Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli-Juventus

Post in rilievo

21 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Bernardeschi non ha le basi per fare il calciatore professionista, Pjanic si

Bernardeschi non ha le basi tecniche. Pjanic non ha le basi atletiche. Praticamente in due ne fanno uno buono .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

secondo me finirà così

Per favore no, già mi immagino il "reietto"  Meret che fa il fenomeno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Bernardeschi non ha le basi tecniche. Pjanic non ha le basi atletiche. Praticamente in due ne fanno uno buono .ghgh

abbiamo tanti "mezzi giocatori".... io non vedrei nemmeno male un innesto dei piedi di pjanic sul corpo di matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo la formzaione del Napoli ci accorgiamo (ma lo abbiamo sempre saputo) che é una gran bella squadra e considerando il periodo e la condizione atletica in cui si disputa questa partita, puó davvero succedere di tutto, non c'è un favorito. Detto ciò 2-0 per noi .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Per favore no, già mi immagino il "reietto"  Meret che fa il fenomeno ...

Che Meret questa sera faccia una partita degna del miglior Yashin non è nemmeno quotato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Che Meret questa sera faccia una partita degna del miglior Yashin non è nemmeno quotato .ghgh

Purtroppo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Che Meret questa sera faccia una partita degna del miglior Yashin non è nemmeno quotato .ghgh

mi auguro una replica del donnarumma nella finale 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sbandierato ai 4 venti la profonditá della nostra rosa, ma a guardar bene, cosi profonda non mi pare, anzi....senza Higuain non abbiamo un centravanti. Credo che ci abbiano osannato solo per attaccarci in caso di sconfitta. Stasera il Napoli potrebbe far entrare Milik, o Mertens (dipende dal titolare), noi NESSUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Hanno sbandierato ai 4 venti la profonditá della nostra rosa, ma a guardar bene, cosi profonda non mi pare, anzi....senza Higuain non abbiamo un centravanti. Credo che ci abbiano osannato solo per attaccarci in caso di sconfitta. Stasera il Napoli potrebbe far entrare Milik, o Mertens (dipende dal titolare), noi NESSUNO.

E non dimenticare che abbiamo in tutta la rosa un solo terzino sinistro...una cosa scandalosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

E da Napoli è tutto... b260007fec065db17c6dbb3b2bbdded6.jpg

per chi nn ci abita qui puo sembrare anomalo ma fanno cosi sempre vi assicuro. quando giocarono contro la fiorentina fecero lo stesso.sono animali anzi nemmeno sono lote 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Strego ha scritto:

I gomorristi ci credono!

Beh anche io fossi in loro... Non è che siamo così brillanti. Non Abbiamo fatto un tiro in porta ad una squadra in 10...per questo non ci credo molto nella nostra vittoria. Se poi finiamo ai rigori non la vinciamo sicuro.  Comunque fino alla fine!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. Il bel gioco può aspettare, stasera conta portare a casa un trofeo in tutti i modi. Capito Sarri? Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Non possiamo perdere contro il Napoli di Gattuso. 

Una volta già l'abbiamo fatto quindi non mi meraviglierei se succedesse di nuovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente scuse. Non c'erano, per me, per allegri, non ci sono per sarri. Una rosa come la nostra non puo perdere contro degli scappati di casa allenati da un mezzo allenatore.

O vittoria o sarri a casa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlEjUvE88 ha scritto:

brutta sensazione

anche io non ho buone sensazioni per questa gara...

loro ci affronteranno con il sangue agli occhi (come sempre del resto) e noi invece mica lo so, bohhh

sarri avrà imparato qualcosa dalla supercoppa persa contro la lazio? 

l'unica sensazione positiva ce l'ho sui nostri singoli, sperando che ronaldo non sia quello visto contro il milan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Brutto dirlo,ma per noi era 100 mila volte meglio l’inter

Tu dici? Non lo so, l'inda è comunque una squadra fisica che sfrutta molto l'ampiezza del campo, sa essere aggressiva, è molto pericolosa sulle palle inattive ed ha una difesa difficilmente perforabile, specialmente senza una prima punta di ruolo. Io preferisco il Napoli, che se è vero che è più imprevedibile e pericoloso in contropiede, tuttavia quest'anno ha dimostrato di essere fragile difensivamente e anche caratterialmente. E in questo genere di partite conta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.