Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

23 minutes ago, my8consecutivi said:

Io come ho sempre detto i pre-partita i commenti intendo lasciano il tempo che trovano, in 93 minuti di media puo' succedere di tutto !!!!. Molto costruttivi sono i post-Partita quelli secondo il mio avviso sono utili per un buon dibattito equilibrato.

Sul qual forum? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giorgino ha scritto:

Perchè 5 ore prima?? Sono 3 ore prima...come sempre... sefz

La discussione è stata aperta alle 16:51 .uhm

 

Intanto è arrivata pure la gufata di Lapo sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. Non sarà per niente facile anche perchè continuiamo a complicarci la vita da soli e sono curioso di vedere se riusciamo a buttarla dentro almeno stasera. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, simo26 ha scritto:

Partita durissima. Non sarà per niente facile anche perchè continuiamo a complicarci la vita da soli e sono curioso di vedere se riusciamo a buttarla dentro almeno stasera. Forza Juve!

giochiamo col Real Bologna... sarà dura eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Robby2261 said:

Però dobbiamo chiarire, il problema non è perdere perchè la variabile della sconfitta nello sport esiste e meno ci sei abituato più fa male. Il problema è perdere quando sei nettamente superiore e per di più hai anche la Dea bendata dalla tua parte vedi le due gare col Milan, e il Napoli, e la Lazio e il Lione.............   

Non credo che il nostro centrocampo sia superiore a quello della Lazio. O la difesa molto migliore di quella interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,  nel baugigi ai disfattisti, anche stasera un solo grido: " FORZA JUVE!!!".

E se andrà male lo griderò ancora, perché la Juve è oltre ogni DS, oltre ogni calciatore, oltre ogni allenatore...  Solo chi la ama non può non sostenerla ora e sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeee devo dire che mi approccio a questa partita con uno spirtito che non ho mai avuto in questi 8 anni 

 

provo un mix di gratidudine, orgoglio e nostalgia 

 

insomma .... sinceramente, della partita in se, mi iteressa poco, mi interessa molto piu' capire cosa si farà finita questa stagione.... capire come si gestirà un periodo di transizione che inevitabilmente dovremo affrontare, capire come faremo a metter su squadre competitive dovendo , al tempo stesso, portare a scadenza giocatori che ormai non sono piu' proponibili in un campo di calcio ...

 

io penso a questo !!! poi il resto mi interessa il giusto. Ma perchè ma se dovessimo pure vincere lo scudetto, cosa cambierebbe ? francamente .... cosa cambierebbe ? comunque parliamo della partita ... che dire ?

 

dipende quanto sarà stupido miha ... se farà una partita furba come rino ...non dico che la perdiamo, ma abbiamo 20 (fooooorse, se no anche meno) minuti di autonomia ad alto ritmo per segnare dopo di che, se entro quel tempo non segnamo ...quantomeno non la vinciamo , poi se la pareggiamo o la perdiamo dipenderà. 

Se invece miha inizia a fare 1 cazzotto per 1, concedere campo ecc.... possiamo segnare in ogni istante della gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LE6END ha scritto:

La discussione è stata aperta alle 16:51 .uhm

 

Intanto è arrivata pure la gufata di Lapo sefz

 

 

Ah ok...ma in realtà è "praticabile" dalle 18:30... :d

 

Lapo uno di noi... @@

 

Ma più di voi però...io resto un pochino indietro... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Con tutto questo pessimismo cosmico va a finire che vinciamo la champions..uhuh

se riusciamo a vincerla arrivando in finale in 14, con l'ambiente esploso e tutto il resto è un miracolo di Natale .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 21:45 l'inizio...se non trovate un mio messaggio nel post-partita significa che la partita mi ha spinto fra le braccia di Morfeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ah ok...ma in realtà è "praticabile" dalle 18:30... :d

 

Lapo uno di noi... @@

 

Ma più di voi però...io resto un pochino indietro... :d

io sono all’aperitivo. Sapevatelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

io sono all’aperitivo. Sapevatelo. 

Vacce piano che ancora manca tanto...sennò arrivi alla partita che manco te ricordi come te chiami... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il Cencio ha scritto:

pure io...ma con quest'orario ci arrivo con un occhio di vetro

Appunto. Ma tutto intero. 😅

Adesso, giorgino ha scritto:

Vacce piano che ancora manca tanto...sennò arrivi alla partita che manco te ricordi come te chiami... :d

o non trovo il canale della partita(è già successo) 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

giochiamo col Real Bologna... sarà dura eh

Per come siamo messi oggi tutti sono real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.