Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Milan: "Soddisfatto dei primi 30 minuti poi siamo calati. Tre cambi insieme una ca***ta"

Post in rilievo

11 ore fa, Sergione ha scritto:

Della partita odierna, però, Sarri ha ammesso l'errore dei tre cambi contemporanei a centrocampo: "Lì ho fatto una c****a .

Sopratutto se metti un ex calciatore e due bidoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..se avevamo una punta qualsiasi ieri dopo mezzora si era tre a zero e tutti a casa...invece la dirigenza piace menarsi sui maroni buttando via i due anni di cr7 non completandogli mai la rosa soprattutto a centrocampo pjanic si schiaccia sempre troppo vs l'attacco e bonucci fa regista e difensore...benta gran bel giocatore ma vicino ha il deserto..matuidi nn può giocare in una squadra che punta sulla tecnica tutte le trame e fortuna i brasiliani gli unici in palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mich ha scritto:

Sopratutto se metti un ex calciatore e due bidoni.

mette quel che c'è.

queste considerazioni mi fan pensare di non essere in un forum juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

E ci manca appunto l'attaccante giovane da avere come alternativa quando serve. Se con il senno di poi può anche esser stata la scelta giusta cedere Kean, ma perchè non prendere un altro giovane da tenere lì in panchina per poterlo usare di tanto in tanto?

Ci manca anche uno come Cancelo che creava occasioni e sopperiva alla mancanza di fantasia a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, California ha scritto:

Grande mister

 

Io sono soddisfatto, la prima mezz'ora e stata davvero soprendente.

 

Poi un calo fisiologico,

chiudiamo con il 63% di possesso palla e 7 tiri a 0 in porta

 

C'è da lavorare ma stai veramente tirando fuori il massimo dai giocatori che hai

ora portaci il primo trofeo .ok

il Milan ha giocato in 10 per 80 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

mette quel che c'è.

queste considerazioni mi fan pensare di non essere in un forum juve.

Piuttosto tieni quelli che hai.

Se leggere la verità ti fa male puoi andare anche su Novella 2000. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

E a lui alla fine non frega molto, fa la sua esperienza lavorativa, ma tifa Napoli. 

4 ore fa, Wembley ha scritto:

allenatore da squadra di periferia.

4 ore fa, liam ha scritto:

Inquetante. ..non si può vedere con il mozzicone di sigaretta...quando se ne va?

39 minuti fa, wmontero ha scritto:

Lo sciacallo rimane sciacallo.
Ben venga la vittoria purché lasci la panchina che usurpa
 

 

Non fate prima a scrivere che umanamente Sarri vi sta sulle balle?

 

Che poi non ho capito perché (non che mi interessi molto)... anzi penso pure sia una brava persona...

 

Sul fatto che non sia un "signore"...per me ad esempio è più "signore" Sarri di Allegri...ed ha più stile Sarri di Allegri. Ognuno ha il suo concetto di stile...

 

Ma il concetto principale è che nessuno di noi è così importante da giudicare un uomo...starei ad un giudizio più tecnico. Per me sono due ottimi allenatori.

Poi ci mancherebbe che si dica che Sarri non piace come allenatore...ma vi chiedo per favore di motivare con qualcosa di più forte del, seppur sbagliato, fatto che fumi o dica le parolacce...Certo c'era chi lo contestava per la tuta o per la barba un po' incolta, quindi c'è di peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, yore ha scritto:

La tua positività mi fà quasi tenerezza...

che il milan abbia giocato 80 minuti in 10 è solo un dettaglio bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mich ha scritto:

Piuttosto tieni quelli che hai.

Se leggere la verità ti fa male puoi andare anche su Novella 2000. 

la tua verità non è la verità.

ma solo la tua.

inizia la competizione dopo 3 mesi di stop e fa giocare solo i titolari. ma per piacere....

novella 2000 aspetta te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

la tua verità non è la verità.

ma solo la tua.

inizia la competizione dopo 3 mesi di stop e fa giocare solo i titolari. ma per piacere....

novella 2000 aspetta te.

