Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Milan: "Soddisfatto dei primi 30 minuti poi siamo calati. Tre cambi insieme una ca***ta"

Post in rilievo

3 ore fa, Giove20 ha scritto:

Si rinforzata, ma dai, abbiamo un centrocampo mediocre, un pensionato come punta centrale, ma di che stiamo parlando? la rosa è nettamente inferiore agli scorsi anni, l'unico punto forte che abbiamo è la difesa e in parte i terzini perchè pure sui terzini ci sarebbe da aprire un'ampia discussione. 

Il centrocampo è (era, prima che andasse via Can, scelta dell'allenatore) quello dello scorso anno +2  quindi non si sa come possa essere peggiorato..

L'attacco è quello dello scorso anno con Higauin al posto di Mandukic ( anche qui scelta dell'allenatore) anche qui non si capisce perché dovrebbe essere peggio dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Come no... basta guardare le statistiche e non solo abbiamo meno punti della scorsa stagione, ma abbiamo segnato meno e subito più gol.

Ma cosa dici?? basta guardare le statistiche, e ti accorgerai che tra campionato Coppa Italia e champions League, quest'anno si è segnato di più. Basta una semplice ricerca su Google .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il centrocampo è (era, prima che andasse via Can, scelta dell'allenatore) quello dello scorso anno +2  quindi non si sa come possa essere peggiorato..

L'attacco è quello dello scorso anno con Higauin al posto di Mandukic ( anche qui scelta dell'allenatore) anche qui non si capisce perché dovrebbe essere peggio dello scorso anno.

Io più che scelte dell'allenatore, vedo tanta necessità di fare plusvalenze e ridurre i costi.Fossero scelte puramente tecniche di Sarri, se vendi Mandzukic, a gennaio gli compri un altro centravanti di suo gradimento, e stessa cosa per Emre Can.Questi invece son stati venduti e basta, non è arrivato nessun sostituto.A centrocampo ancora ancora siamo, numericamente, coperti; in attacco c'è proprio solo Higuain come centravanti di ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Corsaronero ha scritto:

Ma cosa dici?? basta guardare le statistiche, e ti accorgerai che tra campionato Coppa Italia e champions League, quest'anno si è segnato di più. Basta una semplice ricerca su Google .ok

Mi sa che a te google racconta bugie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giove20 ha scritto:

Si rinforzata, ma dai, abbiamo un centrocampo mediocre, un pensionato come punta centrale, ma di che stiamo parlando? la rosa è nettamente inferiore agli scorsi anni, l'unico punto forte che abbiamo è la difesa e in parte i terzini perchè pure sui terzini ci sarebbe da aprire un'ampia discussione. 

Centrocampo mediocre? 

Fuori Can bocciato dal maestro, dentro Rabiot e Ramsey.

Pjanic, Bentancur, Kedira, Matuidi, Ramsey e Rabiot rappresenterebbe un centrocampo mediocre?

Higuain è  stato scelto dal maestro a discapito di Mandzukic, quindi a bocce ferme è stato considerato un upgrade.

 

Mi sa che l'unico problema è il manico e non serve che lo dica il sottoscritto, ci sono stati già pareri molto autorevoli tipo Klopp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/6/2020 Alle 00:25, California ha scritto:

Grande mister

 

Io sono soddisfatto, la prima mezz'ora e stata davvero soprendente.

 

Poi un calo fisiologico,

chiudiamo con il 63% di possesso palla e 7 tiri a 0 in porta

 

C'è da lavorare ma stai veramente tirando fuori il massimo dai giocatori che hai

ora portaci il primo trofeo .ok

Il problema di Sarri a mio avviso è proprio quello di non rendersi conto che questa squadra è quel ritmo possono stare insieme mezz'ora e non di più.

Poi calano di brutto e rischi anche con un Milan in 10.

Lo abbiamo visto 2 volte con la Lazio e anche con il Napoli.

Oltretutto siamo sterili e dalla prima mezz'ora,oggettivamente bella,caviamo spesso poco o nulla.

Se andiamo a giocare la finale così Gattuso (che é furbo) si mette la dietro,regge la sfuriata e poi ci piazza un paio di contropiedi con i piccoletti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Maestro di calcio ovviamente. Subito dopo Zeman troviamo Sarri.

AAAA ecco allora se quei due sono maestri non oso immaginare quali siano i professori e i primari del calcio !!!!. Comunque se le cose stanno cosi io sono dalla parte degli analfabeti del calcio mi sa che ci guadagno , parere mio ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/6/2020 Alle 00:25, California ha scritto:

Grande mister

ora portaci il primo trofeo .ok

Sarebbe ora... Gli è già sfuggito la supercoppa italiana. Ci manca che gli sfugga anche il secondo trofeo consecutivo... 

Però...pensavo...se gli sfugge supercoppa, coppa Italia e scudetto e poi arriva in finale di Champions vuoi vedere che mi vince quest'ultima? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Il centrocampo è (era, prima che andasse via Can, scelta dell'allenatore) quello dello scorso anno +2  quindi non si sa come possa essere peggiorato..

L'attacco è quello dello scorso anno con Higauin al posto di Mandukic ( anche qui scelta dell'allenatore) anche qui non si capisce perché dovrebbe essere peggio dello scorso anno.

