Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

12 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Era un'altra epoca. A quel tempo eravamo forti ed ero sicuro di vincere.

Ora non sono sicuro neanche contro la Sampdoria. 

Eravamo andati sotto con l'Inter in 10 per 70 minuti, quella stagione avevamo perso con la Samp, pareggiato con SPAL e Crotone, il Napoli vinse a Torino senza farci vedere palla, passato a malapena gli ottavi di CL dovuto più all'inesperienza del Tottenham che ad altro. Qui si ha la memoria molto corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Speriamo che domani io possa vedere la partita senza dover avere un defibrillatore accanto a me. Ho 64 anni, il cuore sta bene ma con le partite contro milan ed udinese  ho rischiato...

Ti consiglio di non seguire la partita.  Anche io ,che sono in buona salute,  ho sempre la bomboletta di O. a portata di mano , per no parlare dell' ansiolitico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Serena96 ha scritto:

Ma ne hanno fatti di meno, Atalanta a parte che però partiva da un -15, in tutto il minitorneo, come ne hanno fatti di meno fino alla pausa. Noi abbiamo accumulato quei 12 punti fondamentali nelle prime 4 partite mentre gli altri hanno perso punti per strada. Quelle vanno contate. Facile contare l'Inter che ha giocato contro Brescia e SPAL già retrocesse in queste ultime 5-6 (e doveva perdere a Parma e contro il Sassuolo per rigori grandi come una casa non dati contro, ma vabbè)

Ho scritto “nelle ultime 5 partite”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma sinceramente, che partita bella avete visto ieri? Ho visto due squadre stracotte, nel secondo tempo errori da Lega Pro e non si reggevano in piedi. .boh

 

Ma come osi dico io, come osi uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gnn ha scritto:

Ma se la Lazio vince servirebbe per forza la vittoria anche se l'Inter pareggia ?

Si, sono in vantaggio negli scontri diretti, a pari punti vincerebbero loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brohi13 ha scritto:

Quello che riporta che vinciamo un campionato "agevolmente" ogni 2 anni, e tra i 2 anni il campionato è "più combattuto" 

 

Considero questo come combattuto (per nostri errori, altrimenti sarebbe già in saccoccia), per cui il prossimo dovrebbe essere vinto tranquillamente

 

Sono solo speranze pero sefz

 

Ho pensato la stessa identica cosa 

SIAMO LA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ho scritto “nelle ultime 5 partite”

Sì, ma non ha senso prendere solo le ultime 5 partite perchè non si contano solo quelle. Altre hanno magari avuto avversarie più abbordabili/che non dovevano lottare per non retrocedere. Se prendiamo solo le 10 partite di fila vinte dalla Lazio nel campionato allora sono campioni loro per quel periodo, ma contando tutto il campionato fino a quel momento erano se non sbaglio comunque 3. Stessa cosa per l'Atalanta, sono imbattuti nel 2020, ma 5 mesi del 2019 contano lo stesso.

Noi abbiamo fatto 17 punti in 9 partite, non ottimo, ma abbastanza da aumentare il vantaggio ogni settimana, perchè si devono contare anche le partite in cui le avversarie perdono punti, nell'intero arco del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera vorrei 11 LEONI IN CAMPO al  posto delle SOLITE PECORELLE (PURE SMARRITE....)

In poche parole......SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Non ci avevo mai fatto caso...

 

Anche perchè è quelli combattuti veramente  con stati un paio dai... il primo... e quello vinto col 2-3 del pipita a San Siro .. gli altri boh sefz

 

 

Sperem 

Anche quello col gol di Zaza al Napoli dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BW4ever ha scritto:

Era un'altra epoca. A quel tempo eravamo forti ed ero sicuro di vincere.

Ora non sono sicuro neanche contro la Sampdoria. 

Talmente forti da perdere lo scontro diretto con la seconda e da avere un punto di vantaggio a poche giornate dal termine. Ora che invece siamo sempre stati primi e abbiamo 5 punti con una partita in meno dalla seconda siamo *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Sarebbe bastato tenere il pareggino di Udine e sarebbe fatta. ora tocca ancora soffrire

Quello era il mister dell'anno scorso. Poi i tifosi hanno invocato il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Beh, sì...in effetti per il gioco espresso e per l’alto tasso tecnico dei suoi uomini avrebbe meritato la precrittese.

🤪🤪

 

Ma queste * che scrivete, le pensate? O seguite l’istinto?

Lo capisci l'italiano?

 

Abbiamo arrancato, la fortuna è che non c'è stata una vera rivale che abbia macinato punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Oggi chi le vince tutte?

 

Tutti, tranne noi ovviamente  :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.