Come se questa fosse la prima partita che giochiamo così e non un leitmotiv.

Dai su, vai che ti aspettano le pagine a te tanto care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giacomo Stingo said:

 

Non fate prima a scrivere che umanamente Sarri vi sta sulle balle?

 

Che poi non ho capito perché (non che mi interessi molto)... anzi io la trovo pure una brava persona...

 

Sul fatto che non sia un "signore"...per me ad esempio è più "signore" Sarri di Allegri...ed ha più stile Sarri di Allegri. Ognuno ha il suo concetto di stile...

 

non abbiamo bisogno di una brava persona, ma di un allenatore,

per me, se fosse riuscito a migliorare la Juve di Allegri, sarebbe diventato un idolo, quindi nessun pregiudizio, mozzicone, tuta e quant'altro, anche se non si addicono alla panchina che occupa, è indatatto, stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema nn è la quantità di cambi, ma il fatto che Rabiot sembra uno costretto a giocare a calcio mentre preferiva restare a casa. Poi a condire il tutto c'è anche l'irreprensibile Bernardechi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mich ha scritto:

Come se questa fosse la prima partita che giochiamo così e non un leitmotiv.

Dai su, vai che ti aspettano le pagine a te tanto care.

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei cambi hanno mostrato quanto faccia pena il nostro centrocampo. 

 

Khedira in mezz'ora buona che ha giocato, l'ho sentito nominare forse 3 volte. Ormai è un giocatore alla frutta, mi fa ridire chi ancora la mena con l'intelligenza tattica. Da sbolognare immediatamente. 

 

Pjanic completamente inutile, chiunque può fare il lavoro del bosniaco. Solita prestazione incolore. 

 

Matuidi ci mette il cuore, ma è un asino calcisticamente parlando. Potrà correre quanto volete, ma quando ha la palla al piede gioca con gli avversari. 

 

Rabiot scarso come pochi altri giocatori che negli ultimi anni hanno vestito questa prestigiosa maglia. 

Molle, svogliato, lento, un completo incapace. Quando ha svirgolato una palla in area di rigore (ed era solissimo), mi ha ricordato i tempi in cui giocavo nei campetti di provincia. 

 

Bentancur unica nota positiva, ma per me non è certo una sorpresa. 

 

Ramsey perennemente in infermeria. 

 

Ecco il (disastroso) centrocampo della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Pietà Andrea... Pietà!! Che abbiamo fatto di male? Un anno passi, ma due è troppo! PIETA'!! 

quando lo cambi? dopo il campionato c'è la CL e dopo la CL c'è subito la prossima stagione. Il precampionato non esiste quest'anno e infatti x concludere questa stagione comprometteremo la preparazione nella prossima arrivando a settembre completamente spompati e questa cosa la pagheremo cara in CL l'anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Siomo92 ha scritto:

quando lo cambi? dopo il campionato c'è la CL e dopo la CL c'è subito la prossima stagione. Il precampionato non esiste quest'anno e infatti x concludere questa stagione comprometteremo la preparazione nella prossima arrivando a settembre completamente spompati e questa cosa la pagheremo cara in CL l'anno prossimo 

Si può benissimo forzare la mano ed esonerarlo a stagione non finita... 

Comunque guarda, io stimo immensamente una qualità di Sarri... Una soltanto. Il fondoschiena!!

Sinceramente guarda non escludo che vinceremo il triplete con tutte le botte di * che ha...

 

Comunque spero che si facciano avanti i giocatori a costringere/forzare i piani alti a farlo esonerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Il leone rimane leine
Lo sciacallo rimane sciacallo.
Ben venga la vittoria purché lasci la panchina che usurpa

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Se dovesse vincere pensare che usurpi la panchina sarebbe un controsenso, vorrebbe dire far prevalere il giudizio sulla persona piuttosto che sul suo operato da allenatore

Molto più probabile che lo mandino via se non vincesse nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giacomo Stingo ha scritto:

 

Non fate prima a scrivere che umanamente Sarri vi sta sulle balle?

