fare a nessuno.

Non lo so ..... mentalmente era veramente molto debole. Ha una concezione del gioco del calcio che tutto è tranne che quella di un vincente. Ronaldo è il perdente per antonomasia, è vergognoso il poco che ha vinto in carriera in relazione al giocatore che è . E li vuol dire che è pure lui eh. Li è anche un po "colpa sua" è inutile girarci attorno. Li purtroppo vuol dire che non hai qual sacro fuoco che ti spinge a voler tracciare un solco indelebile tra te e i prossimi giocatori da qui ai proissimi 20-30 -40 anni. Non sono solo gli infortuni, gli è sempre mancata la fase ossessiva, la malattia mentale, l'ossessione, la compulsione per la vittoria ..... quella che hanno i vari Jordan, Kobe, LeBron e che nel calcio ha solo Cristiano .... eeeeh ragazzi questa è gente disturbata mentalmente, è gente che non sta bene.

 

Non glie ne voglio fare una colpa eh, pero' ... amen, sei cosi' e ok. Probabilmente c'entra anche l'epoca in cui è vissuto, probabilmente oggi lo curerebbero diversamente senza fargli 40 infiltrazioni al ginocchio e ridurlo a uno zombie come nella finale di francia 98' .... probabilmente oggi le conoscenze in campo alimentare gli avrebbero consentito di scendere sostenibilmente di peso senza andare troppo in crisi mentalmente. 

Che ti devo dire ? si .... volendo si ... pero' poi se iniziamo a fare questi discorsi sai dove inizi e non sai dove finisci.

Io, per esempio, ho la convinzione (e nessuno me la toglierà mai) che uno dei motivi dei suoi frequenti infortuni è ANCHE il fatto che le finte che faceva erano cosi' efficaci tecnicamente anche perchè erano movimenti veramente stranissimi che nessuno faceva e che, A QUELLA VELOCITA' , andavano a sollecitare in modo incredibile le articolazioni..... Lui faceva delle cose che fai proprio fatica a capire, guarda qua 4:16

Oh io c'ho messo 2 giorni SOLO PER CAPIRE COSA AVESSE FATTO EH ... lascia stare che poi ho provato a rifarlo da solo, senza nessuno, e a momenti facevo la fine di Steven Hawking... prova a guardarla e dimmi solo se riesci a capire,entro mezzora, cosa ha fatto, lascia stare se ci riesci o no a rifarla, ma almeno hai capito cosa ha fatto ? io foooorse si ma ci ho messo 2 giorni. A me la cosa che m'ha sempre mandato ai matti in questa zione è la gamba sinistra, non riesco a capire come fa a spostarla mentre, con la destra, pettina il pallone.... . E li allora devi scegliere, o mandi al bar i difensori piu' forti della storia ma campi 7 anni calcisticamente, o fai 20 anni di carriera ma sei un giocatore quasi normale. 

 

Chiedersi cosa sarebbe stato ronaldo se avesse tenuto sotto controllo il peso, se avesse curato meglio il proprio corpo, se si fosse allenato ecc.... equivale a chiedersi cosa sarebbe stato ronaldo se non fosse stato ronaldo. Semplicemente non sarebbe piu' ronaldo !!!! Ronaldo è stato questo !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Del Piero purtroppo è sempre stato un democristiano paraguru da questo punto di vista, ha cercato l'ampio consenso popolare evitando di entrare nel merito ed esporsi su determinate questioni di parte

Concordo.
Del Piero è stato il mio idolo ma le altre tifoserie, caricate dalla nota stampa schierata, gli hanno additato di essere insieme dopato e ladro. Che sia calcio spazzatura e che lui non voglia immischiarsi, non c'è dubbio ed è legittimo. Però poi, a fine carriera, non farti neanche il video da solo dove dici di firmare in bianco il prossimo contratto costringendo la dirigenza della Juventus a tenerti passando sopra la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non è mai stata difesa da nessuno ma il tifoso juventino pretende che lo debba fare proprio Del Piero e proprio in una diretta con un rivale di gioventù negli anni più belli della sua vita e oggi un amico che non ha detto nulla di offensivo e ricordiamolo che non è nemmeno madrelingua.

Del Piero e Ronaldo sono 2 sportivi non 2 avvocati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

eeeee beato te che riesci a ricordarlo  .... io in famglia ho:

mio padre interista e mio fratello romanista (vivo a roma) e mi ricordo che in quel periodo mio padre tentava di fare leva su ronaldo per farmi diventare interista. Un giorno andammo io, mio padre, e mio fratello, a vedere un pirotecnico Roma Inter all'olimpico. Mi ricordo che ho pianto tutta la partita, c'era veramente un brutto ambiente, c'era proprio una violenza tangibile, si respirava, la percepivo pure io che ero piccolo ....ti assicuro che per un bambino quegli anni non erano anni belli per vivere il calcio allo stadio .

