Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

1 minuto fa, pot ha scritto:

In questo frangente bene o male tutti hanno compreso l'i. Portanza di quel punticino... a volte bisogna essere umili e capire che un pareggiotto è tanta roba... sinceramente io metterei una firma (come l'avevo messa con l'udinese) per un bel X domani.. anche un 2-2 rimontato da 2-0andrebbe benissimo

No basta....le mie coronarie non reggono piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

In questo frangente bene o male tutti hanno compreso l'i. Portanza di quel punticino... a volte bisogna essere umili e capire che un pareggiotto è tanta roba... sinceramente io metterei una firma (come l'avevo messa con l'udinese) per un bel X domani.. anche un 2-2 rimontato da 2-0andrebbe benissimo

Eh vabbè ormai non lo hai preso quel punto dai basta tornarci ancora

adesso sai che te ne bastano 2 di punti in 3 partite su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryone83 ha scritto:

Certo anche 7-8 giocatori sono da cambiare, ma Sarri resta un eccezionale perdente. Prendi Jhorginho Palmieri e Milik con Sarri il prossimo arriviamo terzi.

Non lo so. Per quanto mi riguarda finché non perdi allenando una big favorita non sei mai un perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, pot said:

In questo frangente bene o male tutti hanno compreso l'importanza di quel punticino... a volte bisogna essere umili e capire che un pareggiotto è tanta roba... sinceramente io metterei una firma (come l'avevo messa con l'udinese) per un bel X domani.. anche un 2-2 rimontato da 2-0andrebbe benissimo

ma se al massimo pareggi in casa con la Samp, come puoi sperar edi vincere o pareggiar ein trasferta a cagliari? se domani pareggi non è rischioso.. di piu!!! a quel punto devi sperare che le altre non vincono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Un pò come l'Inda faceva 6 punti con Roma e Fiorentina!   .the

Credo che pensare di non fare 2 punti in 3 partite sia un discorso al di fuori della realtà,  nonostante tutti i  problemi che abbiamo. Più realistico preoccuparsi per la champion. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miseria, sembra un funerale qui dentro, guardate che dobbiamo ancora giocare. Poi se dovete avere paura dell'Inter a -4 con una partita in più per loro allora non so come siate arrivati vivi fin qui visto che per la maggior parte del campionato stavamo o a pari punti o distacco di 1-2 punti...Per non parlare di alcuni altri campionati dove l'inseguitrice era la Juventus stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Beh, però, come sai, non è stato un anno normale..in tutti i sensi.

Non possiamo sapere come sarebbero andate le cose in condizioni standard. Secondo me, questi fattori "esterni" hanno inciso più di quanto si pensi.

Non sto sottovalutando l'eventuale "rigetto" dei giocatori alle proposte calcistiche del Mister (siamo comunque primi e cose positive, seppur a sprazzi, si sono viste).

 

Questa squadra ha dei problemi, dei difetti che ben conosciamo.

Sostengo, ma è una mia opinione, che le circostanze esterne non abbiamo certamente aiutato nell'ambito di un cambiamento più complesso che avevamo messo in atto col cambio di allenatore.

Tutto qui.

Io invece penso che senza sospensione, la Lazio avrebbe avuto più di una chance....ma con i “se” e i “ma”.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Mah, in autunno la Juve giocava bene. A Sarri serve qualche mese per spiegare il suo gioco...mica un anno.

La Juve-squadra ha rigettato, alla lunga, le idee del suo allenatore e qualche operazione di mercato (la cessione di Emre Can) ha fatto il resto.

Le sconfitte con Lazio, Verona e Napoli non c’entrano nulla ne’ col Covid, ne’ con l’adattamento al nuovo gioco.....

Perfettamente d'accordo anche se per 60 minuti la squadra giocava questo fino a Inter Juventus.... Poi è successo qualcosa di grave tra Sarri e lo spogliatoio ed è andato tutto a farsi benedire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alhaziel ha scritto:

ma se al massimo pareggi in casa con la Samp, come puoi sperar edi vincere o pareggiar ein trasferta a cagliari? se domani pareggi non è rischioso.. di piu!!! a quel punto devi sperare che le altre non vincono

Beh. Se non facciamo 2 punti in 3 partite significa che bisogna cambiare tutto..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Io invece penso che senza sospensione, la Lazio avrebbe avuto più di una chance....ma con i “se” e i “ma”.....

Ovvio, ma con i "se" e con i "ma"..come dici giustamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Non lo so. Per quanto mi riguarda finché non perdi allenando una big favorita non sei mai un perdente.

Zeman non ha mai allenato una big favorita eppure è l'emblema degli allenatori perdenti.

