Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

Come scrivo da settimane bastano 81 o 82 punti.. Domani lo chiudiamo 

. Poi quando avremo vinto con 3 giornate di anticipo vediamo cosa si inventeranno troll gufi vedove e disfattisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Come scrivo da settimane bastano 81 o 82 punti.. Domani lo chiudiamo 

. Poi quando avremo vinto con 3 giornate di anticipo vediamo cosa si inventeranno troll gufi vedove e disfattisti 

Merito del Covid sennò lo vinceva la lazzie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella vita ci si può anche sbagliare, per carità.

 

Magari qualcuno è troll mentre altri sono davvero juventini.....ma se è così, è ancora più grave perché significa non aver capito nulla della squadra per cui si tifa da decenni.

 

Trovo inconcepibile dubitare di una squadra che vince da ere geologiche, che ha sempre vinto in Italia e che è stata beffata solo un paio di volte 20 anni fa.

 

Come si fa a odiare a tal punto l'allenatore da augurarsi la sconfitta della propria squadra?

 

Come si fa a dubitare di ogni singola partita, pensare che ogni avversario ci sia inesorabilmente superiore?

 

Sarete pure juventini ma per me siete qualcos'altro......e mi spiace per voi perché le cose non ve le godete proprio per un c.....

 

Nono intanto 9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣9️⃣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Si erano illusi la decina di fenomeni che bazzicano sto topic😂

L Inda fa 16 punti in 5 gare... Spariti

L Inda fa 13 punti in 4 gare... Spariti

Io ero convinto le vincessero tutte da qua alla fine e stasera onestamente gli ha detto male...cmq post lockdown ho avuto solo timore dell'Atalanta perché se ci battevano nello scontro diretto si metteva malino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro piccolo passettino senza giocare... Un altro punto in meno verso un traguardo comunque sudato quest'anno. Domani partita tosta contro una squadra che cerca punti tranquillità per la salvezza e che sta giocando bene.

Primo match point, ma bisognerà giocare al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Io ero convinto le vincessero tutte da qua alla fine e stasera onestamente gli ha detto male...cmq post lockdown ho avuto solo timore dell'Atalanta perché se ci battevano nello scontro diretto si metteva malino...

Tu avevi paura che le vincessero tutte ma penso più per una questione di fatalità

 

Ci sta gente che cercava di dettagliare il filotto di 500 vittorie sicure di Gonde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Street Spirit said:

Ipotizzo un pareggio dell'amicizia ad Udine e scudetto in casa con la Samp...

Ma amicizia un corno, c'è da preparare il Lione, chiudere subito i conti così da schierare 10 random più Ronaldo (che vorrà battere il record quindi riposerà magari gli ultimi 20 minuti).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora più che mai non credo allo scudetto. Fare 3 punti in 4 giornate è impresa che non potrebbe fare neanche il Brasile di pele'. 

Poi con l'inter al terzo posto. 

Ma dove pensiamo di andare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ci sta Andonio che a domanda se sarebbe soddisfatto x il secondo posto ha detto che gli e ne frega 1 *

E su questo che gli vuoi dire...è la mentalità vincente da juventino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Spariti tutti da ieri sera

 

Beh a dire il vero ce n’era uno che ancora oggi andava avanti con l’Inter le vince tutte etc etc .asd 

Odore del zangue, la breda imbaurida non è mai finita se dietro hai il gondottiero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.