Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Recommended Posts

Comunque questa è la dimostrazione che non è vero che in italia vince anche mia nonna,che soprattutto vincere 4 coppe italia di fila come aveva fatto Allegri non era affatto scontato,senza contare il fatto che era andato incontro a delle rivoluzioni continue della rosa.

Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Mi sa che più che sarri salterà Paratici come testa

Gente alla Danilo, Rabiot e Bernardeschi non se li prendono manco se glieli regalano noi li abbiamo pagati come campioni e gli diamo stipendi da top roba da chiamare la neuro.

Sembra non essere chiaro che finché la rosa é questa in panchina puoi avere guardiola+mourinho+padre pio e i risultati non saranno tanto diversi. Poi sarri avra i suoi limiti ma questa stagione é ingiudicabile. Non gli hanno preso un giocatore per il suo gioco, la stagione si é interrotta per 4 mesi.

Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

Infatti. È da ieri che le vedove di Allegri sono scatenate... sembra che ci godano delle sconfitte per poter dire "ve lo avevamo detto!" come se noi qui si fosse nel "fan club Sarri" e non un forum di tifosi della Juve e non di tizio o caio...

appunto,lo dico da inizio anno che fare confronti serve veramente a poco,sono diversi e si dovrebbe giudicare la squadra per quel che sta facendo ora

Un certo Allegri è stato allontanato perché chiedeva di rivoluzionare la rosa.  Ovviamente il tempo è galantuomo e dimostra che aveva ragione lui invece di nedved e Paratici. 
Allegri non è stato allontanato per questo perché in un anno son partiti pirlo Tevez vidal e Pogba eppure rimase.
Allegri è stato mandato via per espressa richiesta di Nedved dopo Juve Ajax che ha detto ad AA che o se ne andava Allegri o lui

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Gente alla Danilo, Rabiot e Bernardeschi non se li prendono manco se glieli regalano noi li abbiamo pagati come campioni e gli diamo stipendi da top roba da chiamare la neuro.

Per questo non do la colpo solo a sarri...Vedere quei giocatori entrare a partita in corso fa rabbrividire (soprattutto Bernardeschi che sembra proprio inadatto a giocare)

Il calcio è una cosa semplice, ha ragione Allegri. Il napoli avrebbe meritato nei 90 minuti. Non si è fatto nulla per vincere, 0 grinta e voglia. La cosa che più mi ha fatto incazzare è Ronaldo che non tira il primo rigore e che abbiano fatto battere il rigore a Danilo. Ringraziamo Buffon se siamo arrivati ai rigori.
Allegri aveva finito il suo ciclo ma Sarri l'ha finito prima di cominciare.
A me ha dato più fastidio che non l'abbia tirato Bernardeschi, visto che il quinto sarebbe stato cr7. Di lui so ricorda solo lo sciagurato angolo regalato al minuto 91 sul quale il Napule quasi segna

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, Harlock ha scritto:

E ti pare poco, sai quante tacche ho visto dare perché uno non voleva Sarri, ora hanno la possibilità di rinfacciarlo e fanno bene, se in passato non li si fosse accusati di essere nel torto ma si dava loro REALMENTE la possibilità di dire la loro posizione ora non c'era nulla da rinfacciare. 

io li capisco e non ci vedo nulla di male ora 

qui non si danno tacca MAI per le proprie idee,le si danno se le idee si esprimono in modo inappropriato

io non volevo Sarri,quindi sta dicendo una cosa falsa

Adesso, Nibbler ha scritto:

qualcuno ha per caso una gif del meraviglioso gesto tecnico di bernardeschi al 93'?

Meglio del no look di candreva a fondo campo .@@

• Grazie 1

2 minuti fa, Harlock ha scritto:

E ti pare poco, sai quante tacche ho visto dare perché uno non voleva Sarri, ora hanno la possibilità di rinfacciarlo e fanno bene, se in passato non li si fosse accusati di essere nel torto ma si dava loro REALMENTE la possibilità di dire la loro posizione ora non c'era nulla da rinfacciare. 

io li capisco e non ci vedo nulla di male ora 

C'è gente che s'è presa tacche negli ultimi 2 anni di Allegri ed ha continuato a dire la sua, non facciamo passare per vittime l'ex guardia pretoriana di Max per favore...
Se si sono prese tacche sarà stato per i toni, come è successo a tutti di eccedere ogni tanto.

Sinceramente faccio fatica a capire da cosa si potrebbe ripartire, uno spiraglio minimo di speranza.

Mi pare tutto da buttare. Paradossalmente siamo al punto in cui eravamo quando è arrivato Conte. Senza un dirigente capace di poter ricostruire una rosa quasi da zero e senza un allenatore di quel tipo (magari meno schifoso di Conte come uomo). 