Andammo a vedere questa partita qua 

Pero', ripeto, non ricordo nulla .... che poi è strano perchè, per esempio, TI GIURO, che ho dei ricordi nitidi di del piero verso il 96-97... ma proprio ricordi belli nitidi , e poi di  eventi come questi proprio zero. E' un grande rimpianto che ho, beato te, vederlo e ricordarlo da vivo penso sia favoloso.

 

P.S. zeman , da buon genio qual'è fa il fuorigioco contro uno dei giocatori piu' forti della storia del calcio .... geniale !!!

certe volte è cosi' stupido che mi sembra bart con ammazza che mazza

"Benvenuto Zdenek !!! seleziona la strategia difensiva della tua squadra per questa partita"--------->"hai scelto trappola del fuorigioco"---------->"posso consigliarti di difenderti diversamente ? Giochi contro un fenomeno che fa i 100 metri in 10 secondi"---------->"hai scelto trappola del fuorigioco"

 

poi si lamenta che il real non lo cercava:risata3:

 

Assist di Baggio, goal di Ronaldo... cos'era la Serie A una volta.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ossessione Champions ha scritto:

È una *, per questo è stato silurato da AA che ovviamente non ci pensa minimamente ad offrirgli un posto in dirigenza, di persone così non ne abbiamo bisogno

pienamente daccordo con te

soltanto una settimana fa il nostro ex capitano che io non amo per niente se ne era uscito con una dichiarazione in cui diceva che il famoso intervento di juliano su ronaldo era rigore nettissimo e aggiungeva maliziosamente che non si spiegava il motivo perchè l'arbitro non lo avesse concesso sottintendendo un qualcosa di strano...

A.A. non ha fatto bene ma benissimo a cacciarlo .

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tate ha scritto:

"Stiamo parlando di anni particolari. Noi non avevamo bisogno di nessun aiuto, alcuni episodi macchiano una stagione intera. C'era una tensione che arrivava da altre parti, non solo dall'Inter. Tutte le squadre erano sempre sotto tensione perché appena c'era un intervento scoppiavano le polemiche. Sono stati anni macchiati"

 

Questo è un estratto di quanto detto da dp. Io non capisco proprio come ancora si possa far finta di non vedere che il signorino avalla farsopoli, dice che furono anni macchiati, unico juventino a fare una dichiarazione del genere. Per anni, mi stupivo del fatto che dp non avesse mai difeso i due scudetti vinti sul campo e successivamente improvvidamente estirpatici dalla folle teoria farsopolara ma ora mi pare evidente quello che ne pensa. La pensa come la pensano gli indahristi. Ibra, negli anni in cui giocava nell'indah, diceva che quegli scudetti vinti con la Juve erano suoi, li aveva vinti sul campo, dp li rinnega , parla di stagioni macchiate e si rivela il traditore che ho sempre pensato che fosse. Questa è una delle ragioni perchè non metterà MAI PIU' piede alla Juve in nessuna veste. Dopo questa vergognosa dichiarazione, io toglierei anche la sua la stella dallo Stadium. 

Se la risposta è quella che hai scritto tu, dice esplicitamente "episodi che possono macchiare una stagione", non che fossero "anni macchiati" (che poi si può anche dire che i successivi lo siano stati, tra la Serie B e stagioni intere dove ci fischiavano roba contro in un "non si sa mai" e il fatto che ancora oggi siamo noti come "quelli che hanno rubato un campionato" nonostante ci fossero altre 6 squadre coinvolte che nessuno menziona mai) e ha ragione, non vuol dire che stia avallando farsopoli. Della stagione 97/98 si parla solo ed esclusivamente dello scontro Iuliano-Ronaldo, della stagione 2011/2012 si parla solo del gol fantasma di Muntari nonostante la Juventus abbia avuto molti torti in quella partita e altrove e abbia fatto una stagione incredibile, terminando imbattuta in campionato, della stagione 2017/2018 si parla solo del fallo di Pjanic in Inter-Juve e così via.

 

Macchiare può anche intendere "rovinare alla vista di altri" o meglio, offuscare tutto il resto della stagione a favore di tale episodio che alla fine non ha probabilmente deciso nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Foto di Juve-Inter del 25-10-98, due settimane prima del crack di Udine....

Cosa potevano essere senza quegli infortuni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Cosa potevano essere senza quegli infortuni. 

Verissimo, alla fine si può dire che hanno avuto carriere parallele, entrambi infatti sono riusciti a riprendersi da gravissimi infortuni e a rivincere tanto tra cui un mondiale a testa, però il rimpianto per ciò che potevano essere rimarrà per sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Verissimo, alla fine si può dire che hanno avuto carriere parallele, entrambi infatti sono riusciti a riprendersi da gravissimi infortuni e a rivincere tanto tra cui un mondiale a testa, però il rimpianto per ciò che potevano essere rimarrà per sempre.

