Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

[VIDEO] Zinedine Zidane, i gol più belli e le giocate migliori

Post in rilievo

10 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Che roba. Ero presente quando è "sbocciato" con quella sassata all'Inter, poi è stato tutto un crescendo di giocate pazzesche. Un funambolo con le mani al posto dei piedi.

Non è stato uno dei più gobbi ma sicuramente uno dei più forti di sempre con la nostra maglia. Nei primi 5?

.... non ho più rivisto un giocatore che usava la suola delle scarpe come lui... la palla rimaneva incollata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SSS71 ha scritto:

Invece l'Avvocato aveva perfettamente ragione ...ovviamente riferito a certe prestazioni non all'altezza ed era una punzecchiatura a fin di bene 

Guarda che davanti a "più utile che bello" non c'era "alcune volte" . Quindi ciò che scrivi non ha giustificazione letterale. Se poi in questo forum vogliamo discutere anche Zidane, mi arrendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno sorridere quelli che hanno meno di 30 anni e sentenziano su un giocatore che non hanno mai visto. Questo è stato il più grande di tutti, aveva la magia nei piedi accompagnata da una fisicità impressionante. Diciamo il prototipo del calciatore moderno, purtroppo dopo di lui, ad oggi, non ho più visto tanta qualità mischiata a potenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero troppo piccolo per godermelo pienamente, ma il mio primo ricordo allo stadio è di Zizu che fa la veronica a Crippa del Parma.

Giocatore immenso @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno messo una delle gioca più belle che abbia mai visto....

 

Era un fiorentina juve di non so che anno, ma c'era Ancelotti.... 

 

Attaccavano dalla sinistra verso la destra dello schermo 

 

Gli arriva la palla nel cerchio di centro campo.... Non chiedetemi cosa fa, fa tipo una finta di corpo e manda al bar tutti. Boh io mi ricordo solo i difensori dalla fiorentina che si scontrano... Non sono più riuscito a trovarla quell'azione. Per me era di gran lunga la più incredibile. 

 

P. S. Mi correggo in realtà l'hanno. Messa nel video (3:30) mi sembrava strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dako2006 ha scritto:

Paura

tutto in una partita!!.....oggi per fare questo...ci vuole una stagione intera!! grande zinedine

 

19 ore fa, Dako2006 ha scritto:

Paura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Zidane insieme a Baggio e Del Piero sono stati i campioni assoluti che ho visto giocare nella Juve. Come mi mancano quei tempi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro sto notando una cosa che avevo dimenticato.... Ma quanto cacchio era ambidestro 

 

È imbarazzante 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore

 

Peccato che, come tanti altri, abbia giocato le nostre finali di cl con la ferocia di una mozzarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Più che altro sto notando una cosa che avevo dimenticato.... Ma quanto cacchio era ambidestro 

 

È imbarazzante 😂

Il trequartista perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Mark92 said:

Più che altro sto notando una cosa che avevo dimenticato.... Ma quanto cacchio era ambidestro 

 

È imbarazzante 😂

Io non penso di aver mai visto una simile coordinazione locomotoria su un non baricentro basso.

Pazzesco.

Calcia come se fosse alto 170 cm...

I prodigi della biomeccanica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ormai capii che le nostre strade si sarebbero separate a fine stagione, una delle ultimi partite fu la trasferta di Bologna.

Brigai molto ma ci tenevo ad andarci perché era una delle ultime volte che avrei potuto vederlo

giocare dal vivo.

Non vi nascondo che nonostante i tifosi del Bologna siano tra le peggiori tifoserie, antisportivi e frustrati, degli sfigati invasati dove forse 1 su 100 si salva, non poterono esimersi dall’applaudire Zidane che giocò una partita sontuosa con tanto di “oooohhhh” di ammirazione che si lavavano dal pubblico ad ogni giocata al limite dell’umano.

 

Prendo in prestito una istantanea di Bearzot, che secondo me fotografa Zizou come meglio non si potrebbe: “con la palla al piede, sembra un gatto che gioca col gomitolo” tanto era rapido ma allo stesso tempo dolce e sempre in controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dalla classe immensa che però ha dato il meglio di se con la Francia e col real ; da noi giustamente L avvocato lo definì più bello che utile , o meglio più bello che efficace , tante belle giocate ma quasi mai decisivo nella partite che contavano ;

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore Zidane, un mostro. Con Baggio il talento più vivido visto alla Juventus negli ultimi 30 anni. Un pelo sotto a Messi e Ronaldo, ma come faceva giocare meglio i compagni Zidane questi due se lo sognano.

