Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

1 ora fa, BVignola ha scritto:

Noto con piacere che è tornata di moda la Lazio 

In questo anomalo finale di campionato, per mettervi paura, basta un filotto di una vittoria consecutiva....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimane fa dissi che sarebbe stato sufficiente fare 81 o 82 punti.. Ora la quota è scesa ad 82..vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2020 Alle 00:51, Gonde71 ha scritto:

Sono incazzato nero

E occhio che la Samp qualche giocatore che può farci male lo ha: Quagliarella Gabbiadini Ramirez 

Bisogna sperare che l’Atalanta magari pareggi domani, Inter e Lazio non vincano a di sfangare un pareggio domenica sera

Loro vinceranno e la samp, purtroppo è in forma. Continuo a pensare che non ce la faremo visto l'altra sera. E odio chi festeggia in anticipo lo scudetto. Giovedì si vedevano foto su Instagram con la maglia di marchisio 8 più 1. Ragazzi non siamo il Napoli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Brohi13 ha scritto:

Due cose mi fanno sperare per l'epilogo domenica:

1) il fattore campo. In casa abbiamo giocato le migliori partite del periodo virus (inter, Lazio, Torino e Atalanta, dove il dominio neroazzurro che tutti decantano non l'ho visto, anzi...) 

2) la voglia di record di Cristiano. Sapere che ha davanti Immobile mi porta a pensare che domenica timbrerà il cartellino, e potrei essere convinto che lo possa fare più di una volta

 

Sinceramente non ce la faccio ad aspettare, non vedo l'ora che sia domenica sera... Fosse stato un campionato normale non so come avrei fatto, ma quest'anno è stata veramente dura. L'anno prossimo, seguendo lo schema, dovremmo vincerlo in carrozza però .the

 

Quale schema? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Oramai l'Atalanta é fuori, cosi come la Lazio...rimane solo il fuggiasco che si ripropone come i peperoni a merenda...dai Genoa.

Veramente è uguale inda o lazio, sempre 2 punti ci mancano ed entrambe sono fuori con un pareggio nelle prossime tre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Quale schema? uum

11-12 combattuto

12-13 carrozza 

13-14 combattuto

14-15 carrozza

15-16 combattuto

16-17 carrozza

17-18 combattuto

18-19 carrozza

19-20 combattuto

20-21 carrozza

 

Anche se firmerei per avere sempre campionati "combattuti" come questo o il 13-14, nei quali ti trovi con 6-7-8 punti di vantaggio a poche giornate dalla fine .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fate ridere peró....

 

1) anni a dire che dello scudetto non frega nulla...per poi farsela sotto/delirare  alla sola idea di non vincerlo 

 

2) anni a sbraitare con le melde interista per lazio-inter e "OH NOOOO,"..  poi pagine a bearsi che tanto la Roma si scansa all'ultima 

 

3) quanta poca fiducia avete in questa squadra.... non siete proprio "tifosi per nulla... Non ve li meritate questi successi.

 

 

Poi festeggiate pure... e mettete le firme con i tricolori....... Mi raccomando  bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Loro vinceranno e la samp, purtroppo è in forma. Continuo a pensare che non ce la faremo visto l'altra sera. E odio chi festeggia in anticipo lo scudetto. Giovedì si vedevano foto su Instagram con la maglia di marchisio 8 più 1. Ragazzi non siamo il Napoli! 

Be'...non vincere lo scudetto vorrebbe dire aver fatto 5/6 punti in 8 partite. Altro che Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se battiamo la samp spero che abbiano preparato una bella premiazione...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Approposito!!! Ma domani sera vedremo la nuova maglia?!?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma sinceramente, che partita bella avete visto ieri? Ho visto due squadre stracotte, nel secondo tempo errori da Lega Pro e non si reggevano in piedi. .boh

 

Ormai Milan e Atalanta sono stati eletti a furor di popolo e stampa come i vincitori morali di questo scudetto, io spero che i vincitori reali saremo noi e che lo saremo presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Quale schema? uum

 

Quello che riporta che vinciamo un campionato "agevolmente" ogni 2 anni, e tra i 2 anni il campionato è "più combattuto" 

 

Considero questo come combattuto (per nostri errori, altrimenti sarebbe già in saccoccia), per cui il prossimo dovrebbe essere vinto tranquillamente

 

Sono solo speranze pero sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Veramente è uguale inda o lazio, sempre 2 punti ci mancano ed entrambe sono fuori con un pareggio nelle prossime tre. 

X assurdo se la Lazio facesse 9 punti e fossero loro quelli in corsa X lo scudo sarebbe quasi meglio X noi visto che l’ultima partita c’è Juve Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma sinceramente, che partita bella avete visto ieri? Ho visto due squadre stracotte, nel secondo tempo errori da Lega Pro e non si reggevano in piedi. .boh

 

Tutto é relativo. Per una partita di luglio ho visto, almeno nel primo tempo, una certa intensitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Quello che riporta che vinciamo un campionato "agevolmente" ogni 2 anni, e tra i 2 anni il campionato è "più combattuto" 

 

Considero questo come combattuto (per nostri errori, altrimenti sarebbe già in saccoccia), per cui il prossimo dovrebbe essere vinto tranquillamente

 

Sono solo speranze pero sefz

 

Non ci avevo mai fatto caso...

 

Anche perchè è quelli combattuti veramente  con stati un paio dai... il primo... e quello vinto col 2-3 del pipita a San Siro .. gli altri boh sefz

 

 

Sperem 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che domani io possa vedere la partita senza dover avere un defibrillatore accanto a me. Ho 64 anni, il cuore sta bene ma con le partite contro milan ed udinese  ho rischiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Speriamo che domani io possa vedere la partita senza dover avere un defibrillatore accanto a me. Ho 64 anni, il cuore sta bene ma con le partite contro milan ed udinese  ho rischiato...

Penso che dopo essere sopravvissuti ad inter - juve 2 a 3 nulla possa più ucciderci a prescindere dall'età...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Penso che dopo essere sopravvissuti ad inter - juve 2 a 3 nulla possa più ucciderci a prescindere dall'età...

Quella sera urlai talmente tanto che a fine partite avevo la febbre sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Penso che dopo essere sopravvissuti ad inter - juve 2 a 3 nulla possa più ucciderci a prescindere dall'età...

Dopo quella sconfitta, ricordo che il buonumore mi tornò dopo una quindicina di giorni, il tutto aggravato dagli sfottimenti di alcuni amici interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Lo si vince in albergo

 

l’albergo toglie

l’albergo dà

 

genoa inter x scritto

 

In questo turno non si può vincere in albergo perchè manca almeno 1 punto sull'Atalanta nella migliore delle ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Penso che dopo essere sopravvissuti ad inter - juve 2 a 3 nulla possa più ucciderci a prescindere dall'età...

Era un'altra epoca. A quel tempo eravamo forti ed ero sicuro di vincere.

Ora non sono sicuro neanche contro la Sampdoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BW4ever ha scritto:

Era un'altra epoca. A quel tempo eravamo forti ed ero sicuro di vincere.

Ora non sono sicuro neanche contro la Sampdoria. 

Si come no, immagino al minuto 88° tutte queste certezze...dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Lo si vince in albergo

 

l’albergo toglie

l’albergo dà

 

genoa inter x scritto

 

C'è la Lazio.. Quindi anche con lx dell'inda non lo vinci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.