Del Piero perse quasi 2 anni di carriera, a 24 anni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Più che altro lo persero molto prima dello scontro diretto, quando dilapidarono un discreto vantaggio di punti con le sconfitte casalinghe contro il Bari e il Bologna (avessi detto Barca e Real) !!

no si...vaglielo a spiegà a quei frignoni!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a chi è già partito per la tangente per le parole di Del Piero: bimbi...però ascoltate/leggete con attenzione e fuori dalla logica bianconera! Di episodi dubbi ce ne sono stati in quel campionato che hanno alimentato discorsi a bischero. Tale e quale a questi anni, senza errori così grossolani sicuramente gli animi sarebbero stati più tranquilli e la stagione meno turbolenta. Non ha detto "abbiamo rubato", non è un democristiano...ha detto la sacrosanta verità! Il problema è come si vivono certi errori arbitrali. Dal mio punto di vista sono errori che non compromettono mai una stagione, non hai il solito arbitro tutte le partite, non arbitra il tuo diretto avversario il solito arbitro...da un favore a me, poi ad un altro. Questo in sintesi è il concetto di Del Piero...figuriamoci se ha mai pensato di non aver sudato fino alle ossa per quei campionati...ma volete scherzare?!?!?!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono perplesso,da Del Piero in questo video,in quanto sul argomento del rigore Iuliano/Ronaldo, bastava rinfrescare la memoria al fenomeno citando ad esempio la partita del andata a San Siro dove successe un arbitraggio a senso unico pro Inter che la vide vincere per 1-0,partita passata nel dimenticatoio da parte dei media,oltre alla finale col Real con goal di Mihatovic in fuorigioco di un paio di metri (Finale,quindi partita secca,dove a differenza di un campionato non hai margini di recupero),per riportare una storica verità mai tirata fuori dai media.

Ho invece visto un Ronaldo sotto un altra luce,e paragonandolo ai suoi ex colleghi,Pagliuca ecc,che mai hanno perso occasione di sputarci contro.

Mi sembra,di un altro pianeta a loro confronto.

Rimane di sicuro un giocatore fantastico ed il sopranome fenomeno se lo è meritato tutto,per quello che ci fatto vedere,anche se fosse un avversario.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Macchiato da singoli episodi (cosa innegabile) errore o meno che fosse, ha comunque creato tutto quello che sappiamo.

Ha detto una cosa giusta. 

Innegabile? Alex non ha detto proprio questo, perchè in quel caso lo criticherei un po' anche io. Ha voluto dire, nella sostanza e con molta diplomazia, per non buttare in caciara un dialogo sereno e anche piacevole, che la tensione che c'era, innescata da un contesto esacerbato, portava a ingigantire determinati episodi, leggendoli da una prospettiva faziosa. Il 'non solo dall'Inter' invece che soprattutto dall'Inter, quella è ovviamente diplomazia pura. 

 

Lo scandalo ancora oggi inaccettabile, e che sta alla base di una tensione ancora oggi non risolta, è che questa faziosità, questo umor di popolo, sia scaturito in una condanna avallata dalla giustizia sportiva, senza nessuna prova (che nessuna prova poteva esserci al nulla, ovviamente). Questo pone un 'prima' ed un 'dopo' dal quale non si torna indietro, è incancellabile. 

 

Che poi Ronaldo si sia fatto imboccare da questa legge popolare, e che solo popolare doveva rimanere, per giustificare a sé stesso una bruciante sconfitta, bruciante perchè almeno uno scudetto in Italia lo avrebbe voluto, posso anche tollerarlo umanamente. E' una debolezza certo, ma umana e comprensibile.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C E  anche  da dire che ronaldo  non e proprio un prescritto  puro, dato che ha giocato anche  nel real madrid   , nel barca, e nel milan! MI  rimane sempre   un po antipatico,  e non per quello che ha fatto in campo , ci mancherebbe!! MA per certe sue dichiarazioni  passate , sulla juve! MA di sicuro nella  sua mentalita ,e ' molto meglio  di materazzi   toldo  moratti    colonnese  pagliuca   etc.  che  frignano  e  rosicano  costantemente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Del Piero incarna a pieno la Juventus, ha 100% il famoso stile Juve. Cosa pensi che avrebbe risposto AA? Quello che fa coprire gli scudetti quando viene la nazionale, ricordiamolo. E ricordiamo anche che ha fatto di tutto per far candidare quel lurido di Moratti come presidente della FIGC, hai capito? Il più grande antijuventino che il calcio abbia mai visto era sostenuto da un Agnelli.