I due sono un catorcio e na mezza seha mentre quelli che avevi già sono un anno più vecchi 

Higuain è finito forse non te ne sei accorto 

Costa ormai lo vedi giusto in foto e Berna è perso 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo ancora in lotta per tutto sefz

 

12 minutes ago, Gidan73 said:

Sarebbe ora... Gli è già sfuggito la supercoppa italiana. Ci manca che gli sfugga anche il secondo trofeo consecutivo... 

Però...pensavo...se gli sfugge supercoppa, coppa Italia e scudetto e poi arriva in finale di Champions vuoi vedere che mi vince quest'ultima? 

Dove si firma? 

Possibilmente una finale vinta senza soffrire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La squadra mi ha soddisfatto molto nei primi 30 minuti, con un grande dominio sulla partita"

 

Continua a essere davvero preoccupante questo professionista quando parla e dice cose che confliggono con la realtà in modo così vistoso.

"Dominio sulla partita" non significa nulla. Non so se parla di monopoli o risiko.

A calcio giochi bene se metti la palla in porta. Stop. Nei primi 30 minuti abbiamo divorato occasioni anche facili con Costa e Ronaldo.

Se ti divori gol, stai giocando male. In questo sport non vince chi "domina la partita" (anche perchè è un costrutto che non significa nulla e non è tantomeno spiegabile) ma vince chi introduce la palla una volta di più nella porta avversaria. Sbagliare i gol significa giocare male perchè lo scopo del gioco è fare i gol.

Preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

I due sono un catorcio e na mezza seha mentre quelli che avevi già sono un anno più vecchi 

Higuain è finito forse non te ne sei accorto 

Costa ormai lo vedi giusto in foto e Berna è perso 

 

 

Forse è Sarri che non se n'è accorto.

Fatto sta che rispetto allo scorso anno la rosa non è peggiorata ma anzi è più ampia e senza un centrocampo realmente corto ( con solo 5 giocatori) cosa che ha pessato nella passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Quella di Allegri in Champions mi faceva invece ridere

Si infatti con il comandante a momenti si esce con il lione agli ottavi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Forse è Sarri che non se n'è accorto.

Fatto sta che rispetto allo scorso anno la rosa non è peggiorata ma anzi è più ampia e senza un centrocampo realmente corto ( con solo 5 giocatori) cosa che ha pessato nella passata stagione.

se allunghi il brodino con l'acqua ottieni solo brodino allungato 

a centrocampo hai fatto questo 

eravamo mediocri e corti, ora siamo lunghi ma ugualmente mediocri 

6 centrocampisti che abbiamo messi insieme non fanno un Pogba o un Vidal all'apice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che Sarri non riesce a fare i cambi giusti e a cambiare la posizione dei giocatori o lo schema durante la partita. Allegri aveva altri difetti, ma in questo era un maestro. Se vedi che hai perso il controllo della gara dovresti fare qualche modifica, credo. Devi riuscire ad ottenere il massimo con questi giocatori anche se il centrocampo non esiste o quasi. Ramsey poteva essere utile, ma è sempre rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

se allunghi il brodino con l'acqua ottieni solo brodino allungato 

a centrocampo hai fatto questo 

eravamo mediocri e corti, ora siamo lunghi ma ugualmente mediocri 

6 centrocampisti che abbiamo messi insieme non fanno un Pogba o un Vidal all'apice 

Secondo me c'è anche un problema di manico.

L'hanno scorso difficilmente sentivo dire da qualcuno che avevamo una squadra scara.

Come rosa in Italia dovremmo comunque vincere a mani basse,

in Europa siamo competitivi ma è molto più difficile e non siamo i più forti come non lo siamo mai stati nel passato recente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

"Dominio sulla partita" non significa nulla.

Forse vuole vincere la coppa e lo scudetto del possesso palla, come fatto con il bel giuoco del Napoli sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarrismo di far girare il pallone di prima in spazi stretti mi va bene ma dobbiamo tirare in porta. Tenere il pallino del gioco per gran parte del primo tempo e tirare in porta poco e niente, non è da grande squadra, considerando che là davanti hai Ronaldo Dybala e Costa. Quello che non vedo più in assoluto da un po’ di partite è il tiro da fuori da parte di qualche nostro centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Sarebbe ora... Gli è già sfuggito la supercoppa italiana. Ci manca che gli sfugga anche il secondo trofeo consecutivo... 

Però...pensavo...se gli sfugge supercoppa, coppa Italia e scudetto e poi arriva in finale di Champions vuoi vedere che mi vince quest'ultima? 

Dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo dieci mesi di Sarri una cosa è certa non un'allenatore da Juve !!! In primis questa idea che una squadra debba attaccare per 90 minuti penso sia una cosa assurda. La partita và gestita nell'arco dei novanta minuti a cui va alternata anche la fase difensiva. In dieci mesi non si è vista un'idea di gioco vedo solo palleggiare fuori area poi si rimane fermi lì. In sua difesa si deve dire che non gli si è stato fatto un mercato adeguato al suo modo  di giocare  ma comunque mi aspettavo di +.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.