Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Recommended Posts

2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Beato Te che sei così tranquillo 

Quanto vorrei assomigliarTi !!

Mi sembra impossibile non fare 3 punti in 3 partite... Anche io sono deluso... Dalla squadra, dall'allenatore, dalla dirigenza.. Però per lo scudetto trovi le energie per vincerne 1 diamine

23 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

No, io preferisco uno scudetto combattuto e poi la Champions come ciliegina sulla torta.

Questa certezza che in Champions si farà qualcosa di decente da dove arriva?

8 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Mi sembra impossibile non fare 3 punti in 3 partite... Anche io sono deluso... Dalla squadra, dall'allenatore, dalla dirigenza.. Però per lo scudetto trovi le energie per vincerne 1 diamine

nel calcio tutto è possibile.

il napoli nel 87 perse uno scudetto con 5 punti di vantaggio con i 2 punti a partita..facendo 1 punto nelle ultime 5.

Per perdere questo scudetto bisognerebbe essere proprio degli stronzi o degli idioti, anche perchè è più facile che ce lo consegnino le nostre avversarie rispetto a guadagnarcelo noi.

5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Se stasera vince l’Atalanta ci saranno già i primi kamikaze che si butteranno direttamente dal balcone

Quelli che guardano ancora le altre, sono i migliori. E' buffo e al tempo stesso fastidioso vedere che ci credono sul serio quando dicono certe cose

Se glielo regalano lo vince 

Altrimenti siamo fritti 

Lui non ne è capace 

Preghiamo .paceebene

7 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Per perdere questo scudetto bisognerebbe essere proprio degli stronzi o degli idioti, anche perchè è più facile che ce lo consegnino le nostre avversarie rispetto a guadagnarcelo noi.

Perché fin'ora cosa sono stati?

22 minutes ago, Serena96 said:

Sì, scusa, avevo capito che scherzavi, ho cercato solo di ipotizzare come potrebbe giocare la Samp, un conto è dover far punti per salvarti, un altro è essere salvi/essere già retrocessi (come la SPAL che ne prende 6 dalla Roma), con questo caldo poi, dubito che avranno tutta questa voglia di correre al massimo (in più Ranieri non odia la Juve per quanto ne so quindi anche lì, dubito che li caricherà a mille minacciandoli se non vincono).

Per quanto riguarda noi, i due cambi che farei nella formazione iniziale sono Alex Sandro per Danilo (vero che a sinistra non è nel suo ruolo, ma almeno Danilo corre e usa entrambi i piedi) con Cuadrado a destra e Ramsey per Matudi oppure Pjanic in mezzo con Bentancur e Rabiot come mezz'ali (Ramsey ieri purtroppo pessimo e Benta perde comunque troppi palloni lì in mezzo, da mezz'ala potrebbe evitare questi svarioni perchè qualsiasi ripartenza da un'eventuale palla persa inizierebbe per vie laterali invece che centrali, quindi con più tempo per recuperare). Vedremo, anche i nostri sono un po' alla frutta, già in generale, ma dopo un mese e mezzo giocato in queste condizioni anche di più del solito.

Sicuramente metterei Cuadrado. Poi tra Danilo e Sandro al momento poco cambia (non mi stanno piacendo). Anche per me fuori Ramsey e Berna. Ultimamente è come giocare in 9 praticamente. 
Poi speriamo che ci mettano quel briciolo di voglia e determinazione in più per chiudere la pratica scudetto. Io mi aspetto un inizio martellante con la speranza di fare 1 2 gol e poi si gestisce la gare senza troppi problemi (anche lato Samp penso l'importante per loro sia non prendere la goleada)

in tutto cio' sono ancora convinto che lo vinceremo

la cosa inquietante è che la mia convinzione deriva piu' dal fatto che presumo che le altre perderanno che dalle garanzie che mi da la juve

la juve per me 3 punti nelle prossime 3 puo' benissimo non farli , non mi stupirebbe affatto 

Il Milan vorrà senz'altro provare a riscattare il 5-0 dell'andata, quindi credo che stasera daranno tutto !!