 

In conferenza si presenta e dice che dobbiamo fare 2 punti nelle prossime 3 partite...invece di spronare la squadra a chiudere il campionato subito. Oltre a evidenti limiti tattici (sa giocare solo.in un modo) e ancor più gravi limiti gestione e di comunicazione ha dimostrato ore d'avere il braccino corto. 

Sarri è il nuovo Zeman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fritz1108 ha scritto:

Fortunatamente tra 24 ore o poco più si potrà chiudere questo thread e i deliri di tanti.

Dovrebbe essere conservato invece..a imperitura memoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Zeman non ha mai allenato una big favorita eppure è l'emblema degli allenatori perdenti.

 

In conferenza si presenta e dice che dobbiamo fare 2 punti nelle prossime 3 partite...invece di spronare la squadra a chiudere il campionato subito. Oltre a evidenti limiti tattici (sa giocare solo.in un modo) e ancor più gravi limiti gestione e di comunicazione ha dimostrato ore d'avere il braccino corto. 

Sarri è il nuovo Zeman.

zeman in carriera ha avuto la possibilità di allenare fenerbahce e stella rossa che nei rispettivi paesi sono squadre leader.... è stato spedito a pedate dopo poche giornate in entrambi i casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Lo scudetto è vinto ma la situazione è penosa

Corto muso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fritz1108 said:

Fortunatamente tra 24 ore o poco più si potrà chiudere questo thread e i deliri di tanti.

come l'abbiamo chiuso dopo la partita del udinese .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fritz1108 ha scritto:

Fortunatamente tra 24 ore o poco più si potrà chiudere questo thread e i deliri di tanti.

Tutto può succedere...certezze non ce ne sono... domani potremmo chiudere finalmente  tutto, mettere un piccolo mattoncino o entrare definitivamente in area panico. 

Una squadra che perde con l'udinese può tranquillamente perdere con la Sampdoria che tra l'altro è più forte e in miglior condizione dell'Udinese. 

La mente umana tende in molto a cancellare le possibili paure, ma proprio per evitare il panico è opportuno avere in mente tutte le opzioni possibili. 

 

Quel che succederà domani non si sa, per me può succedere tutto... per me è una partita da 1x2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Tutto può succedere...certezze non ce ne sono... domani potremmo chiudere finalmente  tutto, mettere un piccolo mattoncino o entrare definitivamente in area panico. 

Una squadra che perde con l'udinese può tranquillamente perdere con la Sampdoria che tra l'altro è più forte e in miglior condizione dell'Udinese. 

La mente umana tende in molto a cancellare le possibili paure, ma proprio per evitare il panico è opportuno avere in mente tutte le opzioni possibili. 

 

Quel che succederà domani non si sa, per me può succedere tutto... per me è una partita da 1x2...

Ma che stai dicendo...

 

La Sampdoria ha dato tutto con il Genoa e non ha più stimoli

 

 

Non hanno scuse domani. Domani o vincono o insulti come non ci fosse 1 domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Fortunatamente tra 24 ore o poco più si potrà chiudere questo thread e i deliri di tanti.

Nelle condizioni di * in cui siamo è meglio che stiamo coi piedi per terra

 

L Inter ha giocato con una squadra come l Udinese in corsa salvezza dominando

 

 

Noi pigliamo pesci in faccia da tutti ultimamente e la scusa dell avversario in forma con obiettivi altrui te l' ha sputtanata l Inter oggi

 

 

Penso che la ansia sua giustificata...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Io la vedo positiva invece  !! male che vada anche con 3 sconfitte ci fermiamo a 80 punti    l inter che fa 1 vittoria è pareggia con l Atalanta arriva a 80punti come noi , l Atalanta vince con il Parma e si ferma a 79 come la Lazio che vincerà con Verona e Brescia e pareggia con il Napoli,  che goduria vincere il titolo a pari punti con i prescritti sarebbe in parte pareggiare il loro scudetto rubato a noi il cartonato 😁😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ma che stai dicendo...

 

La Sampdoria ha dato tutto con il Genoa e non ha più stimoli

 

 

Non hanno scuse domani. Domani o vincono o insulti come non ci fosse 1 domani

Quindi se non vinci vai nel panico...confermi quello che dicevo.

Io non ho nessuna sfera magica... sarò lì a soffrire come te, ma nel calcio può succedere tutto...e non mi stupirei di perdere anche domani. 

Contro la Juve tutti hanno stimoli... è sbagliatissimo pensare che la Doria sarà in ciabatte... se lo sarà tanto meglio, ma per me domani è partita vera. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.