In più abbiamo un bilancio in rosso, senza vittorie, un DS che prende i Danilo, che rinnova i Khedira e i Matuidi, un allenatore che non vincerebbe nemmeno il torneo parrocchiale.

Ma dove vogliamo andare?

1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

qui non si danno tacca MAI per le proprie idee,le si danno se le idee si esprimono in modo inappropriato

io non volevo Sarri,quindi sta dicendo una cosa falsa

Se scrivo Sarri va cacciato e stasera facciamo ridere a due utenti per due volte in un posto di 50 pagine è flame o esprimo la mia opinione 

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Penso di essere l’antiallegriano N.1 in JF, basta consultare la mia fedina penale piana di tacche per causa sua .ghgh...però li capisco e non li biasimo, con Sarri stiamo facendo ridere i polli e acciuga anno scorso è stato letteralmente massacrato mentre vinceva. 

Infatti l’ingaggio di Sarri è stato un piacere fatto ad Allegri, perché con un top allenatore magari si vedeva la differenza adesso invece il livornese passa X fenomeno.

Adesso, Audemars ha scritto:

Penso di essere l’antiallegriano N.1 in JF, basta consultare la mia fedina penale piana di tacche per causa sua .ghgh...però li capisco e non li biasimo, con Sarri stiamo facendo ridere i polli e acciuga anno scorso è stato letteralmente massacrato mentre vinceva. 

siamo sui lati opposti della barricata ma ti rispetto per quanto hai scritto.

2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io contesto solo il fatto che stanno gongolando, e non lo sopportavano a priori da settembre, non hanno l'attenuante che avevamo noi dell'esasperazione prolungata... sefz

2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Cuadro ieri migliore in campo e per distacco 

Ma non era una critica a Cuadrado, era x dire dove finiscono i soldi x panchinari inutili e pure dannosi.

1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

C'è gente che s'è presa tacche negli ultimi 2 anni di Allegri ed ha continuato a dire la sua, non facciamo passare per vittime l'ex guardia pretoriana di Max per favore...
Se si sono prese tacche sarà stato per i toni, come è successo a tutti di eccedere ogni tanto.

qui ci sono solo guardie pretoriane del bene della juve..non di allegri.

chi ha sempre sostenuto allegri lo faceva per motivazioni puremante tecniche, cosa che non si è mai potuto dire dei suoi haters..che ne facevano una questione personale

l'anno scorso è stato mandato via uno degli uomini piu competenti a livello di calcio puro che la societa abbia mai avuto.

e sarebbe bastato ascoltarlo qualche volta...seriamente e non invece coi paraocchi.

• Mi Piace 4

50 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Non ce la fai proprio ad esprimerti con educazione e con una punteggiatura che abbia del senso.

Ciò detto Klopp e Guardiola hanno considerazione perché hanno vinto ed esprimendo un calcio a tratti entusiasmante, altro che subcultura del tecnico e filosofia che fa danni.

Klopp e Guardiola, checché tu ne dica, hanno delle idee radicali e quando hanno vinto lo hanno fatto a modo loro.

E' ovvio che tu non possa mai giocare allo stesso modo in ogni squadra proprio per le caratteristiche dei singoli ma una impronta nel loro calcio la vedi eccome.

Salah è lo stesso giocatore di Roma e Firenze? Oppure Klopp su di lui ha lavorato?

A me la risposta appare palese.

Probabilmente per te è dovuto ad una naturale evoluzione di Salah che un giorno si è svegliato ed ha scoperto di potere fare cose che prima non faceva.

Praticamente per te la figura dell'allenatore non ha alcun valore.

Ci potrei andare pure io ad allenare, l'importante sarebbe solo avere i calciatori più forti e metterli nel loro ruolo.

Partiamo evidentemente da due presupposti troppo distanti per continuare in una discussione costruttiva.

Anche perchè a te non interessa, vuoi solo pontificare sulla base del nulla cosmico.

Tutte cose che vi piace ripetere, che sentite in tv, ma che sono frutto di una visione non seria a e poco approfondita del calcio

ti ripeto che klopp è uno che, quando serve, ti interpreta qualunque tipo di partite, il calcio che comunemente voi definite europeo e che desiderate, ve lo fa quando puo'/quando gli conviene/quando ci riesce. Pero', anche qui, te le devi guardare le partite, se no continuiamo a nutrire questo mito del tecnico che va avanti per la sua strada e che da il timbro al gruppo, quando in realtò non è cosi'.

Lo stesso guardiola, molto piu' mitomane di klopp e molto piu' in cerca di protagonismo di klopp, viene ricordato per le 2 champions e ok .... ma nessuno si ricorda, quelle poche importanti partite decisive della champions come le ha vinte. Perchè poi, tutti a parlare di tiki-taka, tutti a parlare della riconquista palla, tutti a parlare dei semispazi e del falso nueve, pero' nessuno si ricorda poi, nel momento clou, come vince il fantasmagorico barcellona di guardiola. 

