Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ho idea che giochi Cuadrado e non D. Costa, con Khedira mezzala destra. 

Sarebbe già qualcosa...............comunque Kedira mi spaventa, per male che stia giocando meglio Pjanic .......una punizione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robbiegobbo ha scritto:

a quest'ora non ce l'avrà nemmeno Sarri... 😅

Si che ce l ha...

                          Meret

Di lorenzo-Manolas-koulibaly-Mario rui

       Zielinsky-Allan- Fabian ruiz

Callejon   - Mertens- Insigne

😂😂😂

                       

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non ditemi che gioca Pjanic che stavolta davvero mi impicco al pennone più alto.uffa

e chi deve giocare?

 

Dove sta l'ampiezza qualitativa della nostra rosa? Ho provato a fare una sfida a Pes 2020 contro mio cugino ed ero imbarazzato per le riserve, non ho fatto cambi per 90 minuti, pensate un po' nella realtà se è così anche in un giuoco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mha speriamo bene.le finali le odio soprattutto quando ci riguardano...

Prima o poi una finale dobbiamo pur vincerla, è pura statistica, speriamo sia la serata giusta. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Anche Marotta era convinto che lo Stadium vuoto non incidesse e invece conta. 

Ma uno stadio vuoto che carica ti può dare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoCR93 said:

e chi deve giocare?

 

Dove sta l'ampiezza qualitativa della nostra rosa? Ho provato a fare una sfida a Pes 2020 contro mio cugino ed ero imbarazzato per le riserve, non ho fatto cambi per 90 minuti, pensate un po' nella realtà se è così anche in un giuoco 

CHIUNQUE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Bisogna giocare alla "Allegri", difensori tutti raccolti nella nostra metà campo, centrocampisti a protezione della area di rigore e lanci lunghi cercando la spizzata di Dybala.

Dobbiamo mettere il pullmann davanti alla difesa, altrimenti questi ci gonfiano come un punchball.

Quando si ha il pallino e si attacca bisogna segnare, è questa la chiave per vincere

Non si può pensare di starsene dietro tutto il tempo e aspettare se e quando arriverà l'episodio o la giocata, una grande squadra è giusto che perda le finali ragionando così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

CHIUNQUE!!!!

Pjanic ormai è visto come Maria Antonietta nel 1789, l'epicentro di tutti i problemi .ghgh me la voglio proprio vedere una Juve con un panchinaro al posto di Pjanic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in attacco dobbiamo giocare così:

RONALDO DYBALA D.COSTA

Questa è la soluzione migliore vista l'assenza di Higuain. Al centro Ronaldo non rende e Costa secondo me gioca meglio a destra. A parte questo c'è u naltro motivo. Koulibaly di solito agisce sul centrosinistra ed è spesso lui ad anadare a chiudere sulla fascia. Da quella parte è quindi fondamentale che giochi Costa per far sì che il difensore del Napoli si allargi in alcune situazioni lasciando scoperta la difesa e permettendo l'inserimento di Dybala visto che l'altro difensore andrà probabilmente su Ronaldo. Se giochiamo come contro il Milan invece siamo più prevedibili perchè Dybala a destra non ha la stessa velocità di Costa e Ronaldo al centro si troverebbe chiuso dai 2 centrali e bisognerebbe sperare nelle giocate di Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Prima o poi una finale dobbiamo pur vincerla, è pura statistica, speriamo sia la serata giusta. .ok

Beh ma queste le vinciamo dai...su 18 ne abbiamo vinto 13

In Supercoppa 8 su 15 mi sembra 

 

I problemi stanno altrove uhuhuhuh

 

Ma al momento non ci pensiamo va che è meglio 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adreiu ha scritto:

Ma uno stadio vuoto che carica ti può dare??

Ripeto giocassimo a Napoli sarei più preoccupato........... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoCR93 said:

Pjanic ormai è visto come Maria Antonietta nel 1789, l'epicentro di tutti i problemi .ghgh me la voglio proprio vedere una Juve con un panchinaro al posto di Pjanic 

Bentancur al suo posto e dentro Berna, semplice. E giochiamo meglio che con Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Secondo me in attacco dobbiamo giocare così:

RONALDO DYBALA D.COSTA

Questa è la soluzione migliore vista l'assenza di Higuain. Al centro Ronaldo non rende e Costa secondo me gioca meglio a destra. A parte questo c'è u naltro motivo. Koulibaly di solito agisce sul centrosinistra ed è spesso lui ad anadare a chiudere sulla fascia. Da quella parte è quindi fondamentale che giochi Costa per far sì che il difensore del Napoli si allargi in alcune situazioni lasciando scoperta la difesa e permettendo l'inserimento di Dybala visto che l'altro difensore andrà probabilmente su Ronaldo. Se giochiamo come contro il Milan invece siamo più prevedibili perchè Dybala a destra non ha la stessa velocità di Costa e Ronaldo al centro si troverebbe chiuso dai 2 centrali e bisognerebbe sperare nelle giocate di Costa.

Basterebbe mettere Cuadrado e fare un 442 con Dybala e Ronaldo più vicini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Bentancur al suo posto e dentro Berna, semplice. E giochiamo meglio che con Pjanic.

piuttosto mi faccio sparare su Urano con un razzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoCR93 said:

piuttosto mi faccio sparare su Urano con un razzo 

Tu dici? Nonostante avendo visto il Pjanic degli ultime 4 mesi? (quelli prima del covid intendo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Azz...si sente🤣.....cipollata???

Un tonno fagioli e cipolla atomico, emorroidi e kagate a cascata 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Tu dici? Nonostante avendo visto il Pjanic degli ultime 4 mesi? (quelli prima del covid intendo?)

Bernardeschi non ha le basi per fare il calciatore professionista, Pjanic si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.