Szczesny

Danilo De Ligt Bonucci Sandro

Bentancur Pjanic Rabiot

Cuadrado Dybala Ronaldo

Io non ci credo comunque

Sono ancora moderatamente tranquillo, anche se questa squadra ha completamente staccato la testa al 60mo di milan juve, convinta ormai di averlo vinto (infatti ieri prima della partita ero convinto che non avremmo vinto...perdere no...)

E quando stacchi la testa è dura riattaccarla....

4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Sono ancora moderatamente tranquillo, anche se questa squadra ha completamente staccato la testa al 60mo di milan juve, convinta ormai di averlo vinto (infatti ieri prima della partita ero convinto che non avremmo vinto...perdere no...)

E quando stacchi la testa è dura riattaccarla....

Come lo feci, di Victor Frankenstein 

A forza di fare a ciapa-no' alla fine il campionato rimane in mano a noi

Solo l'Atalanta può farci lo scherzetto ma non credo

Il cuore dice sì, la ragione dice no, ho visto troppi errori, cambi sbagliati, poca voglia di correre, ma io sono una semplice tifosa e le mie considerazioni valgono zero... fino alla fine!

26 minuti fa, Hoolk ha scritto:

il napoli nel 87 perse uno scudetto con 5 punti di vantaggio con i 2 punti a partita..facendo 1 punto nelle ultime 5.

Il Napoli “vendette” lo scudetto alla camorra. La malavita puntò una cifra altissima nel calcio scommesse sulla

vittoria del Milan

30 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Beh il Napoli doveva perdere... Li il calcio non centrava nulla... Informati meglio su quella stagione

Dai raga quest'anno è stato un anno di *** per mille altri motivi. Al 99% lo portiamo a casa anche se siamo in modalità zombie. Che ci sia da lavorarci su per il prox anno è indubbio. Per ora forza ragazzi, un ultimo sforzo.. Fino alla fine 

• Grazie 1

1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

ci credo, lo vinceremo perché le altre fanno a gara a non approfittare delle nostre frequenti cadute

ma per quanto mi riguarda ci sarà ben poco da festeggiare, uno scudetto davvero poco poco poco meritato

E secondo te siamo primi da tempo immemore.. chi dovrebbe meritarlo, di grazia??

4 ore fa, jimmyw ha scritto:

i dati oggettivi diono che siamo primi a 80... e gli altri a 74, 73 e 72

e alla ripresa eravamo a +1....

questi sono i dati oggettivi.

in questa situazione faticano TUTTI...

poi se volete tafazzarvi le balle con una mazza chiodata fate pure... ognuno si diverrte come vuole .ghgh

Guarda la classifica post covid.

Guarda i gol subiti,  i punti fatti. 

Contento tu...

34 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Hem... la parola "camorra" ti dice niente? Era la stagione 87-88 comunque 

34 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Hem... la parola "camorra" ti dice niente? Era la stagione 87-88 comunque 

si però il verbo "credere" andava bene prima del covid.  Oggi non so se farne una questione di fede visto che si è a 3 punti (si potrebbe vincere pure con la media punti delle ultime partite)

50 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Ripeti da un mese in questo topic le stesse cose, ho capito.

Io non ripeto nulla..io semplicemente, a differenza di altri, non ho mai fatto lo sborone...gli scudetti per me sono vinti quando c'è la matematica o un vantaggio talmente siderale (vedi Liverpool) o cmq una condizione atletico e mentale alta...dato che non sono mai esistite queste condizioni...lo scudetto è  sempre stato da conquistare ieri come oggi...e ciò non significa essere pessimisti, ma un dato di fatto.

Detto ciò  sono sicuro che se le cose dovessero precipitare saranno gli sboroni ad andare nel panico 🤣non certo gente come me che comunque ha sempre ritenuto valida ogni opzione.

I finti sboroni sono i primi cacasotto 😀 

1 minuto fa, BW4ever ha scritto:

Guarda la classifica post covid.

Guarda i gol subiti,  i punti fatti. 

Contento tu...

Ma mica fanno la classifica post coronavirus.. quella serve per riempire di parole i giornali.. ps e le trasmissioni tv..

La prossima delle 3 è la più semplice. 

Se non vinciamo penso subentrerà molta ansia e allora non sarei più così tranquillo.

5 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

L’hai già vinto ???

Bastano 3 punti. Credo che riusciremo a portarli a casa anche con il maestro del calcio che abbiamo in panchina. 

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.