Mi piacque subito, anche agli inizi stentati, ma non come giocatore (quello dopo) bensì per quella sua espressione sempre tra il cattivo e il buono, sempre malinconica.

E poi divertita ma pure sorpresa ai primi successi, dopo un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2020 Alle 16:25, AndreaSZ ha scritto:

Che giocatore Zidane, un mostro. Con Baggio il talento più vivido visto alla Juventus negli ultimi 30 anni. Un pelo sotto a Messi e Ronaldo, ma come faceva giocare meglio i compagni Zidane questi due se lo sognano.

Mi piacque subito, anche agli inizi stentati, ma non come giocatore (quello dopo) bensì per quella sua espressione sempre tra il cattivo e il buono, sempre malinconica.

E poi divertita ma pure sorpresa ai primi successi, dopo un gol.

Citando talenti assoluti che hanno militato nella Juventus, dimentichi questo signore qua…. Che in quanto a classe pura non ha nulla da invidiare a nessuno….

 

Anzi: con Platini ha costituito la coppia più talentuosa che abbia mai visto alla Juventus...

 

 

Il 29/6/2020 Alle 12:25, LE6END ha scritto:

Il trequartista perfetto

Come questo signore qua… 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2020 Alle 22:43, La Carogna ha scritto:

E aggiungo una delizia.

Danzava sulla palla. Mai visto un giocatore così elegante.

Era davvero più divertente che utile, ma quanto mi ha fatto divertire.

 

Pazzesco che abbia perso due finali dove si poteva mangiare gli avversari in campo.

Ciao

 

Ah proposito di eleganza, questo altro mito della Juventus e del calcio europeo, non ha nulla, ma proprio nulla, da invidiare a Zidane… 

 

Anzi: con Platini ha costituito la coppia più talentuosa che abbia mai visto alla Juventus...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2020 Alle 16:08, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Io non penso di aver mai visto una simile coordinazione locomotoria su un non baricentro basso.

Pazzesco.

Calcia come se fosse alto 170 cm...

I prodigi della biomeccanica.

 

Ciao

 

Dimentichi un certo Michael Laudrup….

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2020 Alle 22:00, GobboNelMidollo ha scritto:

Non avendo visto giocare Platini, per distacco il miglior fuoriclasse che abbia visto vestire la nostra maglia.

 

Una gioia per gli occhi: tecnica, intelligenza, potenza, classe.

 

Ricordo uno United - Juve in cui non perse un pallone e non cascò una volta a terra...semplicemente un extraterrestre.

Ciao

 

Con Platini ha giocato anche un certo Michael Laudrup…. Che in quanto a pura magia e classe non ha nulla da invidiare a Zidane...

 

Recentemente, Antonio Cabrini lo ha definito il miglior giocatore con cui abbia mai giocato… 

 

Ti invito a vedere questo video (o anche l'altro che ho postato sopra….)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore straordinario, uno delle tante intuizioni straordinarie di big Luciano Moggi, che poi al momento di venderlo costrinse il Real Madrid a versarci la cifra di 150 miliardi (pazzesca per l’epoca, infatti è stato il trasferimento record per molti anni a venire) e investendo quei soldi su Nedved futuro pallone d’oro.

Solo chi è frustrato e in malafede può dire che la Juventus vincesse per aiuti esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2020 Alle 07:42, AlesuperT ha scritto:

Che giocatore irripetibile. 

 

Questo a 35 anni ha insegnato calcio ai brasiliani ( Ronaldinho, Ronaldo, Kaka, Adriano) nel loro prime di carriera nel mondiale 2006. 

C'è un giocatore che in quanto a magia non ha nulla da invidiare a Zidane...

 

Ed anche lui ha fatto parte della storia della Juventus….

 

Il 29/6/2020 Alle 08:39, ullio ha scritto:

non ho mai visto nessuno giocare a calcio come lui.... come correva palla al piede in mezzo agl'avversari  era illegale....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.