Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

Il Napoli farà catenaccio; noi fatichiamo a scardinare le squadre che si chiudono.. speriamo di sbloccarla presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E se la decidessero i rigori? .uhm 

L’ultima ai rigori l’hanno vinta loro .uhm

 

Tra Supercoppa e Coppa Italia nelle ultime 3 finali, due vittorie loro e una nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu dici? Non lo so, l'inda è comunque una squadra fisica che sfrutta molto l'ampiezza del campo, sa essere aggressiva, è molto pericolosa sulle palle inattive ed ha una difesa difficilmente perforabile, specialmente senza una prima punta di ruolo. Io preferisco il Napoli, che se è vero che è più imprevedibile e pericoloso in contropiede, tuttavia quest'anno ha dimostrato di essere fragile difensivamente e anche caratterialmente. E in questo genere di partite conta. 
L'Inter ha perso praticamente tutti i big match e l'avevamo già regolata per bene nell'ultima partita già a porte chiuse.
L'unico vero problema con l'Inter è che sarebbe stato un disastro perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Brutto dirlo,ma per noi era 100 mila volte meglio l’inter

atleticamente parlando no, nel senso che il napoli mi è sembrato in condizione fisica nettamente peggiore rispetto ai merd@ioli, però è altrettanto vero che quest'anno li abbiamo schiantati 2 volte , giocando 2 delle nostre migliori gare di campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sabala ha scritto:

L'Inter ha perso praticamente tutti i big match e l'avevamo già regolata per bene nell'ultima partita già a porte chiuse.
L'unico vero problema con l'Inter è che sarebbe stato un disastro perdere.

Però erano partite decisamente diverse e in contesti diversi. L'inda vista col Napoli mi ha impressionato molto più del Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
atleticamente parlando no, nel senso che il napoli mi è sembrato in condizione fisica nettamente peggiore rispetto ai merd@ioli, però è altrettanto vero che quest'anno li abbiamo schiantati 2 volte , giocando 2 delle nostre migliori gare di campionato...

Per la legge dei grandi numeri questa volta forse avrebbe vinto l'Inter. Un po' come succedeva col Borussia, sempre vittoriosi contro di loro e taac...nella finale più importante ci hanno battuto [emoji28] 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà comunque una partita in cui non conta il valore ma la garra e Gattuso sa come spingere la squadra. Speriamo che i nostri titino fuori tutto quel poco che ci può essere in questo momento. Io penso che un 2 a 1 per noi sarà il finale🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Che dire, il consueto sfottò moderato e di classe dei tifosi napoletani.

Zazzaroni lo chiamerebbe Folklore .sisi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Il Napoli farà catenaccio; noi fatichiamo a scardinare le squadre che si chiudono.. speriamo di sbloccarla presto

Servirebbero tiri da fuori dei centrocampisti, ma non abbiamo grandi tiratori purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boiazza ha scritto:

all'idea di vedere Varriale presentare il pre e il dopo partita, mi viene di fare altro stasera

basta non vedere il pre e il dopo partita, non è difficile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boiazza ha scritto:

all'idea di vedere Varriale presentare il pre e il dopo partita, mi viene di fare altro stasera

Farà i complimenti ai tifosi napoletani per il sarcasmo e l'originalità dell'idea di mandare in giro una bara vera per Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Per la legge dei grandi numeri questa volta forse avrebbe vinto l'Inter. Un po' come succedeva col Borussia, sempre battuti e taac...nella finale più importante ci hanno sconfitto emoji28.png

ma infatti l'ho pensato anche io! per mille ragioni sono convinto che sia stato un bene l'arrivo in finale dei ciucci, però non ti nascondo che temo questa gara, non tanto per la forza dell'avversario, ma per come l'affronteremo noi! sarri m'ispira poca fiducia, e infatti io confido soprattutto sulla forza dei nostri singoli...

atleticamente, come ho già detto, mi sembra che sia noi che loro siamo più o meno nello stesso stato di forma...

mi viene anche da dire che i merd@ioli erano la squadra più in forma delle semifinali di coppa italia, un bene che siano usciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che cinquina schierereste? 

 

Cristiano, Paulo, Douglas (che non ci arriva)/Danilo, Leo, Miralem.

 

Danilo li tirava al porto.

Basta che non lo tira Matuidi, anche se ha un bel tiro sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la stessa partita persa a Napoli, o la stessa persa con la Lazio?

Sarà la stessa vinta con l'inda, o quella vinta con l'Atletico?

Siamo altalenanti, speriamo nel giro buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

spero solo di non rivedere lo scempio di Juve Lazio 1 a 3 di Supercoppa.

Per il resto buona finale a tutti .juve

se sarri perde anche la finale di coppa italia, siamo mediaticamente spacciati perchè  i media si ''divertiranno'' a torturare lui e la juve da qui a fine agosto, con tutte le conseguenze negative del caso...sarri l'avrà capito questo? mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Stagione spezzata, partite a porte chiuse...difficile affezionarsi a questo calcio!

Sì ma la Juve è la Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR50 ha scritto:

Ma di cosa avete paura?! Siamo la Juve, abbiamo Ronaldo: VINCIAMOLA!!!

Paura no. Non possiamo avere paura "sulla carta". E' la differente motivazione a incidere. Noi siamo (ancora) un cantiere con calciatori poco affamati e molto titolati. Noi abbiamo tutto da perdere. Loro una squadra in disarmo. Per molti è l'ultima occasione di vincere qualcosa. Stretti e super motivati intorno ad un allenatore rognoso colpito da un lutto personale che attende una dedica personale. Loro non hanno nulla da perdere.

Nessuno metterà in discussione un allenatore che l'anno prossimo farà altro e calciatori che l'anno prossimo saranno altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.