Il fantasmagorico barcellona di guardiola, quello del 2009, con eto'o, messi, xavi, iniesta ecc..... alza la coppa a roma, perchè, in semifinale contro il chelsea,dopo un pietoso 0-0 al camp nou all'anadata,al ritrono a Stamford Bridge, uno dei piu' forti calciatori della storia (don Andres Iniesta), prende palla e, anzi che cercare le soluzioni maggiormente previste dal calcio di guardiola , la mette sotto al sette e manda il barcellona in finale ....

vinci perchè uno dei piu' forti centrocampisti della storia del calcio ha tirato da fuori .... FINE !!!! e dico fine perchè voglio stendere un velo pietoso sul vomitevole arbitraggio di quella sera .... facciamo finta di nulla, hanno vinto per iniesta va, mettiamola cosi' (è un affare fidati !!!)

Ma va benissimo !!! il calcio è questo !!! il calcio è l'insieme di dinamiche ataviche che sono sempre esistite e sempre esisteranno, tra cui il tiro da fuori .... va benissimo !!!! pero' magari evitiamo di masturbarci sul nulla, di dare connotati epici a cose che sono nella semplice natura del calcio.

si !!! salah era lo stesso giocatore !!! solo che veniva innescato molto meno e si trovava molto piu' spesso conpoco campo da poter fare .... pero' pure qua .... le hai viste le partite ? le partite vanno viste !!! c'è poco da fare. Ti rendi conto che dici cose che non sai nemmeno argomentare ? ma non lo dico per offenderti, è che ormai sei completamente immerso in un contesto che ti propina h24 frasi vuote di significato e dette cosi' ... perchè suonano bene .... 

che cos'è che farebbe salah che non faceva a roma o a firenze ? no seriamente .... dimmene una.

Te lo ho detto 40 volte qual'è il compito di un allenatore. il compito di un allenatore è capire che giocatori ha. Capirli tecnicamente, saperli immaginare in campo, leggere il moento che il giocatore sta vivendo, inutuire come possa trovarsi a fare certe cose in campo piuttosto che altre, capire , in base alle sue caratteristiche, se magari, in certe condizioni, puo' essere capace di fare cose che non è nemmeno cosapevole di saper fare. Il tutto per far si che, complessivamente, la squadra abbia tutte le carte in regola per poter portare a casa dei trofei. Tu sai che la tua squadra ha bisogno di attitudini in campo nel fare una certa cosa ok ? puo' essere uno che tenda a fare il regista, uno che tenda a dare copertura, uno che tenda a saltare l'uomo .... tu sai che ci sono dei compiti da assolvere in campo .... fare l'allenatore significa capire chi puo' fare cosa, capire come metterli in campo in modo tale da far si che ci sia un 11 titolare che sappia fare piu' cose possibili. E devi saper avere grandi intuizioni !!!! Poi signific capire le circostanze del momento, significa immaginare prima le stagioni, immaginare prima le partite, significa saper cambiare in corsa .... 

lo so che è brutto sentirselo dire dopo 2 anni di propaganda pentole ... il problema non è nemmeno rinfacciarvi le str--ate che avete detto ....amen quelle le diciamo tutti capita , fgurati quante ne avro' dette io .... il problema è l'effetto di questa ubriacatura, di questo megagranchio che avete rpeso .... l'effetto è che mo ci ritroviam co' questa stupenda ferrari guiata finalmente da un pilota e .... e questi sono i risultati.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Io contesto solo il fatto che stanno gongolando, e non lo sopportavano a priori da settembre, non hanno l'attenuante che avevamo noi dell'esasperazione prolungata... sefz

esasperazione da troppe vittorie?

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Infatti l’ingaggio di Sarri è stato un piacere fatto ad Allegri, perché con un top allenatore magari si vedeva la differenza adesso invece il livornese passa X fenomeno.

sempre colpa di allegri

• Haha 1

squadra penosa, leggermente meglio che col MIlan, ma sempre penosetta e non ne farei un problema di singoli...

fra l'altro é da quando é arrivato che Ronaldo chiede di essere servito fra le linee in velocità (c ome facevano al MAdrid) col caxxo che lo fanno alla Juventus...si inserisce più volte fra le linee durante le partite ma o lo ignorano o a sto punto devo pensare NON lo sanno servire...come facevano kroos, MArcelo e compagnia...

ci rimane la Champions da vincere, ma lo si dice ogni anno e giocando così male e capitalizzando così poco e servendo malissimo Cristiano i miracoli difficilmente si verificano.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.