Perciò quando io leggo queste frasi, come a voler sottolineare la magnifica e superiore juventinità di Andrea Agnelli, mi vengono le lacrime agli occhi per le risate. 

.allah( ho finito i cuori scusa)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

Del Piero poteva vincerlo nel 96, ma lo vinse Sammer, ma era ancora un golden boy...nessuno vinceva un pallone d'oro alla prima stagione a quell'età, era molto acerbo, ad Euro 96 fece una mezza apparizione ma venne sostituito da Donadoni. 

Nel 97 fece una stagione strana, buona, ma piena di piccoli infortuni...e lo vinse Ronaldo meritatamente. 

Nel 98 fece una grande stagione ma perse la finale di Champions, al mondiale fece male mentre Zidane fece vincere il mondiale alla Francia. 

 

Da dopo l'infortunio Del Piero non era giocatore in ottica da Pallone d'Oro...neanche nelle sue migliori stagioni, perchè erano già gli anni degli Henry, Owen e compagnia bella...

Non sono d'accordo

Però rispetto la tua opinione

E nel 1996 non è che POTEVA.. ma DOVEVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tate ha scritto:

"Stiamo parlando di anni particolari. Noi non avevamo bisogno di nessun aiuto, alcuni episodi macchiano una stagione intera. C'era una tensione che arrivava da altre parti, non solo dall'Inter. Tutte le squadre erano sempre sotto tensione perché appena c'era un intervento scoppiavano le polemiche. Sono stati anni macchiati"

 

Questo è un estratto di quanto detto da dp. Io non capisco proprio come ancora si possa far finta di non vedere che il signorino avalla farsopoli, dice che furono anni macchiati, unico juventino a fare una dichiarazione del genere. Per anni, mi stupivo del fatto che dp non avesse mai difeso i due scudetti vinti sul campo e successivamente improvvidamente estirpatici dalla folle teoria farsopolara ma ora mi pare evidente quello che ne pensa. La pensa come la pensano gli indahristi. Ibra, negli anni in cui giocava nell'indah, diceva che quegli scudetti vinti con la Juve erano suoi, li aveva vinti sul campo, dp li rinnega , parla di stagioni macchiate e si rivela il traditore che ho sempre pensato che fosse. Questa è una delle ragioni perchè non metterà MAI PIU' piede alla Juve in nessuna veste. Dopo questa vergognosa dichiarazione, io toglierei anche la sua la stella dallo Stadium. 

xxx

e fai anche finta di non ricordare ma più volte vi ho citato dicendovi che del piero un lavoro nella juventus lo ha già avuto e c'è l'ha ancora. 

questo per far capire quanto siano pieni di bugie e odio puro i vostri post. 

xxx

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The JoKer ha scritto:

Dedicato a chi è già partito per la tangente per le parole di Del Piero: bimbi...però ascoltate/leggete con attenzione e fuori dalla logica bianconera! Di episodi dubbi ce ne sono stati in quel campionato che hanno alimentato discorsi a bischero. Tale e quale a questi anni, senza errori così grossolani sicuramente gli animi sarebbero stati più tranquilli e la stagione meno turbolenta. Non ha detto "abbiamo rubato", non è un democristiano...ha detto la sacrosanta verità! Il problema è come si vivono certi errori arbitrali. Dal mio punto di vista sono errori che non compromettono mai una stagione, non hai il solito arbitro tutte le partite, non arbitra il tuo diretto avversario il solito arbitro...da un favore a me, poi ad un altro. Questo in sintesi è il concetto di Del Piero...figuriamoci se ha mai pensato di non aver sudato fino alle ossa per quei campionati...ma volete scherzare?!?!?!

SONO sostanzialmente daccordo con te , ma del piero poteva  citare  almeno il fallo di west  su inzaghi all andata,  non punito dall arbitro con il rigore per noi.E chissa coem mai viene enfatizzato dai media  solo quel fallo di iuliano , come se fosse l unico errore importante  e  decisivo  in quel campionato! NESSUN  giornalista si e mai  sognato  di  polemizzare per   un rigore inesistente  dato all inter  al novantesimo  , sul risultato di 1 a 1 , in casa  contro il  vicenza, nello stesso campionato!!   SONO sempre   i  prescritti   che    dicono che  c e un complotto contro di loro, facendo  finta  di  non vedere , o senza  enfatizzare , anche gli aiuti  a loro favore!   CMQ  ronaldo  e' meno antipatico di  tanti altri prescritti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

Del Piero perse quasi 2 anni di carriera, a 24 anni...

E la Juve perse 2 scudetti per tenerlo sempre in campo ,sbolognò Henry e gli fece   un contratto stratosferico per 5 anni mentre era ancora zoppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.