 

Che poi non ho capito perché (non che mi interessi molto)... anzi penso pure sia una brava persona...

 

Sul fatto che non sia un "signore"...per me ad esempio è più "signore" Sarri di Allegri...ed ha più stile Sarri di Allegri. Ognuno ha il suo concetto di stile...

 

Ma il concetto principale è che nessuno di noi è così importante da giudicare un uomo...starei ad un giudizio più tecnico. Per me sono due ottimi allenatori.

Poi ci mancherebbe che si dica che Sarri non piace come allenatore...ma vi chiedo per favore di motivare con qualcosa di più forte del, seppur sbagliato, fatto che fumi o dica le parolacce...Certo c'era chi lo contestava per la tuta o per la barba un po' incolta, quindi c'è di peggio...

Che A ME stia sulle palle a prescindere non ho problemi ad ammetterlo.

Che tu da un punto di vista comportamentale ritenga sarri migliore di allegri è un opinione opinabile ma lecita.

Che nessuno di noi sia di una statura morale talmente alta da poter giudicare gli altri mi trovi in accordo però ha di conseguenza la chiusura del forum per mancanza di utenti.

Per le ultime affermazioni ti posso solo dire che purtroppo sono un vecchio bonipertiano e mi ero illuso che una persona simile non potesse. Arrivare da noi .

È arrivato . Il mondo cambia . Io no.

Non so se lo Scudetto l’abbia vinto la squadra più forte, la Juventus è sicuramente la più potente, sotto tutti i punti di vista. Cosa dovevamo fare in più per provare a vincere? Dovevamo andare a letto più presto la sera prima di Firenze: la squadra ha subìto un contraccolpo dopo Inter-Juventus, per come è andata quella partita. Mi spiace solo aver perso il campionato in albergo e non sul campo. Dobbiamo migliorare dal punto di vista della mentalità e della sensibilità, ma anche la Lega deve migliorare: delle ultime 16 partite, abbiamo giocato 14 volte dopo la Juventus. Un commento sulla partita di stasera? Abbiamo giocato su standard elevati, mi ha fatto molto piacere vedere la squadra esprimersi così nonostante il contesto. I tifosi mi chiedono di restare? Questa tifoseria io la amo profondamente e questo sentimento non cambierà mai, a prescindere da tutto“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Se dovesse vincere pensare che usurpi la panchina sarebbe un controsenso, vorrebbe dire far prevalere il giudizio sulla persona piuttosto che sul suo operato da allenatore

Molto più probabile che lo mandino via se non vincesse nulla

Non arriverei mai a sperare che la juve perda per vederlo lontano da noi al contrario di chi ha tifato contro allegri.

Per me può vincere cosa vuole 

Grazie tante ed arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ha ammesso il grave errore. L'ho detto subito quando ho visto tre cambi che era una ca...ata. Doveva togliere solo Pjanic. Abbiamo lasciato troppo spazio al Milan in 10 .doh

 

Cmq ogni volta che vedo il centrocampo attuale (Bentancur escluso) e penso a quello che avevamo (Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal) mi viene da piangere :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quindi la Ferrari guidata da un incapace diventa una Panda guidata da Hamilton?

Azz che coerenza.

Bravo. Diciamo che negli ultimi 3 anni ho cercato (io ed altri in realtà) a far capire quanto il limite fosse proprio il centrocampo (e l'età media dei giocatori troppo alta), però mi si diceva sempre che la colpa era dell'allenatore... .asd 

Mi dà anche fastidio aver ragione, perché questi problemi fanno sì che gli ultimi anni di carriera di un certo Ronaldo vengano sprecati palesemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.